Ab Umbra Lumen
di Dira_

20/09/19, ore 11:20

Le persone mentono, Lily. Lo sai, lo sai perché l’hai visto, l’hai letto nei loro sorrisi, nelle loro smorfie, nei loro occhi. Ci sono vari gradi di bugie. Bugie innocue, bugie sciocche, bugie palesi, bugie impossibili da scovare, bugie tremende. Le persone mentono.
“Come ho detto… l’affetto crea legami, doveri. Dipendenza. Risultati inaspettati, anche.”
Sono entrambe due frasi molto tristi ma anche molto vere!

Lo dico prima che mi dimentico... ma sai che io mi ero completamente scordata che Lily NON SAPEVA ANCORA che Ren non era il Ren che lei credeva? 😂😂😂
ha preso così bene il fatto che faceva parte della Thule che io ormai mi dicevo "ah però! Ha preso bene tutta la storia. L'ha accettata." non avevo realizzato che non era ancora a conoscenza della sua vera identità 😅😅😅😂😂😂
Lo so, sembra assurdo, anche perchè ho letto di recente del salvataggio del vero Ren e per un attimo ho anche pensato a come l'avrebbe presa Lily..ma poi mi sono subito scordata..è che quando leggo il pov di Lily, mi faccio influenzare da lei, leggendo il suo pov dove lei è convinta di sapere ormai tutto di Ren, è come essere lei ed essere in quel momento CONVINTI che non c'è nulla da scoprire più 😅😅 talmente tanto che te lo scordi xd

Devo ammettere che non mi aspettavo la rivelazione sul padre di Soren!
Mi dispiace tanto!
Questi sono padri però!
Per il padre di Tom invece non ho più parole!
(Recensione modificata il 20/09/2019 - 12:31 pm)

20/09/19, ore 10:12

Allota, CALMA xd
qui stanno succedendo un mare di COSE. LOL
e devo commentare a caldo PER FORZA xd
Allora, la prima cosa che mi sento di dire è che mi dispiace da morire per POliakoff!
Ancora devo capire quando Doe ha preso il suo posto sinceramente ma..mi dispiace per lui ecco.
Poteva essere viscido quanto si voleva ma non meritava questa fine
Radescu..non avrei mai pensato diventasse TANTO IMPORTANTE nella storia, ma mi piace un casino!
Sono contenta che sta aiutando Soren!!

Fantastico il pezzo con il vero Soren, Harry, Ron e Nora!
Sta uscendo tutto allo scoperto!!

Wowww lo SPECCHIO DELLE BRAME è una passaporta O.O
ma sai che volevo dirlo???
Quando Doe e Lily sono scomparsi nello specchio volevo dirlo che secondo me era lo specchio famoso
ma poi mi sono detta "ma nooooo è impossibile" LOL
credevo che se fosse stato LO SPECCHIO, ci sarebbe stato scritto LOL
Un po mi dispiace che non vedremo mai la seconda prova ahha

“Grazie Dionis.” Utilizzò il nome perché era quello che si faceva in quei casi, supponeva. “Mi hai chiamato guerriero, ma sei tu ad esserlo.
bellissime parole😍

Ok, la cosa dell'orologio che va all'indietro è una genialata!!

Mi piace tantissimo la Mc Granitt, in questa ff è fantastica e sono contenta che Ted andrà con loro!

Mmmmm invece per Rose, mi dispiace ma mi ha molto deluso O.O
cioè adesso la sopporto meno di Lily ed è tutto dire xd
tutti questi piagnistei sul fatto che non dovrebbero cercare Lily...e oltretutto lei non vuole neanche andare ma piuttosto lascia andare gli altri O.O
no no no Rose mi ha molto deluso, mi dispiace.
E no, non cambio idea solo perchè ha seguito Lily xd doveva dimostrare adesso le cose.. xd
Bo..sinceramente mi ha molto stranito questa cosa, non credevo fosse così, davvero.

