Ab Umbra Lumen
di Dira_

24/11/10, ore 14:15

Bellizzimo *-*

Davvero bello. Ecco che vediamo il governo americano che cerca di "rubarci" Tom =( Per fortuna l'intervento di Al l'ha sconfitto XD
Ok seriamente. Tom è migliorato rispetto all'ultima volta: è sempre all'erta e non si lascia abbindolare. Certo è sempre desideroso di sapere la verità, ma questa volta si gioca con le sue regole.
Bellissima la scena con Loki, l'ha davvero fregato ghgh
Ora Al ha realizzato che la Thule vuole ancora Tom e presumo che lo controlli molto di più di prima :P
Scopriamo anche parte del passato di Soeren e vediamo come fin da bambino sia stato istruito e condizionato in una certa maniera. L'avevi già detto, ma qui vediamo davvero quanto la sua istruzione fosse unicamente volta a soddisfare gli scopi della Thule e quanto sia succube di suo zio. Le lezioni di duello a 6 anni :O
Nell'ultima parte invece Tom e Al sono davvero teneri *-*

Come al solito grazie e complimenti ^_^
Andri

PS: La foto di Dom mi pare davvero azzeccata!

24/11/10, ore 08:28

Povero Tom (suona strano detto da me), ma davvero non ha mai pace! La sua super-intelligenza sicuramente gli aveva già fatto capire che difficilmente è al sicuro. Ma lui non ha bisogno di Auror come guardie del corpo: ha tutta la truppa Potter-Weasley-Malfoy a controllarlo.
Quindi è in una botte di ferro!
Soren non è disturbato come suo cugino, certo, ma è traumatizzato abbastanza da potergli fare una degna concorrenza!
Come sempre fremo di curiosità per sapere il seguito di questa storia *___*

Agathe

23/11/10, ore 23:40

Erano le undici,stavo giusto giusto per spegnere quando... "Dira ha aggiornato?Bene,giusto una sbirciata,un secondino..." ed è già passata mezz'ora XD Ma quando Dira aggiorna non si può far altro che commentare subito U.U La parte di Ren è molto...introspettiva. Posso dirti che non ho capito poi molto da questo flashback? XD Si insomma a parte che il padre di Ren è morto per via di un esperimento di magia nera (mi ricorda tanto la fine della mamma di Luna >.<) e che lui per questo ha incubi da quando è un piccolo lord....La vicenda familiare di Ren non è proprio rosea. Una cosa che mi ha davvero sorpreso è il parallelismo che hai saputo fare tra storia babbana (la parte sul nazismo etc) con tutta questa storia delle Thule. Ora io mi chiedo e domando:come ti è venuto in mente? Complimenti davvero... inizio a credere davvero nell'esistenza di un mondo magico,sembra tutto quadrare alla perfezione XD Scott è molto infido nel dare informazioni:sa come agire con Tom e lo lusinga sperando in un suo cedimento. Grazie a dio Al è spaventato come un pulcino bagnato (*O*) e corre subito in sua difesa XD per di più insieme ad un Loki semplicemente f a v o l o s o. Non ci sono altre parole per descriverlo:non solo conosce leggi su leggi a memoria ma sa anche mandare delle frecciatine...per favore fallo comparire più spesso! Non so se segui il sito su FB (spero di si^^) ma io e Ambra stiamo facendo delle congetture sul Torneo:a quanto pare Tom ha capito che c'è un infiltrato nelle delegazioni ma noi siamo andate molto più in là cercando di prevedere come e se Ren verrà scoperto,quali saranno le prove...parliamo a vuoto aspettando la verità (il continuo di AUL *-*). Perciò ti preeego...cerca di aggiorare presto (è una droga ormai >.<). Un :*
Trixina
Ps: la scena finale è dolcissima...Al che nel dormiveglia lo prega di non andarsene:ah quanto vorrei vedere un immagine del genere! Se solo sapessi disegnare lo farei io U.U

