Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

23/03/13, ore 22:04

Siiii finalmente si stanno innamorando secondo me questa scommessa la perderanno tutti e due XD, sei eccezzionale ; comunque 2 cose la prima é che io per il missing moment sono d'accordo la seconda é che mi farebbe piacere se dassi un'occhiata alla mia FF e mi dassi un parere si chiama "Cambiamenti" cercala nel mio profilo dopo tutto é l'unica che ho scritto grazie di cuore 😄
(Recensione modificata il 23/03/2013 - 10:07 pm)

23/03/13, ore 20:10

OHHHH CAVOLOOOO ! Questa storia mi ha fatto impazzire ! è decisamente una delle migliori che abbia mai letto ( e le migliori che ho mai letto sono solo 4 :D )
L'ho incontrata per caso stamattina verso le 11 e da allora sono appiccicata al computer a leggerla e sono arrivata al capitolo 21 adesso ! Non ho fatto neanche i compiti !
Scusami se recensiisco solo ora ma non volevo staccarmi neanche un po' dal leggere questa meravigliosa FF :)
Sei una bravissima scrittricee ! Le idee non ti mancano ! Continuaaaaaa così e aggiorna al più presto :D Adesso mi metto a leggere anche le altre storie :))))))
P.S. Mi va benissimo l'idea del Missing Moment tra Giulia ed Harry

23/03/13, ore 18:21

Hey! Angolo alla fine è perchè sembra un quadrato... e se nn sbaglio un quadrato ha 4 angoli... Giuro che se ho sbagliato questa cagata io mi sparo, non credo ci essere cos' stupida, apparte che io il sabato dopo scuola stacco la spina e nn riesco a fare più niente, am tralasciamo e passiamo oltre!
Hai la mia stessa visione, la ragazza deve esssere una che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno! Bellissimo... di dò un idea (volevo scriverla io ma nn ho tempo, ho 1 FF in corso e un altra che stò progettando, che sarà scritta a 3 mani con due mie amiche) quindi se ti piace usalala: e se la ragazza fosse una spia? Del tipo puoi fare che i ragazzi sono anche loro spie, e saranno 3 contro 3(scquadere) che si devono contendere nn so che cosa, e che si vedono per la prima volta, e c'è competizione odio e istigazione reciproca. Qualcosa del genere cpmunque... Oppure fai tu, però la ragazza spia, che sa usare armi e uccide (se è necessario) mi sembra molto interessante... e poi io nn ho mai letto una FF che ha come protagonista una ragazza spia (e ne ho lette un sacco!) te l'ho data a te l'idea perchè mi sembravi più adatta, avendo questo tipo di carattere affidato alle protagnoniste =)
Vedi tu!
Io consiglio, si di sapere cosa è successo tra Harry e Giulia, ma che non duri più di un capitolo (consiglio io) Sarebbe bellissima l'idea!
Passerò da etrambe le FF, quindi aspettati una mia recensione =D
Abbraccio virtuale, ci sentiamo presto =)

23/03/13, ore 17:54

adoro questo capitolo! si stanno innamorando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ok perdonami ma sono euforica io amo em e zic sono dannatamente dolci anche quando fanno i pervertiti!

23/03/13, ore 17:04

Allora...non sei l'unica ad avere un'ossessione per quel gran figone di pakistano, per niente!!!!
Questo capitolo è hndhydhdshg, Emily è cjdhfuiighu e Zayn è...è....è....fhfhieshfjksfhejdkjxasjdoifjio fantasticoooooooooo!!!!!!!!!!
Certo che voglio il missing moment, quei due mi piacciono come coppia. Il nostro bel ricciolino è così dolce!!
aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!! Xx

p.s hai ragione i professori dovrebbero scopare di più e rompere di meno!! hahahah

