Ab Umbra Lumen
di Dira_

08/01/11, ore 10:21

Sy con una lista di possibili vice? e si preoccupa poi di offendere qualcuno se non accetta la sua candidatura, grifondoro fino al midollo nato da due serpi. va a capire il destino. Domi prevedibile ha preso il cugino anche se da come l'hai descritto non mi sembrava molto sveglio.
Lily vuole presentare Soren alla family???????? ma è un lampo a ciel sereno questa cosa. non c'era nessun sentore nell'aria. cavoli che sarà serata ai tre manici di scopa? Tom, Al, Rose, Sy? ci sarà Sy?, Hugo!! povero Soren però potrebbe anche stupire tutti i dimostrarsi capace di stare in compagnia, non perchè lo deve fare come missione ma perchè lo vuole lui come singolo e perchè gli risulta naturale. vabbè qui sto già vaneggiando.
la bastardaggine di Al devo dire che si è amplificata dopo gli otto mesi-nessun gufo-disperazione-non ci provare mai più-te la farò pagare a vita-Tom, non imbastardito più cinico.
e si svela la prima prova, mandragole! eccola che tira fuori il buon vecchio basilisco. e ora vederemo Sy and company aggirarsi con specchietti o con incantesimi stile orientamento pipistrello per sconfiggerlo. sconfiggerlo poi...mmmm non ha uova come draghi quindi che dovranno fare?
Harry e James da fortebraccio a parlare. cambio di direzione totale del capitolo dalla prima parte. carini che provano a parlare della rivelazione di James e Teddy. ma soprattutto questo nuovo coinquilino gay festaiolo??? ahahahahah vedo già incompresionsioni e follia pura tra i due innamorati. sarà la volta buona che teddy farà incursioni a diagon alley nel mezzo dell'anno scolastico.
ma fattore che al momento è in secondo se non in quinto piano quando salterà fuori? Soren parente di Piton dico.
vado a fare colazione che rischio lo svenimento. commento stringato anche a sto giro, perdono

epifania mentre facevo colazione, non ho commentato Tom come vice!!! e figurati se non lo immischiavi in questa storia del torneo, voglio vedere quando ne parlerà con Al per capire che fare. certo il suo ego qui viene alimentato come non mai, ma considererà seriamente anche tutti i possibili pericoli? considerando che sà che la thule è ancora interessata a lui? e soprattutto non puoi far capitare un incidente serio e pericoloso a Sy per far si che Tom prenda il suo posto in una prova, nella quale ovviamente attaccherà Soren. cavoli bel casino.
(Recensione modificata il 08/01/2011 - 10:45 am)

07/01/11, ore 10:39

povero jimmy, ha bisogno di sesso, lui! XD Non so se il tipo con i dreadlock, Lionel, giusto? mi starà simpaticissimo o no... così a prima vista penso di sì, ma non si sa niente ancora di lui... Sono proprio curiosa di conoscerlo meglio. Finché non prova a sedurre James...
Che bravo che è Harry! Non sono molti i padri che sarebbero riusciti a prenderla così bene, tanto da parlare civilmente al figlio...

06/01/11, ore 18:37

Ciao! Sono tornata!
Sono sparita per un po' da EFP per via dell'università, mi ha completamente assorbita @_@ poi ci sono state le vacanze e ti lascio immaginare, non ero a casa mezze secondo ahaha xD
Comunque I'm back, mi sono rimessa in pari e..  W A O.
Lily è ufficialmente il mio nuovo personaggio preferito. Mi ci rispecchio un sacco in lei *_* certo, non ho il suo splendido aspetto fisico e non sono vanitosa come lei, ma caratterialmente mi ci vedo tantissimo e.. boh, la amo *__________* e nonostante sappia che stia dalla parte dei cattivi (per ora..), adoro tantissimo anche Soren ♥
Rose e Scorpius sono sempre nel mio cuore ovviamente, anche se con questa storia del Torneo, prevedo altri guai in vista, oltre a quelli che già abbiamo visto.. soprattutto considerando che la prima prova è un BASILISCO.  La lettere di Draco a Harry può riguardare solo questo, ne sono sicuuuuuura al 100% u___u
Tom sta dando di matto oddio ahahah ha fatto a pugni con Michel o_o ci sono rimasta, anche se me l'aspettavo che sarebbe arrivati ad uno scontro, fisico o meno.. povero Al, conteso tra tutti xD ma si capisce, il nostro pulcino non può che far innamorare ♥ . ♥
James.. beh, Jamie è Jamie, si ama per forza dai haha è troppo scemo e grifondoro per non volergli bene.. come suo padre poi, l'intramontabile Harry! La scena tra loro due è stata veramente bbbbella *-*
Va beh, non so che altro dire, o forse avrei tanto altro di cui parlare ma devo scappare perchè Megamind mi aspetta al cinema hahaha
Non vedo l'ora di leggere il continua *-*
Bravissima come sempre!
Un bacione,

