Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

06/01/14, ore 21:10

Okkei... questo capitolo è jhhdghdhdgajgsah *-* ti amo non smettere i scrivere maiiii !!!

06/01/14, ore 21:02

Un buon rientro no. Domani sarà una catastrofe.
Per la storia, URLO. Si beh, Michael è praticamente mio fratello. Anche se io ne ho due, ma lui rappresenta quello di 17 anni. Ma infondo io li amo, così protettivi così rompi palle.
Niente, alla prossima <3

06/01/14, ore 21:02

Bellissimo!! Questa storia e megnifica. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!!, ci vediamo alla prossima!!
ile

06/01/14, ore 17:09

Questa storia è una delle più belle che abbia letto, in assoluto è stupenda ed è scritta benissimo. Ti prego continua a scriverla non vedo l'ora di leggere il finale

06/01/14, ore 14:08

Per prima cosa: grazie mille per le incredibili emozioni che giorno dopo giorno mi fai provare con la tua stupenda FanFiction; non solo l'ho riletta circa 10 volte (dal primo all'ultimo capitolo che hai scritto), ma ho quasi costretto tutte le mie amiche a leggerla. Anche loro hanno iniziato a seguirla! Alcune addirittura potrebbero averti lasciato recensioni. Questo capitolo è strepitoso, la mia parte preferita è il finale dove Zayn strige Emily! Spero che pubblicherai al più presto il prossimo capitolo! Io e tutte le mie amiche lo aspettiamo con ansia! ❤️
(Recensione modificata il 12/01/2014 - 08:42 pm)

05/01/14, ore 17:17

Ho letto la storia in tre giorni o quattro e mi piace da morire, quindi tu ora continui e ti muovi, hai capito?? Bene hahah ciaooo <3 Carolina XX

05/01/14, ore 01:27

Io AMO questa FF !!!!! Ci credi se tidico che l ho letta tutta in 3 giorni ?! :') ho incominciato a leggere e non riuscivo a smettere... Perchè questa stori mi ha preso un sacco ! Aspetto con ansie il prossimo capitolo<3 GRAZIEEEE NON SO COME RINGRAZIARTI <3

04/01/14, ore 19:30

Non vedo l'ora che aggiorni!
Mi sono innamorata di questa ff e spero che aggiornia al più presto

03/01/14, ore 17:18

heyy sono tornata, non esiste ff più bella di questa, sapevo che alla fine avrebbero fatto pace, adoro questa storia e ogni volta che la leggo mi immergo nel mondo di emy e zayn e non penso ad altro, sul serio, la adoro. e adoro anche te Tomma xxx

02/01/14, ore 22:18

iniziamo la prima recensione dell'anno con un Bell: "Alleluiah" Ahahahah
No seriamente ci hai fatte penare un po' per questa riappacificazione :')
Ma ne è valsa sicuramente la pena, perché è scritto benissimo questo capitolo**
Aaah, ho cambiato nikname! Ero ZaynseiunfottutofigoMalik, non so se ti ricordi di me? D:
Anyway, buon capodanno!!!
Un bacio, VeniVidiVici<3

02/01/14, ore 14:59

Questa ff mi ha accompagnata per tutto il 2013 poichè la seguo quasi dall'inizio.So che non ti interessa,ma per me quest'anno è stato pieno di brutte giornate,ma quando vedevo che avevi postato un nuovo capitolo la giornata era migliore.
E' la fanfiction migliore che abbia letto.Si,ce ne sono tantissime con una trama simile,ma mai nessuna è così straordinariamente perfetta.La tua è il top.Ricca di dettagli,di emozioni,sempre con un colpo di scena.
Riesci a far provare le emozioni dei personaggi ai lettori,che è una cosa eccezionale.
Ti dico che sono stata malissimo per tutto il periodo in cui Emily era distrutta.
Era da sempre che aspettavo questo momento,il momento in cui Zamily finalmente è senza maschere,il momento in cui si amano davvero e sono sinceri.
Alla frase 'Posso baciarti?',mi sono messa a piangere ,non so perchè ma ho'' vissuto '' intensamente quel che succedeva.
Scusami se ti ho scritto tanto,ma volevo fartelo sapere.Grazie per questa meravigliosa storia.Sei bravissima lasciatelo dire,continua così.Aspetto con ansia il prossimo capitolo come ho sempre fatto con gli altri.
Non recensivo da tantissimo tempo e mi dispiace!Ma sono stata molto impegnata e accendevo il pc solo per leggere.
Baci xx.
(Recensione modificata il 02/01/2014 - 03:38 pm)

02/01/14, ore 13:43

Giuro che non ho parole per descrivere questa ff... La più bella che abbia mai letto, continua ora!

02/01/14, ore 00:09

Forse tu non ti rendi conto dell'effetto che fa la tua fanfiction.
Leggendo ogni singola parola me ne sono innamorata sempre di più, ed ora, eccomi qui a recensire questo capitolo SUPERMEGASTRABELLISSIMO che non potevo assolutamente non recensire.
Questa storia mi ha fatto veramente battere il cuore mentre leggevo e, fidati, nessun'altra fanfiction mi ha fatto un effetto del genere.
Sembravo una stupida mentre leggevo il capitolo dove Zayn respinge Emily (e per tutti gli altri fino  questo) perchè, ti giuro, non la smettevo di piangere.
Sei una persona fantastica e senza di te e la tua storia adesso non saprei veramente di cosa ho bisogno per stare bene.
ti mando un grosso bacio, continua così.
Ciao,
Flavia.

01/01/14, ore 23:01

Ciaooooo !! Sono nuova!!! Sei bravissima!! e' la fan fiction più bella e più intusiasmante e in due giorni lo letta tutta non riuscivo a fermarmi!! Una notte sono andata avanti fino alle 2!!! Ti prego continua perché la coppia zayn e emily e' stupenda!!! Come ti chiami su Twitter così ti seguo? Vorrei essere brava quanto te!!! Ciaooooo❤️💙💜💛💚

01/01/14, ore 18:00

Ciao volevo dirti che la storia mi piace tantissimo, ho insisto adesso a leggerla e mi piace davvero <3 L'unica cosa è che, probabilmente per distrazione, hai scritto che Louis nato al paese di Liam e non a Doncaster.. Volevo solo fartelo notare, per il resto è stupenda <3 Carolina xx