23/11/10, ore 18:08

Oh, ma quanto ho potuto amare questo capitolo! Non appena ho letto la parola "Scozia" all'inizio ho subito pensato alla McGranitt e ho cominciato a saltellare di gioia quando i miei sospetti si sono rivelati fondati. Quella donna leggendaria che torna a Hogwarts è una delle chicche migliori fin a ora, ci hai fatto una meravigliosa sorpresa. Ma andiamo in ordine.
Sono stata felice di leggere qualche accenno su Meike, anche se mi dispiace tantissimo per lei e spero che il trasferimento a Hogwarts sia tenuto in considerazione. Certo, non penso che questo sia il momento più adatto per permettere a un bambina che ha a che fare con Thomas di comparire al suo fianco, potrebbe essere pericoloso, anche se questo loro ancora non lo sanno. Oh, grazie per questo momento TomAl, non mi bastano mai se non si fosse capito. E continuo ad adorare Tom sempre di più, non ci posso fare niente. Mi è sempre piaciuto un sacco il modo in cui l'hai creato, rendendolo così profondo, particolare. Insomma, il solito capolavoro di caratterizzazione originale. In questo capitolo notiamo anche quella sensibilità nascosta che lui si ostina a definire un rammollimento (?), ma che lo rende ancora più interessante, perché uno non sa quando aspettarsi questi momenti e quando succede diventa il tatino più adorabile di Hogwarts, anche se fa concorrenza ad Al. E quanto li amo quando fanno i pervertiti - Tom XD.

La lettera di Harry alla McGranitt l'ho trovata molto adatta al tono di un Harry maturo che si rivolge alla sua vecchia insegnante. Soprattutto il punto in cui dice: se fossi lì con lei mi direbbe di andare subito al dunque (o una cosa del genere, scusa se non riporto testualmente ^^).
Simpaticissima anche la comparsa dell'assistente di Hagrid. E oh, stavo per commuovermi quando la McGranitt arriva a Hogwarts e dice "Bentornata". Sarà che adoro troppo quella donna, è uno dei miei miti personali XD

La scena dopo la fine dell''esame di Tom è una delle mie preferite di tutto il capitolo - se non la mia preferita, ma non so decidermi tra questa e quella della Guferia, che è l'Amore. Anyway... Mi è piaciuto il senso di attesa in contrasto con la tranquillità di Scorpius che descrivi. Fa spiccare ancora di più la personalità di quest'ultimo. Belli anche i pensieri che Rose fa mentre guarda Scorpius e pensa al fatto che ora la gente lo consideri diverso, più importante. Dimostra quanto il loro legame sia forte, quanto lei abbia capito del suo ragazzo. Meno mi è piaciuto il suo pensiero su Tom, ma giustamente non gli è mai andato a genio. Fa comunque parte del suo carattere e sono contenta che tu ti mantenga sempre e comunque coerente da questo punto di vista. I tuoi personaggi pur maturando e dimostrando cambiamenti matengono sempre quelle caratteristiche proprie che è difficile far rimanere tali mentre è in atto anche un processo di crescita, dovuto sia al naturale corso delle cose che a quelle meno naturali e meno piacevoli. Psicologicamente parlando, ti ammiro tanto per lo spessore che riesci a dare loro ogni volta.

Oooh, la richiesta immediata di Tom è fantastica XD Con tutto lo stress che avrà subito ci scommetto che non vede l'ora di ricevere un bel regalo come si deve. Quando la McGranitt è comparsa interrompendo l'idillio sono tipo caduta dalla sedia per le risate XD Aww, Tom a disagio è così raro che ci vorrebbe una foto e una cornice. E mi pare di capire che l'ammirazione che prova per la McGranitt sfoci anche in una sorta di irritazione. Ma in un certo senso credo sia positivo... E' solo che lui è troppo megalomane per ammettere qualcosa del genere. Mi è piaciuto l'effetto che la professoressa che provocato in tutti, ha ridonato quel senso di famigliarità che fa tornare indietro nel tempo, all'epoca dei loro genitori. Sicuramente preferisco quest'aura autorevole che ispira rispetto emanata dalla McGranitt rispetto a quella fastidiosa della Prynn. Finalmente ragioniamo *O* Potter ha avuto un colpo di genio, glielo devo.