Ma sono comunque contenta che andranno gli altri e con Teddy 😍😍
(Recensione modificata il 20/09/2019 - 10:58 am)

19/09/19, ore 21:28

Avevo immaginato subito che i corpi erano quelli dei genitori e che non ci fosse l'altro Soren!
Ti dirò era solo un dubbio nello scorso capitolo..ma ora sta diventando certezza. Stai a vedere che il falso Soren è in realtà il VERO Soren ? xd
che figataaa se fosse così!

Oddioooo anche io voglio il succo di moreeeeee
Harry che ha bisogno di riparlare con i Naga! Top!!

Quei Potter erano incredibili. Nonostante la tensione prossima allo scontro, riusciva ad uscirsene con una frase premurosa. “
Bellissima frase!!

Ok ahhah mi sono sbagliata! LOL
vabbè poco male, sono contenta che hanno trovato quel povero ragazzo xd

Noooooooooooooo xd
sei stata BRAVISSIMA a inserire questo colpo di scena LOL
hai convinto prima tutti che John Doe fosse effettivamente morto e poi dopo lo piazzi a tradimento ahahh
Non avrei MAI IMMAGINATO che fosse Poliakoff xd
Beh sono sollevata per lui che non era davvero quello il suo aspetto 🤣🤣
cioè io ancora non riesco a crederci, mi sembrano ancora due persone diverse 🤣🤣
Lily è stata proprio stupida a fidarsi LOL xd

Uhhhh aspetta, aspetta, ho letto le note, ma allora KIRILL ESISTE DAVVERO???
No vabbè. Poveraccio 🤣🤣
(Recensione modificata il 19/09/2019 - 10:29 pm)

19/09/19, ore 18:52

Meravigliosi Al e Tom nella parte inziale!!
Mi piace Violet che sghignazza quando Dominique comincia a correre con la lista in mano 😂😂

Lily inspirò bruscamente. “Per favore, facciamo pace. Sai come far sentire qualcuno colpevole, credimi, mi ci sento moltissimo… e poi mi manchi.”
Albus le passò un braccio attorno alle spalle e si fece doverosamente stritolare, come codice fraterno comandava. “Ora va meglio.”

Bellissimi 💜💙💜

Eleanor Gillespie era una strega intelligente e soprattutto, con un’innata capacità di avere relazioni fluide con chicchessia
Beata lei ahhah xd

Oddio!!! E se il marito di Eleanor è l'uomo che il padre di Soren ha ucciso, nel flashback qualche capitolo fa??? O.O

Okkk!!!
L'inaspettata alleanza tra Lily e Kirill mi lascia molto perplessa xd
dopo l'ultimo excursus con Alberich io non mi fido più di lui e ora ci piazzi a tradimento questa presunta alleanza !!!! xd
A chi credere ora? xd

E allora vediamoloooooo questo puntatone!!! xd
(Recensione modificata il 19/09/2019 - 09:21 pm)

18/09/19, ore 22:09

Ok ho cambiato totalmente idea...è chiaro che Kirill non potrà MAI essere bravo xd
Mi fa piacere che Violet può riscattarsi e far capire che non è solo un'oca xd
Interessante questa cosa che li seguono!!
Non capisco perchè secondo Lily, dovrebbe essere Tom nei guai. Spero di non essermi persa qualcosa O.O
ma no, mi sembra di aver letto tutto O.O

Ahhh credo si riferisca allora al fatto che è cercato da suo padre xd

Nora mi piace tanto cmq e non me l'aspettavo!

