Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

02/08/08, ore 19:11

CASSY!!!!!!!!!! Sei tornata, che bello! Finalmente. Sai che stavo proprio rileggendo la tua ff quando, tornando indietro, mi sono accorta che avevi postato? L'infarto m'è venuto quando me ne sono accorta XDXD. E la scena del...ehm...voglio anche io un Edward nudo personale! Capitolo stupendo, complimenti! Posta presto, perché Oriana vuole sapere se Alice riuscirà ad estorcere qualcosa alla nostra tonna! La tua fedelissima fino alla morte, Hanairoh

29/07/08, ore 22:33

ueee me tilitee.. la adoro questa ficccccc!!

29/07/08, ore 14:38

Non ti piacciono i meloni?? Io li amo! *ççççç* Bellissimo questo capitolo comunque! Bravissima! *sospira*

29/07/08, ore 09:13

sniff quanto mi dispiace! :( Vabbè, guardiamo il ato positivo: nel mentre che aspetti il pc nuovo, potrai usare questo tempo per escogitare nuove idee per la fiction! Torna presto! Baci!

27/07/08, ore 23:00

Ciao Cassandra, sto seguendo da un po' di giorni la tua ff. Ti faccio i miei complimenti perche' e' davvero bellissima. Sono stata in pena per Bella nei giorni della prigionia e mi ha reso felice la sua fuga ed il ricongiungimento con Edward. Non preoccuparti per la scena finale di quest'ultimo cap. perche' e' scritta con garbo e delicatezza e non e' assolutamente fastidiosa. Mi dispiace moltissimo per il guaio al tuo computer, spero solo che ti venga restituito al piu' presto. Cerchero' di armarmi di molta pazienza ed aspettero' i nuovi aggiornamenti. Capisco cosa vuoi dire con la storia dei meloni. A me e' successo con il miele, mia madre ne consumava a chili ed io ci ho messo i primi 25 anni della mia vita a smaltirlo tutto. Adesso riesco a consumarlo, anzi mi piace molto. Te lo dico di nuovo BRAVA e COMPLIMENTI. Ciao da ......................... Elena

27/07/08, ore 20:21

pardooooon!!!!sono stata in montagna per due settimane e non sono riuscita a recensire!!!XP ora lo faccio : i capitoli che mi sono persa (sono andata a leggerli TUTTI)sono bellissimi ,un pò mi stupisce pensare a Bella come mamma ed Edward come papà , ma sono così teneri!!!ciao baci!ps:parto per altri quindici giorni, sappi che ci sarà sempre un commento con scritto "che bel capitolo *.*"

26/07/08, ore 14:06

L'idea dei meloni è stata molto divertente davvero... la storia era così bella che in poco tempo ho voluto leggere tutti i capitoli... in parte è romantica, in parte molto divertente, e poi è contorta... proprio come la scriverebbe la Meyer... anche se credo che ogniuno abbia il suo modo di scrivere... ma il tuo è appassionante e avvincente. Non vedo l'ora che nasca la bambina... immagino Ed papà, sicuramente il migliore. ma mi chiedo cosa uscirà da sotto. una bambina metà vampira e metà umana o una semplice ragazza, ma per i geitori che ha, comunque speciale!^^! E nella tua storia Jacob che fine a fatto? io lo odio davvero, e tirarlo in ballo nno sarebbe la migliore delle situazioni, ma penso che se conoscesse la bambina, o almeno, sapesse di lei, si metterebbe in pace una volta per tutte, e magari comincierebbe a vedere Bella ed Ed come li vediamo noi!^^... spero che aggiornerai presto...kiss kiss Gx_Gse

21/07/08, ore 12:45

Poteva mancare la mia recensione pre-capitolo? Non sia mai...XDXD. Devo di nuovo tessere le lodi alla tua ff? No, basta, non posso ripetere sempre la stessa frase. Però...Cassy, tesoro, so che sono impaziente (tu dici che la mia impazienza è adorabile, per cui...ti sei rovinata da sola, cara...XDXD) ma mi sembra di ricordare che avevi promesso di postare domenica. E oggi è lunedì, o sbaglio? Per cui...manine d'oro, alzati, accendi il pc, vai al tuo account e POSTA!!! Mi sono spiegataaaaaaaaaa??? *me assatanata e in preda alle convulsioni con tanto di bava alla bocca e sguardo spiritato*.

