Ab Umbra Lumen
di Dira_

03/11/10, ore 15:26

- Accidenti, anche io come Rose speravo fosse una stronzetta qualunque c.c
Ma tu non avresti mai potuto fare una scelta del genere, l'ho sempre saputo ... GROOOOOAR, c'ho 'n'angoscia xD
- Lily e Soren mi piacciono, nonostante fino ad ora non ci sia stata neanche la minima traccia di feeling ._. il che è strano.
- Al e Tom sono meravigliosi :) e Tom ... aaaaaaw *w*, ha fatto una cosa COOOSÌ carina! *Tom mi insegue a bacchetta sguainata*
- *Riesce a seminarlo* Dominique è FANTASTICA! Al secondo posto dopo Lily u.u
- Povero Scorpius >.< ... mi ha commossa, sul serio! E James è perfetto per lui (come migliore amico intendo, ovviamente).
- Aspettiamo un po' di Teddy/James *w*

Besos*
P.S. L'utilizzo esagerato dei trattini è volontario :3

03/11/10, ore 15:11

Che bello hai recensito erano due giorni che ero in brodo di giuggiole!! Capitolo interessante...devo dire che ho grandi aspettative per Lily e Soren mi aspetto scintille! Scorpius è un gran cretino se spera che Rose gliela faccia passare liscia...lo ucciderebbe sicuramente se sapesse che a sua insaputa ha messo il suo nome nel Calice. Oddio Tom è diventato romantico incredibile! Mi sembra così differente rispetto all'inizio della storia...è decisamente più maturo e appassionato. Nel prossimo capitolo ci dirai chi sono i campioni del Torneo e i loro assitenti? Sono in trepida attesa! Alla prossimaaaa

03/11/10, ore 14:49

Ok, io amo, profondamente, Sören.
Già da quando in questo capitolo notava che la gonna di Lily era troppo corta, poi quando notava che le quindicenni erano instabili per gli ormoni.. Insomma, è un personaggio che mi piace davvero (che poi tutti i personaggi nati dalla tua penna mi piacciono :D)
Ma non puoi farmi la figlia di Pansy bella! Accidenti, ci sono rimasta malissimo, povera Rosie, è sconvolta!
Poi mi sono piaciuti Scorpius e James, sono dei buoni amici, e si vede l'impegno che ci sta mettendo Scorpius per far capire a Ron che ama davvero Rose, e al mondo magico che le etichette non si rivelano sempre corrette..
Un bel cuore per Al e Tom: ♥ :)

Brava, bravissima, come sempre!
Un bacio!
Lu :)

02/11/10, ore 20:29

Ciau!
Questo giro recensisco un po' in ritardo (un po' più del solito XD) ma ero convinto di aver già lasciato un commentino *me sbadato al 100%*

Proprio un bel capitolo, davvero..da dove cominciare?

Bellissima la prima scena: Tom e Al a colazione, con Tom che fa il tenero con quel fare infastidito e distaccato (che con Al non attacca proprio gh); è sempre divertente vederli assieme, stanno proprio bene *-*

In questo capitolo entra in scena Dom. Mi ha fatto davvero una buona impressione: me l'aspettavo un po' antipatica, ma sono rimasto piacevolmente sorpreso...

Lily invece, bé è proprio una Potter. Incurante delle regole si intrufola sulla nave di Drumstrang per incontrare il suo presunto amico. Sul loro incontro non so cosa dire. Lily sembra accorgersi di qualcosa che non quadra in questo Soeren, ma pare non abbia dei sospetti (e meno male direi anche! se dopo un primo incontro scoprisse già tutto sarebbe o un genio o molto paranoica XD). Per noi che sappiamo tutto è facile stare all'erta per vedere le sue mosse, ma per Lily che lo incontra per la prima volta faccia a faccia è un po' difficile.

