Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

03/03/14, ore 18:50

Capitolo stupendo *-* come sempre dal tronde :).

SPAZIO TAGGAMI CHE TI TAGGO

alloooora ma ci saranno almeno tre, quattro capitoli successivi dove i zamily non troveranno complicazioni? U.U
e poi quandoli farai tornare a scuola mancano gli altri♥♥

Ps:aggiorna preste pleaasee

03/03/14, ore 18:19

OHHHHH MIOOOOO JESUSSSS!!!! SCHERZIAMO VERO??? IN UN MOMENTO COME QUESTO NON PUO' APPARIRE LUI!!!!! NOOOO DAVVEROO GLI ZAMILY VANNO D'AMORE E D'ACCORDO E ADESSO DISCUTERANNO PER UN 'BAMBINO' CATTIVO (???). Comunque il capitolo è semplicemente stra-stupendo!!! Aggiorna presto ti prego non riesco ad aspettare molto!!! Un bacione! <3 <3 <3 <3

03/03/14, ore 17:48

WOW altro che colpi di scena, sinceramente mi ero immaginata che Christian sarebbe arrivato in questo capitolo ma credevo che Zayn avrebbe "marchiato il territori" , una rissa insomma, cioè non credevo che gli venissero questi dubbi esistenziali, quindi complimenti perché come sempre mi lasci stupita, a dire il vero, questa è una delle poche FF che seguo della quale non smetterei mai di leggere i capitoli, cioè tipo che sia già finita e posso tranquillamente leggerla tutta XD non sono una persona paziente, ma se aspettare significa poter leggere un capitolo del genere allora imparerò ad aspettare, le ultime tre cose: la prima grazie per aver risposto alle domande che ti avevo posto nello scorso capitolo <3 poi ti faccio i soliti compimenti sul meraviglioso capitolo che hai scritto e in fine AGGIORNA PRESTOOOOO XD baciiiii

03/03/14, ore 17:27

Sono felice che Zayn sia piaciuto ai genitori di Emily. Spero che non si allontani da Emily dopo quel spiacevole incontro....

03/03/14, ore 17:19

stupenda!!
mi dispiace un po' per il nostro Malik!
Christian darà ancora fastidio ad Emily e Zayn??
spero di no!!
continua al più presto!

03/03/14, ore 15:53

Merda. Si, tanti problemi in paradiso molti a giudicare l'umore di Zayn. Sicuramente, adesso vorrà sapere il passato di Emily ad ogni costo e litigheranno, oppure no. Mh.. Vedremo. HAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHA Ho riso tantissimo quando il padre di Emily, Tony, gli ha fatto la sua 'battuta' per rompere il ghiaccio - si fa per dire. Sua mamma è stata grandissima, lo ha fatto adeguare e lo ha fatto rilassare. Era agitatissimo, e amo sua mamma per questo. Scrivi benissimo, e mi hai dato molti consigli per la FF. Ci metti il cuore a scrivere questa Fan Fiction e si vede. Siamo già al 46 capitolo, e non ci credo ancora. Adesso Cristian è ritornato e dio solo sa cosa farà o succederà a Emily o Zayn! Mh.. Che rabbia. Il nervoso non scompare quando lui appare. Lo odio. Deve rovinare tutto anche quando Zayn e Emily erano d'accordo.

Continua presto.
Alla prossima.
Un bacione
Charly baby

03/03/14, ore 15:41

Sono ancora sotto shock ...come può pensare cose del genere Zayn?! Cioè lei poi perché ancora non gli ha raccontato nulla del suo passato... Boh non so che dire, questo capitolo mi ha leggermente sconcertata; so che era "obbligatorio" inserire dei colpi di scena ma a m e piaceva l' idea della storia "rose e fiori" :) .....beh comunque sia il capitolo mi piace molto anche se devo dire che rispetto alle altre volte è un po' più corto ma va bene così... Eh che dire?! A si complimenti per la tua bravura sei una scrittrice nata *-* e spero aggiorni presto
Al prossimo capitolo <3

03/03/14, ore 15:29

oeee tornata sonoo è bellissimo guà unbe bello hahaah vabbè continua che mi fai sclerare ciao bona

03/03/14, ore 14:34

Ciaoooooooooo.
Quel Christian mi sta sul caz**, anche se non ce l'ho. Ihihihih
Il capitolo è STUPENDO. Aspetto con ansia il continuo. Speriamo che non si prendano una pausa, sennò io muoio.