L’espressione di Sören si ruppe. Non c’era altro modo di dirlo, perché un viso di solito inespressivo poteva fare solo quello. Le prese il viso tra le mani, facendo scivolare i pollici lungo le guance e appoggiò la fronte contro la sua e tirando un forte sospiro.
Che belli 💜💙💜💜💙💜

La parte finale del discorso di Teddy e Jamie mi fa pensare che abbiano intenzione di fare sesso " a distanza" 😂😂😂😂
io cmq ho letto che tu hai anticipato che nella "terza parte" e quindi presumo tu intenda il terzo seguito, Jamie sarà più PROTAGONISTA LOL
e io quindi vorrei già saltare tutto e passare alla terza storia 😂😂
Cioè davvero FINALMENTE TI SEI DECISA 😂😂

Senti, spero tu non ci rimanga male, ma mi sta un po scemando la ship Soren x Lily 😭😭😭
non ci posso fare niente, a me quando la tirano troppo per le lunghe mi scema la cosa xd
Aggiungiamoci anche il fatto che io con le ship het non ho un bel rapporto..😅😅
mi dispiace molto perchè all'inizio mi piacevano molto 😭😭😭
Tutta colpa di Soren e della sua aria da divo viziato 😅😅😅
Sì, lo so che poco sopra ho detto "che belli" LOL xd
non sono psicopatica, queste scene mi piacciono pure ma questo continuo tira e molla..NO xd

(Recensione modificata il 19/09/2019 - 01:35 pm)

18/09/19, ore 12:48

Sono tornata nel capitolo precedente chiedendomi se mi ero persa qualcosa. Per fortuna no 😂
Ti dico subito che ho letto e recensito uno spin off, ecco. Non vorrei che nel mare delle modifiche, la cosa passi in secondo piano xd
ma non sarà l'unico che recensir, quindi tieni d'occhio le modifiche 😂😂
Prenesso questo...scusa se non ho commentato nel capitolo precedente la parte di Scorpius che le fa la "proposta" ma ...due cose:
1) io non sono proprio fan del matrimonio LOL
2) non sapevo se dovevo proprio considerarlo una proposta vera e propria LOL

Ma tu come al solito riesci a riempire di incantesimo anche cose che non mi piacciono e devo ammettere che è bello vedere Rose così SOGNANTE e immaginarsi lei che si culla e si tocca l'anello per tutta la notte. 😍😍😍
a essere romantici, c'è da dire che è bellissimo cullarsi nell'idea che il ragazzo che tu ami, ti dica che un giorno lui vuole sposrarti.
è molto più ROMANTICO del matrimonio in sè per sè 😂

Cmq concordo con Al! Basta che ci sia luce e un ambiente non è più così ostile come ti sembrava. La luce cambia davvero tutto e infatti nell'appartamento dove abitavo prima, non ce n'era per niente. IO LO ODIAVO XD a me se mi metti in un posto dove non passa molta luce, per me è come la morte.perfinp quando guardo la tele voglio che sia tutto acceso, invece quando dormo, deve essere TUTTO SPENTO E SPRANGATO. Altrimenti non riesco a dormire. sono strana 😂

Mi è piaciuto il confronto tra Lily e Al e confesso che non me l'aspettavo 😂 Che mi piacesse, intendo 😂
Diciamo che finalmente sono riuscita a capire anche un po Al xd

“Lils ha la brutta abitudine di fissarsi, papà.” Replicò. “Su cose. Persone. Faccende. Per anni. Magari non sono tante, ma sono sempre quelle.
un po come la sottoscritta ahahh

James! Che amore! Ha dato informazioni preziosissime a Harry! E cmq mi piace che Lily si sia appassionata alla storia del Principe!
Mi sento più vicina a lei ora ahha 😍😍😍

Merlino, l’hanno reso uguale. Se chiedete a me, un pessimo utilizzo del sangue di drago.

“Dovrà congelare l’inferno prima che accada, Potter. Non ci rivedremo.”
“Io lo spero invece.” Replicò e per la prima volta lo pensò davvero. “Magari non all’inferno. Magari, semplicemente, dall’altra parte.”
Il ritratto rimase in silenzio, quasi non sapesse che replicare. Neppure tutta la magia del mondo era capace di prevedere cosa avrebbe risposto. Era stranamente triste.
“E cosa mai dovremo dirci?” Si risolse infine.
“Nulla.” Si strinse nelle spalle e sorrise appena. “Forse vorrei solo dirle grazie di tutto.”

Con queste frasi mi hai quasi fatto piangere.
Mi è piaciuto tantissimo il pezzo con Piton!!

