Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

01/02/14, ore 10:18

Mi sono letta tutti i capitoli in un ora...sono semplicemente fantastici....quando continui?

21/01/14, ore 21:38

Ciao... So che sarebbe meglio non dire parolacce ma... Cazzo, la tua fan fiction è stupenda! Mi sono praticamente innamorata della tua storia, dei personaggi e dei sentimenti che provano. Sei una scrittrice fantastica, sei riuscita a farmi leggere la storia tutta di'un fiato (precisamente ci ho impiegato 2 giorni). Non riuscivo a smettere di leggere, mi sentivo dentro la storia. Hai un modifica descrivere le cose pazzesco, vorrei saper scrivere come te... Sei veramente una scrittrice fantastica, e spero che continuerai la storia presto perché la amo. Veramente, sei fantastica :* grazie per avermi fatto leggere la storia più bella e appassionante che abbia mai letto, sei una scrittrice perfetta. :) grazie, veramente, e complimenti... <3

20/01/14, ore 13:15

Primo ti uccido se non riaggiorni entro un mese!!! Come faccio io?!?!!? La tua storia è troppo bella e quindi vado in crisi se non aggiorni presto. Ma ti capisco se non lo farai. :) ora arriviamo ai complimenti: bello bello bello il capitolo!!! Sono troppo dolci!!! Troppo e spero che presto Zayn riuscirà a dirle ti amo, lo spero proprio!!! Baci!!

19/01/14, ore 21:25

Noo perché ci fai questo e stupenda la tua FF mi hai fatto piangere ti giurò che e stupenda nome giusto questi professori sono degli stronzi nel vero senso della parola e dall'altro ieri che la leggo e me ne sono innamorata bhé che dire e stupenda e spero continui presto baci =)

18/01/14, ore 14:50

Ed eccomi ancora qui a recensire dopo aver letto un cazzo di MAGNIFICO capitolo!
Sei davvero una scrittrice spettacolare e non smetterò mai di dirtelo, perchè si sei una cosa indescrivibile! Sei WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW!
Spero che basti a farti capire quanto tu sia brava! Anche se credo che nessuna parola esistente al mondo possa descrivere quello che scrivi, quello che mi fai provare mentre leggo! Io non ho più parole per descriverti, giuro! Le ho finite tutte, eh già prima non ne avevo molte per descrivere i tuoi capitoli da quanto erano perfetti. Sei la mia preferita, sappilo! Adoro Emily, vorrei assomigliare a lei, una ragazza forte che anche dopo tutto quello che le succede si rialza! Ogni singola lettera, ogni singola parola, riga e capitolo mi rendono felice più che mai! Quando vedo che aggiorni potrei fare il giro di tutta la casa urlando come una pazza dalla felicità, mah mi milito a saltare sul posto ahahah prima di far venire un colpo a mia mamma! Ti devo anche chiedere scusa perché sto rencesendo in ritardo, mah queste settimane sono piene e essendo in terza mi stanno fraccansando le cosidette palle per la tesina. Quindi sono in ritardissimo, sorry sorry sorry! Penso di amarti, anzi sono sono più che sicura di amarti alla follia! Ogni tuo capitolo è qualcosa di unico, decisamente spettacolare. Fai perdere battiti al cuore a chiunque legga uno spettacolo del genere. Sei la più brava scrittrice che io abbia mai conosciuto! <3 <3 SEI DECISAMENTE LA PIU' BRAVA DI TUTTE! <3
Adesso ti lascio, avrai altro da fare che leggere un papiro di complimenti! Anche se la notizia che aggiornerai mi ha spiazzato sappi che ti aspetterò con molta ansia lo stesso ahahaha <3 <3 Beh ci sentiamo tra un mesetto! Complimentii, di nuovo!
TE QUIERO, MUCHOO! <3

