Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

05/05/13, ore 09:56

alleluyaaaa ero arrabbiata perchè non aggiornavi giù ma ti sei fatta perdonare con questo capitolo MLMLMLML

05/05/13, ore 09:55

Oddio *-*
Non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e come sempre è tyfgynh <3

05/05/13, ore 02:06

Oowh ma che belli che sonooo :') Io li amo troppo adsftnjdsb *--*
Questo capitolo mi piace molto :)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

04/05/13, ore 14:22

Oh mio dio, è stupendo ahahahaha molto mlmlmlml ahahahah :) io AMO la tua storia, scrivi benissimo e non smetterò mai di ripetertelo! Ti prego aggiorna presto! ❤ Sei magnifica! :) ❤

02/05/13, ore 23:43

Ciaooo Giu mi diaspiace dirti che dopo questo capitolo andro a dormire e quindi non potro leggere i prossimi capitoli anche se muoio dalla voglia di farlo però domani ho un compito quindi sara meglio farlo con la mente fresca .Quindi sarò molto breve. il capitolo è davvero stupendo non mi sarei mai aspettato un capitolo del genere sei davvero brava a scrivere perchè riesci sempre a sorprendere il lettore con colpi di scena come in questo capitolo che vediamo da un lato la Emily che si arrende alla tentazione e alla attrazione che prova per ZAyn ma dall'altro lato vediamo uno Zayn dolce e sensibile che si prende cura di lei perchè è la cosa giusta e non per la scommessa. Ho visto che hai scritto una one shot del sogno di Emily non vedo l'ora di leggerla sembrava dvvero un bellissimo sogno.!!!
 L’armadio era aperto e un gigantesco specchio spiccava nell’anta. I vestiti erano piegati con ordine, tranne una maglia nera e un paio di pantaloni marroni. Un attimo..! Quelli erano i vestiti di Zayn? One Million era il suo profumo e lo specchio enorme dimostrava il suo interesse maniacale per i suoi capelli. Ma cosa ci facevo nel suo letto?“Emily, cosa cazzo hai combinato ieri sera?!”  Non che non mi piacesse l’idea di averlo fatto con Zayn..ma doveva essere lui a cedere! “Emily sei una stupida! Ti sei ubriacata e hai mandato a puttane il piano di far crollare Malik.”  Sbuffai nuovamente, infastidita dal continuo rumore alla porta. Mi alzai di scatto, ma dovetti appoggiarmi al bordo del letto. Un capogiro da post-sbornia mi aveva colpito in pieno. C’ero andata giù pesante, eh? Per quale motivo poi? Bah. Mi avvicinai alla porta e l’aprii, stropicciandomi gli occhi ancora assonnati.
“Cazzo, finalmen..”La voce si fermò a metà, senza concludere la frase. Mi sforzai di aprire gli occhi e alzai lo sguardo. Harry era davanti a me, con la bocca spalancata e con la maglietta in mano, a petto nudo.

Ciaoooo e buonanotte da My Destiny

QUESTO CAPITOLO è FANTASTICOO!!!
la tua storia è sembre più emozionante e intensa e non mi permette di dormire dato che dopo di questo capitolo dovro per forza scoprire se Zayn salvera Emily dalle gringie di David ma soprattutto se Zayn riuscira a far cedere Emily alla fine di questa festa anche se non credo sopratutto perchè nonostante tutto Emily è la ragazza più testarda e impattibile di cui io abbia letto; non si arrende mai ed è disposta a tutto pur di ottenere ciò che vuole ed è quello che mi piace di lei :
Ehi Emily! Malik ha smesso di starti addosso?”
Rise David venendomi a fianco, in mano aveva un bicchiere di plastica grande con dentro un liquido dall’odore dolciastro, giallo.“Che dici, vieni a ballare o Malik non vuole?” Mi sfotté. Io sbuffai e lo tirai per la camicia, portandolo in pista.
“Vuoi ballare? Allora balliamo.” Gli rubai il bicchiere e lo scolai in un sorso. Era qualcosa di davvero forte. C’erano gusti diversi..vodka, rum, tequila, birra, jin e qualche altra schifezza. Posai il bicchiere su un tavolino e tornai a ballare con David.“Dai corda a qualcuno che ci prova con te e aspetta che il dolce Zay ti venga a salvare in groppa al suo cavallo bianco.”  Queste erano state le parole di Doniya. David era il tipo a cui stavo dando corda..perciò dovevo aspettare che Zayn mi venisse a rapire. Bene, aspetterò..Nel mentre, però, bevo qualcos’altro.

