Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMANTI COMPLIMENTI......
beh che ce da dire? 6 magnifica!!! sei bravissima ascrivere e la ff e meravigliosa appena leggi un capitolo non riesci a smettere.
quando aggiorni??? sono curiosa di come andra a finire la festa e come reagira zayn!
A PRESTO.....

è STRABELLISSIMO STRAORDINARIO STRAMAGNIFICO (?) ahahahah LOL come sempre :') jrfsdhiujkrehfbldsirbrfdsik continua sono curiosaaaaaaaa *O* ojjwfdshhuifwdbsgihuw e siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii metti le immagini di tutti i personaggi e ti prego aggiorna prestooooo voglio sapere che succede alla festa e.e mlmlmlmlmlmlmlmmlmlmlml lool sprigioniamo il mio lato pervy ahahahah lol :') alla prossima babeeeee <3

11/02/13, ore 12:25

ciao, questa è la prima recensione che faccio, volevo farti i complimenti per la storia, mi piace tantissimo c; e comunque,go emily go u.u lool #tantolove

è bellissimissimo,stupendo,eccezionale!
ma non puoi finirlo così!ç_ç
continua presto,ti prego.<3<3
ps; sei bravissima!

Immagini immagini immagini!! Metti le immagini?? O:) Please...
Comunque questo capitolo (e anche tutti gli altri ovviamente), è bellissimo!! Stavo per mangiarmi il mio cane per la curiosità...no...ok non mi mangierei mai quella piccola topolina, ma vabbhè...
Continua così!! ;D Sei grande!!
Ciaoo

Ma_Styles_

Ehm.. Ehm.. Da dove inizio?? Allora.. Intanto mi scuso per aver recensito lo scorso capitolo solo pochi minuti fa ma già ti ho spiegato lì il motivo.. ;)
Beh, che dire.. Questo capitolo è hfdviuytgaj quasi quanto gli altri.. Voglio dire.. Mi fai conoscere anche a me Duncan? Ti prometto che non lo faccio soffrire.. xD
Certo che la mamma di Emily è incredibile! Ho iniziato a ridere che non ne potevo più già alla terza riga!! :P cioè: 'Oh Cristo Benedetto Immacolato Crocifisso e Risorto!' da mal di pancia per 3 giorni! ;)
Ok, sono fuori.. Non ci far caso.. Aggiorna presto perché voglio Zayn che scoppia e spero anche in una scena di sex.. (Sì, lo so, sono mooolto pervy.. xD )
Vado che ancora devo finire di studiare.. A presto mia scrittrice preferita! <3 :*

10/02/13, ore 20:58

Inizio scusandomi per non aver recensito subito.. Ma è un periodo di cacca e non ne ho avuto il tempo.. Spero che mi perdoni.. ;) xD
Cooomunqueee!! Ovviamente il capitolo è la fine del mondo.. Te lo dico o non te lo dico? Ma sì, dai te lo dico.. Sono caduta non so quante volte dalla sedia per il troppo ridere! E non sto scherzando, sono serissima! (Lo so ho seri problemi mentali per riuscire a cadere dalla sedia dal ridere.. xD) Ma andiamo avanti.. Sono sempre più convinta che questa è la mia ff preferita e anche se so che non aggiorni tutti i giorni ti assicuro che controllo ogni girono per essere sicura di non perdermi un tuo capitolo.. e.. più che 'Your love is my drug' a me viene da dirti 'Your FanFicton is my drug!' xD La mia migiore amica conosce questa ff perché non riesco a non raccontargliela! xD
Beh, ho notato che la recensione è leggermeeeente lunga quindi me ne vado e ti lascio in pace..
Taaanto love! :*

Alleluja il capitolo */* Quindiiii... Zayn perde? LOL :') AHAHAHAHA mi raccomando co sta festa :))

capitolo fantastico come sempre :) mi sembrava strano che il capitolo precedente fosse così romantico... forza emily!!!!!!!!!!!!!
p.s sei fantastica :)

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw** finalmente hai aggiornato:3
Non vedevo l'ora:3
L'ho letto ed ero tipo anckcjdoozcnrkaofnicks perché aspettavo di leggere qualche anticipo sul ballo, ma non c'era D:
Peeeeeeeercio nuovi ti a scrivere il prossimo capitolo perché potrei non resistere ancora per molto u.u xD
Apparte questo si, mi piacerebbe vedere i volti delle protagoniste giuli e Emily:3
STUPISCIMI!
Un bacio, Giú<3

ok adesso dovrei raggiungerti ovunque tu sia per poterti menare a causa del tempo che mi hai fatta aspettare nell'esasperazione di sapere cosa accadeva. a parte i miei istinti omicida il capitolo è fantastico come sempre. aspetto il continuo. AL PIU' PRESTO!!!!!!

VOGLIO TUTTI I PERSONAGGIIII! AAAAH! :3 AHAHAHA bellissimo <3 <3 *-* continua ti prego :DD

04/02/13, ore 18:55

Dopo qualche secondo entrò in classe uno..gnomo? Ah no. Quello è il professore. Per poco non scoppiai a ridere! Sembrava davvero uno gnomo!

Mi credi se ti dico che qua stavo morendo??? XD

04/02/13, ore 17:15

MY GOD. My ass, è qualcosa di stupefacente. No, dimmi, come fai? Quale stregoneria usi?

CONTINUA CONTINUA CONTINUA. c:

04/02/13, ore 16:33

Ehiiiiiii! Finalmente xD
Pensavo non aggiornassi più D:
Ero seriamente in astinenza da questa storia e penso che un capitolo non basti a rimettermi su(?) ;)
Perciò, datti da fare baby!;) xD
Seriamente amo la tua storia e i personaggi!
E poi la malizia di quei due non ha fine e questo mi fa morire dalle risareXD
Aspetto con ansia il prossimo
Un bacio, Giú<3