Il ritorno del coso americano me l'aspettavo, come avevo anticipato anche nell'altra recensione. Non è uno che si arrende facilmente e se Tom si lascerà abbindolare... ç_ç Accidenti a lui a questa voglia irrefrenabile di sapere. La scena era così carina prima che il coso arrivasse. Tipo, Sy ubriaco. OMG. E' da LOL.
Ora aspetto il prossimo capitolo, sperando che il coso non faccia troppi danni e che Al corra a dar man forte. Complimenti!
Alexiel.
(Recensione modificata il 23/11/2010 - 06:13 pm)

22/11/10, ore 14:37

ciao, sono almeno 2 settimane che leggo incessantemente, fra Doppelgaenger e questo... Finalmente sono arrivata alla fine!
Adoro Albus, James e Dominique sono fantastici, e tu sei una scrittrice bravissima!

Riguardo al capitolo: la McGranitt è assolutamente GENIALE! Brava, le fai dire cose degnissime di lei. Complimenti ancora!
Di preciso, ogni quanto posti i capitoli?

21/11/10, ore 16:37

Oddio io AMO la professoressa McGranitt! Sono felicissima che tu l'abbia reinserita nel contesto di Hogwarts! In questo capitolo Scorpius ha dato il meglio di sè, mi ha fatto molto divertire...Ma quando inizierà il Torneo vero e proprio? Fremo all'idea di vedere come si evolverà la situazione per il giovane Malfoy...e in che modo c'entrerà Soren. Spero vivamente che tu aggiorna presto perchè sono stata colta da attacchi di sclero dovuti all'astinenza...Salutiiiii

20/11/10, ore 14:44

Ciao! ho finito ora di recuperare gli ultimi otto capitoli... imperdonabile lo so.. non mi ero accorta di quanto mi mancassero i tuoi ragazzi, ma ora non capisco come ho potuto fare a meno di loro per tanto tempo ^^
Quando è arrivata la McGrannit ho esultato: quella donna è troppo una boss!!! Faccio fatica a pensarla nello stesso corridoio in cui stanno Tom e Al, ma riesco benissimo ad immaginarla di nuovo dentro ad Hogwarts... è un arredo che non passa mai di moda :)
a prestissimo, non vedo l'ora di saperne di più su Meike...

20/11/10, ore 13:32

*O* Tu mi rendi la donna più felice di questo piccolo pianeta.La Mc Granitt mi è mancata terribilmente. La sua rigidità ma anche il suo coraggio...l'ho sempre ammirata,in particolar modo al quinto (le hanno spedito cinque schiantesimi al petto e si è fatta solo una o due settimane all'ospedale!)e al settimo quando aiuta Harry per trovare il diadema perduto di Corvonero U.U Severa e inflessibile si,ma è lei la grifondoro per eccellenza.Chissà se rientra nei suoi compiti tenere d'occhio la casa dei nostri grifoncini...allora sì che sarebbe tutto come ai vecchi tempi (: Certo che mini-Potter ha davvero iniziato bene xD Spero solo che la Mc Granitt non dica nulla ad Harry in una lettera o davvero il nostro povero Tom farà una bruttissima fine xD Sono sicura che farà penare tutti quanti questa donna,in particolare Sy (ho questa impressione...chissà perchè). Molto bella la scena mattutina dove finalmente ricompare Gin...grazie a dio qui non viene vista come una perfetta idiota ma come la donna coraggiosa che è U.U E poi se non se lo sposava lei Harry...chi sarebbe stata tanto coraggiosa? La Chang? Ma peeeerfavore >.< Che altro dirti? Scott non mi piace per niente,gli americani hanno già giocato sporco una volta,non mi fido U.U Speriamo solo che questa volta Tom non si faccia abbindolare facilemente...o che Al lo tenga al guinzaglio,per lo meno xD
un :* e al prossimo capitolo
Trixina

