Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

Amo sta storia,mi sono sempre piaciute ste storielle piccanti tra ragazze e ragazzi puttanieri, sei bravissima complimenti non c'è nessuno errore,continua così bacioni Katy :* <3

22/03/14, ore 20:32

ciao scusa se non recensisco sempre ma ho gli esami e sto studeinado e allo stesso tempo sto lavorando e non sto sempre al computer .... comunque sono tenerissimi e dolcissimi zay e emily vorrei tanto un ragazzo come zayn ( ma questo accade solo nei miei sonni) cmq ho letto l'avviso che hai pubblicato e credo che sia un ottima idea scrivere un capitolo al mese ti capisco la scuola prima ddi tutto cis sono passata anch'io e anche se sto all'università credmi ci sto di nuovo denytro anche (se lavoro per guadgnarmi qualcosa) . non riesco mai a scrivere una storia perchè non trovo mai tempo e per lo più ispirazione ....perchè lka mia testa è centrrata con un libro di diritto di 900 pagine .......
c
Ultima cosa da dire ah si magari anche avrai prima di tutto la scuola e magari i giorni di pasqua li passi magari a studiare o ripassare per le interrogazioni scrivi due -tre capitoli salvali sul computer due magari li pubblici così fai contente la fan dio zayemily e l'altro lo fai quandopuoi e naturalmente poi quando hai tempo li pubblichi ....( è solamante un consiglio )sperò che poi finalmente leggersai la mia fnfiction

22/03/14, ore 18:22

Signore mio!!! Che capitolo!!!! Decisamente il mio preferito di tutta la storia!!! Lo amo è fantastico e mi sono emozionata tantissimo!! Amo gli Zamily e mi dispiace tantissimo che la ionterrompi perchè io non riesco ad aspettare così tanto per leggere il continuo!! Ma se decidi di interromperla aspetterò che continui ad aggiornare perchè, seriamente, io ormai penso solo a questa storia!!!! Mi collego ogni cinque minuti per vedere se hai aggiornato e di poter leggere le storie degli Zamily. La mia parte preferita per quanto possa sembrare strano perchè il punto di vista di Zayn è assolutamente stra-straordinario, il discorso di Emily mi piace tantissimo!! Bè non so che dire ancora... So solo che io non lascerò mai questa storia e la terrò nelle preferite in attesa che continui anche se dovesse passare un'anno. Un bacio alla prossima!!! <3 <3 <3

22/03/14, ore 18:11

oh mio dio è bellissimo questo capitolo ho gli occhi a cuoricini
comunque parto dal fatto che hai ragione che la scuola ti occupa tempo, anche quando ci andavo io ero lo stesso
diciamo che magari se riesci a pubblicare anche una volta al mese secondo me è meglio
sai non tutte sono come me, abbandonerebbero subito la storia
ovviamente sta a te decidere
alloraaaa, parliamo del capitolo
sono contenta che si siano chiariti e che addirittura sono riusciti a farlo nella macchina nonostante gli abiti da cerimonia, ma cosa vogliamo sono i nostri zamily e da loro ci possiamo aspettare di tutto
vorrei qualcosa anche su sophie e harry
mi è piaciuta anche la cerimonia che c'è stata e il discorso di emily agli sposi
che altro? penso di aver detto tutto
un bacione enorme
spero di risentirti presto
alla prossima <3

22/03/14, ore 17:50

Hey bella prima.di tutto voglio dirti che il cqpitolo é a dir poco perfetto <3 mi piace troppo come scrivi e lo sai.
Volevo dirti che holetto lo spazik autrice e per me non ci sarebbero problemi e diciamkcelo la scuola viene prima...io ci saró sempre:
1 perché sei la mia preferita
2 perché é la mia storia preferita
3 scrivi troppo bene
4 tutti possono avere dei problemi scolastici ed é meglio risorverli.
Zayn e Emily sono troppo belli e devo dire una cosa a Zayn: " muoviti a dirgli TI AMO" se no vengo lì e ti picchio, anche se questa é solo una storia mi appassiona troppo *-*
giuro non smetteró mai di dirti che la adoro.
Ora vado e aspetteró un tuo aggiornamento appen potrai.
Allora ci vediamo a fine anno scolastico

a Presto <3
Giulia <3

22/03/14, ore 16:58

Alloraaa...
Inizio col dirti che ti adoro ogni giorno che passa! Sospendere la storia fino alla fine della scuola ?! Mi vuoi morta,che ne dici di un capitolo al mese almeno?
Va be' sta a te decidere comunque questa storia è sempre più intrigante.
Mi astengo dal dirti (per la quarta volta) che questa storia è la mia preferita e che aspettando l'aggiornamento la leggo di nuovo da capo!
Bando alle Ciancio e Ciancio alle bande,alla prossima :)
Kiss Kiss(gossip girl) :*

