Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

27/09/08, ore 19:37

ooooohhhhh!!!! Questo capitolo è bellobellobellobello! mi è piaciuto tantissimo!!! Brava! Vhe dire? aspetto il seguito. (il carattere un pochino piccolo, e sai comè, la vecchiaia ... Un abbraccio e viva gli elettricisti! elisa

27/09/08, ore 17:25

bellissimo!!! molto cattiva quella jane ma descritto come al solito in modo superbo. non serve dire quanto ti adoro no, Erika? Per quella faccenda, qui tutto bene ^^ papà ha finito quella cosa ^^ Sn felice^^ a presto e fatti sentire su msn. baci monica

27/09/08, ore 15:43

ok voglio stangolare quella vipera.... come fa uno bello e premuroso come alec ad avere 1 gemella così???? scusami se non t elogio più di tanto ma ho 2 dita steccate e doloranti xciò non riesco a scrivere molto bene comunque postaaaaa

27/09/08, ore 14:26

Scusa se ti lascio solo un piccolo commento, ma devo uscire e sono di fretta :D
Anche questo capitolo è bellissimo, anche se un pò ...doloroso. Mi ha davvero fatto tanta pena Alice.
Sono davvero curiosa di leggere cosa succederà nel prossimo capitolo! Posta presto ed ancora infiniti complimenti,
Natsuki

26/09/08, ore 22:50

Ciao Erika..... mamma mia che capitolo..... Povero Edward, costretto a mentire e a subire i ricordi di Jane su Alec e Bella..... menomale che ha capito che sono tutti tentativi di Jane di minare il suo amore.... Jane e'.... e'... una nanerottola rachitica, io la odio, la farei a pezzi piccoli piccoli, le farei molto, ma molto male..... e non solo a lei.... Quanto mi e' dispiaciuto vedere Alice torturata così e Jasper che non poteva fare niente per aiutarla..... Spero che durante la caccia non succeda nulla di male..... Spero che i tuoi problemi di elettricita' si risolvano al piu' presto e aspetto con ansia il nuovo capitolo... Ciao da...........................................Elena

26/09/08, ore 22:38

per fortuna jas ha resistito,altrimenti sai che guaio...

26/09/08, ore 22:06

questo capitolo è stato così triste, oddio non ce l'ho fatta quando jane ha colpito alice, io la vedo sempre così tenera e indifesa e pi jasper mi ha fatto così tanta pena, poverello vedere il suo amore soffrire e non poter far nulla...quanto odio jane, come fa a soffrire per Aro? me lo spieghi? E' odioso quanto lei, aggiorna presto bacii ^^

26/09/08, ore 20:56

Che odiosa Jane!!!Sono contenta che soffra per la perdita di Aro (come si faccia ad amare Aro comunque non lo capitò mai...), se lo merita dopo tutto quello che ha fatto alla povera Alice, che dopo Edward è il mio personaggio preferito!!!In quanto ad Alec...credo che Edward ce l'avrà con lui...è così adorabile da geloso (come sono ripetitiva...). Aggiorna il prima possibile!!!Baci, Krisma.

26/09/08, ore 20:04

Porca puzzetta...*la mascella di Oriana casca per terra*. Ammazza...io...io...io...non ho parole. Anzi, solo tre: IO-ODIO-JANE! mi ricorda me da bambina: piccola ma perfida e sadica (e diciamocelo, anche torturatrice XDXD). Cassy, io la bara la prendo sul serio, dopo un capitolo come questo qua! Altro che infarto, sono morta direttamente: dici che bianca va bene? Eh si, il colore della purezza...(vabbe' che io sono un angelo con le corna o, in alternativa, un diavolo con le ali XDXD). Ho scritto il necrologio ancor prima di leggere il capitolo: sapevo che te ne saresti uscita con qualcosa di meraviglioso e terrificante! Comunque no, non credo che Jane abbia molte fans (e di sicuro io NON sono tra queste nonostante abbia molti tratti fisici simili ai miei). Cassuccia mia, mi dispiace per la minaccia, ma devo farlo, sennò tu non posti...

26/09/08, ore 19:43

E anche il 32° capitolo è arrivato!Certo, non avrei voluto che Alice stesse cosi male, ma almeno alla fine sembrava che si fosse ripresa u po'!Mi fa poi tanto piacere di leggere ogni tanto i tuoi aggiornamenti e per fortuna qualche volta puoi postare i nuovi capitoli!Chissà quando arriverà il 33° capitolo...spero presto comunque ^^!!Ciaoooo

26/09/08, ore 19:18

... anche se mi hai fatto prendere un enorme coccolone, nel leggere questo sconvolgente capitolo,per tutto il dolore che Edward e Alice hanno dovuto patire, ti dico che mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, dove tra l'altro sei riuscita a mettere in risalto anche un enorme particolare, e cioè la grande forza di volontà dell'unione della famiglia Cullen e la capacità di Jasper di mantenere il suo autocrontrollo ... fino ad un certo punto diciamo ... bellissimo!!! ... come sempre ti ammiro x come lavori e x come ti esprimi quando scrivi ... un abbraccio forte forte mia cara, e mi raccomando resisti, che i lavori, prima o poi finiscono ... ... tua Cris ... ^__^

26/09/08, ore 19:12

Capitolo a dir poco spettacolare!! Jane è jane, c'è poco da fare u.u povero Edward... ma sopratutto povera Alice!! ççç___ççç E' un mito quella vampira!! Bello il finale! A presto!!!

26/09/08, ore 18:53

Bellisshimo quest'altro capitolo!!! Mi piace un sacco!!! ^^ Bellu bellu! Aggiorna presto!!! Ci sentiamo Kiss!Non ti prendere un qualcosa nella polvere mi raccomandoXD=*

26/09/08, ore 18:19

Ciao. Dai, ancora un poco e riavrai internet >.<. Stavo per mettermi a piangereç_ç, con una canzone di sottofondo questo capitolo è davvero emozionante. La scena con Jasper e Alice è sicuramente perfetta. La scena finale poi... è stata dolcissima**, è una delle mie coppie preferite e sono contenta che tu l'abbia messa. Bene, direi che ho detto tutto quanta^-^. Torna presto tra di noi^^. Al prossimo capitolo. Un grandissimo kiss dalla piccola Fin

26/09/08, ore 18:13

Se tu sei sadica Jane è una pazza furiosa, quindi tranquilla @@! XD Noto con piacere che forse stai cambiando idea sui Volturi. Però povera Alice, povero Edward e per una volta pover Jazz, ma soprattutto povera Belluccia mia ç_ç, se capita sotto le mani di quella befana sadica e ghignante che risponde al nome di nome Jane. Mi spiace per i disagi a casa tua, spero che finiate presto i lavori! Ciao, Cristina