Laura

05/01/11, ore 13:53

Tatata-tan! Colpo di scena...Un basilisco? Ok, è ufficiale sei una folle (con delle brillanti idee)xD Al posto di Rose io avrei rinchiuso Scorpius in una stanza e non l'avrei fatto uscire fin quando non si sarebbe concluso il Tremaghi!
Harry è davvero un gran padre lo ammiro molto in questa veste! Se solo Ron fosse un po' più aperto di vedute...
Spero proprio che Tom accetti di diventare il secondo di Scorpius, sono una bella accoppiata! Ma ovviamente accetterà perchè non hai intenzione di lasciarlo fuori dai guai, giusto? xD Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, baci!

05/01/11, ore 13:48

Finalmente riesco ad avere un po' di tempo per commentare questo capitolo!
Ammetto che ero un tantino in crisi d'astinenza, sebbene per Natale ti sei fatta perdonare con un dolcissimo sguardo sul futuro di Al & Tom...
Anyway, felicissima di rivedere in questo capitolo Jamie, Scorpius e Rose.
All'inizio speravo davvero che fosse Rose il "secondo" di Scorpius, ma lei rompe ancora con questo discorso sulla segretezza... quando avrà una illuminazione questa ragazza? Vuole davvero perdere qualcosa di unico e speciale come il suo rapporto con Scorpius senza neanche lottare?
Sono in attesa di un suo serio sviluppo.
Comunque sia nel momento stesso in cui ho visto interagire Scorpius e Tom sulle speculazioni relative alla prima prova ho capito che sono una coppia perfetta e vincente!
Non ho dubbi sul fatto che alla fine Tom accetterà, perché la cosa solletica il suo orgoglio e la sua enorme curiosità intellettuale!
(sia mai che cominci anche a fare un po' di amicizie, lui e Scorpius sarebbero un duo interessante)

Sento un po' odor di guai in territorio James, so bene quanto ami Ted e dopo tutta la fatica fatta sarebbe uno sciocco a mandare tutto a monte, però la storia del coinquilino mi preoccupa un po', vedremo.
Bellissimo il momento padre-figlio con Harry, ci voleva davvero.
Sarebbe stata una lacuna immensa lasciare in sospeso tutte le inevitabili dinamiche che sono sorte dalla scoperta del "figlio gay con tanto di storia con relativo figlioccio"
E come sempre riesci a rendere benissimo i pensieri di Harry, rendendo questo Harry adulto un plausibilissimo risultato dell'Harry conosciuto nei libri della Rowling.

Attendo con impazienza l'inizio del torneo; ulteriori informazioni sulla lettera che Harry riceve da Draco; e ovviamente Lily & Soren!

Alla prossima.
Come sempre, complimenti!