Comunque riquardo alle foto mi piacciono molto e i personaggi che hai scelto sono simili ai tuoi personaggi quindi sei perfetta. il personaggio che mi piace di più di quelli che hai scelto è Michel Allen il fratello di Emily ma anche Duncan .
Ciaooo My Destiny

Ciaooo giu non potevo andare a dormire senza aver prima letto questo capitolo ma ora che l' ho letto non posso fare a ameno di leggere anche il prossimo . comunque tornando al capitolo è fantastico anzi davero stupendo . Ormai tra Emily e Zayn sta nascendo qualcosa che va al  di la della scommessa ma è qualcosa che spaventa sia Emily ma soprattutto Zayn infatti lui cerca di negarlo facendo battutine a doppio senso per allegerire la tensione:  Sussurrò chiudendo gli occhi. Dio quant’era bella. “No..ti prego non ricominciare. Ora tu fai una battuta e smorzi quest’atmosfera troppo diabetica.”
“Sai, avrei un modo infallibile per farti svegliare.” Bisbigliai accarezzandole la schiena sotto la maglia. Lei aprì di scatto gli occhi, boccheggiando, e inarcò la schiena. Cazzo, era eccitata almeno quanto me.
“Sicuro di avere le forze sufficienti? Purtroppo non sento l’alza-bandiera.” Ammiccò.
“In realtà potrei parti venire anche con gli occhi chiusi, le mani legate e l’amico segato a metà.” Le risposi, sentendola irrigidire.
“Emh..Giu..andiamo in stanza?” Si divincolò, costretta a battere in ritirata. La mia prima vittoria. Molto appagante!
“Si, si. Andiamo.” Dallo sguardo di Giulia capii che voleva parlarle. Salutò Harry, con un bacio a stampo, e uscì, portandosi dietro anche Emily che mi guardò, mordendosi il labbro. Questa sera ci sarebbe stata la fantomatica festa. L’avrei fatta mia. Poco ma sicuro.
Ora non mi voglio divulgare più di tanto perchè voglio correre a leggere il prossimo capitolo quindi ciaooo My Destiny

02/05/13, ore 19:50

NON so che fire se non che è STUPENDO soprattutto la interpretazione di Zayn di Romeo ma nonostante questo non posso non notare che Emily si sta legando sempre di più a lui nonostante lo negi ancora a se stessa. La parte che mi piace di più é questa: “Né l'uno né l'altro, bella fanciulla se l'uno e l'altro a te dispiace.” Bisbigliò guardandomi negli occhi. Come faceva ad avere degli occhi così belli? “Mayday mayday, allarme diabete per Emily Allen! Chiediamo rinforzi, passo!”  Cominciò a sfottermi la vocina. “Sbaglio o ti stai addolcendo? Eddai! Scopare si..innamorarsi no. Ripetilo una decina di volte e nel mentre che ci sei recita anche il rosario, cazzo. Ora vai in pace, amen.”  Sospirai silenziosamente e tornai a guardare il ragazzo che mi era di fronte. Scopare si, innamorarsi no. Scopare si, innamorarsi no. Scopare si, innamorarsi no. Scopare si, innamorarsi no. Scopare si, innamorarsi no. Ero talmente impegnata a ripetere il mio personale mantra in mente, che mi accorsi dopo delle labbra di Zayn che si erano appoggiate sulle mie. Era un bacio dolce, semplice. Persino la mia vocetta era rimasta a bocca aperta, del tutto attonita. Non mi aveva mai baciata così. “Ma cosa..?” Sentii dire dal professore e la preside ridere. Ci staccammo in contemporanea e ci scrutammo per poco. “Il bacio era nell’atto?” Chiese divertito. “L’ha detto lei di interpretare, no? Secondo me, Shakespeare doveva mettere un bacio alla fine della frase di Romeo.” Rispose Zayn. “Tra l’altro non era un bacio Malikzioso. Era..wow!”  Poi mi guardò e mi sorrise. “Oh Romeo.” Enunciai, accarezzandogli una guancia. “La prossima volta che decidi di salire sul mio balcone e baciarmi..avvertimi.” Scesi dalla cattedra, lasciandolo sorpreso dalla mia risposta. “Romeo Montecchi? Sei nella mia lista nera.” Emily è Tostissima nonostante tutto ed è per questo che l' Adoro !! Ciaooo My Destiny