03/03/14, ore 14:04

E' bellissimo questo capitolo, questa storia mi appassiona ogni volta di più e non vedo l'ora di leggere i successivi. Oddio non pensavo che Christian fosse così antipatico se fossi stata in Emily non averei fermato Zayn a prenderlo a pugni :D
mi piace tantissimo il carattere geloso e possessivo di Zayn è troppo teneroooooo *O* *_* ;)
Vai avanti così che la storià è bellissimaaaaaaa *-*

24/02/14, ore 23:06

Oookay si può amare un capitolo?! Beh io credo proprio di si perché lo amo (nel vero senso della parola) quando aggiornerai adesso? Mica ci farai aspettare un mese ?! Spero di no..non riuscirei a stare. Ormai questa FF è il mio chiodo fisso perché è FA-VO-LO-SA hahahah seriamente altrettanto favolosa è la scrittrice sia chiaro!
Comunque spero aggiornerai presto *occhidolci* bacii ???al prossimo capitolo <3

24/02/14, ore 19:11

Bellissimo, stupendo, meraviglioso, super, è perfetto *v* Dio santo, ho aspettato tantissimo per questo capitolo e non vedevo l'ora. Mi aspettavo un capitolo strabiliante ed eccolo qua. Si! Per me è strabiliante. Lo amo *-* Amo la madre di Emily, è veramente simpatica, ma..non era apparsa già nella storia?! O ricordo male?! Forse mi sto confondendo con un'altra ff, scusami, ma ne leggo cosi tante che mi confondo c': Comunque, adoro i genitori di Emily e la gelosia di Kol nei confronti di Zayn, è fantastico quel ragazzo ahah. Amo Lucia e aspettavo tanto il momento del matrimonio, adesso aspetto il continuo *v* Concludo la recensione, forse ti starò stancando, dai. Continua presto <3
Un bacio
S xx

Ps. Ti ho mandato la richiesta su facebook *-*

22/02/14, ore 14:16

WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW. Si ho riniziato con la mia sfilaza di wow. Cioè sei una MERAVIGLIA, cavolo! Sembra passato un secolo dall'ultimo capitolo. Mah credimi ne e valsa la pena aspettare. Si avrò passato giorni interi su efp sperando che aggiornassi, ho contato i giorni che mancavano al mesetto che avevi detto, mah credimi hai reso tutto più bello così! Spero solo che non ci farai aspettare ancora tanto per il prossimo. Allora inziamo con io che mi scuso per recensire in ritardo, ma la scuola e la preparazione agli esami mi stanno uccidendo lentamente quindi scusa scusa scusa scusa scusa <3 Oggi finalmente sono riuscita ad recensire. Che dire come sempre sono senza parole. Ormai è divenatata una droga questa storia! Sei riuscita ad entrarmi dentro (?) ahahah come mai nessuna lettrice ci è mai riuscita. SEI PERFETTA! I tuoi capitoli sono maledettamente perfetti! E' difficile spiefartelo a parole quanto cazzo scrivi bene. Non ci sono parole, ne frasi per poter farti capire quanto cavolo ci fai sognare quando scrivi. <3 <3 SEI UNA FORZA DELLA NATURA <3 <3 Una delle persone più belle che io abbia mai incontrato! Penso di AMARTI, anzi no ne sono sicura. Quello che scrivi è da premio, non smetterò mai di dirtelo! Perché davvero meriti tutti i complimenti del mondo. Scrivi divinamente😍 Mi fai, anzi ci fai, rimanere ogni volta a bocca aperta per la meraviglia che scrivi. Eh la parte più bella è che io non mi stancherò mai di leggere quello che scrivi, perché è uno delle cose più belle che io abbia mai letto! Non mi stancherò mai di leggere e rileggere lo stesso capitolo ogni volta perchè ogni volta che leggo è sempre più bello! <3 Che direee sei magnifica in tutto quello che fai. Non ti conosco di persona ma sono sicura tu sia una persona bellissima. <3 SEI UNICA AL MONDO <3 Beh penso di averti detto tutto! <3 Ricorda: SEI LA MIA PREFERITA <3 <3 Beh ti lascioo, spero di leggere presto il prossimo. Buon week-end tesoro, un besos :*
TE QUIERO, MUCHO <3

21/02/14, ore 22:04

No!!! Tu adesso devi continuare subito. Veloce. Immediato. Okkayy basta ...comunqueve stupendo ...non vedo l'ora che continui...Ha e quando lo fai puoi avvisarmi per ? Grazie.
Un bacio xx

20/02/14, ore 19:15

Anche io vado il 6 Luglio a Torino, tu che posti hai??