05/01/11, ore 11:39

Ah, povera Rose, cosa non bisogna fare per amore...
Comunque, è divertente pensare a lei versione ninja e segretaria di Scorpius.
Al e Tom sono fantastici, come sempre, cosa lo ripeto a fare ormai? ADORO questo nuovo lato Serpeverde di Al e anche il fatto che continui a rinfacciare a Tom di averlo abbandonato per otto mesi, se lo merita! Sì, non l'ho ancora perdonato. Ah, naturalmente sono ansiosa di assistere a questo primo incontro tra Tom e Soren: diventeranno grandi amici? Si scanerrano? Ci sarà indifferenza totale da parte di Tom? Chissà...
Non mi aspettavo che Tom sarebbe diventato l'Assistente si Scorpius, mi hai veramente sorpresa (io continuavo a tifare per Al), ma immagino che Sy abbia fatto la scelta migliore: a Tom, di solito, non manca l'intelligenza e il sangue freddo. L'idea del basilisco l'hai presa da HP4? Ricordo che Hermione, da qualche parte nel libro, diceva qualcosa a proposito di un Torneo Tremaghi con un basilisco che ha ferito tutti e tre i campioni, in ogni caso sono curiosa di vedere come farai svolgere la prova (se ci fosse stato Tom al posto di Scorpius non ci sarebbero stati problemi, è un rettilofono).
Il siparietto "padre e figlio" è stato molto piacevole (oh, Harry, certo che sei uno splendido padre!), però mi ha sorpreso il fatto che Harry pensi che non avrà nipoti. Insomma, rimane sempre Lily e Al (visto che lui ancora non sa della relazione del suo secondo genito con l'altro suo figlioccio, o forse già sospetta?). La parte più divertente in assoluto è stata: "Harry subì lo sfogo con sia una punta di disagio che di divertimento. James si stava lamentando esattamente nel modo in cui l’aveva sempre sentito lamentarsi da bambino, quando Ted preferiva Villa Conchiglia a casa loro.
Forse avrei dovuto accorgermene prima… "
Sì, Harry avresti dovuto accorgertene prima, tu e il resto della famiglia. E a proposito di questo, bisognerebbe erigere una statua per messer Zabini e messere Scorpius: se non fosse stato per quei due James e Teddy starebbero ancora giocando ai fratellini.
Ah, è ovviamente sono curiosa sul contenuto della missiva. Da quando Draco e Harry rimangono in contatto via gufo? Ron lo sa? Immagino di no. Stanno indagando sul Ministero americano? O magari sull'adorabile famiglia di Tommy? So che non mi risponderai, ma io chiedo lo stesso.
Non so cos'altro dire, come sempre apprezzo il tuo stile di scrittura e la tua storia, ma questo già lo sai, quindi al prossimo cap. Ciao

05/01/11, ore 02:31

Che dire,dopo aver fatto il pienone di DG e di questi venti capitoli di AUL,sembra strano dover aspettare. :(
Comunque.Pensavo che alla fine Rose sarebbe stata l'assistente di Sy,ma a quanto pare hai in serbo qualche nuova sorpresa per Tom durante il torneo(come non aspettarselo d'altronde),di nuovo nei guai immagino!
Eh sì,devo ammetterlo,la coppia Thomas Al mi fa letteralmente impazzire.Al,come non amarlo?
Lily,sta cominciando a diventare più passabile,non mi va giù la sua superficialità,sarà perché è una cosa che poco sopporto.Spero ci pensi Ren a tirare fuori il suo lato migliore,e come nascondere che bramo anche un eventuale(pur se credo lontano) lieto fine per i due?
Non ho recensito prima perché ho letto la fic solo la settimana scorsa,ci sono comunque delle cose che volevo far notare,non per essere rompipalle,solo che non ho potuto farne a meno xD
A volte ci sono un po' di pasticci tra M.A.G.O e G.U.F.O,o qualche errorino insignificante riguardo particolari di H.P,nulla che non si possa risolvere con un po' di attenzione in più(ribadisco,non odiarmi,ma non potevo risparmiarti la mia ossessiva pignoleria,'m sorry).
La descrizione di James calza a pennello con l'idea che me n'ero fatta io stessa,quindi nulla da dire...Rose invece me la sarei aspettata un po' più sveglia,è pur sempre figlia di sua madre(lunga vita ad Herm!),a volte sembra leggermente,perdona,tarda(,lenta di comprendonio?)...deve aver ereditato più geni Weasley che Granger.
Sy mi fa crepare dalle risate,specialmente per i nomignoli assurdi,ai quali personalmente risponderei con lancio di oggetti contundenti a portata.Comunque è insolito trovarne di simili,così Grifondoro e poco Draco...la loro coppia,per quanto ami le dramione,non è FORTUNATAMENTE una banale ultima spiaggia per perdersi in descrizioni di un tormentato amoreodio tra un lugubre e cavernicolo Malfoy,ed una Granger(Weasley) disinibita ai limiti dell'OOC xD
Tom sebbene criptico  al massimo,è un personaggio degno di nota,specialmente in quanto tua creazione originale.
Infine mi sono dilungata e del capitolo in sè ho detto poco o nulla,chiedo venia,è che non ne ho avuto occasione prima(io logorroica,già detto xD)
Prometto di recensire davvero il prossimo CAPITOLO,senza tutti questi dilungamenti!
Ora mi concedo all'allettante invito di Morfeo,continua così :) .