Allora, ti confesso che oggi è stata una giornata DI MERDA.
Ho passato delle ore bruttissime, INFERNALI, e sai cos'ho pensato?
Appena arrivata a casa per sentirmi meglio ho sentito subito il bisogno di fiondarmi qui nella tua storia e non sbagliavo!

è stato bello vedere Al e Tom parlare.
Mi ha molto colpito la chiacchierata che hanno fatto quando Tom ha detto che lui pensa che non gli importa di nessuno ed Al è stato UN AMORE a rincuorarlo, a dirgli che invece sa che a lui importa di tutti loro!!!
Probailmente se avessi detto io una cosa come quella che ha detto Tom, a una persona a me vicina, (a chiunque ) ci sarebbero stati dei silenzi, o al limite qualche parola banale ma NON le parole che ha detto Al, io una devozione e un amore così me lo posso solo sognare xd
è stato bellissimo. DAVVERO!

Il sesso finale è stata davvero LA CILIEGINA SULLA TORTA!!
E sono stupefatta di come l'hai descritta benissimo e senza essere volgare!!
Povero Albieeee!!! Tom perchè non vuoi più rifarlo? ahhah xd

Complimenti!!
(Recensione modificata il 18/09/2019 - 09:39 pm)

17/09/19, ore 22:02

Oh mio dio, adesso la sconcertante rivelazione che in realtà LIly è davvero Lily e non Lilian xd
ma scusa..io ricordo che qualcuno l'ha chiamata anche Lilian xd
Io cmq credevo che anche Lily Evans si chiamasse Lilian ahaha xd

Bene! Finalmente si stanno svelando tutti gli altarini e il tipo che aveva discusso con Alberich ha svelato tutto..anche se..lui non sa proprio tutto!

ADORO! Il codice morse 💙💜💙 per quanto io NON SAPREI MAI capace di decifrarlo, è bello che Rose e Scorpius si mandano messaggini così! Mi piace che li fai essere adolescenti e li mantieni amici nonostante si siano messi insieme! Sai, sono una di quelle cose tipiche che si fanno da ragazzi, immagino, adoro queste cose!

Quindi Rose e Tom sono saliti sul tetto?
Cmq che belli tutti e 4 che assistono all'Aurora Boreale 💙💜💙💜💙💜
(Recensione modificata il 18/09/2019 - 10:13 am)

17/09/19, ore 21:18

Ma c'è un motivo per cui solo Al ha una camera singola? ahhah xd
Ma Tom che vuole portare la bambina con loro? Pensvao volessero privacy xd

Nessuno tocca le mie persone.
Ti riesce proprio bene fare il cattivo!”
Tom trattenne un sogghigno amaro, perché l’entusiasmo della bambina era genuino. “Sì? Dillo ad Al. Dice che come cattivo non valgo niente.”
Meike si strinse nelle spalle. “Però come buono sei fico.”
Tom sorrise.

E quando mi metti frasi così come faccio a non adorare anche Meike per proprietà transitiva? 💜💙💜
Bellissimo sentire Tom che dice che Al e Meike sono le sue persone e anche quando Meike dice che lo vede buono!

Mmmm ma perchè non metti le foto per come sono disposti nella sala Grande di Durmstrang? O magari era nell'immagine che non si vede più xd Non riesco a immaginare il tavolo...verticale?
Mi sono immaginata tipo le nostre giostre quando devono girare..sai quelle che girano come una trottola ahah

“Sì, li ho visti e non penso sia una bella persona chi fa una cosa del genere.” Fece una pausa, prima di scuotere la testa. “Ma la piccola Potter non la pensa così. E al momento, quel che pensa lei non è da sottovalutare. In fondo l’ha portata qui, no?”
Scorpius! Che bella frase che ha detto. 💜💙💜

