Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

26/04/13, ore 18:35

Wow...Finalmente dopo 25 capitoli hanno SCOPATO SIGNORI *applaude penso che l'amichetto di Zayn abbia ringraziato Allah ahahhahaha Anyway mi piace molto la tua storia {Chissà perché C: } AHAHAHHAHA aggiorna presto ✌❤ ci conto LittleMistake

24/04/13, ore 22:50

Continuala perfavoreeeeee :3 è stupenda questa ff! Ormai è come una droga, non posso farne a meno. ♥

23/04/13, ore 16:59

O mio Dio questo.capitolo è spettacolare e c'è la tanto attesa scopata .
È qualcosa di .... non lo so questo capitolo lascia senza parole .. Wow !
Spero che aggiornerai presto .
Ciao bella :33
-Mary

22/04/13, ore 21:53

“A te piace Zayn?” E fece la faccia da cucciolo per farmi confessare. “No.” Risposi. “Emily, ammettiamolo! Zayn è proprio il tuo tipo! E’ sportivo, ama le moto, carattere forte, stronzo al punto giusto e…FIGO, soprattutto.” In effetti sì. Zayn era il mio tipo. “D’accordo. E’ da stupro!” Risi usando le sue stesse parole. “Ma non mi va di soffrire di nuovo. Voglio solo giocare e magari avere un amico di letto, ma niente di più.” Confessai. “Non puoi fasciarti la testa prima ancora di cadere.” Disse. “Hai ragione, ma a volte prevenire è meglio che curare.” “Mi sembrava di essere un ragazzino di tredici anni con gli ormoni in subbuglio. E direi che ho sempre scopato abbastanza per non avere di questi problemi. Mi è bastato essere in astinenza due giorni..e mi ritrovo con un pezzo di legno al posto del ca..” Cominciai. “Ok, fratello! Ho afferrato il concetto, ma non vedo cosa ci sia di male. Vuol dire che la ragazza ci sa davvero fare!” Urlò lui divertito. “Chissà per quanto tempo mi farà penare!” Risi io. “Allora dagliela vinta! Te la fai e le fai capire cosa si è persa senza il tuo amichetto tra le gambe.” Spiegò Harry. “Non sarò io a cedere, chiaro?! Entrambi non vogliono cedere ma entrambi non posso non negare di essere terribilmente attrati l' uno dall ' altro . Questo capitolo è fantastico . Mi piace soprattutto Zayn galoso che però non lo ammettera mai perchè è troppo orgoglioso come daltra parte lo è anchè Emily . ora devo proprio andare ciaooo ci sentiamo al prossimo capitolo Ciaooo My Destiny

22/04/13, ore 21:15

Maratona di sesso?!
Questo è un film a luci rosse!
AHAHAHAHAHAHAHAH
Rido in senso buono eh!
Sei stata fantastica sul serio, io non credo che avrei potuto descrivere questo tipo di scena in modo migliore di questo..
Sembravano FAMELICI l'uno dell'altra e tra le lenzuola devo dire che ho riscontrato il mio pensiero XD
E il bello è che li hai pure fatti soffrire all'inizio dei loro giochini..
*a buon intenditore poche parole*
Bellezza io non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo:3
Un bacione,Giú<3

22/04/13, ore 19:18

mi piqce un cqsino'sta storia, peccato che non l'avevo trovato quando era all'inzio ..... sono ansiosa di sapere la mattina dopo!!

xx

22/04/13, ore 19:08

Continua la storia! Mi piace troppo e non posso resistere lol mi é piaciuta un sacco la parte rossssssa. Anyway continuaaaa, voglio sapere se si fidanzano o Zayn l'ha fatto solo per un suo piacere