La povera Rose invece è sempre alle prese col mistero di Violet...personalmente credo che la gelosia l'abbia resa un po' cieca: la lettera di Draco potrebbe avere centinaia di significati diversi:
"lo so che ti sta antipatica ma comportati civilmente con lei" "uccidila appena puoi se parteciperà al torneo" "non esporti troppo perché non deve scoprire che in realtà siete fratelli" ecc invece salta subito alla conclusione che "...suo padre vuole accoppiarli!” Vabbè, dopotutto è una ragazza innamorata è normale che sia gelosa :P

Su Zabini oggi non mi esprimo perché in questo capitolo mi sta proprio antipatico XD

Come al solito i miei complimenti e un grazie grande grande <3
Andri

31/10/10, ore 20:10

Carissima carissima Dira, mi scuso per il ritardo con cui troverai questa recensione... la prossima volta faccio meglio a non parlare (vedi recensione precedente [ma anche no, a pensarci!]).
nemmeno a dirlo il capitolo inizia con i miei beniamini, e non poteva cominciare meglio :)
trovo davvero IC la dedizione di al al suo impegno e al contempo le lamentele per la mole di lavoro.
amo tom e la sua precisione millimetrica nell'imburrare il toast (io sono fissata: se non è spalmato fino ai bordi e agli angoli non sono contenta!).
mi è venuto un piccolo piccolo dubbio dato dalla loro conversazione: quando al dice che è "mostruosamente tardi", il suo ragazzo risponde che per lui non è così dal momento che non ha lezione la prima ora... ho dato due interpretazioni
1. Al si riferisce a una materia che ha deciso di seguire e che invece tom non ha inserito nel programma di studi (spero sia così anche se non credo sia molto conforme al personaggio di tom decidere deliberatamente di non seguire una materia).
2. Tom non ha lo stesso programma di studi di al perchè
2.a Deve recuperare alcune materie del sesto
2.b NON SONO ALLO STESSO ANNO (spero davvero che questa opzione sia del tutto sbagliata come credo... se così fosse tom non potrebbe condividere il dormitorio con i ragazzi del settimo anno).
so che questa puntualizzazione potrebbe sembrare superflua ma, dopo aver visto questi due costretti a stare lontano per MESI, temo qualunque fattore possa allontanarli ancora.
cambiando argomento di discussione, mi addentro nel nodo del torneo... miseriaccia (giusto per citare qualcuno!) se è confuso Al - che bramava di partecipare- non ho forse diritto anche io a brancolare nel buio?!
non credo ci siano indizi tangibili per dire più di quanto ho detto nelle recensioni passate. mi sa che aspetterò buona buona di vedere i nomi dei campioni sputati dal calice di fuoco e di sentire dalle loro bocche il nome dell'assistente. ecco.
devo assolutamente inserire una nota per Dom: questa versione mi piace, anche se terribilmente atipica e difficile da immaginare (ho il cervello saturo di immagini di Taylor swif, se penso a Dom). trovo che sia perfetta per sostenere la parte del campione francese.a questo punto, però, se scegliesse Violet come compagna credo si dovrebbe dare una valutazione non troppo negativa alla promessa sposa di Scorp (arg)... vedremo.
in questo passaggio ho notato un piccolo errore che dovresti correggere come segue: Puntualizzò Rose, a cui piaceva Dom ma a piccole dosi e soprattutto non se lA prendeva in giro ("la", invece che "lo"); oppure, se quel "lo" si riferiva ad albus, dovresti specificarlo magari sostituendo la particella con "il cugino", perchè così come è scritto sembra che Rose parli di sè.
(spero di essermi spiegata a dovere).
in poche righe, poi, sei stata capace di inserire dei momenti tenerissimi, bellissimi, altissmi, purissimi e levissimi (scusa l'iromia ma sto gongolando) tra Rose e Scorpius e far capire (senza quei nomignoli molto fantasiosi ma che rendono meno bene l'idea) quanto siano perfetti per stare insieme!!!
assolutamente :)
e poi, come (ai tempi di doppelgaenger) Al aveva fatto con la cugina, adesso è rose che si confida per i suoi problemi di "geloisite"... e trovo AL un ottimo consigliere. davvero, spero che il personaggio di Violet venga presto fuori: sai come si dice... via il dente, via il dolore.
parte del capitolo è dedicata a lily "alla ricerca di Soren"; vediamo: non so come dirlo diversamente, ma non vorrei lo leggessi in chiave negativa... ho notato un regresso del personaggio nel senso che si è mostrata mediante la maschera che indossa spesso e volentieri.
capisco che sia rimasta male per l'indifferenza che il suo corrispondente ha mostrato, ma questo non è un buon motivo per usare anche con lui le solite armi da gattamorta; anche perchè (almeno al momento, e spero non ancora a lungo) sappiamo bene che non avranno alcun effetto su un militante nelle fila dei maghi oscuri della Germania.
mi aspetto che questi due personaggi crescano insieme, lei spinta dall'austerità di soren, e lui dalla giocosità di lily.
contenta della nota finale dedicata a zabini e duddley... certo non si può certo dire che sia stata una conversazione piacevole, soprattutto per i tarli che ha insinuato michel le cui motivazioni "da innamorato" dovrebbero essere tenute più in considerazione.
certo è che la rabbia di tom è più ceh giustificata, solo dovrebbe stare più attento a controllare la sua magia.
quando hai detto che aveva bruciato il proprio mantello con scintille verdi, ho pensato al colore iconografico con cui è rappresentato l'incantesimo avadakedavra, e ho escluso questa possibilità solo perchè a quest'ora il ministero gli sarebbe piombato addosso.
adesso come farà Al a spiegare a tom perhcè non l'ha informato dell'approccio di michel?
ti segnalo, anche qui, una piccola svista (a meno che sia io a non conoscere il significato del verbo che hai usato): hai scritto "Strinse la cinghia combattando i libri" ma forse volevi dire compattando.
a parte queste piccolezze, il capitolo è perfetto - as always!!!
alla prossima (domani ^^ ?)
altovoltaggio