Al si accomodò per quanto poteva sul sedile di pietra. Poteva avercela con Lily per aver fatto qualcosa che, lo sapeva meglio di tutti, avrebbe potuto portarle conseguenze a lungo termine. Ma l’avrebbe applaudita. perchè era sua sorella
OKKKK era parecchio che non trovavo più frasi toccanti così da un po di capitoli..non so cosa sia successo...ma sono contenta del ritorno 😍

Mi è piaciuto tantissimo quando Soren paragona la voce di Lily al cristallo 💜💙💜
Poi non so, ho come l'impressione che i flashback sono di nuovo eterei..poetici..mentre leggevo tutto questo parlare di musica, mi sembrava di sentirla DENTRO, forse perchè stavo pensando a una canzone mentre leggevo..e sai che hai proprio ragione? Se leggi mentre hai in mente una canzone è...spettacolare! Ora capisco perchè hai fatto tutti i capitoli così xd

Cioè ma si può finire un capitolo così??? Non immagino come ti avranno odiato i lettori 😂😂

Ps la canzone a cui pensavo è "stammi più vicino, solo per stanotte, inganniamo la sorte.." non so il titolo ma poi la vado a cercare xd
la scrivo qui perchè non voglio un giorno leggere questa rec e chiedermi a che cavolo di canzone pensavo 😂 e magari anche tu sei curiosa LOL xd

Baci!
(Recensione modificata il 17/09/2019 - 09:49 pm)

17/09/19, ore 18:22

Soren è molto fortunato xd
essere amati tanto quanto lo ama Lily!! Io non so se avrei fatto una cosa del genere dopo essere stata respinta xd
certo lei ha anche paura che lui è in pericolo e questo vuol dire tanto!

“Potter, smettila di maltrattare i miei funzionari. Non siamo nella vostra stalla di eroi, qui il machismo non sortisce alcun effetto.”
Senti ma vai a farti un giro, Malfoy! Uno dei rari momenti in cui Harry sbotta, sprizzando un barlume di vitalità e vorrebbe soffocarmelo! Ma pensa te! 😂🤦🏻‍♂️

Machsmo! Io grazie a te, imparo un mucchio di parole nuove! Questo è meglio che guardare Passaparola! ahha

Senti, Potty, hai visto quante scartoffie ti toccherebbe compilare, ma lascia stà, ma chi te lo fa fare!!! 😂😂
Ma lascia perdere! Abbi pietà per te stesso e anche pe noi! 😂🤦🏻‍♂️😂

“D’accordo.” Replicò. Non aspettò il ringraziamento che l’altro stava già formulando sulle labbra.“Ma ad una condizione. Non voglio vedere la tua faccia se non sarà espressamente convocata
Non lo sopporta neanche più Malfoy! Come non capirlo 😂

L’ex-grifondoro fece un secondo mezzo sorriso, poi si congedò con un cenno, portandosi dietro un incupito Weasley a cui non era andato giù tutto quel contatto fisico tra di loro.
Tu - non - puoi - dire - cose del genereeeee

MA NOOOOOOO Cioè una volta che Harry sbotta e....NON ERA NEANCHE VERO? -.-
Pottyyyyy -.-
(Recensione modificata il 17/09/2019 - 07:42 pm)

17/09/19, ore 17:06

*rincorre l'autrice con un bastone perchè ancora una volta la costringe a cercare su google parole difficili*
Ma COSA CAVOLO SONO STI FIORDI???? io credevo fossero dei fiori blu!!! 😂😂😂

No, cmq ti perdono solo per la genialata del treno sul mare!
Mi hai fatto desiderare di essere lì!! Con loro a vedere la cosa. Sai che bello vederti schizzare l'acqua del..mare? Oceano? sul finestrino a pochi passi da te?
Da come un senso di freschezza, di salubrità xd
Poi stare a pochi passi dai delfini 😍😍💜💙💜

Lily mangia un'arancia. 🍊🍊🍊 Senti ma mi spieghi perchè cavolo per proprietà transitiva, quando  si legge di una persona che mangia un'arancia, sembra una cosa FIGA e COSì SALUTARE, mentre poi a mangiarla, senti solo acidità e fastidio? 😂