22/03/14, ore 16:42

NOOOOOOOO.
Fino alla fine di giugno senza i tuoi meravigliosi capitoli??
MUOIO.
Comunque, ti capisco. Sei libera di prendere questa decisione e io, come gli altri, non sono nessuno per impedirtelo.
Siamo adolescenti e, oltre ai compiti, abbiamo anche il diritto di divertirci!
Il capitolo é STREPITOSO. Gli Zamily sono, sono... Non so più che parole usare per descriverli!
Io continuerò a seguirti, su ask, su instagram ( sono @__onedirectionismydrug__ ) non mi levo dai piedi!
Hahaha, ok.
Male che vada, mi rileggerò tutta la storia. Tanto, male non mi fa. ;)
Ciao, spero di sentirci presto!
Flavia :*

22/03/14, ore 09:47

Buongiorno ragazza. Io ho seguito tt la storia ingarbugliata, difficile e ricca di mistero e suspance di Emily e Zayn. Il loro momento in macchina....beh che dire...un qualcosa di Dolce e Fantastico in assoluto. I gesti valgono più di 1000 parole e questo sta a voler dire che è smp meglio stare con una xsona e dimostrarle di amarla nel momento di unione dei loro corpi oppure, più semplicemente, nello scambio di baci e coccole piuttosto che nello scambio di quelle 2 paroline che per quanto siano belle e facciano felice una donna, lasciano il tempo che trovano perché come dicevano i latini "verba volant..." ovvero le parole volano ma le azioni restano <3

P.S.: Io aspetterò i tuoi tempi pur di vedere il continuo della storia :)
(Recensione modificata il 22/03/2014 - 09:51 am)

21/03/14, ore 22:20

prima di tutto... io Amo qusta storia.. ma non lo ripeto perchè te lo ripetoi praticamente in tutte le mie recensioni :') per quanto riguarda il sospendere la storia... beh, non sono molto convinta, anche perchè io ho una cattiva memoria e perderei il filo.. quindi  magari anche un capitolo corto ma fatto bene ogni tanto ci sta :) poi boh.. fai come vuoi.Sappi che intanto io continuerò a leggerla:)

XXX

21/03/14, ore 22:09

evito di ripetere per l'ennesima volta che amo il tuo modo di scrivere e questa storia, ma sappi che lo penso.
per quanto riguarda la tua 'quasi decisione' di sospendere la storia: sinceramente non ne sono entusiata, ma se continuare a pubblicare capitoli per non perdere lettrici significa pubblicare delle cagate, preferisco aspettare..
non nego che però, almeno io, non leggendo la storia con frequenza perdo il filo, come tutti! per quanto riguarda i capitoli, potrebbero essere anche lunghissimi ma leggerli sarebbeuna passeggiata per quanto sono scritti bene.
sono eentusiasta di sapere che hai intenzione di dividere la storia in serie, perché sarà davvero difficile dire addio a dei personaggi e a dei capitoli come questi. detto questo evito di rimpere ancora e me ne vado, ti faccio ancora tanti complimenti (:
un bacio<3

21/03/14, ore 21:29

Oddio io amo la tua storia e non vorrei aspettare fino alla fine della scuola per leggerla ma se riesci a finirla entro quella data allora posso portare pazienza avrò letto questa storia almeno 4 volte e mi sono stra emozionata la prima volta ho anche pianto quando Emily e Zayn hanno litigato a natale e giuro ho fatto i salti di gioia quando si sono riconciliati con del sano sesso *_* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo intanto rileggerò la tua storia altre volte
ps: amo come scrivi continua così

21/03/14, ore 21:28

Ciaooo allora prima che me ne dimentichi, secondo me se per avere capitoli belli come questi bisogna aspettare la fine della scuola ok, magari se ad esempio nelle vacanze di pasqua riesci a mettere un capitolo credo che nessuno si offenda XD comunque io non ti metto fretta... passando al capitolo: mi è piaciuto molto come si è rafforzato il rapporto tra i due, poi ovviamente non poteva mancare il momento hot tra i due XD hai fatto molto bene il pov di zayn e devo dire che è stato bello vedere cosa prova per Emily anche se secondo me la ama e ha solo paura va bè basta che si dichiari presto... detto ciò credo di aver detto tutto anzi un'ultima cosa: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooo *-* baci baci

21/03/14, ore 21:24

Heiii
La storia ormai è di casa per me ahah
Se preferisci sospendere del tutto, alla fine non è una cattiva idea, basta che sei serena con te stessa!
Baciii
-Ire xx

21/03/14, ore 21:13

Per fortuna hanno risolto!!! come sono belli Em e Zic dio mio!!! spero che il ti amo di Zayn arriverà subito!! e che quel cristian non si faccia più vedere! beh che dirti questo capitolo mi é piaciuto da morire e davvero complimenti perché scrivi veramente bene!!!

21/03/14, ore 21:00

Sono la dolcezza e alla fine Emily non si è trattenuta.
Comunque diciamo che sarà un pò dura aspettare fino alla fine della scuola senza te.
Comunque decisione tua ♥