31/10/10, ore 19:05

Che dire ogni volta di questa meravigliosa storia? Preparati alla solita recensione chilometrica.
Tu non puoi rendermi Tom ogni volta più spettacolare del capitolo precedente , mi sciolgo io al posto di Al! Come fa il nostro piccolo pulcino a non essere diventato ancora gelatina?
Questo primo quadretto tra i due mi ha nell'ordine sciolta e poi commossa. Insomma Tom che imburra il pane per Al!! E lo fa anche col suo modo burbero per nascondersi *_*.
Al che si gira ogni volta per controllare che ci sia...mi si è stretto il cuore piccolo pulcino. Come quando ho sentito Micheal dire quello che aveva passato durante l'assenza di Tom , è stato un colpo . Insomma in effetti noi siamo stati catapultati nella storia quando era passata la brutta fase iniziale ed è stato bello scoprire questi pezzi mancanti. Il piccolo pulcino che non mangia *_*...ok basta , sto diventando iper-protettiva peggio di  Rose e Al non ne ha più bisogno! (vero?)
Comunque sia mi dispiace per come si stanno mettendo le cose con ZaBini , lui è stato un ottimo amico per Al , ma ora come ora se lui non vuole accontentarsi della semplice amicizia  temo che non ci sia altro posto per lui. Ora dilemma , sul serio si sono baciati lui e Al? io ricordo che Zabini ci ha provato ma Al l'ha respinto. L'unico che ha baciato è stao il ragazzo della discoteca no? Comunque sia Tom non può pretendere di arrabiarsi e di mettersi a lanciare la maledizione verde così come se nulla fosse!Non si fa Tom!
Rose e scorpius mi piacciono ogni secondo di più. è solo che mi risulta difficile un pò comprendere i sentimenti di scorpius. Rose non mostra facilmente quello che prova , nemmeno quando sono da soli , ma dà chiari segni di quanto lo ami. Scorp al contrario è quello che tiene più la scena , ma ho paura appunto che sia scena. Perchè non dirgli di Violet? Non le ha detto nemmeno che voleva candidarsi? In una coppia non dovrebbe funzionare propriamente così...insomma ho paura un pò che il loro rapporto s'incrini.
Passiamo a Lily che è fe-no-me-na-le con le sue idee. Peccato che avrebbe più successo nel cercare di fare amicizia con un blocco di granito. Soren non si sta sforzando molto nell'immedesimarsi nel personaggio e sta sempre sull'attenti , ma mi piace in fondo.
Per il torneo non saprei , prima puntavo alla coppia Scorpius/ Al ma a pensarci bene Soren ha interesse che partecipi Tom no? Quindi io dico un bel Tom / scorpius e non se ne parla più!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , mi rivitalizza dopo un terribile lunedi di inizio settimana!
Bravissima , ciao!