17/01/14, ore 17:24

Amo questo capitolo, lo amo, lo amo,lo amo *-* è bellissimo vdkdbdo ♡ forse 'Lezioni di seduzione' l'ho letta, ma non ricordo bene il capitolo :3 in questo capitolo amo la parte quando vince Lucia, la sconfitta di zayn è mitica ahahah. Adesso, anche io sarò al concerto giorno 6 *-* che posti sei? Io prato est primo, curva nord *-* ah! Anche io amo Hunger Games bddnjdk vado pazza per Gale *^* ora, ho finito di annoiarti, bellissimo capitolo e torna presto, ti aspetto e buona fortuna a scuola <3
Un bacio
S xx

17/01/14, ore 16:59

Cioè prima fai una storia da sbavo e poi vengo a sapere che sei fan degli hunger games , noi dobbiamo conoscerci ! Sto iniziando a credere che sei una mia sorella nascosta <3

16/01/14, ore 15:25

Ciaooooo allora ci sono un po di cose da dire: 1 questo capitolo è fantastico come al solito e gli zamily sono troppo dolci insieme *.* 2 mi dispiace un sacco per questo mese di pausa 3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e la one shot.... ok basta spero che aggiornerai presto ciaooooo :D <3

16/01/14, ore 02:21

Questo capitolo é più corto rispetto ad altri ma é troppo bello *^* loro sono stupendiiiiii <3 ...non so come resisterò un mese senza la tua storia meravigliosa!!!! Comunque giustamente la scuola viene prima di tutto ;) in bocca al lupo per verifiche ed interrogazioni varie. Ci si legge il mese prossimo ...attendo come sempre con ansia il tuo aggiornamento xx. Sei mitica <3

15/01/14, ore 23:43

COME UN MESETTO???! E io mo' come faccio?!?! Dai dimmelooooo. Io. Sono. drogata. Della. Tua. Ff. Cazzo ehm cavolicchio non un mese dai ti prego *lacrimechescorronoafiumi*

15/01/14, ore 22:16

Questo tuo capitolo mi ha lasciato come sempre uno stato di emozione e contentezza nel leggerlo.
Ma cosa?ritorni tra un mesetto? credo che morirò.
Comunque so di essere monotona,ma complimenti sei unica nello scrivere.
Sono sempre piena di gioia dopo aver letto i tuoi capitoli.
Posso dire che è stata 'THE BEST PART OF TODAY'
grazie,a presto,baci<3

15/01/14, ore 22:04

Oddio io ti amo! Ti piace sia The Vampire Diaries che Hunger Games! Oh Gesù! Ti piace anche Harry Potter?? Comunque bellissimo il capitolo spero che continuerai presto ti pregoooooo!

15/01/14, ore 21:08

Ci mancherai anche tu e la tua storia.
La coppia Zamily è così dolce e e niente mi piace troppo la tua storia.

15/01/14, ore 20:57

ODDIO STO SCLERANDO! Anche io vado a Milano il 28. ODDIO MUOIOOOOO. FORSE CI VEDREMOOOO. STO IMPAZZENDO, NON CI CREDO ANCORA!!! *^*

La parte triste....

Prossimo.
Porca
Pupilla.

Non resisterò.

Capitolo troppo sdolcinato per il mio diabete preso a causa di questa FF meravigliosa. E credo sia alle stelle hahahahahaha.

Zayn è super dolce, come la SUA RAGAZZA!
Non ci credo che sono fidanzati! *^*

Ora basta se no mi sciolgo.
Capitolo bellissimo.
Spero che riuscirai ad aggiornare anche prima del mese prossimo.
Buona fortuna nelle interrogazioni.
Un bacione
Charly baby

15/01/14, ore 20:18

Nooo, non puoi lasciarmi qui da sola per un mese, cosa farò?
Ma Zamily avevano fatto l'amore senza preservativi e allora non mi dire che avranno un figlio! No ti prego non riuscirei a passare a questo duro colpo. L'hanno fatto anche in questo capitolo, mi sa senza preservativi!