Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

15/08/13, ore 17:46

Wow,non continuavi da tanto! Spero che questa volta continui presto perché non posso aspettare**
Zamily?!ohww,sono tanto dolcii**
e poi adoro quando zayn fa il geloso**

15/08/13, ore 16:05

Ehy! È la prima volta che ti lascio una recensione perché è solo da ieri che sto leggendo la tua storia e ci tengo a dirti che è in assoluto la migliore che abbia letto. Quando la leggo mi immedesimo nel personaggio e sembra che la tua storia prenda vita. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mettilo presto e grazie ancora.

15/08/13, ore 14:56

È meraviglioso... Sono senza parole, mi sono innamorata della tua storia*-* è romantico e mooooolto dolce<3 ora ti lascio, ci vediamo al prossimo capitolo, un bacio, Tomma xx

15/08/13, ore 14:08

sinceramente è stato un piacere aspettare se poi i capitoli sono così belli e dolci :33 non vedo l'ora di leggere anche le one shot. è le scale mobili ho riso venti minuti di fila ahahahahahahahah fa troppo ridere.
p,s. sei fantastica :))

14/08/13, ore 23:45

Wow, non sai da quanto ti aspettavo! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo, come al solito non hai deluso le mie aspettative! D'altra parte non avevo dubbi, ero sicura che mi sarebbe piaciuto anche questo capitolo! Ormai questa ff è diventata la mia droga ahahahahh controllo se aggiorni almeno dieci volte al giorno! Non ho neanche nessun consiglio da darti, scrivi benissimo, solo continua così! Spero di leggere presto il prossimo capitolo non vedo l'ora di sapere come va avanti! Baci a presto :)

14/08/13, ore 18:33

Muoio così,ti giuro. Non so che dirti,sei fantastica aw.
Posta presto ahsjs
Un bacione, Cri x.

14/08/13, ore 17:34

<< -Dai, Zayn, non fare la femminuccia.- Risi facendo formare un ghigno sul suo viso. Mi prese dai fianchi e mi fece sedere sulle sue ginocchia. Lui sul letto e io con le gambe aperte sopra di lui.
-Continua con il tuo lavoro, infermierina mia, vediamo chi è la femminuccia.- >>
questa emily se l'è proprio cercata :D :D

<< -Dai, ragazzi! Non sul mio letto.- Rise Giulia, seguita dalla risata di Harry. >>
ahahahaha

<< -Ragazzi, volete affittare il pullman anche per la notte?- Ci domandò l’autista divertito.
-E’ il caso che scendiamo forse.-Risi, facendo sorridere anche Zayn.
-Camera mia o tua?-Chiese.
-Camera tua.- Risposi, alzandomi dal sedile. >>
ahahaha soluzione trovata :D

<< Molte ragazze piangeranno la sua scomparsa dalla circolazione come ragazzo single >>
io u.u

<< -Eppure alla festa da Dawson sembravi più disponibile con me.-
-Ero ubriaca-Mi limitai a dire.
-In vino veritas. Si dice così, giusto?- >>
hanno ragione entrambi XD

<< Li vedi i segni che ho in faccia? Sono appena uscito da una rissa perché un coglione come te l’aveva toccata. >>
GO ZAYN GO!

hai 6capitoli? PUBBLICA PUBBLICA PUBBLICA PUBBLICA PUBBLICA PUBBLICA PUBBLICA PUBBLICA PUBBLICA PUBBLICA PUBBLICA PUBBLICA PUBBLICA PUBBLICA PUBBLICA PUBBLICA!

14/08/13, ore 17:07

Ciao! :D
Allora... questo David non la smette eh? Ma tra Emily e Zayn credo che abbia capito che deve starle lontano.
Io giuro che non vedo l'ora che questi due confessino i loro sentimenti, perché ormai è palese che ci sono, è evidente.
Detto questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

14/08/13, ore 16:45

Hai iniziato altre 2 fan fiction, vero? voglio leggerle, mi invii il link?
amo tanto il modo in cui scrivi, ed amo sopratutto quando Zic e Em litigano tra di loro e fare pace, awww*-*

Spero che rispondi, ho tanta voglia di leggere le nueve FF, aw :'33
Ah e questo capitolo è stupendo, come gli altri, ovvio.
Zayn che è dolce, è una cosa troppo akabghvkayuayacakuav

14/08/13, ore 15:41

Io non ho più nulla da dire.
Apparte che stavo per schlerare non appena ho visto che hai aggiornato.
Sapessi scrivere io come scrivi tu..
awww capitolo bellissimissimissimo , David deve andare a fanculo.
ho già detto che amo questa ff?
bhè te lo ripeto .
La Amo !
Aggiorna prestissimo
MxX

14/08/13, ore 15:08

Sapessi scrivere io come scrivi tu..
Capitolo sorprendete come sempre,David deve andare a fanculo credo che ora l'abbia capito.
Continua presto
BACI <3

14/08/13, ore 14:33

WOW WOW WOW WOW! Mi hai lasciato di nuovo a bocca aperta! Come sempre e dico SEMPRE il capitolo è WOW! Una cosa magnifica. IO ADORO LA TUA STORIA, te l'ho avrò detto mille volte ma non basteranno mai ahahahaha! come sempre devo ringrazianti per le emozioni che fai provare a me, e penso anche alle altre lettrici, quando leggo questa storia! Sei qualcosa di indescrivibile complementi! SCRIVI MAGNIFICAMENTE! Sei qualcosa si INDESCRIVIBILE! IO ADORO ZAYN E EMILY *_* Spero vivamente che questi due non si lascino mai e continuino a consumare come solo loro sanno fare eh che prima o poi si dichiarino perché assieme sono AIIXUDKCIDHEBDI *_* ok sto impazzendo ahahahahaah sono OSSESIONATA da te ma soprattutto dalla tua storia! Ti prego aggiorna presto non vedo l'ora di leggere il prossimo, anche se tu aggiorni presto quasi sempre e di questo te ne sono grata morire di ansia se non lo facessi ahahahahaha ;) anche se con questo capitolo sono quasi morta ma come vedi sono ancora qui ahahahahahah adesso mi dileguo Un grandissimo bacio <33 -f.

14/08/13, ore 14:29

Okay anche se sei in ritardo il capitolo è davvero bello. Poi la dolcezza di Zayn è unica.. Spero si dichiarino al più presto sono così dolciosi insieme.. Che dolci poi nel pullman come avveano preso sonno ahaha amo la tua fan fiction e scrivi da Dio spero che tu pubblichi il capitolo al più presto, sono troppo ansiosa di sapere come andrà a finire..
Ci vediamo bresto cara
baci xx

14/08/13, ore 14:23

Ahhhhh sono felicissima che hai aggiunto il capitolo giuro che è la mia ff preferita!!!!:)xx

14/08/13, ore 14:19

Okey, inizio col dirti che ogni volta che vedo che la tua ff ha aggiornato inizio a sclerare, è la mia preferita in assoluto c: Mi fa piacere che tu abbia lavorato cosí tanto e non vedo l'ora di leggerli tutti, non ti è mai venuto in mente di stampare questa ff sotto forma di libro? È meravigliosa asdjld ❤. Ti prego aggiorna presto #yourfanfictionismydrug. xx Carolina