Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

11/09/16, ore 03:55

Beh che dire... Sei unica Giuliaa ❤️ Grazie per avermi fatto sognare ad occhi aperti con la tua fantastica storia... Adesso vogliamo vedere il bel moro diventare papà !

01/09/16, ore 14:01

Ciao Giulia,
non scrivo da molto recensioni qua su efp e non entro spesso, ma avevo il pensiero a questa storia e quelle poche volte che entravo era un "chissà se.." attendendo, come facevo appena ho iniziato questa storia un nuovo capitolo. Oggi ho concluso la lettura di un'avventura che è stata lunga e travagliata perché mi ricordo come io abbia iniziato a leggere questa fic nel mio periodo di folle amore per i oned, di come mi sia staccata dal genere ma mi sia rimasto dentro.
Ti volevo ringraziare perché conclusione migliore non poteva esserci; certo, sia io che tu, oggi, non penseremo mai di scrivere una storia del genere (trame, casini, intrecci) perché (e parlo per esperienza personale che, sono certa condividerai da quello che ho letto nel tuo angolino) quella storia non è solo un "qualcosa da pubblicare su efp" ma è una seconda vita, un mondo tutto tuo dove ogni cosa va nella direzione giusta verso la felicità? (?). Ad ogni modo, con questa conclusione, sento che sei cresciuta e maturata molto da quando hai iniziato a scrivere e per questo volevo farti i complimenti!

Ti auguro ogni bene e anche ai tuoi personaggi, saranno sempre con te a farti compagnia!

Bacioni
Ire

19/08/16, ore 00:23

Diamo inizio a un movimento per farla aggiungere tra le preferite pliiiiiiizzzzz
È meravigliosa questa storia, merita troppo! (Ho già largamente decantato il perché io la consideri meravigliosa)

19/08/16, ore 00:10

Storia competa, con buona trama, perfezione grammaticale, personaggi ben descritti, plot che ti prende e non ti lascia andare, scrittrice precisissima, protagonista in cui puoi facilmente immedesimarti e ben scritta quanto un loro vero.
Per favore, mettetela tra le scelteeee😭

19/08/16, ore 00:05

Perché ha così poche recensioni questo capitolo fantastico? EH?!?! Bisogna rimediare subbito
Ps ti amo sei fantastica e questa storia è fantasmagorica ( e non so neanche se esiste come termine lol) ❤️❤️
(Recensione modificata il 19/08/2016 - 12:07 am)

18/08/16, ore 23:59

L'ho amata dal primo capitolo all'ultimo, semplicemente mi lasci senza fiato.
Un consiglio: pubblicala in cartaceo.
Grazie per averci fatto sognare❤️

18/08/16, ore 23:57

Allora, mettiamo in conto che ho dovuto cancellare il mio precedente profilo per problemi personali e ora, a distanza di mesi, mi sono creata un altro profilo solo per finire di leggere questa storia meravigliosa (e rileggerla).
Farò scopo della mia vita segnalarla tra le scelte del sito perché merita davvero, a costo di fare una recensione al giorno!! Questa storia è ben scritta, nessun errore grammaticale, cura maniacale della scrittrice, bella alla vista, storia fantasiosa, accattivante, affascinante.
Vorrei addirittura che lei la pubblicasse in cartaceo, perché merita, merita, merita.
Sono fiera di essere stata tra le prime a leggerla e seguirla, perché (nel caso non l'avessi già detto haha) la amo e stimo la scrittrice, visto che è bravissima oltre che gentilissima (Choppener nel cuore comunque)..... Che altro? Uhm, METTETELA TRA LE SCELTEEEEE CORAGGGGGGIO!

Ve ne sarò eternamente grata😁😁😁

17/08/16, ore 19:56

Ciao sono contenta e molto triste perché la storia è finita. Volevo chiederti se fosse possibile aggiungere la storia su wattpad?

16/08/16, ore 20:04

Sono cosi contenta ma anche un pò triste che questa storia sia finita. Mi ha coinvolta cosí tanto che non puoi immaginare e tutte le emozioni che mi ha dato e che mi hai dato nessun altra me le darà.
Ancora complimenti sono davvero felice di averla trovata. Un bacio alla prossima

14/08/16, ore 07:26

D-davvero? è-è finita? * scoppia a piangere * T-T
Allora, normalmente, io dovrei essere già a leggere qualche altra storiella ma, ahimè, gli Zamily mi sono entrati nel cuore... quindi eccomi qui...