23/03/13, ore 16:21

Aaaaaaaaaaaaw** non ci credo che hai aggiornato:3
Dillo, e tutto merito del mio messaggio privato!;)
No, non pensare male! D:
Ahahahahahah sono cooooosi contenta che tu abbia postato ero seriamente preoccupata! Un mese praticamente D:
Duuunque...già non vedo l'ora di leggere il prossimo! E poi, cavolo, tu vuoi vedermi morta!
Altre due storie scritte da te?
Posso morire in pace:3
Un bacio,Giú<3
P.S. Aggiorna prestissimissimo!:D

23/03/13, ore 15:16

Mamma mia è stupendo questo capitolo:') Capisco cosa vuol dire studiare sempre perché i tuoi prof non scopano mai!:') Ma quando scrivi,anche se dopo del tempo mi commuovo sempre:) Avvisami quando scriverai su Harry e Giulia:') SEI FANTATICA *-* <3

23/03/13, ore 14:59

Oddio, s! Voglio un Missing Moment di Harry e Giulia *^* asdfghjkl :')
Emily e Zayn mi picciono sempre di più! c: E il capitolo mi è piaciuto un sacco ;)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

23/03/13, ore 14:47

OH! MIO! DIO! CHE ROBA FIGAAAAAAAAA!!!! Cazzo, mi sono praticamente eccitata anche io!! Ma come fai??
Mamma mia adesso ho anche i brividi.. sono dolci e sexy e fighi e... e .. perfetti insieme!!! Non riesco neanche a parlare o scrivere! È troppo dhxgsysbfi!!
Poi.. il Missing Moment (come ti ho già detto) lo voglio assolutamente leggere.. Giulia e Harry mi piaciono taaanto taaaanto!!!
Ma le altre due storie che hai messo nel tuo angolino.. le hai già pubblicate? Perché in caso appen posso le leggo e ti dico cosa ne penso.. fammi sapere! Non voglio perdermi niente che sia scritto da te!!
E non preoccuparti dell'attesa.. per i tuoi capitoli strepitosi ne vale davvero la pena!!
Aspetterò con ansia (ma pazientemente ;) ) il prossimo capitolo..
Fammi sapere per le storie, ok? Almeno posso farti sapere.. :*
Ciao perfezione.. <3

23/03/13, ore 14:24

MA tu segui TVD? Mi sta venendo sto dubbio <3
Capitolo fghurhfgjbfhfur ma quando cazzarola si devono dichiarare questi 2? Sono così *°*
Io li voglio fidanzati ufficialmente oh :))
Riguardo al ricciolino e la sua principessina ( per così dire AHAHAHAHAHAHAH) SiSi voglio sapere cosa succede ehehe MLMLMLMLML? AHAHAHAHAHAHAHA continua please <3

23/03/13, ore 13:53

Sisisi fallo il momento tra Giulia e Harry. c: Avvisami appena lo fai!

23/03/13, ore 13:30

ODDIO, amo te tanto tanto tanto ! ù.ù Adoro questa storia,scrivi benissimo e la ragazza "con le palle" è fantastica, l'adoro!;)
(una cosuccia solo, visto che voglio leggere anche le altre tue due storia, ho prima letto le trame e nella seconda ho visto che hai scritto Elisabeth, e non so se tu ci abbia fatto apposta coscientemente, perché il nome scritto nella maniera corretta è Elizabeth :3 però poi non so;))) brava ancora!!)

23/03/13, ore 12:59

Mi pacerebbe tantissimo leggere cosa hanno fatto giulia ed harry... se lo metti.. quando? aahha comunque questo capitolo è bellissimo <3

23/03/13, ore 12:26

Il capitolo è tutto estremamente WOW!
ma la scena << “Sai, dei la prima ragazza con cui dormo.” Confessai sovrappensiero.
“Sei il primo ragazzo con cui dormo.” Disse lei >> è fantastica!

credo che passerò da ''Nonostante tutto mi permetto di sognare'' ^^

20/03/13, ore 22:24

La tua storia e bellissima,ma non continui piuuuu? :(((
comunque aspettero :P