31/10/10, ore 16:56

Here I am ** Forse stavolta sarò breve - diversamente dal solito - ma se il pc non si spegne-crasha-qualcosa riuscirò a scrivere una recensione quanto meno decente. A proposito: tanti auguri per la laurea e buona fortuna ^^ Le tue lettrici fanno il tifo per te ^o^ [volevo dire per la tua amica. Ho collegato dopo il significato di BFF, perdono]
Prima di tutto: dovrebbe essere illegale leggere certe scene adorabili tra Tom e Al. Tom che gli imburra il pane è da fangherlamento a oltranza. Ma sì che sei dolce, Tom, solo che vuoi salvare le apparenze, fai pure. Insomma, preferisco che faccia così e non che diventino la coppia honeyhoney della saga XD E' più divertente, soprattutto perché adoro quando Al reagisce ** E le loro battutine a doppio senso mi uccidono sempre, ne hai sempre una pronta per ogni capitolo *LOL*
L'atmosfera raggelante che si viene a creare quando Michel e Al sono vicini è davvero orribile. E per la prima volta da quando leggo la saga ho desiderato buttare Michel dalla finestra, quando parla con Tom in biblioteca. D'accordo, lui è preoccupato per Al, non vuole che soffra di nuovo e ha la sua bella idea riguardo il rapporto che c'è tra lui e Tom, però... Argh. Non sopporto chi vuole distruggermi quei due. Inoltre... l'ultima frase se la poteva risparmiare U_U Ok, Slytherin e ragazzo innamorato deluso e incazzato, diciamo che è normale. Ma spero proprio che questa situazione non incrini altro. Io soffro per quei patatini adorabili. E ho sofferto un sacco per Tom, quando Michel gli ha spiegato senza risparmiare i dettagli quello che ha passato Al. Seriamente, mi devo preoccupare.
Andando avanti...
Finalmente abbiamo conosciuto Dominique! Mi piace questa ragazza, questa versione femminile di James - ma in quanto donna è molto più fiQua di James XD Povera Rose, tormentata già dalla storia di Violet, per un attimo ha temuto di dover competere pure con la cugina. Ma Sy e Dominique sarebbero... tremendi come coppia XD E a proposito... sono convinta che questa gelosia non porterà a nulla di buono, ora che è coinvolto anche Al, poi. Ma giustamente non può andare bene per sempre, c'è bisogno di qualcosa scossone. E di tanto angst ** Ma poi voglio l'happy ending U_U
E su Soren e Lily non mi sbilancio, ma continuo a dire che Lily non è una cretina e che qualcosa capirà, con il passare del tempo. Oh, Poliakoff è un porco idiota schifoso. Complimenti per il modo in cui riesci a gestire l'atmosfera in ogni scena. Ogni volta riesco a sentire l'allegria, oppure il disagio, l'affetto, l'amore e, parlando della scena tra Lily e Soren, il freddo. E il sospetto.
Bellissimo capitolo come sempre. Kiss,
Alexiel.

(Recensione modificata il 31/10/2010 - 05:56 pm)

27/10/10, ore 22:05

Allora, premetto che sono difrettissima -non penso sia una parola xD- e quindi dovrò essere molto coincisa.
Capitolo veramente bellissimo!
Soren è un personaggio che mi ispira......bho, sarà ma è così.
Michael  invece....non vorrà combinare una macello, vero?
Come diamine se ne esce?
Maddai!
Non può mettersi in mezzo tra Tom e Al, non se lo meritano!
Loro meritano di stare insieme, quindi Michael provvedesse atenere giù le zampine >.<
Che altro aggiungere?
Rose è gelosa, eh? Chissà chi è questa tipa....
E poi Dom!
Quella ragazza è una forza della natura!

Come sempre, posso solo rinnovarti i miei più sinceri complimenti, te li meriti tutti.
Al prossimo capitolo sarò più discorsiva, te lo prometto!"
Marzia!

27/10/10, ore 20:37

Mi scuso di cuore per non aver potuto recensire i capitoli precedenti ma non ho un attimo libero,giuro. Ma continuo fedelmente a seguirti. Mi piace il modo in cui fai interagire i vari Weasley-Potter-Delacour... e adoro Dom in stile "tosta" xD Forse perchè è la versione più originale e più riuscita (d'altronde è frutto della tua penna U.U). Ho adorato lo scambio di battute di Sy e Dom... quei due faranno impazzire Rosie,sicuro! Se prima lei non ucciderà il suo caro ragazzo (scommetto 20 galeoni che quella Violet è solo un amica di famiglia o migliore amica...i matrimoni combinati ormai sono fuori moda v.v) per la gelosia.Ren è sempre più intrigante...non vedo l'ora che lui e Lily leghino. Anche perchè questo è lo scopo del mago... ma per me scoppierà l'amore-sono sicura,sisi ^^. Già il fatto che compaia al momento giusto nel luogo giusto...fa di lui il principe dei sogni di Lily(diverso dagli altri,tenebroso e "rigido"). Tempo due settimane e cadrà ai suoi piedi! Tom e Mike che si confrontano sono impagabili... certo che addirittura usare l'avada kedavra... Tom è tutto Riddle xD-pessima battuta -.-
Che altro dirti? Non vedo l'ora di vedere Tom che chiede spiegazioni ad Al...speriamo solo che non ci saranno spargimenti di sangue xD
un :*
Trixina