04/01/11, ore 22:07

ahhhh, appena hai scritto che Tom provava un leggero apprezzamento per Scorpius, ho iniziato a pensare che il secondo dovesse essere lui...
insomma, per Tom un leggero apprezzamento è ben sopra la media ^^
ma accetterà?!? aspetto il prossima capitolo per scoprirlo...
oddio, un basilisco, ma sei pazza? anche se in effetti un drago non era molto meglio.. vabbè, stiamo a vedere.. Dom si divertirà un mucchio :)
Per quanto riguarda Harry, è davvero un grande! può essere un po' tonto ogni tanto, ma poi si riprende u.u
prevedo guai per il fascinoso rasta.. mmmm, vogliamo un ritorno all'incoscenza Jimmy :)

04/01/11, ore 21:18

Io adoro Potter senior U.U. Ditemi tutto quello che volete ma lui rimane l'unico Potter che è entrato nel mio cuoricino e non se ne vuole più andare XD Apertura di mente quanto vuoi ma deve essere difficile accettare che il tuo pargolo non avrà mai una prole. Il tutto contando che colui si sbatte allegramente il TUO piccolo non è altri che il tuo figlioccioXD Dire che uno si sente pugnalato alle spalle è pocoU.U Però ci sta provando veramente...non è pucciosissimo **? Ok basta sono pietosa. Basta. Tutto questo sproloquio per dirti che questa scena padre figlio è semplicemente SUBLIME XD Scherzi a parte è una di quelle chiacchierate che-personalmente-adoro,anche se fa tanto "film". Se hai capito cosa intendo. Solo che Malfoy mi ha rovinato la scena...cosa vorrà dall'ex Golden Boy? Forse vorrà parlare del Torneo...ma penso di aver preso una grossa cantonata-della serie "ma anche no!" XD A proposito del Torneo l'idea del basilisco è un tantinello sadica...anche se (diciamocelo) un pochino ripresa dai libri passati. In un certo senso mi aspettavo una prova che non era mai stata presa in considerazione da mamma Row-nel senso che includeva mostriciattoli nuovi e così via. Ma anche l'idea del lucertolone omicida non è male alla fine XD Non penso che la spada di Godric Grifondoro si possa appellare,no? Sarebbe troppo facile U.U Quoto totalmente l'idea di Tom come secondo. Lui è indubbiamente il più preparato e ha un sangue freddo invidiabile...per di più è un serpeverde con l'anima di Voldemort.Della serie "Tom...What else?" XD Spero solo che ad Al non gli venga un infarto. Seriamente. XD
A presto
Trixina :*

04/01/11, ore 08:16

Bè, ciao. Piacere. Tu non mi conosci ma io ti seguo da quando hai iniziato Doppelgaenger, e sì, pure Ab Umbra Lumen. Suona un po' minaccioso detto così, ma non sono una stalker, don't worry :)
Purtroppo posso aggiornare solo ora per motivi tecnici.
Passerò subito alla recensione vera e propria, anche se potrei passare ore a dire quanto sono meravigliosi, perfetti eccetera eccetera i tuoi personaggi, ma te lo risparmio, lo sai benissimo anche tu come loro creatrice.

Well, Rosie ha finalmente preso in mano la situazione come segretaria personale nonchè ragazza di Scorpius... certo che un basilisco, pensavo ne avessi avuti abbastanza di rettili l'anno scorso... *scuote la testa* bene bene, e ha chiesto a Tom di essere il suo Assistente. Ah, bè. Chiaro.
Chissà perchè ho la sensazione che salterà fuori un altro casino...

Jamie! Ah, povero, si sente solo. Solo tra le lettere romantiche di Teddy e quelle marcatamente folli di Malfoy. Sì, questa frase mi è piaciuta. ^o^
Certo che Lionel, uhm, gelosia in arrivo o sbaglio? E se Teddy piombasse a sorpresa? Non dico niente.
Oddio. Lettera da Villa Malfoy? God. La cosa insospettisce.

Bè. Prendo congedo da lei ^O^ -si toglie il cappello e si inchina-
Sì, porto il cappello alle otto del mattino. Problem?