19/11/10, ore 16:18

Ok, premetto che è la prima volta che faccio una recensione e non ho idea di come fare, quindi chiedo perdono per eventuali errori\casini!Dato che ho seguito tutte e due le storie più le varie parentesi, mi sembrava il minimo lasciare un commento.
Direi che farti i complimenti è abbastanza banale, immagino che ne avrai ricevuti a milioni, però credo che faccia sempre piacere.Mi complimento in particolare per il personaggio di Nott(oltre che ovviamente per tutti gli altri!), che mi sa tanto di un grandissimo!:)
Tra l'altro hai un modo di scrivere e descrivere che riesce a far sembrare tutto realistico, senza 'stiracchiature'.
Ancora complimenti!:)

19/11/10, ore 13:39

Oh, la McGranitt, la McGranitt, la McGranitt! Ok, la finisco, è solo che ho sempre adorato quella donna. E' una forza della natura e non vedo l'ora di vederla in azione.
Harry mi ha ricordato parecchio Silente per questa storia: si è comportato come lui quando ha chiesto a Moody di diventare docente per tenere d'occhio la situazione.
Ah, e Tom non imapara mai, eh? Dico davvero: dimmi che non si rimette nei guai a causa della sua incapacità di chiedere aiuto, lo faccio più intelligente di così (forse).
Al diventa sempre più adorabile ogni giorno che passa (da strappazzare di coccole, veramente). Forza! Falla pagare a Tom.
Ho trovato ottimamente descritti i pensieri di Rose su Scorpius e anch'io sono convinta che non gli servirà molto essere diventato Campione della scuola, ma vedremo giusto?
Scusa, se non ho recensito il cap precedente, ma sappi che sono onorata per il fatto che me l'hai dedicato.

19/11/10, ore 12:58

ummmm capitolo post campioni.
TOOOOOOOOMMMMMMMMMMMMMMMMM!!!!! ma non hai imparato niente dall'anno scorsooooooooo???????? ma cosa ti dice la testa???? se non racconti subito tutto ad Al e a Harry ti uccido io. ti ha creato Dira ma ti uccido io!!!!! il lupo perde il pelo ma non il vizio. vabbè, bravo comunque che ha passato gli esami. ma tutta questa intraprendenza di Tom da dove salta fuori? tra un po copula con Al in mezzo al corridoio!!! ahahahah grande però la McGranitt. che torna a insegnare per quest'anno, mmmm che ruolo avrà nella storia del torneo? o cos'altro succederà a Tom, il ritorno di Minerva mi fa solo presagire un altro disastro come quello dell'anno scorso.
ma soprattutto quanti anni hanno i docenti di hogwarts?? l'altro giorno ho fatto un conto che Silente doveva essere intorno ai 100 anni quando Harry ha 11 anni!!!! ora la McGranitt che torna a insegnare, era già decrepita ai tempi di harry!!! secondo me quella pietra filosofale del primo anno è stata usata un po da tutti gli insegnati prima che venisse protetta, è l'unica spiegazione.
tornando al capitolo...Harry e Ginny mi hanno fatto una tenerezza infinita, nella loro routine quotidiana. nel vedere soprattutto quanto Ginny conosca suo marito, Harry però non me lo puoi fare così tontolone, ahahahah. carini però.
Tom e Al pucciosi alla guferia, molto teneri. mi sa che la cosa più importante che farà Tom quest'anno sarà aprirsi agli altri e lsciarsi trasportare dall'amore verso Al e la sua famiglia. mi sa che farà la differenza alla fine. anche se per il momento...mannaggia Tom!
meike invece....ummmmm mi sa che anche lei avrà un ruolo importante nella storia, o che svela accidentalmente il teatrino a Ren o serve per qualcos'altro, vedremo.
nel prossimo capitolo verranno decisi gli assistenti dei campioni, confermiamo Rose per Scorpius?
non vedo l'ora che sia natale per leggere cosa succederà, a parte che se c'è il torneo i ragazzi non torneranno a casa...uffi. però Al ha invitato Meike, niente ballo del ceppo? ma insomma non si può saltare il ballo, dato che Soren inviterà Lilly...mmmmm bella matassa da sbrogliare.
c'è un errorino di singolare-plurale "Il suoi sentimenti..." qualcosa del genere., non ricordo a che punto però, scusa.