02/05/13, ore 19:45

Ciaooo Eccomi di nuovo a recensionare un altro fantastico capitolo della tua storia . È fantastico il risultato della gara fra cheerleder( non mi ricordo come si scrive spero di averlo scritto bene se no abbi paziensa vado di fretta perchè voglio leggere il prossimo capitolo ) comunque come stavo dicendo il risultato èra scontato perchè Emily è una bonba e mettendoci pure Giulia che non è da meno hanno letteralmente straciato quelle bionde rifatte. Inotre mi piace il discorso che fa Emily perchè è conciso semplice e mi fa comire che è una ragazza che quando prende una responsabilita vuole portarla fino infondo e migliorarla per ragiungee iil massimo . La parte che pero mi è piaciuta di più è stata la conversazione che hanno Emily e la sorella di Zayn ( che secondo me è fantastica , Èun personaggio singolare che riesce a vedere che cosa nasconde davvero Zayn dietro a quella facciata da puttaniere, Ma forse è solo perchè è la sorella) : “Zayn è stronzo all’occorrenza.” Risi io. “E la vostra relazione è basata su una scommessa.” Ricapitolò. “Sì, è così. So che può sembrare un comportamento da..” “..non osare dirlo. Io ti adoro! Sei la prima ragazza che gli da’ filo da torcere! Io ti stimo, davvero. Anzi, ti dico di più. Se vuoi ti aiuto anche a vincere la scommessa!” Rise divertita, prendendo un block notes e una penna, che mi porse. “Prendi nota!” “D’accordo!” Scoppiai a ridere e afferrai la penna. “Suggerimento numero uno: A Zayn piacciono i tatuaggi e i piercing.” Cominciò a dettare e io segnai su un foglietto. “..pier..cing..ok!” Dissi scrivendo. “Suggerimento numero due: A Zayn piacciono le ragazze con i vestitini corti, ma se si tratta della sua ragazza, o di quella che gli interessa particolarmente, diventa un fascio di nervi e sta attento ad ogni sua mossa.” Rise, come se trovasse il fratello patetico. “Suggerimento numero tre: Zayn è un irrimediabile geloso! Tocca ciò che è suo..e ti spezza le mani.” “..spee..zza..le..ma..ni. Ok, ho scritto tutto!” Ciaooo My Destiny

30/04/13, ore 20:18

Amo la tua storia... ne ho una anche io,( ma non voglio chiederti di leggerla, la tua è troppo bella... il confronto mi ucciderebbe...)ti prego aggiorna presto, è troppo bella... è tra le mie preferite, se non la preferita :)
La storia è molto originale... anche se ho notato che altre cercano di copiarla.
Comunque, mi complimento con te, sei veramente brava a scrivere :)