26/10/10, ore 16:24

Questo sì che è un capitolo aperto ai colpi di scena! Direi che mi sono entusiasmata da morire dinnanzi alla rappresaglia Tom-Micheal (amo qusto genere di scontri)...Dominque è l'esatto contrario di come me la sono sempre immaginata! ma purtroppo benchè apprezzi la tua coppia James/Teddy appoggio la coppia James/Dominique...quindi su Dominique simpatica, ma nulla altro da dire...
Rosie vs Violet sarà uno spettacolo imperdibile e finalmente poi lei e Scorpius potranno uscire allo scoperto...o no? Finalmente un Lily/Soren degno di nota! Soren è davvero un pessimo attore oltre che un misantropo incallito...altro che Tom! Speriamo che il nostro bel giglio riesca a sciogliere un po' il cuore di ghiaccio di Soren! Al prossimo aggiornamento (che non vedo l'ora escaaaaaa) ciao bacii da lovermusic

26/10/10, ore 14:04

Cena alle cinque?? Ma sono matti! Alle cinque, al massimo si fa la merenda! XD
E finalmente Tom ha mostrato un'emozione! Alleluia! Certo, il fatto che stava per avadakedavrizzare Michel è solo un dettaglio.
Rosie in questo capitolo ha mostrato tutto il lato Granger che ha nel DNA. Partire alla ricerca della famosa Violet (che avendo presente i genitori, sarà inguardabile)senza dire nulla a Scorpius, commettendo poi chissà che casino, è una cosa che non mi posso perdere.
Mi aspetto da Malfoy junior tutta una serie di epiteti appropriati alla situazione XD
Un altro che assomiglia vagamente a Tom è Soren! Cavolo, meno male che non deve fare l'attore nella vita. Poteva mostrare un po' di entusiasmo quando ha visto Lily, è la sua copertura in fondo! Speriamo che si riprenda, prossimamente!
Per il resto, complimenti per la descrizione della nave (se non ricordo male, la Rowling non ha mai descritto l'interno, ma posso anche sbagliare dato che ho abbandonato il Calice di Fuoco 100 pag prima della fine XD).

Alla prossima!!

26/10/10, ore 11:35

Wow...la rivolta di Michel! La tensione dell'ultima parte era così palpabile,giuro.
Ahahah Rose gelosa è uno spettacolo da non perdere e mi piace molto la natura intuitiva e comprensiva che ha Albus nei confronti di Rose e Scorpius.Ha già intuito quale potrebbe essere un loro problema,prima ancora di Rose,;poi aiuta Rose a cercare di scoprire chi è quella stronza :D
Un tesoro.
E continuo a ripetere che Tom e Rose dovrebbero apprezzarsi più spesso,saranno gli unici due studenti ad aver letto Storia di Hogwarts nella loro generazione
Mi piace come hai reso Dominique,sono contenta che non sia poi questa stupenda ragazza.
Infine Lily/Soren...ci hai lasciato proprio sul più bello!Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo per vedere come finalmente interagiranno.Ogni volta che citi il buio dei suoi occhi penso a Snape.A Snape e Lily per la precisione ;)
Buona fortuna per la festa della tua amica.

26/10/10, ore 00:21

Nuovo capitolo!

Quant'è carino Al in versione Caposcuola che cerca di tenere tutto sotto controllo?
In questo capitolo abbiamo pochi momenti tra lui e Tom, ma il tutto gravita intorno ad un elemento importante per entrambi: il rapporto con Zabini.
Come ho già detto nell'ultimo commento, Michel ha tutte le ragioni per avercela con Al, per il suo comportamento.
Parimenti mi è piaciuto il tentativo di Tom di parlargli, per il bene di Al, eppure, per quanto sia difficile ammetterlo, Michel ha perfettamente ragione.
Come lo stesso Tom capisce, il suo punto di vista è giustificato, Tom ha fatto soffrire in maniera indicibile Al, sebbene ci siano tante altre cose da chiarire resta il fatto che visto dal di fuori questo rapporto sembra in qualche modo sbilanciato, non a caso la stessa Rose si preoccupa.
Io ad ogni modo continuo ad avere fiducia in loro, ma il loro rapporto deve continuare ad essere esplorato, per via di tutte le cose ancora irrisolte nella vita e nel passato di Tom.