17/11/10, ore 23:58

carissima! sei riuscita non solo a farmi leggere, di più, a farmi adorare una storia slash... se anche dovessi scrivere del cane bruscolino continuerei a seguirti!
per ren mi dispiace... tu avrai pure riso alle sue spalle ma non credo che lui sia stato contento della mia intromissione (è un figlio devoto e fedele) quindi eviterò di toccarlo in futuro :)
se lo scorso capitolo iniziava puntando i riflettori su lilil (ah, abituati perchè la chiamerò sempre così: la elle finale sta per Luna e in questo modo il nome diventa un palindromo [I love palindromi!]), questo si sposta su una figura che amo e che mi fa amare anche la figlia per affetto riflesso: Ginevra.
ti sono estremamente grata per l'attenzione e la cura con cui coccoli i tuoi personaggi, ripescandoli dall'oblio e ritagliando loro un cantuccio anche quando sembra che possiamo farne a meno.
la forza di questa donna, la stessa che ha trasmesso a lilil, traspare da ogni suo più piccolo gesto e rafforza anche l'evento più banale focalizzando l'attenzione su una lettera vergata con tratto deciso.

e così, in modo mirabile, concedimelo, torna in scena la mitica professoressa McGonagall! questa decisione conferisce alla tua storia un valore aggiuntivo, portato da quello che questo personaggio incarna: la forza, la saggezza, la giustizia, l'altruismo e quel senso di materna protezione che solo Hogwarts riesce a dare.
quel combinaguai di Potter Harry non è riuscito a tenere il naso fuori nemmeno questa volta, eh? ma almeno posso dirmi in pieno accordo con la sua "impiccionagine" (arg, l'italiano piange!).
poi tu guarda: la prof torna e chi si trova davanti?!
è davvero un tocco di classe il breve dialogo con Scorp: non fa altro che enfatizzare e calcare ancora una volta il punto sui perchè della sua decisione, e il fatto che rosie fosse presente e che finalmente riesca a condividere il peso del suo ragazzo mi fa credere che nemmeno una violet Goyle-parkinson possa mettersi in mezzo.
posso capire perfettamente che il suo timore più grande sia che la loro storia finisca e per i suoi genitori Scorpius rimanga un emerito nessuno, anzi peggio, "un Malfoy".
mi aspetto molti momenti di riflessione per questi ragazzi, ne sei all'altezza e li hai resi troppo realistici per non farci vivere l'affanno con cui andranno incontro a questi mesi.
e naturalmente concludo con i miei beniamini!
il piccolo secchioncello non poteva non superare brillantemente gli esami, essere ammesso al settimo e frequentare tuuuutte le lezioni con il suo AL!
mi rendo conto che questo incoraggia notevolmente il suo attaccamento morboso al mini-potter e acuisce il suo voluto solipsismo, ma che vuoi farci? ormai lo conosciamo in questa veste e ci piace così!
un po' meno apprezzo la sua fot***a propensione a ficcarsi nei guai: ma dico, che ragione aveva per correre dietro all'americano? mi resta la speranza che, memore degli E/Orrori passati si confidi con il suo Al.
e lui, dolce dolcissimo tenero morbido pulcino che gli organizza la festa!!!
ah... lo vorrebbero tutte, un ragazzo così!
ma la cosa che, davvero, mi ha fatto venire un tuffo al cuore e ha fatto ballare la conga al mio stomaco è stato quel bacio, che già sapeva di cioccolato!
mi fa una tenerezza infinita, perchè con poche parole (una, per la verità) riesci a racchiudere l'essenza di un personaggio, la sua infinita dolcezza, la sua devozione. j'adore!!!
devo rivalutare un "personaggio" che, cavoli, potrà anche sembrare insignificante ai più ma per me è come se avesse assunto un carattere tutto proprio: parlo di Kafka (e mi fa ricordare di una certa fanny che vorrei sapere che fine ha fatto), della sua dedizione al padroncino e della vendetta, in coalizione con Al, per l'assenza del decerebrato.
con lei arriva anche una lettera della frizzantissima (in queste poche righe un po' meno) meike. temo possa avere ragione tom... ha addotto delle motivazioni troppo oggettive per non tenerle in conto.
ma tu non sei un'autrice crudele, non puoi tenere una povera bambina in un reclusorio e farla deprimere trasformandola in quel disadattato che è Soren!
vogliamo meike ad hogwarts!!!
con questo credo (e spero) di aver detto tutto.
al prossimo capitolo
altovoltaggio
ps. (siano benedetti visto che qualcosa ho dimenticato) vorrei segnalarti una piccolezza: non credo si possa dire di un rasioio che è "appuntito" (non credo sarebbe utile allo scopo), semmai affilato; inoltre riferendoti alla burrobirra hai detto "prima che si freddi"... in realtà freddare significa ammazzare, il termine corretto è raffreddare!
ora è davvero tutto!!!

