Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

29/12/13, ore 18:03

heiii ciaoo..volevo dirti che sono d'accordo con te questo capitolo è veramente il più bello...non per offenderti perché anche gli altri non sono stati da meno,ma forse in questo fatto capire bene quanto Emily sia importante per Zain comunque complimenti è una bellissima storia ...Aggiorna presto per favore inoltre spero che questi non siano gli ultimi capitoli
UN BACIONE E BUON ANNO NUOVO <3

29/12/13, ore 17:34

Io...io non so davvero cosa dirti... Non trovo assolutamente le parole per dirti cosa provo in questo momento e cosa provavo mentre leggevo... Ti posso solo dire che mi sono emozionata. Davvero ho i brividi!!! E sentiti fiera perchè questo capitolo HA SUPERATO DI GRAN LUNGA LA PERFEZIONE!!!! Alla prossima un bacio!!

29/12/13, ore 16:24

Ciao,sono una fontana vivente! :3 xD Solitamente non piango,ma tu ci riesci sempre...che dire,GRAZIE. Grazie per avermi donati emozioni fortissime e continuare a donarmele capitolo dopo capitolo,GRAZIE <3 Inutile dirti nuovamente che scrivi benissimo e che sei fantastica perchè penso che tu lo sappia già :) semplicemente FANTASTICA. Ciao dolcezza,a prestoooo (spero)!!!! :D
xoxo G

29/12/13, ore 14:14

*-* *-* fantastico mi mancavano i apitoli dolci e pienid'amore,ora non vedo l'ora di sapere come hai intenzione di continuare la loro storia <3 <3 <3 <3 sei sempre fantastica

29/12/13, ore 14:13

Non sei egocentica, sei solo realista. Perché questo capitolo è bellissimo, meraviglioso, incredibile e perfetto. Non so ormai da quanto aspettavo questo momento tra gli Zamily, forse dall'inizio del loro rapporto, perché sono troppo adorabili e perfetti insieme. E tu non sai quanto io stia sclerando adesso lol

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

29/12/13, ore 13:09

Hey♥♥
Troppo bella la riappacificazione ♥
E ch bello il conto alla rovescia e poi é in tema con il periodo in cui ci toviamo noi ora *-*
ora vado a mngiare ciao♥

29/12/13, ore 12:34

no ok parliamone no perché cioè bo è DASGYIASFJASFHOòHASFHFDYJFUTTUGFGFGFJDFY non so se mi hai capito.... AHHAHAHAHA continuaaa cosìì giuliiii

29/12/13, ore 12:09

Ciao,
premetto che non sono una che recensisce spesso, ma sono più che altro una cosiddetta "lettrice silenziosa" (posso immaginare quanto sia brutto saperlo, anche perché scrivo anch'io una storia, quindi so cosa vuol dire), perché di solito quando leggo determinate storie, per quanto belle siano, non mi segnano così tanto da lasciare una recensione, da scrivere belle parole a riguardo, magari giusto per fare un piacere alla scrittrice, ma non è il caso di questa storia. Seguo la tua fan fiction dal principio, dall'inizio dell'inizio di tutto lo svolgimento tra Zayn ed Emily, e quella che all'inizio pensavo fosse solo una storia così, da leggere giusto per, con l'andare del tempo e dei capitoli, mi sono dovuta ricredere. Non voglio scrivere le solite parole scontate come : "La tua storia è una droga", "Mi piace da morire, continua" eccetera, ma con poche e semplici parole, volevo dirti che davvero la tua storia è una delle più belle che abbia mai letto, ed è oltretutto una storia che non ho smesso di leggere nemmeno quando c'erano dei periodi lunghi d'attesa (di solito quando le scrittrici ci impiegano molto ad aggiornare, perdo l'interesse e le lascio). Descrivi Zayn per ciò che secondo me è realmente, senza che in alcune storie lo descrivono come un pazzo ninfomane. Ho sempre avuto un debole particolare per Zayn, ed infatti anche la mia di storia ha lui come protagonista, e diciamo che leggere questa storia, non fa altro che incrementare il mio interesse per lui. So che alla fine (o almeno credo) mi ringrazierai per queste parole, ma sono io che RINGRAZIO te per donarmi sempre più emozioni, capitolo dopo capitolo.
Un bacio ❤️

29/12/13, ore 12:07

Siiiiiii lo sapevoooo
Sono così bellis, cuccioli ADORO GLI ZEMILY
CHE BELLO
comunque christian non voglio che ritorni mi sta sulle palle e sinceramente non vedo l'ora che ci sia il capitolo dopo perchè voglio sapere che succede e come si comporta micheal quando vede Zayn
Complimenti oer il capotolo mi piace proprio tanto
Continua il più presto possibile
Baci
Cami

29/12/13, ore 00:58

Hai perfettamente ragione dicendo che questo è uno dei capitoli più belli che tu abbia mai scritto, perché molto probabilmente lo è, non solo perché Zayn e Emily si riappacificano, con anche una bella "scenetta" ( che era da tanto che non si vedeva fra i due ), ma proprio come lo hai scritto. Quindi posso dire che questo è il più bello. Zayn ancora non le ha detto ti amo ma sono sicura che fra poco quelle fatidiche paroline le pronuncerà. Comunque spero che aggiornerai presto e se non lo farai entro la fine dell'anno, gli auguri te li fo ora, quindi AUGURI DI BUON ANNO!!!!!!!! <3

29/12/13, ore 00:29

Che dolciniiii!!!! Questo capitolo è fantastico spero che ne scriverai molti altrii, continua al più presto ti pregooooooo <3 <3

28/12/13, ore 23:02

Se siete con la persona che amate stringetela a voi e Zayn che la stringe forte. Hai proprio ragione questo capitolo è bellissimo, e poi adesso sono di nuovo insieme ed è questa la cosa bellissima.
Buon anno anche a te,tesoro. <3
(Recensione modificata il 29/12/2013 - 12:07 pm)

28/12/13, ore 22:43

Ciauuu
Allora sto morendo di diabete per l'ultima frase omgche teneriiiiiiii cazzoooo
Zayn e Emily sono dolcissimi
Tipo che ho solo una parola per descrivere il capitolo: perfetto ♡
Ti prego continua presto, perché come Zayn non può stare senza Emily, io non posso stare senza la tua storia♡
Baciiii

28/12/13, ore 22:18

bellissimoooooo, ma la storia è finita?? Comunque bravissimaaa, continua così perchè sei bravissima e se la storia continua, non vedo l'ora di leggere il continuo e fallo al più presto, ciaooooo :P

28/12/13, ore 21:36

Sii tranquillamente fiera di te! Hai fatto un bellissimo capitolo, come sempre ovviamente!

< “Shh, piccola, basta piangere. Ti prego..Ora sono qui. Con te. Per te.” Sussurrò al mio orecchio, stringendomi più forte.
“Pe-pensavo di impazzire..senza di te.” Singhiozzai sul suo petto. >>
*.*