“… a  loro non interessa che uso ne fai. Io e Ronald abbiamo cercato di rintracciare la ditta in questione, ma non esiste.”
anche loro come Mark Caltagirone ahhah (non so se segui i gossip LOL)

Allora, hanno scoperto Lily e adesso vedremo che succederà xd LOL
Nora mi pare aver preso il posto che prima era di Hermione, nel trio
😂
chissà Soren cosa dirà quando si vedrà Lily là xd

(Recensione modificata il 17/09/2019 - 05:49 pm)

17/09/19, ore 16:33

Gli sfiorò la mano e l’altro aprì gli occhi, aggrottando le sopracciglia in una muta domanda.
“Vado a fare un ultimo giro di controllo.” Non sapeva se avesse sentito, ma diede comunque un segno di assenso. Lo prese per buono.
La locomotiva si mise in moto in quel momento con un fischio acuto. Tom gli trattenne la mano di colpo, ma come l’aveva afferrata la lasciò,

Sempre bellissimi Al e Tom!

Quasi mi dispiace per il padre di Tom! Di certo non lo volevo morto.
Spero solo che non voglia usare Tom per salvarsi la vita a discapito suo..
ma credo non possa arrivare a tanto! È sempre suo figlio!

Io cmq non ho capito cosa temevano che sarebbe successo..forse parlare di Soren? Della Thule?
E poi se fossi stata in Rose, sarei diventata BIANCA, temendo che Al e Tom avessero sentito tutto, quando Rose parlava di Tom 🤣🤣
Un po continua a infastidirmi lei, continua a parlare di Tom come di un estraneo. Quand'è che lo vedranno finalmente come uno di loro? Bah

Io sono preoccupata per Milo! Temo che possa fare una brutta fine 😭
Non ho capito molto dove è andato Alberich, ma tutta questa scena mi ha ricordato la Bella e La Bestia e l'Ala Ovest LOL 🤣 🌹🌹🌹

(Recensione modificata il 17/09/2019 - 04:52 pm)

17/09/19, ore 13:53

Daiiiiiiiiiiiiiiiii Jameeeeeeeeeeeeees ma perchè mi devi deludere così?
Ma vai di nascosto a Durmstrang no? ç_ç
Lily lo farà xd

Wowww lo specchio delle Brame!
MAI avrei potuto arrivarci 🤣🤣🤣
Ogni tanto con tutta questa storia di Soren, mi scordo che c'è ancora il Torneo Tremaghi 🤣🤣
Sono curiosa di cosa vedrà Soren nello specchio ahhah

Alla fine, proprio per non perderlo, aveva usato uno dei regali di Natale che le erano stati fatti; ironia della sorte i suoi genitori le avevano regalato una macchina fotografica mnemonica. Era in tutto e per tutto simile ad una macchina fotografica a pellicola, tranne che al posto di sviluppare ciò che c’era davanti all’obbiettivo sviluppava ciò che immaginavi nel momenti in cui scattavi.
Wowwww ma questa cosa è fantastica!!

Sono abbastanza sollevata che Lily andrà a Durmstrang! Temevo non ce la facesse e adesso sono più sicura che ce la farà. Cmq sono contenta. Almeno vediamo qualcosa di nuovo. Un ambiente diverso 😂
Sono rimasta piuttosto sconvolta di sapere che ora i mantelli dell'invisibilità si vendono nei negozi xd

Mi sembra abbastanza pericolosa come cosa. Spero che Fred faccia bene attenzione a chi li vende xd nelle mani di persone cattive sono un'arma micidiale!

La conversazione Lily/Sev...speravo si dicessero qualcosa di più. Non gli ha detto niente 🤣🤣 ma immagino che prima o poi arriveremo anche a quello!
(Recensione modificata il 17/09/2019 - 04:13 pm)

15/09/19, ore 17:49

Wow non mi aspettavo che Soren facesse accordi con il servo della loro casa!
Bel  colpo di genio! Sono andata a riguardare il capitolo 41 per sapere se era lo stesso ragazzo che diceva di essere stato picchiato e si..era lui xd davvero, questa cosa dei titoli è troppo importante ahha :))

A proposito di famiglia, quella mattina aveva avvertito i suoi genitori della trasferta in Norvegia. Un po’ tardi, ma aveva temporeggiato proprio per non rovinargli il Natale. Ovviamente non ne erano stati contenti, specialmente suo padre.
 “Se alla ragazzina quella scuola non piace, perché devi andarci anche tu?”