30/04/13, ore 14:57

All’improvviso il centro dei miei pensieri non era più ‘tette-culo-figa’  ma era ‘far-cedere-Emily’ . In un modo o nell’altro avevo sempre quella bruna in testa! Come era possibile? Era come se mi avesse abbagliato! E nessuno ha mai abbagliato Zayn  Jawaad Malik. I suoi occhi erano i più belli e luminosi che avessi mai visto. L’azzurro era diventato il mio colore preferito. “Bravo Zayn, bravo! Adesso fai il bravo corteggiatore e regalale una rosa rossa, così poi vi sposate e avrete tanti marmocchi che corrono per casa!”  Persino la mia mente era stronza con me! Mi portai le dita sulle tempie, massaggiandole. “Qualche problema, Zayn?” Mi chiese lui. Zayn è gia cotto solo che non se ne ancora accorto !!!! Questa storia è fantastica e mi piacciono molto le riflessioni vhe fa Zayn perchè anche lui comincia a capire che Emily e diversa che una ragazza come lei non si trova da nessum altra parte . La casa che in questo capitolo mi piace è che anche Giulia e Harry si stanno avicinando sempre di più solo che al contrario di Emily e Zayn loro lo ammettono di essere completamente cotti l' uno per l' altra . Inoltre in questo capitolo mi piace anche Zayn che è geloso ma nonostante tutto non ammette di essere stracotto. “E’ lo stesso sorrisetto che fai tu quando prendi per il culo qualcuno! Tu e lei siete molto simili, ma allo stesso tempo siete diversi! Come lo yin e lo yang, vi completate!” Rise Harry ed io sbuffai. Era sicuro che mi piacesse Emily! “Quella ragazza è meravigliosa. Ha un culo che parla.” Sbavò il tipo davanti a me. Harry rise divertito e io feci un respiro profondo. Gli picchiettai sulla spalla e lui si girò. “Quella ragazza con il culo che parla è mia, chiaro?” Lo fulminai e lui annuì, deglutendo. “Zay, Zay, Zay. Sei cotto, amico.” Harry doveva sempre infilare il dito nella piaga. “Hazza, vaffanculo.” Sbottai bevendo la mia birra.  Ciaooo My Destiny

30/04/13, ore 14:31

Ciaoo Giu eccomi di nuovo a recensionare la tua fantastica storia . Con questo capitolo credo di amare Emily in tutto e per tuttosia chiaro È diventato in tutto per tutto il mio personaggio preceferito finalmente qualcuno che chiude la bocca a quella puttanella rifatta è stato maglifico : “Ti diverti con un’altra? E’ colpa di questa stronza vero? Sei solo una puttana.” Quando capii che stava parlando di me, mi alzai dalla panca e la guardai in cagnesco. Come si permetteva questa zoccola di insultarmi? Niall provò a tenermi giù, strattonandomi da un braccio, ma io mi liberai. “Sentimi bene, sottospecie di cogliona. Non mi conosci e non hai nessun diritto di insultarmi, prima di tutto. Poi, se proprio vogliamo dirla tutta, l’unica puttana qui sei tu. Non hai più Zayn che ti sbatte nei bagni quindi hai paura di non trovare nessuno a cui piacciano quelle a cui tutta la scuola ha dato una passata?” Sibilai gelida. Lei sbiancò e indietreggiò di un passo. Feci un sorriso compiaciuto e continuai: “Se hai qualche problema con la sottoscritta, lo risolviamo oggi, ad allenamento. Chi perde, lascia la squadra. Chiaro, Barbie?” Lei sbarrò gli occhi e fece un cenno con la testa, andandosene sculettando. Io feci un respiro profondo e mi risedetti. Zayn si lasciò scappare una risatina come tutto il tavolo. “Ci stanno guardando tutti.”  Mi guardai intorno e vidi che erano tutti girati. “Formidabile.” Sussurrò Liam. “Quando è troppo, è troppo.” Sbottai, addentando la mela. “E’ stato davvero meraviglioso questo scontro.” Rise Louis. “Avrei preferito se fosse iniziata una rissa.” Borbottò Harry. “Avrebbe vinto Emily.” Affermò Liam. “E se Blondie l’avesse soffocata sotto il peso delle sue tette?” Rise Harry. “Ma smettila.” Gli diede una gomitata Giulia. “Sei molto sexy quando ti arrabbi e insulti una mia vecchia scopamica.”Bisbigliò Zayn e mi fece l’occhiolino. “Dopo quello che mi hai fatto sotto il tavolo, devi stare solo zitto.” Non vedo ll 'ora di leggere della gara . Ciaooo My Destiny