22/04/13, ore 16:34

“Ti assicuro che non mi innamoro più facilmente.” Risposi con un sorrisetto. “Io scommetto che cederai e dopo esserti fatta un giro nel mio letto, ti innamorerai.” “Io scommetto che sarai tu a cedere. Dopo esserti fatto un giro nel mio di letto, ti innamorerai di me.” Ripetei le sue parole dal mio punto di vista. “Mi piacciono le scommesse.” Rise lui. “Perfetto, perché piacciono anche a me. Io direi di siglare questa scommessa. Vale tutto, chiaro? Qualsiasi forma di seduzione. Senza esclusione di colpi.” Portai la sigaretta alle labbra e stesi la mano. Lui mi guardò con un sorrisetto malizioso e la strinse. D’accordo. Ero impazzita e lui era sempre il puttaniere per eccellenza, ma era eccitante! Avevo diciotto anni, cazzo! Ed ero single! Potevo divertirmi come volevo, no? “Non riuscirai a resistermi, micetta.” Mi soffiò all’orecchio. Presi la sigaretta tra le dita, ridacchiai e poi mi avvicinai al suo orecchio. “Vuoi un consiglio, cucciolotto? Non darmi stupidi soprannomi, non li sopporto. Non sono una tredicenne in piena crisi ormonale a cui basta un soprannome sdolcinato e cade ai tuoi piedi.” E gli morsi il lobo dell’orecchio. Lui rabbrividì leggermente e mi allontanò da sé. OH MIO DIOOO!!'' CHE CAPITOLO'!!!! Non trovo neanche le parole per desceivere quanto mi piace questo capitolo e quanto questa storia mi abbia preso infatti le ho messe fra i miei preferiti . Ma come ti è venuta l ' idea della scommessa ?? Non me lo sarei mai aspettato ma a quanto pare riesci sempre a sorprendermi . Riquardo la scommessa io scommetto su Emily perchè la sua amica ha ragione imaschi ragionano con il cazzo e ora che Zayn non può più scopare sarà in trappola e Comunque Emily ha gia binto una battaglia e ha un trofeo a dimastrarlo . Ciaoo My Destiny

21/04/13, ore 18:04

Come si può essere delusi di un capitolo sndjdnskslsnladjd come questo?*--*
No,okai è semplicemente lmmlmlmlm:333
Ps.Le gif sono fottutamente :Q________
Ti lovvo babeee

21/04/13, ore 14:52

Mi piace mi piace mi piace mi piaceeeeeeeee!
In due giorni mi sono letta tutti i 25 capitoli e sono bellissimi! VERAMENTE BELLISSIMI!
Complimenti scrivi veramente bene!
Spero arrivi presto il prossimo capitolo, lo aspetto con ansia :)
Pleaseeeee metti un po' di gelosia, magari lei con qualcuno della crew, Duncan, Axel, Dominik, Luke, Alexander o Scott, vanno bene tutti, persino il cameriere tenero :)
Aaaaaah aspetto anche con ansia il ritorno di Christian, magari sono io ma me lo immagino tanto come Alex Pettyfer e l'arrivo del fratello protettivo :)
Baci baci! Ancora complimenti!!!!

21/04/13, ore 00:32

OH.MIO.DIO!
Beh, sì... l'attesa aumenta il desiderio, direi che hai pienamente ragione ;)
E' stato... stupendo, giuro!
Finalmente cavolo! Ci voleva proprio una bella seduta di sesso a questi due poverini ahahaha
Sesso... o qualcosa di più! ;)
Erano anche dolci, a pensarci bene! :33
Che amori! Sono proprio curiosa di vedere come cambieranno le cose ora :D
Okkei, li ho letti e recensiti tutti, sono fiera di me ahahah
Un bacione, Giada <3

21/04/13, ore 00:03

Okkei... non vedo l'ora del prossimo capitolo! Già questo mi ha... boh... ahahah non saprei come dire...
Magari.. mlmlmlml rende bene il concetto LOL
Comunque... a parte ciò... sveglia Zayn! E' ovvio che sei importante per lei u.u
Uomini! ahahaha

-“Penetrarla, strapparle la verginità, rompere l’imene. Scegli la versione che più ti piace.”-
SONO ROTOLATA A TERRA PER LE RISATE ahahahahaha stupendo!