Che dire? Sei bravissima e non capisco perché avvolte ti sottovaluti o ti sminuisci, questa è una delle storie più complete e ordinate che abbia mai letto e se fosse pubblicata in carta farebbe ancora più lettori e potrebbe aiutare molte persone a trovare un momento di relax nella loro vita quotidiana...Adoro come hai descritto l'amicizia tra Emily e Giulia, sono stupende insieme, io me la sogno una migliore amica così ( ma amo la mia così com'è ) perché vedi la mia migliore amica è l'opposto di Giulia e quando Zayn ha rifiutato Emily quella sera la mia best si sarebbe rintanata in un angolino a piangere per capire dove fossi, mi avrebbe otturato il cellulare e non avrebbe voluto nessuno, invece Giulia stava mettendo a soqquadro mezzo mondo per ritrovare Emily... La sua rabbia nei futuri giorni è stata una cosa ammirevole, perché dai.... Come si fa ad essere arrabbiate con quel faccino di Zayn Malik? Ma la sua amicizia con Emily va oltre ogni bel faccino...

Zayn, che posso dire? Hai rappresentato il suo personaggio in un modo meraviglioso! Mi credi se ti dico che quel ragazzo è da ammirare? Anche quando Giulia gli andava contro è rimasto affianco a Emily senza pensare a nessuno, e il fatto che abbia avuto bisogno di più tempo per esprimere i suoi sentimenti è stata una cosa bellissima, mi ha fatto rimanere in ansia e mi ha spinto ad non abbandonare la lettura per niente al mondo. Ora, mi credi se ti dico che sto piangendo? Bhe, credici! Ormai consideravo questi personaggio un po' come amici miei e pensare che non sentirò parlare di loro per chi sa quanto tempo mi fa stare malissimo è come se all'improvviso mi fossero tolti tutti le persone che conosco veramente...

Emily poi mi è piaciuta da subito, il fatto che abbia dimostrato che alla fine non tutte le cherleeder ( se si scrive così ;-) ) sono troie mi ha fatto molto piacere, è stata una cosa nuova visto che nella maggior parte della Fan Fiction le cherledeer sono zoccole o puttanelle...

E niente, mi hai trasmesso delle emozioni bellissime e mi farai stare in depressione per un periodo indefinito di tempo :-)

P.s " Se mai ci sarà un sequel, considerami già tua lettrice "

Baci:

EngyLove

06/08/16, ore 05:32

Ti dico la verità, all'inizio ero un po' scettica nel leggere questa ff, perché sai 'zayn puttaniere e ragazza che lo rifiuta' si é visto mille volte nelle storie, ma qualcosa mi diceva di leggerla comunque.
Mi sono appassionata e in due giorni ho letto tutti e 60 i capitoli, e devo dire che wow, mi é piaciuta tantissimo (lo denota anche il fatto che recensisco alle 5:28 di mattina hahahah)
Vorrei tanto leggere qualcosa che parli ancora di loro. Hai pensato ad un salto temporale? Per sapere cosa faranno tutti, come crescerà la piccola? Che strade prenderenno?
Ora vado a controllare un po' le tue storie e chi sa, magari mi innamoreró anche di un'altra di quelle.
Baci

05/08/16, ore 02:17

Sono qui dal tuo primo capitolo, non credo di aver mai lasciato una recensione, ma solo perchè sono pigra. Ho atteso tanto questo ultimo capitolo e come tutti i precedenti 60 l'ho amato, nel vero senso della parola, ne è valsa la pena. Mi mancherà un po' inveire contro i ritardi dei capitoli e mi mancherà tantissimo piangere e rivedermi in alcuni comportamenti dei personaggi. Ti ringrazio, ti ringrazio perchè con questa bellissima storia d'amore, perchè un po' lo è, mi hai regalato enozioni come la frustazione, l'amore, il dolore e la felicità che in alcuni periodi in questi anni purtroppo mi è mancata. Quindi grazie, grazie di tutto! Alla prossima. Chiaraxx :)

03/08/16, ore 02:56

Allora, non so bene da dove cominciare.
Ho iniziato questa storia il primo gennaio 2014 e solo a pensare che mi ha accompagnato per ben due anni beh, mi vengono i brividi. L'ho letta così tante volte che alcune frasi le so a memoria, ne ho parlato con altre persone, ho pensato a come sarebbe continuata, l'ho vissuta veramente. Pensa che una volta mi è venuta in mente l'idea di chiederti se potevi farne una versione diversa, se emily non fosse rimasta incinta o se zayn avesse ricambiato i suoi sentimenti invece di "rifiutarla"..chissà cosa sarebbe successo.
Comunque, vorrei farti i miei più sinceri complementi per aver scritto una delle più belle storie che io abbia mai letto se non la più bella. E fidati che la leggerò ancora per molto.
Inutile dirti che mi aspetto un seguito o comunque qualcosa sugli Zamily ahaha. Ancora complimenti :)

02/08/16, ore 18:34

Sei fantastica non vedo l'ora di leggere altre delle tue storie <3

02/08/16, ore 17:24

Wow ke capitolo nn ho parole mi dispiace solo ke sia finito ma devo farti i miei complimenti per aver scritto questa meravigliosa storia con tanto affetto Leonarda