AHHAHAH Dudley ahha e sa anche che aveva partecipato pure Harry e che era morto Cedric li xd

“Le  bacchette hanno sempre funzionato in un solo modo.” Fu la replica cocciuta. Remotamente poteva capire i suoi paletti mentali. Ron era un purosangue, cresciuto credendo che la Magia fosse immutabile e certa come una roccia.
Dall’altra parte era irritato, enormemente.
Sono quelli come lui che non permettono il progresso. E sono quelli come lui che impediscono a quelli come me di imparare.

Opinione interessante! Un po mi sento anche io come Tom.

Sono contenta che Soren ha aiutato il ragazzo che stavano punendo!

Mi è piaciuto tanto il dialogo tra Milo e Soren!!
Ma è durato troppo pocooooo!!!
Le cose che mi piacciono durano sempre troppo poco ç_ç
Mi piace anche Harry che se ne strafrega dello Statuto di Segretezza e spiffera a Dudley di suo padre ahha
“Bene. Sei un bravo ragazzo, Tom.” Assunse quell’aria concentrata che aveva sempre quando faticava a spiegare qualcosa. Ovvero le proprie emozioni. “Un bravo ragazzo.” Ripeté.
Mi sono venuti i brividi a questa frase!!
Mi piace tantissimo l'evoluzione che gli hai fatto avere a Dudley Dursley, come lui alla fine si sia poi affezionato a un mago! Proprio lui!
(Recensione modificata il 17/09/2019 - 09:46 am)

15/09/19, ore 14:23

Sono molto contenta che Tom è tornato dal fabbricante di bacchette!
Tom ha ragione! ahhah xd io se facessi domande assurde per esempio, verrei sempre vista come una pazza xd lui è fortunato xd

“Lei è un Fabbricante.” Lo incalzò. “Sarebbe possibile?”
“Come le ho detto, Signor Dursley, in linea teorica sì.” Convenne con un sospiro. “Ma bisogna considerare il fatto che
carne e sangue non sono legno. L’essere umano contiene carbonio come il legno, ma non è legno.
Daiiiiii è geniale tutto ciò 😍
soprattutto come viene spiegato!!

Mi è molto piaciuto l'incontro con Stevens! Non mi aspettavo che tornasse da lui per una cosa del genere ma è GENIALE!!
Non ci sarei mai arrivata!! Mi è piaciuto molto quando Tom va da Al e gli dice che è stato fortuinato che Harry l'abbia trovato
😍
E bellissima la frase di Al! Lo siamo tutti! Credo si riferisca al fatto che sono fortunati che lui è li con loro 😍😍 Mi è piaciuto tantissimo anche il bacio! Tom si vede che è proprio contento di non esser cresciuto tra le mani di quel pazzo, Soren non è stato altrettanto fortunato

Ho letto adesso su google tradutore che "Mutti" significa "mamma" credevo fosse qualcosa di osceno AHAHAH XD
cmq è bello che Dudley si abitui a vedere i figli di Harry ahhah Vernon non l'avrebbe mai permesso xd

Ho tentato di chiederle se avesse ancora i lividi sulle braccia. Pessimo errore.” Inspirò. “Ma ero incredulo… ovviamente dopo mi ha cacciato di camera.”
“Ma li aveva?”
“Non lo so. Penso che se avessi tentato di spogliarla mi avrebbe fatto crescere un naso in più.” Brontolò a mezza bocca.

Daiiii ma perchè non hai messo una scena così? Sarebbe stata meravigliosa ahhah

“Ed è successo?”
“Non ho mai visto papà così arrabbiato. Mamma ha dovuto incollarlo alla sedia con un incantesimo adesivo.”