30/04/13, ore 14:06

Ciaooo Giu Mi dispiace twnto per la mia assensa ma ho avuto una settimana davvero incassinata , ti dico solo che il mio liveo non ha fatto ponte e siamo andati a scuola a fare il compito di mate e nello stesso giorno mi fanno pure interrogato e quindi ho dovuto recuperare i 5 e infine domenica sono Andataal Comicon di Napoli quini mi sono svegliata presto. Comunque mi sono dilagata pure troppo ara è meglio tornare al capotolo. Questo capitolo è fantastico ma è meglio Cominciare dal inizio : Ormai anche gli amici di Zaym cominciano ad accorgersi che lui sta campiando soprattutto per il fatto che lui non riesce ad non riesce a nascondere più la sua galosia tanto che deve " marcare il territorio" : “Sai, di solito Zayn sta solo con quelle che si porta a letto..per questo io ho pensato che tu fossi..”Cominciò.
“No, Kile. Io non vado a letto con lui e non sono una puttana.” Gli spiegai con calma.
“Beh, allora è molto strano. Zayn non ha mai baciatodavanti agli altri. Lo infastidiscono le smancerie. Mi sembrava che stesse marcando il territorio.” Continuò. “Marcando il territorio? Come i cani?” Domandai divertita. “Qualcosa del genere. Evidentemente voleva far capire che dobbiamo starti lontani perché eri di sua proprietà e questo non è mai successo.” Perché mi faceva stranamente piacere questa cosa? “Basta così poco a tenervi lontani da me? Zayn fa così paura?” Un Altra cosa vhe mi piace in questo capitolo è che Zayn ha una sorella e da come l' hai descritta mi sta gia simpatica soprattutto perchè è sincera ed è molto schietta . Ora non mi voglio divulgare troppo perchè voglio correre a leggere il prossimo capitolo quindi ciaooo ci sentiamo fra poco nel prossimo capitolo . My Destiny
P. S. Anchio come Zayn non vado molto bene in letteratura Ahajahahahaha che curiosa coincidenza!!
(Recensione modificata il 30/04/2013 - 02:13 pm)

27/04/13, ore 12:00

quando continui?la tua storia e assolutamente la mia preferita ti prego continua al piu prestoooooooo ;D

26/04/13, ore 19:07

“Continuando..così romperemo..oddio..romperemo il letto..” AHAHAHAHAHAHAH me li immagino a fare sesso violento!
Minchia, non ce la facevano più a stuzzicarsi e basta.
Complimenti per le gif, sono molto mlmlml ahahahha
Complimenti soprattutto per la storia, amo il tuo modo di scrivere e ho letto 25 capitoli in un pomeriggio!
Ho messo la storia tra le ricordate, perché me la ricorderò sicuramente (oh sì, tutte quelle scene di petting chi se le scorda ahahah per non parlare di questo capitolo lol)! Riesci a far immedesimare il lettore nel personaggio, ed è davvero un bene perché il lettore prova le stesse emozioni del protagonista, e la lettura diventa più interessante e più piacevole. Se te lo stai chiedendo sì, riesco a immedesimarmi anche nelle scene più spinte, infatti adesso mi vado a prendere un bicchiere di acqua FREDDA!
Inoltre ho messo la storia tra le seguite, così vedo quando aggiorni C:
Bye bye bella, e ancora complimenti xx