Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

02/07/15, ore 00:23

Eh no cazzo! Così no. Non puoi stroncarmela così! Cioè, aggiorna subito perchè vengo sotto casa tua con tutti i miei 25 cugini, e non sto scherzando. Aggiorna ti prego. Almeno te dammi una gioia in 'sta vita visto che dal maledetto/benedetto 13 giungo 2015 ore 20:45 sono come in un limbo tra post-sbornia e depressione.

30/06/15, ore 02:00

Perchè diamine sono tutte con target rosso ste storie?
La fanbase solitamente oscilla sotto i 18.
Qualcuno che mi risponda? c;
La storia è comunque buona

28/06/15, ore 19:27

CHE BELLO RILEGGERE UN TUO CAPITOLO!
Ti stavo aspettando da tanto ed eccoti qui! Il capitolo è sempre meraviglioso niente piu da dirti e abbiamo un problemone, quale problema! ahahah
alla prossima <3

27/06/15, ore 12:47

Posso dirti che amo questa storia la amo no riesco a smettere di leggere questa é la terza volta che la rileggo da capo e ogni volta me ne innamoro quindi ti supplico continua 😍😍😵❤💖

25/06/15, ore 19:24

Oh mio dioooo
È incintaaa cazzoooo 😱
No non l'avevo capito wow
Non vedo l'ora di leggere la continua
Comunque sono d'accordissimo con te su perrie.
La odio. Lasciamo stare va.
Alla prossima sono curiosa della reazione di zayn 😘

24/06/15, ore 17:28

Finalmenteeee!! Un nuovo capitolo!!!! Sono così contenta....è da tanto che non leggevo la tua storia, sinceramente è sempre più bella man mano che va avanti! E ora che Emily è probabilmente incinta??? Spero che Zayn ragioni con quel cervellino che si ritrova e che non faccia lo stupidotto! Ti prego ti prego ti prego....aggiorna prestissimo!
Baci XX

24/06/15, ore 15:15

seguo da un pò la tua storia è sospettavo anche io che Emily fosse incinta ma credevo di sbagliarmi quando poi leggendo il capitolo come dire il mio cervello è andato in vacanza ai Caraibi mandandomi una cartolina che diceva "cogliona come cazzo hai fatto a non accorgertene sie deficente o che sei, non tornerò per almeno un mese vedi non fare cazzate in mia assenza baci il tuo cervello" porco Harry questa è veramente l'inizio dei casini non ti pare aggiorna in fretta perchè santa barbara e gesù immacolato segiuto da tutti i santi e dal benedetto dio che ci ha creato sono curiosissima di sapere che cosa succederà ma ora passiamo alle cose serie,..............AMO LA TUA STORIA E IL MODO IN CUI SCRIVI E TUTTE LE IDEE CHE TI VENGONO XD XD XD
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 03:21 pm)

24/06/15, ore 13:15

Oddio questo capitolo è fantastico 😍 la cosa che personalmente amo di più, oltre a come sta crescendo il rapporto tre Zayn e Emily, è il fatto che in vari punti del capitolo ti sei collegata con capitoli precedenti e quindiche le cosé che scrivi non sono scritte a caso. Mi hai un attimo sconvolto col finale... Cioè se Emily è incinta sarebbe il massimo ma anche un trauma ahahha Per quanto riguarda le ship (parlo di quelle di TVD) sono nel team Demone come Emily ahahah, teen wolf non lo seguo per cui non saprei dare il mio parere 😓 Detto questo spero che il prossimo aggiornamento non sia troppo lungo perché devo assolutamente sapere cosa succede a Emily... Complimenti come sempre per il capitolo, strepitoso come al solito... Un bacio ❤

22/06/15, ore 22:36

Sono una nuova lettrice e adoro la tua storia!! Stupendo il capitolo e lo sospettavo che fosse incinta! Continuaaa e avvisamiii :)

22/06/15, ore 08:45

Ciao tesoro allora...
Io sto saltella sul letto ora che ho finito di fare questa bellissima cosina chiamata capitolo. Sto per stuprare tutti ahahah ma io voglio un altro capitolo tutto per Tracy e Joe * sorriso persy* per favore mia maga inspiratrice fai uno di quando scopano nel bagno( se ricordo bene erano loro) ahahah ti regalo un unicorno che sputa arcobaleni e tanti gelati e abbracci ahahah

21/06/15, ore 15:57

Questa storia é l'amore *.* non so quante volte ho detto che amo la coppia zayn-emily e anche le altre coppiette non sono male mi piacciono molto.
Mi hai lasciata sulle spine con questo capitolo 0.0
Per favore non saprire come l'altra volta :)
Baci xx

21/06/15, ore 12:25

Finalmente sei tornata!!
Mi mancavano i tuoi capitoli, mi è piaciuto molto e giuro che non me lo aspettavo, non vedo l'ora di vedere la reazione di Zayn, continua presto!

19/06/15, ore 23:38

oddio piango! amo questa coppia, seguo questa ff da più di un anno e devo dire che regalo di bentornato più bello non potevi farcelo! sono emozionatissima per loro, sono stupendi insieme e un piccolo Malik sarà la ciliegina sulla torta ** chissà come reagirà zayn! torna presto mi raccomando, sono impaziente.
un bacio

19/06/15, ore 21:27

Emily Allen incinta di Zayn Malik.
Mio Dio, non ci posso credere! *-*
Colpo di scena migliore non potevi farlo.
Adoro questa coppia, sono meravigliosi insieme..
e sono curiosa della reazione del neo paparino ahah daddy Zayn! :'D
Aggiorna presto, please.xx

19/06/15, ore 19:02

Ma non può finire così un capitolo 😢😢😢😢😢 comunque a parte ciò...ODDIO SONO COSI FELICE CHE TU SIA TORNATA PROPRIO ORA!!!! 😍😍😍😍😍 sono sotto con la maturità e lunedì ho la terza prova..voglio morire..quindi questo capitolo mi ha aperto un mondo, grazie!!
Ma non devo aspettare ancora 3 mesi per un nuovo capitolo vero?? 🙏
Comunque fantastica come sempre, un capitolo sensazionale! Peccato che ne mancano solo 6, ma mi accontenterò 😉 a presto 😘