17/11/10, ore 23:58

Tom non impara mai, accidenti ...
Vorrei scrivere una delle mie solite recensioni chilometriche, ma ho appena finito di vedere 'La vita è bella' e ... beh. Sono disidrata, incazzata e un sacco di altre cose insieme perché questo film è di una meraviglia assoluta.
Bravissima come sempre :)
Besos*

*Torna a piangere per il film

17/11/10, ore 23:40

Ho adorato questo capitolo, nonostante l'assenza dei miei amati Ren & Lily.
L'ho adorato perché è scritto benissimo, so che non è propriamente una novità dato che ogni tuo capito è scritto bene, ma la comicità perfetta che si legge in queste righe, le perplessità di Ginny e i sorrisi sornioni di Harry che "non è dotato di pensieri complesso" o il ritratto che Tom fa delle persone che lo circondano sono geniali!
E poi è tornata la Mc Granitt, e io adoro Minerva!

Come tu stessa hai scritto, Rose in questo momento si rende un personaggio difficile, e meno simpatico. Trovo che ci voglia coraggio e bravura a rendere un personaggio così, è semplice e sicuro rimanere sulla strada del sono tutti carini e simpatici, quello che rende una storia credibile sono prima di tutto le reazioni ed evoluzioni dei personaggi.
Rose ha un percorso da compiere e per farlo deve passare anche attraverso questa fase, personalmente ha tutto il mio sostegno.
Mi piace anche il modo in cui dipingi il suo (non) rapporto con Tom, dev'essere difficile per Al vedere che due delle persone a cui tiene di più sono distanti. Per lui stare con Tom, così chiuso e difficile nei confronti del mondo esterno e delle persone che entrambi amano, è sempre una prova difficile.
D'altronde i sentimenti di Rose sono comprensibili, e purtroppo neanche il suo ragionamento sulla "curiosità quasi morbosa" di Tom è lontana dalla realtà, come ci dimostra il finale un po' cliffhanger di questo capitolo.
Tom d'altro canto ha tanta strada da fare per recuperare con Al, e questa strada in un certo senso passa anche attraverso le altre persone, un rapporto non può mai essere una cosa a se stante, come tutto vive immerso in un contesto dal quale non si può prescindere, quelle famose "relazioni sociali importanti" di cui parla Al e di cui ha bisogno. E Tom forse lo capisce, quando non si sottrae alle pubbliche dimostrazioni d'affetto o quando partecipa alla bevuta perché sa che è Al il primo ad aver bisogno di stare con i suoi amici.