21/07/08, ore 10:28

Questo capitolo è a dir poco unico!!!!! Mi hai fatto morire dalle risate con la storia del melone!!! :) E davvero tanti tanti tanti complimenti per la scena dopo, più intima... Sono contenta che tu l'abbia divisa in due parti: non credo che arrivata alla fine il mio cuore avrebbe retto..credo che sarebbe esploso se tu fossi andata avanti!!! E poi l'hai descritta con una precisione, lentezza e dolcezza uniche...sembrava di avere la scena davanti agli occhi, ma era bella, era dolce... Sperando che il mio cuore regga aspetto con ansia il prossimo! Un bacio, Mary

20/07/08, ore 15:33

che bella!!!! la scena erotica è bellissima!!!scritta in modo sublime.. Anche a me i meloni fanno schifo.. a mia mamma succedeva una cosa simile solo che lei andava in cerca delle fragole o altri piccoli frutti.. Mio papà dormiva quindi.... ora non le piacciono più e nemmeno io ne sono entusiasta.. baci e a presto!

20/07/08, ore 15:31

la tua storia, oltre a provocare infarti come dici tu, mette davvero di buon umore perchè scrivi in maniera così dolce e bella che non si può fare a meno che apprezzarne ogni capitolo! in parole povere: bellissimo capitolo anche questo! Bella che cerca di non farsi scoprire fa Edward perchè ha le voglie da gravidanza è trooppo divertente come immgine, e lo stesso immaginare lei che parla con Carlisle di certe cose!!davvero imbarazzante...vedo però che la nostra coppia ha recuperato bene, anzi molto bene. Carina l'idea dei meloni, il fatto che l'hai presa da una cosa realmente accaduta la rende ancora più simpatica!(spero per tuo padre che sia risucito a riavere le attenzioni da parte di tua madre). aspetto il prossimo capitolo,ciao ciao! ps1:spero che il riferimento ai tuoi non ti dia fastidio...nel caso fammelo sapere così evito altre cose del genere. ps2:che ne pensi del nuovo mini trailer?io ne sono rimasta elettrizata, dopo averlo visto non riuscivo a stare ferma, ho cominciato a vagare per casa tutta allegra!non sono normale lo so...

20/07/08, ore 15:06

Oh che dolce questo cap..... molto bello specie la conversazione con i genitori.. baci

20/07/08, ore 14:22

ciao!!bello l'ultimo capitolo!!io adoro i meloni,per questo capisco bella. continua cosi,la tua storia è veramente molto bella!!

20/07/08, ore 14:20

ciao!! devo dire che la tua storia è quella che mi ha appassionato di più...a forza di leggerla ho quasi dimenticato la vera storia!!continua così,hai molto potenziale!

20/07/08, ore 11:08

AHHHHH! Per dindirindina!(è questa da dove lo presa??? Va bè..)!!Non è bello per noi poveri lettori restare sulle spine proprio in un momento così cruciale! Riguardo questo capitolo non so proprio che dire..l'inizio è stato a dir poco esilarante con Bella che quatta quatta si dirige verso il frigorifero a caccia di cibo(per meglio dire di meloni: quel frutto divino che il cielo ha direttamente inviato a noi poveri mortali!), come se Edward non potesse sentirla!! E anche il dialogo tra Bella e Carlisle mi ha fatto morire dal ridere XD! Certo che Bella non fa altro che cacciarsi in situazioni imbarazzanti, un pò mi fa pena..naaaa! Certo che però parlare di sesso con il proprio suocero non è proprio il massimo!!°///° E arriviamo piano piano al momento clou:"Edward...sai che giorno è oggi?"...Premettendo il fatto che io proprio non me la immagino Bella col pancione in queste situazioni, hai descritto il tutto molto bene e la scena era davvero carina e tenera..Povero Edward se all'inizio aveva paura di fare del male a Bella adesso con Elizabeth sarà terrorizzato! Aspetto il prossimo capitolo e questa volta cercherò di commentare un pochettino prima!! Ah, e aspetto anche la nuova comparsa dei Volturi: ormai lo dovresti sapere che adoro i colpi di scena anche se devo dire mietono ormai troppe vittime e causano diversi infarti(anche a me lo ammetto XD)! A presto o a dopo dovrei dire vista l'ora! Cioaooo! Rakiy