Con ogni singolo battito del mio cuore
di CassandraLeben

20/09/08, ore 19:50

E fu così che la Cassy postò! Che bello, allora le mie minacce servono a qualcosa XDXD. Non preoccuparti per il prossimo, so quanto i lavori di casa siano scassaballe (si, almeno quanto me XDXD). Allora...che dire? Che è il capitolo è stupendo non c'è bisogno che te lo dica, però mi hai fatto crepare di tristezza, sai! Ma perché mi devi far soffrire Alec in questo modo? Poveretto, mi fa una pena incredibile, cacchio! Sta diventando il mio vampiro preferito...dopo Eddy, s'intende! Alec però è così...così...DULSEEEEE!!!!! Sa che la donna che ama è già sposata e con una figlia, e non solo ama e soffre in silenzio ma ha pure rischiato la vita e distrutto la sua stessa famiglia per loro! Ma Aleccuccio mio, vieni qui, dai...vieni dalla zia Oriana, vampirozzo mio...Oddeu, la Holly è impazzita! Chiamate un'esorcistaaaaaaaaa!!!

20/09/08, ore 19:25

Ciao!!!Allora come va la scuola?Sempre la solita palla, eh?A me fra poco comincia e non puoi capire l'ansia che provo!!!Terrorizzata!!Però ogi tanto, quando aggiorni ^^, mi consolo con un nuovo capitolo!E come al solito ogni capitolo finisce lasciandoci l'angoscia di sapere che cosa succederà in quello successivo!Mi dispiace per le 2 settimane che dovrai sopportare senza corrente, ma spero lo stesso di leggere quanto prima un nuovo capitolo XD!!Ci sentiamo presto quindi Ciaooo

20/09/08, ore 19:19

Ma che carino Alec *_*! Le parole che gli rivolge Bella mi sono piaciute, e mi hanno colpita molto, sono per caso le parole che avresti voluto rivolgesse a Jake in Eclipse? Non ti potrei dar torto! Sono contenta che Elizabeth salvi Bella dalla depressione ma adesso che succede? Spero che gli esami ti siano andati bene. Ciao, Cristina

20/09/08, ore 16:08

Allora...se non sbaglio, avevi promesso di postare giovedì o al massimo venerdì. E oggi è sabato. E ALLORA MI SPIEGHI PERCHE' IL CAPITOLO NON C'E'!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!??! Cassy...ti prego...ti supplico...mi inchino ai tuoi piedi...mi prostro...ma ti prego..se davvero mi vuoi bene...allora POSTA!!!! TI PREGO!!! *Oriana si strappa i capelli e piange con la Cassy che ride sadica*

19/09/08, ore 23:22

Ehi non ti preoccupare anche a me la scuola mi stressa..lunedi italiano interroga...Sigh Vabbè...ehi ma che vuoi dire con raiting rosso? vanno bene sulle coppie anzi coppia originale...!se no ti trucido! CApito???! Bene ora dovrei fare la cartella che domani suona la sveglia...aggiorna presto e spero di leggere presto! Buon anno scolastico a tutti! Kiss=*

19/09/08, ore 14:47

Ok..con questo nuovo capitolo non posso fare altro che cofermare l'odio che provo per Alec! Ma dico è possibile?! fare certi pensieri su una donna sposata e per giunta sapendo che il marito di questa può vedere tutti i tuoi pensieri e che è in grado di farti a pezzetti piccoli piccoli!?! Il nostro edward è troppo buono... Il fatto di non farlo parlare con Bella, a mio parere, era il minimo che poteva fare! (Si lo sò sono troppo cattiva, ma quando mi si tocca Edward sclero di brutto!!) Comunque..lasciando da parte questo moto di vendetta verso il nuovo "amico" di Bella, ho una domandona (un'altra!):Chi sarà, quel fortunato, che passerà una notte da raiting rosso??? Ora mi hai incuriosito troppo!non puoi fare così! spero vivemente che Alec non centri nulla, non so se ci capiamo...anche se il dubbio sulle facoltà mentali di bella e su quello che può fare in assenza di Edward si sta insinuando dentro di me..Bah.. D'altra parte, sarò anche una pazza, ma non vedo l'ora di rivedere Caius(sono proprio rimbecillita -.-') Mi piace come personaggio, anche se in effetti è un mezzo maniaco però..bè però..ecchissene! Da una sfumatura diversa alla storia.. Chissà che combinerà tutta questa gente..ormai i personaggi sono molti e separati in diversi gruppi..sono curiosa di sapere come continuerai a raccontare.. I primi 30 capitoli sono stati stupendi ora mancano gli altri! fra l'altro, secondo me, quelli più difficili, ma ormai si sà: tu sei un genio nello scrivere e sopprattutto nel far prendere a questa fanfiction direzioni sempre sconvolgenti! e adesso, dopo un periodo di tranquillità ci rifarai venire di nuovo 3000 infarti! Ma già c'è un altro pericolo all'orizzonte..."Tremate, tremate! i Volturi son tornati!!!"