May

03/01/11, ore 19:35

Diamine bellezza mia... non ti fai viva per settimane, quasi un mese, e sono lì lì per decidermi a darmi all'ippica invece di annaspare alla ricerca di qualcosa di carino da leggere, quando arriva un aggiornamento che ha avuto il potere di rimettere in sesto la mia insana passione per i romanzi :)
devi capire che sono profondamente delusa da un romanzetto che mi è stato regalato per natale. Orribile, e non spreco altre preziose parole (perchè le parole sono un bene inestimabile) per descrivere il disgusto nel leggerlo.
e qui intervieni tu, col tuo Davide contro Golia!!!
GRAZIE mia cara, per aver avuto il potere di farmi leggere qualcosa col sorriso dell'apprezzamento stampato in faccia e la frenesia di andare avanti ancora e ancora in questa avventura!
detto ciò, passerei al capitolo vero e proprio, dall'inizio, seguendo la tua narrazione.
si riapre con quella coppia dannatamente perfetta e che io amo moltissimo, con uno Scorpius che più grifondoro non si può e una Rose che, al di là di ogni riserva, si prodiga per salvare anche un giorno di più la diafana pellaccia del suo kamikaze :)
mi è sorto solo un piccolo dubbio durante la dsicussione a quattro con Al e Tom: mi sembrava che tu avessi detto che gli aiutanti non possono in alcun modo sostituire il campione nel caso in cui questi non fosse più stato in grado di combattere. eppure in questa occasione scorp manifesta la sua riluttanza a vedere una ragazza (men che meno la sua risie- posey) costretta a prendere il proprio posto nel caso in cui le cose si mettessero al peggio.
a sorpresa la proposta a Tom, o forse non tanto inaspettata, eppure l'avevo messa da parte senza fiatare dal momento che una volta mi hai detto che ne aveva passate troppe l'anno precedente per volersi mettere in mezzo (anche se io mi riferivo a una sua possibile candidatura come campione). ma ancora deve dare la sua risposta, no?
con piacere (oO) ho accolto la comparsa di James (devo essere sincera, soprattutto quando il discorso è caduto su malfoy jr) e non ho disdegnato il dialogo col padre. se proprio c'è una cosa che non mi è andata giù, invece, è la comparsa di questo lionel. non porterà niente di buono, me lo sento... già vedo i capelli di teddy verdi di gelosia, anche se lui non lo ammetterà mai.
magari invece portarsi dentro questo mostro (la gelosia intendo) che finora ha convissuto solo nel cuore di Jam potrebbe fargli cambiare idea circa la convivenza... chissà :)
la mia maggiore curiosità, al momento, resta il contenuto della misteriosa lettera di Malfoy. certo che ha questa insana abitudine di portare cattive notizie per missiva... dovrebbe dasri una calmata, il grande capo.
auguri di buon anno e grazie per aver letto ancora una volta i miei sproloqui sui tuoi fantastici caps!
altovoltaggio
ps interessante l'idea delle "presentazioini ufficiali" di soren :)

03/01/11, ore 09:09

Che bellino che è il mio Sy *____*
Ha scelto benissimo il suo assistente, meglio di quella mummia scheletrica non c'è nessuno in giro! E' anche meglio di James che, se anche fosse stato ancora a scuola, non era di certo preparato allo stesso livello.
Il pezzo Potter padre e Potter figlio maggiore ci stava alla grande! Mi è piaciuto vedere uno spaccato del loro rapporto dopo "l'uscita dall'armadio". Harry ce la sta mettendo tutta, considerando che è difficile accettare un figlio gay, addirittura se questo sta anche con il figlioccio, è ancora più dura!
Io non oso immaginare cosa succederà quando saprà di MiniPotter e Tom, forse riderò con le lacrime e forse l'infarto gli prende sul serio!
Questo nuovo tipo, Lionel, potrebbe mettere un po' di zizzania tra Teddino e Jamie... sembra uno forte, potrebbe provarci con Ted più che con James.
Io continuo a pensare che un'epidemia ha colpito il mondo magico: tutti gay XD
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto perché lo sai come sono curiosa di vedere che succede, e di rivedere Draco!
Vorrà dirgli qualche parola su Scorpius?
Curiosa, curiosa, curiosa!

