Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

27/06/08, ore 20:54

Non oso immaginare che accadrà quando Edward scoprirà cosa vuole Aro da Bella. Come minomi corre in Italia a dare guerra al vecchio maiale, magari alleandosi con Jake pur di salvarla

27/06/08, ore 20:51

o mio dio...mio piccolo e dolce Eddy...aspetto con ansia il prossimo capitolo, un baciotto sef^^

27/06/08, ore 20:35

Ho iniziato a leggere la tua fic, la trovo meravigliosa! E per poco non mi mettevo a piangere.....non posso credere a Bella con un altro. E se dovesse tornare da Edward? E se lui lo venisse a sapere? Quanto dolore.....Spero tanto che tu riesca a farla concludere bene, per il mio cuoricino debole! Davvero bella! Ery

27/06/08, ore 20:34

povero edward mi sn venute le lacrime,era toppo triste questo capitolo, cmq mi disp x la tua dissavventua col pc, nn vedo l'ora di leggere il chap di Bella ma se le cose nn si sistemano vado dai Volturi e li faccio fuori con le mie mani, bacini alice ^^

27/06/08, ore 20:23

Bentornata! Mi dispiace per il tuo Elric! E per il tuo dito ç_ç! Il Chappy è splendido: sai una cosa il tuo Edward mi piace molto di più dell'originale! E questo vuol dire tanto! Non so perhcè ma mi sta molto più simpatico! Forse perchè ... è molto meno arrogante (non mi far fuori ti prego). Povero Jake! Ehm sperando di non fare un'altro casino ti volevo chiedere se gli potevi trovare una ragazza in questa storia. *me ti implora in ginocchio*! Povero Charlie ç_ç! Anche la lettera di risposta di Edward è molto bella! Ciao e a presto! Ciao PenPen

27/06/08, ore 20:12

Anche se non potrai leggere la recensione voglio scriverti quanto mi è apiaciuto questo (atteso) capitolo. Edward incapace di fare qualsiasi cosa, Jacob che si sfoga, Alice frustrata per non essere in grad di aiutare nessuno... E' commuovente, come sempre.
Mi dispiace per Elric, e volevo concordare con te sul fatto che il tuo computer, anche se vecchio di un anno, va benissimo. Anche io con il mio (che per inciso è battezzato col nome di "dittatore" XD) ho avuto problemi, anche se diversi, e la casa costruttrice mi ha riferito una situazione simile alla tua.
comunque la fantasia non ti mancherà mai, e nemmeno la bravura, per cui anche se il computer non funziona sei riuscita a lasciarci questo splendido capitolo.
Ti confesso, come ho detto sopra, che tutti i giorni controllavo un tuo aggiornamento...:-P
Sperando che arrivi presto, aspetto il settimo capitolo.
Kiss Emily

27/06/08, ore 20:09

Per prima cosa mi dispiace molto per il tuo dito, seriamente. Poi...il capitolo è bellissimo come al solito ,povero Edward di questo passo gli verrà una crisi di nervi, ottima la suspance e l'entrata in scena dei licantropi. E anche le minuscole parti Jasper/Alice sono dolcissime ^_^ li adoro. ciao bacioni e un abbraccio , nel tentativo farti sbollire la rabbia.

24/06/08, ore 18:51

Ecco e adesso Cassandra farà entrare in scena Eddino che salverà Bella e vissero per sempre felice e contenti! Sbaglio di grosso vero? ^^ Bellissmo come al solito.

23/06/08, ore 12:00

Complimenti anke x questo capitolo! nn ti nascondo che mentre leggevo la lettera mi sono messa a piangere! immagino quando leggerò quella di edward... Se Bella sta così male immagino il mio Edward!!! Non vedo l'ora ke tu posta! la tua introduzione è contorta...ma ci ho capito lo stesso! XD bhè....a lunedì...ciao FRa

22/06/08, ore 23:16

Compliementi. Una storia che attira parecchio. E' interessante.Sono curiossisima di sapere per quale motivo Aro vuole un figlio da Bella, anche se ho una mezza idea. Comunque vorrei anche leggere un altro capitolo come il secondo, raccontato da Edward. Mi affascina troppo sapere le sue emozioni e le reazioni al "rapimento" di sua moglie.Poi sei anche brava a scrivere, tutto scorre e non c'è un punto in cui mi sia dovuta fermare per rileggerlo. Ho capito tutto al primo tentativo (sarò diventata più intelligente? *-° xDDD) Aggiorna presto!! Baci Filla *-*