Vado a leggere il tanto atteso capitolo**
A dopo, Giada <3

20/04/13, ore 23:42

-Le mani di Zayn erano finite in posti di cui non conoscevo nemmeno l’esistenza- Ahahahah ZAYN LA PIOVRA! xD

-Probabilmente tra me e Harry comincerà una gara a chi fa urlare di più la propria ragazza. Ho tutta l’intenzione di vincere, sappilo. Z.-
GO ZAYN, GO! Yeah! Ahahahah beh, sarà una gara interessante! ;)

Ma questo Zayn geloso quanto è bello??**
Che poi... beh... quando lo hai descritto bagnato, il mio cervello ha automaticamente richiamato alla mente il video di Live While We're Young... SEXY E' RIDUTTIVO PER DESCRIVERLO!

Vado avanti xD
A dopo, Giada <3

20/04/13, ore 23:23

CIAOOO!
So di essere in un ritardo atroce xD
Mi dispiace, ma ti avevo promesso che sarei passata e quindi eccomi qui!
Eh.. beh... mi dispiaceva privarti delle recensioni che ti meriti, perciò ti romperò un po' le palle, partendo da questo capitolo e recensendo tutti quelli che mi mancano ahahah
Non so se sarai contenta o se mi odierai, ma lo faccio lo stesso! ahahaha

-Ma questa era una scuola per aspiranti pornodivi? Io e Zayn insieme. Vogliono proprio sentire rumori molesti alle tre di notte, eh?-
Ahahahahah ma tipo che... un'altra scuola così quando gli ricapita? xD

-“Tomlinson, cominci a distribuire il programma e la smetta con le battutine, dovrebbe aggiornare il suo repertorio. Tutti gli anni sempre le stesse.”- Ahahahahah amore lui**

-“Beh, è l’alzabandiera mattutino. Non bisogna mai alzarsi senza aver ringraziato l’Inghilterra, recitando il giuramento davanti alla bandiera!” Delirò, con voce solenne.
“Questo si fa in America, Zayn.” Lo corressi, muovendomi in modo provocante sulla ‘bandiera’.-
Con questa mi hai dato il colpo di grazia, davvero... SEI GENIALE, RAGAZZA! ahahahah

Un bacione, Giada <3
Ai prossimi capitoli xD

20/04/13, ore 17:57

D’accordo. Ammettiamo che è il genere di ragazzo che ti piace, eh Emily? Diciamo che una scopatina ci può anche stare, ma non puoi permetterti di innamorarti. Questo no!”  Sbuffai.  La vocina non mi dava tregua nemmeno in un momento di sconforto come questo. Esatto, sconforto. Mi sentivo umiliata e usata da uno stronzo. In due anni non aveva fatto altro che illudermi e solo ora riuscivo a capire che mi stesse solo usando per una sana seduta di sesso. Io amo Emily e i suoi pensierini poco casti riquardo a Zayn Anchio li farei se fossi nella sua situazione. Zayn sarà anche un puttaniere ma a volte sa essere davvedo molto dolce portarla nel suo giardino segreto che tenero!!! Ma perchè i maschi a volte sanno essere così complicati sinceramente capisco perfettamente Emily anchio sarei straconfusa se un ragazzo si conportasse così :Non lo capivo proprio quel ragazzo. Prima fa lo stronzo, poi mi bacia, poi mi allontana da lui ed ora fa il geloso e mi fa i sorrisetti? Bah, chi li capisce i ragazzi. “E poi sono le donne quelle difficili da capire, eh?”  La mia vocina era forte e chiara. Malik voleva giocare? Bene! Avrei giocato anche io! Non mi dovevo innamorare, ma potevo semplicemente farlo impazzire come lui faceva con me. Non vedo l' ora di leggere come intende Emily far impazzire Zayn . Ciaooo My Destiny