ANCHE QUESTA SCENA DOVEVI METTERE!!! AHHAHHA TOP!!

Mmm non ho capito il "mi dispiace" di Tom, non ho capito il primo, figurati il secondo 😂😂
Era un modo per dire che non voleva vedere la commedia babbana, ma fare tanto tanto sesso? xd

Alla prossimaaaaaaaa!!

Ps ho sentimenti contrastanti per Lily, da un lato la odio e la trovo insopportabile, dall'altro penso che impazzirei come lei al suo posto, anche perchè nella prima storia, c'era Al suo posto! xd
(Recensione modificata il 15/09/2019 - 02:57 pm)

14/09/19, ore 23:04

Non era stato affatto semplice richiedere un permesso per perquisire il vascello di Durmstrang.
Naturalmente, politica.

Sono andata a riguardare la data a inizio capitolo dopo aver letto questa frase. Non riuscivo a capacitarmi che Ron perlustrasse il vascello a Santo Stefano 😂😂

“No, sono il tuo ragazzo!” Replicò allegro, tirandosi a sedere. “Ed ho freddo, quella è la mia trapunta.”
Rose gliela lanciò praticamente in testa, con una mira che avrebbe reso suo fratello, il piccolo maniaco di Quidditch, orgoglioso e poi si tuffò in bagno tra le risate del deficiente.
Ehi, ognuno ha il proprio senso del pudore!

Tornare a letto e stringere Scorpius in un abbraccio e sentirlo così rilassato contro il suo seno però fu bello. Non ce la faceva proprio a rimanere arrabbiata con lui, anche se era un ridanciano cretino. Si beò di un suo lungo bacio, quello del buongiorno.
Bellissimi!! Avevo già immaginato che avevano già fatto l'amore da un po, questa è la conferma.

In quei mesi era stato l’ombra di Lily.
Di un’ombra non si capisce mai molto.

Bella frase! fa anche tanto pensare!!

“Ascoltami bene moccioso.” Lo apostrofò strattonandolo verso di sé. “Non è finita qui.” Lo strattonò ancora per farsi guardare. “E un’altra cosa. Nessun sospetto frequenta la mia nipotina di quindici anni.”
Wowww questa volta Ron è stato figo dai ahahh
Cmq mi è piaciuto il pezzo dedicato all'interrogatorio ahah

Non avrebbe mai potuto introdurne una nell’arena, né lui né quel ciccione del suo assistente.”
È Ren.

Ah Poliakoff è grasso? xd non lo avevo capto xd

“Possibile che droghino chiunque anche solo per un raffreddore?”
“Ssh, Tom! Sta riposando!”
“Ma la droga non è quella cosa brutta?”

Qui non capisco chi parla xd se Al o Tom xd Penso Al perchè Tom dovrebbe sapere cosa sia la droga..ma bo? o.O

Cmq altro super capitolo! Questa storia di Lily influenzata...per me è l'orecchino che la fa stare così..il fatto che se lo è tolto!
Non avevo pensato che potesse averlo perso in bagno o.O
è stato carino comunque vedere Lily in inferneria coccolata da Al, mentre Tom si preoccupa di rimando 💜💙💜
Non mi aspettavo che Meike sarebbe stata indispensabile per trovare l'orecchino :D
non è mica come me che io sono specializzata nel perderle le cose, invece xd

Ti anticipo che anche dovessi rallentare nella lettura, anche nei prossimi giorni, continuerò a leggere e recensire ma devo assolutamente rallentare il ritmo, è solo per prendere un po di pausa e non rischiare di prendere a recensire male per colpa della stanchezza xd e per non impazzire ahha
non mi piace più infatti come recensisco in certi capitoli 😂😂 e devo aggiornare le mie storie se no perdo quei pochi che ancora mi seguono ahha 😂😂

Bacissimi!! 😘

(Recensione modificata il 14/09/2019 - 11:11 pm)