Purtroppo però Tom ci ricasca, e ammetto di essere un po' delusa, mi sarei aspettata maggiori tentennamenti dopo tutto quello che è successo, dopo tutti i discorsi e le promesse. E se non parlasse subito ad Al di quest'incontro sarebbero mille passi indietro nel percorso evolutivo di questo personaggio.
So che la sua famiglia è il suo enorme punto debole, e non si può non comprenderlo, però accidenti!

Breve ma importante il richiamo al mondo di Drumstang, prima con la lettera della piccola Meike, poi con l'accenno a Soren.
E' ancora un mondo difficile, come anche ad Hogwarts, i razzismi di sangue non sono morti con Voldemort perché erano nati già prima di lui e mi dispiace tanto per Meike, anch'io come Al non avevo intuito le verità nascoste dietro le sue lettere, verità su cui l'acume di Tom getta invece una luce inquietante.
E ancora Tom ha una strana sensazione riguardo Soren, di già visto e conosciuto.
Anch'io provo a fare due + due, considerando che non può ricordarsi del suo unico parente dall'infanzia forse Soren è il giovane che lui sogna nei primi capitoli, se non ricordo male prima di trovare la casa con Meike, casa che è evidente sia quella in cui Soren va su indicazione di Hoheneim, il legame tra loro ha forse travalicato i limiti del percepibile.

Concludiamo con un ritorno inaspettato e graditissimo: la Mc Granitt, intanto  complimenti per averla inquadrata benissimo, è proprio come me la immaginerei in un futuro rispetto agli avvenimenti della saga.
inflessibile e grandiosa nel suo rapportarsi agli studenti, e lo percepiamo già nelle reazioni dei più difficili, chi in un modo, chi in un altro: Tom e Scorpius.
Sapevo che avrebbe accettato l'invito di Harry, anche se nn capisco perché quest'ultimo sia reticente nel parlarne con Ginny, tra l'atro non avendo capacità di pensiero complesso XD (altro ritratto efficace dell'Harry adulto) conto sia sgamato nel giro di poco!

Attendo sempre con trepidazione il prossimo capitolo.
In cui ci sarà tanto Soren e Soren/Lily vero?, vero?
Complimenti s usual ;)

17/11/10, ore 22:41

Sisi, ho deciso! Thomas, di graan lunga superiore!! Ahaha..
Un capitolo un po' transitivo, rilassante direi, meglio così, mi ci voleva proprio rivedere Albus così civettuolo, e Thomas tornare ad una certa normalità.
Che dire poi di tutti gli altri, come Scorpius, Beh chissà come mai, ma è quello che meglio di tutti vedo ubriaco! xD Chissà cosa combinerà Harry, quell'attiraguai, non c'è mai da aspettarsi un gran che di positivo quando si mette così in mezzo U.U
Chissà quante cose scorpiremo su Thomas, che bello, sentirlo nominare così tante volte.
Certo però, non è un po' troppo secchioncello? cioè, ha superato un'intero anno, in pochi mesi, Albus ha ragione, da vendere direi! Ma è comunque bellissimo.
Scopius, dovrà affrontarne delle belle, soprattutto perchè ha proprio tanta voglia di farsi valere, e di risollevare l'onore della sua famiglia ma una cosa.. Dov'è finita la nostra pretendente? insomma, quella di beuxbatons Parkinson- Goyle?? La sentiremo nominare ancora vero?
è inutile che ti chieda di aggiornare presto vero?
ancora bravissima,! A presto..
PS: scusa se sono stata breve, ma non sapevo molto bene che dire >//<
Ahah.. il prossimo capitolo scriverò di più! baci Dira (posso chiamarti così?? :) )
Herys.