Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

25/02/13, ore 17:03

okay,okay,okay,okay,ora svengo.
TU.DEVI.ASSOLUTAMENTE.CONTINUARE.
Porcabagascia Zayn ed Emy sono fantastici!OuO.
Per non parlare della dolcezza d Liam,e di quanto è protettivo,aahww.

Avvisami quando hai continuato,please c:
AI LOVE IU END AI LOVE IU STORI
-Miriam.

25/02/13, ore 16:27

hi bitchhhhhhhh! lo sai che ti mi vuoi morta? quando ho letto 'Emily ti ha rubato le palle, Zic? Sorrise il traditore con la lana di pecora in testa.' SONO SCOPPIATA A RIDERE, E SONO CADUTA PURE DALLA SEDIA! mia mamma ha sentito il rumore dall'altra stanza ed è venuta da me e mi guardava S C O N C E R T A T A, AHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAAHHAHAHAHAHAHAH. oh povera me. ma tornando al capitolo, ovviamente è sempre bellissimo ma...*domanda* come mai sta volta il titolo è in italiano? uu aspetto una tua risposta c.c ti adoro,G.

25/02/13, ore 14:46

Posso sapere che sostanza stupefacente ti prendi per scrivere capitoli così...così magnifici?!?*-*
Cioè oltre a scrivere bene,cosa che ammiro molto,hai delle idee stupende!
Ad ogni capitolo rimango tipo senza parole!:D
Sei bravissima,ed io aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succederà.
Ma già so che sarà un capitolo veramente,ma veramente stupendo!!<3 *----------*
AGGIORNA PRESTO!*Questa è un minacciaXD*
Ciaoo.Xx
P.s:Scusa gli errori,sono con il tablet;D

25/02/13, ore 14:46

Ciauu!:3
Volevo dirti solo una cosa..SEI STUPENDA!!
Non so,ma credo che sei davvero brava,ECCEZIONALE,riesci ad esprimerti in un modo chiaro!E per questo amo te e la tua storia u.u
Vabbè sono molto ripetitiva nelle recensioni che ti mando,sono sempre uguali xD si perchè sinceramente non so che dirti dato che sei ogni giorno più jxsxhsbasj*-*
HAHHA comunque adesso vado che il mio ragazzo vuole parlare al telefono*_*
Ciauu Beddazzaaa <3
Xoxo Yle:)

25/02/13, ore 14:35

Ecco un altro capitolo assolutamente stupendo! <3 Grazie per aver parlato del mio messaggio <3 hai reso bella una giornata pessima <3 ^_^ Continua così i capitoli sono perfetti....

25/02/13, ore 11:01

<< Poi strappò il foglietto dal blocco e lo guardò soddisfatta, mostrandomelo subito dopo. Era una specie di disegno. C’erano due omini che si baciavano e sopra c’era la scritta You are in love. Solo dopo afferrai che quei due omini eravamo io e Zayn >>
esilarante!!!

adoro il capitolo così lungo!

25/02/13, ore 10:42

Aww <3 i tuoi capitoli sono unici :3 mi piacciono da morire....xx

25/02/13, ore 08:58

Bellissima veramente...concordo perfettamente con quello che ha detto Soul_Of_Diamonds
Io mi impersono sempre nei personaggi delle storie e devo dire che questa storia mi sembra davvero di viverla in prima persona.
È scritta talmente bene, che non viene difficile impersonarsi.
Anche io, come te, adoro scrivere.
Viaggio parecchio con la fantasia e per questo non mi viene difficile inventare nuove storie.
Il problema è che poi sono troppo pigra per pubblicarle.
Ma tornando a noi, io penso davvero che tu sia molto brava a scrivere e dovresti sfruttare a pieno le tue capacità.
Un bacio carolux1997

25/02/13, ore 01:36

Ja.. Ma proprio jaja.. Direi anche io per adesso parità. Wewe Niall fa passi avanti ;) per quanto riguarda "Zic"è cotto *-* continua <3

24/02/13, ore 23:39

Ti giuro che mi sono innamorata di questa storia ** è stupenda ** quando continui puoi avvertirmi perchè non mi collego spesso qui unu un bacio xx

24/02/13, ore 21:48

awwwwww emily ha detto il nome di zayn mentre dormiva!!!! mi sto sciogliendo per tutta questa dolcezza :3
giuro che io amo questa FF quando la leggo mi sembra di vivere la storia con i personaggi è così dannatamente perfetta e la adoro
sei davvero brava a scrivere :)

24/02/13, ore 21:05

bellissima storia,
mi piace tantissimo **
mi raccomando continua c:
ti andrebbe di passare e lasciare una
piccola recensione alla mia?
grazie mille bella <3

23/02/13, ore 15:55

O.CAZZO.O.CAZZO.O.CAZZO. Ma io ti amo! 1. Scrivi benissimo! 2. Adoro la storia!
La scommessa la deve vincere Emily, perchè noi donne ispiriamo più sesso violento degli uomini hahahah okay basta, ma questa storia è PERFETTA.
Summer09

22/02/13, ore 20:17

mamma miaaaaaa! io non mi spiego come fai,sai? hai mai pensato di scrivere un libro? DAVVERO,DOVRESTI. amo la tua storiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ok basta lol. ma comunque il sogno dove l'hai messo? non riesco a trovarlo *sonounacoglionas* D: potresti rimandarmi il link?u.u perchè quello che mi hai dato non si apre! baci, ti adoro. G.

21/02/13, ore 15:45

braaavissima,come sempre d'altronde.
ormai non posso più stare senza controllare che tu abbia aggiornato.
in questo capitolo escono di più i sentimenti di zayn,e secondo me questi si innamorano!
ti prego,continua presto.*-*