18/09/08, ore 14:57

uh! uh! e ora? santa pace! cosa succederà mai???? a prestissimissimo! eli

18/09/08, ore 09:26

Ciaoooo... scusa se il capitolo 29 non l'ho commentato...ma il dovere mi chiama! Oggi x fortuna ho la febbre....(x fortuna???) e quindi non sono andata a scuola (ke bello!!!!!)... cmq....emh...ki è che...emh...andrà a letto cn bella??? immagino non edward... però lui è stato un pò kattivo nei confonti di alec...ke kattivo edward... tra 1 pò esce breaking dawn in italiano! ke bello! non vedo l'ora di leggerlo! vabbè ora io vado,mi fa male 1 pò la testa... ciao ciao...posta presto... Fra

17/09/08, ore 18:02

Ciao...scusa, sono sempre in ritardo con le recensioni, ma anche a me la scuola porta problemi...^^...come ho già detto Edward geloso è bellissimo, però Alec mi fa un po' pena...poveretto, Edward deve essere veramente spaventoso...aggiorna non appena puoi!!^^Baci, Krisma.

17/09/08, ore 16:50

mi dispiace per il povero alec,ma diciamocelo,non ha speranze...ho almeno spero O__________________O certo che mi sarei aspettato un'incavolatura più forte da parte di ed,quando ha visto le sue fantasie,su bella XD

17/09/08, ore 16:50

Oddio.. °________________° ti rendi conto che sto piangendo!!! Sei bravissima *_________* Mi sa che la mia pillola demenziale arriverà prima del previsto U__U Devo tirarti su.. U___U (sopratuto devo tirare su me stessa T__T) Baci! MoniKa

17/09/08, ore 15:57

che bello hai ripostato..... wow.... ti aspettavo con ansia, è bello il capitolo...soprattutto quando eddy vede i pensieri di alec, cioè io l'avrei ucciso in 4 e 4 8 ....invece eddy sempre pacato, l'ha solo solelvato un pochino... però non ho capito perchè gli ha vietato d parlarle....cioè ormai lei si è affezionata, il non parlargli sarebbe solo una sofferenza... vabbe edward ha le sue stranezze.... come è ormai tradizione ti dico " voglio il rpossimo capitolo eheheheh"

17/09/08, ore 15:38

magnifica fic mi appassiona enormemente,la trama è accattivante,la suspance è a dir poco insostenibile.Il pov di edward è un ottimo modo per far comprendere ai lettori ciò che provano e pensano i vari personaggi,sopratutto alec,il cui comportamento mi ha sorpreso e intenerito. Aggiorna presto!Attendo con impazienza di leggere un nuovo capitolo.

16/09/08, ore 22:55

Ciao Erika... un nuovo bellissimo capitolo.... Brava... complimenti... Il pov di Edward ci fa capire la sofferenza per aver dovuto lasciare Bella per incontrare il "nemico".... Un po' pero' mi dispiace per Alec... anche se ha avuto molte occasioni con Bella si e' sempre comportato bene.... Quanto deve aver sofferto Edward quando con Carlisle preparava la "prova" della trasformazione di Bella..... Non vedo l'ora di leggere cosa succedera' nel prossimo capitolo sia dal POV di Bella che da quello di Edward... Te lo dico di nuovo: BRAVISSIMA!!!!! Ciao a presto...............................Elena-------------------------- P.S. - Mamma mia ricomincia la scuola.... io l'ho finita da un pezzo, ma ricordo la sofferenza.... Quasi me lo immagino, te che sei tutta presa a scrivere i nuovi capitoli ed il Prof. che crede tu prenda appunti con tutta l'attenzione possibile.... speriamo non ti chieda mai di fargli vedere i tuoi "appunti".......

16/09/08, ore 21:55

sono tesa di più di edward ci vorrebbe jasper come calmante edward però è troppo insistente immagino abbia paura che possa succedere qualcosa tra alec e bella ma deve fidarsi, spero riuscirai a liberarti per aggiornare in fretta...