22/06/08, ore 21:44

Ahahaha oddio che ridere l'introduzione!!è contortissima!!se non ne avessimo parlato insieme non avrei capito nienteXDXDXD no, dai, comunque la teoria sta in piedi perciò...tanti piccoli vampirelli...XD eheheh!! comunque questo capitolo è bellissimo e sono stra curiosa di leggere gli altri (non dico di essere curiosa di come andrà avanti perchè già lo so XD)posta prestissimo!! un bacio gigante, clary:)

22/06/08, ore 15:25

E qui entro in scena io ù.ù La Vampirologa Sara! *passa una mano tra i capelli, ma le dita si incastrano fra i ricci
Couff...couff...ù.u" bene, adesso ti spiego una cosa:
I vampiri possono avere un'erezione. Questo perchè la vita sessuale del vampiro è strettamente legata a quella nutritiva.
Il vampiro si nutre delle sue vittime ammaliandole; infatti non poteva nutrirsi se in un certo senso non le faceva sue, in particolar modo preferiva vittime dell'altro sesso, proprio per quello scopo. La fame del vampiro veniva interpretata come una sorte di piacere, infatti il piacere non veniva provato solo dal predatore, ma anche dalla preda. Diciamo pure che il...insomma...il...quello dai! XD sia una specie di "esca" per la preda XD
Quindi per un vampiro è possibile avere questa sorta di eccitazione. E' una cosa naturale per lui.
La Meyer non fa grossi riferimenti a queste cose, anche perchè i Cullen si nutrono di animali, predano in modo differente dagli altri vampiri (a meno che non siano maniaci con gli animali ._.) e quindi a loro non servirebbe; ma come dice lo stesso Edward in Twilight, quando Bella gli domanda se lui è attratto anche fisicamente da lei, Edward risponde "Non sarò un essere umano, ma un uomo sì" e ripete in Eclipse che la desidera fisicamente, dovrebbe far capire che può farlo.
Quindi non ti creare problemi per questa cosa XD
E' una cosa antichissima quella del rapporto sessuale dei vampiri, e le leggende ne sono tante che raccontano di omicidi con sfondo sessuale.
Per quanto riguarda il figlio: è vero, i vampiri sono sterili, perchè sono morti fisicamente, e qui non so darti spiegazioni, ma ricordo benissimo la puntata della serie Angel quando la sua compagna si sacrificò per dare alla luce loro figlio XD Angel è un vampiro e anche la compagna lo era, quindi con un pò di fantasia penso che anche questo sia fattibile XD
Può darsi che abbiano qualche seme congelato X°°° hanno la banca del seme a portata di mano X°°°°
Ora passiamo al cap: bellissimo, povera Bella ç__ç costretta a sacrificarsi per quel maniaco, pervertito e tutt'altro, aggiungiamo pedofilo per quanto riguarda l'età ç____c
Ti prego aggiorna in fretta. Spero di esserti stata utile, io amo i vampiri da quando ero bambina e conosco tante di quelle cose che facci invidia ad un'enciclopedia sui vampiri XD
Baci saRa =***

22/06/08, ore 02:10

Sai una cosa? Per quanto contorte possano essere le tue riflessioni sulla...ehm... riproduzione (va bene?) dei vampiri secondo me potrebbero pure essere. Cmq spero x te che ci sia davvero un lieto fine... per il momento la vedo moooolto grigia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo dal POV di edward!!!!!!!!!!!!!!!!!!

21/06/08, ore 21:36

per prima cosa :assurdamente divertente la tua teoria su Bella e la sua possibilità di concepire poi....Aro vuole un figlio da lei !?!?!!*me sviene(possibilmente fra le braccia di Jasper xD* ciao bacioni!!!!

21/06/08, ore 20:43

nuoooooooooo!!!!! tu non permetterai che bella abbia un figlio da aro vero? veroooo??? erika???????? vero???? *me pazza scatenata!!!* bel capitolo veramente...sn curiosissima e allo stesso tempo preoccupatissima...no seriamente la curiosità mi sta uccidendoooo!!!! posta al più presto mi raccomandoo!! baciottini *giulia* p.s. hai letto la mia mail di risposta?? :)