Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

04/07/13, ore 09:56

Posso dirti una cosa?!! Non ho parole per descrivere questa storia... è semplicemente magnifica,stupenda,fantastica e tutti gli aggettivi che possano esistere. Mi piace soprattutto il comportamento dei due personaggi.stanno davvero bene insieme e non vedo l'ora che formano una coppia.. Ti prego continua presto è super bellissima e devo fare i complimenti anche a te sei super bravissima davvero!un bacio
-Chiara

04/07/13, ore 09:24

Capitolo stupendo come sempre <3 scrivi benissimo!! Peccato che Zayn abbia finto di essere il suo ragazzo mentre Em si aspettava qualcosa in più... Vabbèh speriamo che si risolva tutto :) ti prego aggiorna presto. ti adoro!
xx HAngelS

04/07/13, ore 01:39

Una sola parola: WOW! Sul serio io mi sono innamorata della tua storia :) scrivi in un modo divino! Non ho mai letto una storia bella ed intrigante come la tua. Il nostro zic che balbetta è fortissimoooo ahahahahahaa ;) Spero che aggiorni presto, i miei complimenti sul serio :) Tanto love ❤

04/07/13, ore 01:02

Ciaooo... io veramente non so da dove hai tirato fuori l' idea per questa storia... è semplicemente perfetta :)
La adoro con tutto il mio cuore, diciamo anche se è un pò esagerato che non potrei viverne senza :D Adoro questa coppia, sono veramente perfetti insieme.. :)
Sono molto contenta anche per il tuo tatuaggio :3 Mi raccomando aggiorna presto che ho bisogno di sapere, sciaoooo belllaaaaa :* :*

04/07/13, ore 00:52

Ehhiii tesoro ! pensavo non aggiornassi piu'! comunque il capitolo e'bellissimo ! e comunque per caso mi hai spiato oggi ?bhe'perche'poprio oggi ho annunciato che mi faro'presto quedto tatuaggio ma per ora mi accontento di andarlo a fare con l'enne'in settimana ! Uhaha siamo telepatiche ! comunque spero che aggiorni presto ! un bacio ! Ciao Splendore !

03/07/13, ore 22:51

finalmenteeeeee credevo non aggiornassi più.. bellissimo questo capitolo..ci vediamo al prossimo ..baciii xx

03/07/13, ore 22:31

Finalmente sei tornataaaa <3 non lasciare mai più le tue lettrici in un'agonia così lunga <3 p.s bellissimo tatuaggio,pensavo di farmelo anche io,tu l'hai fatto da un normale tatuatore?? P.s.s ti adoro lo sai vero,altre sei storie *.*

03/07/13, ore 22:27

Oh mio dio,sei un mito! Io e la mia migliore amica non vediamo l'ora ogni vokta che aggiorn. Anche lei scrive qui su efp,passeresti da lei? Grazie mille xx Benedetta.

03/07/13, ore 22:04

Oddio quante novità ** ce piasa *ww*
Aluuuuur, il capitolo mi piace, e il diabete fluttua nell'aria lol no davvero, mi piace moltissimo, complimenti ;)

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

03/07/13, ore 22:02

IO AMO QUESTA STORIA CASO CHIUSO!
Ti prego continua presto per favoreeee.
Voglio sapere cosa succede fanno finta o si mettono sul serio insieme?
Comunque bel tatuaggio,a me piace tantissimo quel segno <3

03/07/13, ore 21:51

<< -Scusami.- Mormorai a quel punto.
-E di cosa?- Chiese, non capendomi.
-Per tutto..- Per non aver risposto alla domanda di ieri, per averti deluso, perché provo qualcosa per te. -..ma soprattutto per questo.- Dissi, prima di avventarmi sulle sue labbra >>
mi sono sciolta sulla sedia u.u

<< Amavo quel suo tono di voce schifosamente erotico. Con quel tono poteva dirmi la lista della spesa e io sarei venuta comunque. >>
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

<< chi aveva appena dichiarato di essere il mio fidanzato? Il mio cuore fece una capriola e persi qualche battito. -Em, amore, c’è tua madre al telefono.- >>
ma che cazz????

<< Quindi voleva fingere di stare con me per non sembrare uno stupratore e non farmi sembrare una vacca? >>
non l'ho capita u.u

ma io voglio già la seconda stagione!!! e la terza!

03/07/13, ore 21:32

OMG OMG OMG, la tua storia è fdjkhbslkjfdhbsljkrgtfbwrg e la amo.
TI prego aggiorna presto, non vedo l'ora di sapere il continuo c:
Un bacio

26/06/13, ore 21:37

Tesoro, la tua ff è semplicemente fantastica! La adoro, in più questi ultimi capitoli sono davvero belli! Non sono molto brava con le parole quindi ti chiedo solo di aggiornare presto! Ciao baci :)

23/06/13, ore 20:36

Your story is my drug... Caspio è davvero fantastica, l'adoro :D

23/06/13, ore 11:19

devo dire che questo metodo di studio è impeccabile ahahaahahahah comunque sperò che zayn non si metta a fare il figo a cui non frega niente di nessuno trattando male Emily perché sarebbe davvero una brutta cosa...anche perché la dolce em ha molti ammiratori e può vendicarsi ahaahahah