Rose mi fa morire, capisco la gelosia, però Scorpius non le ha mai dato motivo di dubitare di lui e del suo amore.
Tuttavia capisco quale sia il punto, quando una relazione è osteggiata dalle famiglie è normale avere paura che una scelta più "comoda" alla fine possa convincere.
Questi due devono fare immensi passi in avanti, Rose soprattutto, perché i maggiori ostacoli alla loro storia li crea la sua insicurezza e non una qualunque Violet Goyle - Parkinson (tra l'altro trovata geniale! ma che ci fanno in Francia?)

E veniamo ai miei preferiti: Lily e Soren.
Cattiva! Mi dai sempre troppo poco tra loro, voglio vederli interagire di più, sebbene mi renda conto che le cose migliori richiedono un ottimo build up.
Soren mi piace sempre di più, mi piace vederlo attraverso gli occhi di Lily, che percepisce sensazioni a lei sconosciute ogni volta che lui la guarda e che si trova divisa tra il Soren che ha sempre conosciuto tramite lettera, quello a cui ha confidato cose che nessun altro sa, e quello che si ritrova di fronte.
Dunque il nostro Soren, che avrà letto tutte le lettere, conosce bene e intimamente Lily, mentre lei non sa davvero niente di questa nuova persona.
Mi piacerebbe veder un po' più le cose dal suo punto di vista però. (ovviamente intendo quello di Soren)
Ottimo il paragone tra il vascello di Durmstrang e Soren!

Dominique, quando pensavo che non potessi inserire un altro personaggio ancora così ben delineato, ecco che mi stupisci ancora una volta.
Dal suo aspetto fisico al suo carattere così particolare (e un po' simile a quello di Scorpius) mi ha già strappato più di un sorriso dalle labbra!

Previsioni per i campioni: direi Dominique per Beaux-Barton e Scorpius per Howgarts, per Durmstrang punto su Soren anche se non so se possa rientrare nel suo progetto di avvicinamento con Tom, ma ogni campione deve scegliere un aiutante che sia della sua stessa scuola? e la Coppa non può rendersi conto che Soren è più grande?

In trepidante attesa del prossimo lunedì ;)
Come sempre, complimenti.

25/10/10, ore 22:47

eccoci qui e come al solito incomincio dalle magagne:
Erano solo le sei però. Anche andando a cenare, ed erano ritardo², gli restavano comunque ore di studio
Non se vuoi farlo decentemente. È c’è questo mio stupido senso del dovere…

ok ora il capitolo, adoro Rose sarà che io sono uguale quando si tratta di territorio e di ragazzi.
Dominique sembra aver ereditato a casaccio i particolari delle famiglie d'origine, al momento non riesco a figurarmela. fantastica comunque un maschiaccio nei panni di una lady, si riderà tantissimo con lei.
bella la scena finale con Tom e Michel, piaciuta un sacco, molto viva. in realtà tutto il capitolo molto vivo e realistico, sembrava di essere lì con loro.
carino Tom che fa il premuroso e che ha proclamato la stanza di Al la loro stanza...hihihihihi. grandi nottate ad Hogwarts quest'anno ;)
Lily inizia a sentire puzza di bruciato anche se ancora non riesce a capire del tutto. secondo prima o poi quell'orecchino se lo leverà..mmmmm
commento corto ma oggi sono cotta.
a settimana prossima

25/10/10, ore 22:17

Questo Poliakoff (o come diamine si scrive xD) è un elementare verme-maiale.
Michael sta per combinare un altro casino, accidenti. Che diavolo fa??? Grrrr ...

RoseRoseRose ... in questo modo peggiorerà solo le cose T___T e ho paura che proprio a causa di questa sua gelosia, potrebbe incrinare il suo rapporto con Scorpius, ma sinceramente spero non sia così, perché li amo svisceratamente.

Cavolo, la tua Dominique è fantastica xD e su Lily ... beh, su Lily nada da dire. Continua ad avere il primato tra i miei personaggi preferiti u.u
Besos*