Tanti auguri di buon anno in ritardo! XD
Un bacio!

02/01/11, ore 23:31

Aaaaaaaaaargh! Ti ammazzerei xDxDxD
Ho controllato ogni santo giorno le seguite per vedere se aggiornavi e mi sentivo male quando non trovavo AUL in cima alla lista T____T
Forse non ci crederai, ma quando, dopo l'ennesimo tentativo, l'ho trovata, mi sono messa prima a saltellare e poi ho smesso di trattenere il fiato, sollevata xD
Sul serio, ero in agonia.

Quando ho letto la parola 'basilisco' mi sono sentita male o.o... che poi, il basilisco uccide con lo sguardo, quindi gli eroi dovranno procurarsi degli occhiali a specchio per non crepare? xD

Capitolo fantastico ovviamente u.u
Aspetto il prossimo **
Besos*

P.S. Hai scritto un "com'è" senza l'apostrofo in mezzo, all'inizio del blocco Al/Tom (- Ma chissà, speravo che intontito dal sonno com’è mi dicesse di sì soprappensiero… -). Spero di esserti stata utile c:
P.P.S. Eccezionale, come sempre **

02/01/11, ore 20:23

Uhuuu ciao!
Bel capitolo!! Povero James, dover stare lontano dal suo Teddy :P Però sembra abbia risolto il problema del coinquilino. Spero non si metta nei guai: lui solo e lontano da Teddy, solo con il coinquilino anch'egli gay...
Bella l'uscita padre figlio, era quasi ora che Harry si decidesse di parlare con Jamie...

Tom aiutante di Scorpius? uhm intrigante, anche se io avrei scommesso su Al ;) Per la prima prova bé, sono sorpreso. Pensavo che l'idea di Tom sulle mandragole fosse, appunto, solo un'idea...ma dal tuo commento pare che si tratti proprio di un basilisco!
Però, pensando a come si è svolta la prova col drago nel calice di fuoco, dove gli spettatori sono tutt'attorno, non è che il basilisco si guarda in giro e uccide mezza platea? Quindi suppongo tu abbia pensato a qualcosa di diverso e non vedo l'ora di sapere di che si tratta!

Bellissimo Al che ricatta Tom usando il suo rimorso, molto serpeverde da parte sua ghghgh

Poi c'è la lettera di Draco...un nuovo mistero! Forse è una lettera minatoria: "dì a quel pezzente di Weasley che tenga lontano sua figlia dal mio unico erede!!!" ahahah ok sto delirando XD

Al solito complimenti e grazie mille del capitolo, saluti ^_^
Andri

02/01/11, ore 20:01

AAAAAAAAAAHHHHH!!!
Finalmente!!!
Che bello questo capitolo, e ti devo dire che me lo immaginavo Tommy che faceva da secondo a Scorp, ma ancora non si sa cosa risponderà, ma altrimenti, se rispondesse di no, come potrebbero nascere tutti quei casini che mi piacciono tanto???.
Quindi sono sicura che Tommy centrerà qualcosa in tutta questa storia ;)
Poi sono troppo dolci Rose e Scorp, se non mi piacessero così tanto mi sarebbe venuto un piccolo attacco di diabete nell'immaginarmi scorpius, che cammina per la stanza sporco d'inchiostro.. (forse non diabete.. Qualcos'altro via XD). Trovo che Al rinfacci troppe volte a Tom il fatto d'essere stato via, ma trovo affascinante che ciò ecciti Tom. Anche se ormai sono poche le cose di Al che non lo eccitano no? :P
L'ultima parte del capitolo è fantastica, aspettavo solo il momento in cui avrei visto il mio Harry stare con il suo ragazzo maggiore, e chiacchierare, normalmente, come tutti i genitori ed i figli almeno una volta fanno. Ma teddy dov'è? seriamente s'è rinchiuso ad Hogwarts in clausura?? Ahahah.. Aspetto un colpo di testa impressionante di Jamie, chissà chissà U.U
Eppoi Mumble Mumbe, Dove me l'hai messo il mio Soren?? vabbè che non puoi fare stare tutto in un Cap, ti comprendo ma io lo voglio.. Uffa T_T
Naturalmente scherzo, lo sai che adoro il modo in cui scrivi.. te lo dico fissa XD
Aggiorna presto Eh! XD
Baci Herys..