Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

21/01/13, ore 15:00

beh sei bravissima, in ogni capitolo questa storia mi prende sempre piu!!
aggiorna al piu presto ti pregooo, sono troppo curiosa :D

21/01/13, ore 14:59

d.e.v.i c.o.n.t.i.n.u.a.r.e. HAHAHAHAHAHA vabeh lol,oddio mi piace troppo,ho letto tutto d'un fiato,e no.non puoi lasciarmi cosi' continua al piu' presto,now.
Baci,
ps:adoro il modo in cui scrivi.
sciao bela.c:

20/01/13, ore 23:37

ok inizio col dirti che dopo la prima frase ho iniziato a ridere e non ho più smesso.. ora: tu mi devi spiegare come fai a scrivere queste opere! ho i lacrimoni per quanto ho riso e i miei mi stanno guardando non male.. di più! e va beh.. spero che anche il prossimo capitolo lo pubblicherà presto.. voglio sapere cosa succederà adesso.. comunque la storia è fantastica.. ti idolo sempre di più.. xD ciao splendore! ♥

20/01/13, ore 23:03

Mi piace tanto questa storia e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. è emozionante ed eccitante(?) se ti va puoi leggere la mia ff e recensirla c:

20/01/13, ore 21:41

“E poi sono le donne quelle difficili da capire, eh?” La mia vocina era forte e chiara. Malik voleva giocare? Bene! Avrei giocato anche io! Non mi dovevo innamorare, ma potevo semplicemente farlo impazzire come lui faceva con me. Comincia l’operazione LA VENDETTA DELLA DEA BENDATA!

Finale epico, però spero che la punizione non sia troppo pesante per il povero Zayn, sarà anche puttaniere però i suoi modi sono troppo "bad boy!"

20/01/13, ore 21:16

è fantastico,e tu scrivi da dio.
mi piace come hai creato questa storia.
è fgdhjsklaskjhgfhdj. spero che continuerai presto.

“Allora diciamo che mi è passata improvvisamente la fame. Ci vediamo a lezione.” Fine della conversazione. Lei mi stava evitando?! Lei?! Non conosce Zayn Jawaad Malik ed è il momento di farle capire chi comanda.

E se, grazie a lei, mettessi la testa a posto? Se provassi a iniziare una storia seria? “Zayn, ma ti senti? Non sei in grado di fare il bravo ragazzo. Portatela a letto e concludi lì.”

Qua la mia faccia era così *-*

20/01/13, ore 19:43

fantastico! blondie muori soffocata sotto il peso del silicone!!!!!!!!!!!!!!emily domina!
adoro il fatto che tu stia aggiornando così velocemente! sei fantastica :)

20/01/13, ore 19:04

Quando metti il prossimo capitolo? questa storia mi ha preso troppo ommiodio! sdmsghkjog

20/01/13, ore 18:54

“Il mio profumo è davvero buono, e lo sai anche tu, ma il tuo è…irresistibile.” Poi le sue labbra si posarono sul mio collo, e si allontanò, scomparendo dietro un angolo.

Finale d'effetto *-*

20/01/13, ore 18:32

Mi avvicinai, gli puntai il dito al petto e lo inchiodai con lo sguardo. “Bene, coglione. Sei certo di poter insultare così la mia Kawasaki? Allora non avrai problemi ad accettare una piccola scommessa, no?” Lui si fece più vicino e mi infilò le mani nelle tasche posteriori, avvicinandomi a sé. Il mio corpo reagì tremando e lui sembrò accorgersene, sorridendo compiaciuto.
“Hai attirato la mia attenzione, continua.”Mi sussurrò. Per un attimo mi sentì le gambe molli, poi la rabbia prese il posto di tutte le altre emozioni. Mi avvicinai a mia volta a lui, al suo orecchio e bisbigliai in maniera abbastanza seducente:
“Una piccola corsetta clandestina. In moto. Ora.” Gli scoccai un sorriso, gli tolsi le mani dalle mie tasche e gliele lasciai penzolanti. Lui fece un sorrisetto sghembo e se le mise nelle tasche dei Jeans.
“Il premio? Caramelline di gomma e cioccolatini?”Rise.
“Oh, no, caro mio. Non te la cavi così. A Los Angeles si scommettono soldi, ma visto che mi sento buona, stasera ci giochiamo la cena. Se vinco io, sarai costretto a pagarmi la cena.”
“Io avrei preferito qualche premio più hot.”Confessò con il solito sorrisetto.
“Non ti eccitare troppo, Malik. Non sono una delle tue puttanelle.”Detto questo, mi girai verso i ragazzi che mi guardavano a bocca aperta.

meravigliosa, mi sono immaginata tutta la scena.

20/01/13, ore 18:28

ciaoooo....storia stupenda davvvero......non vedo l' ora che pubblichi il prossimo capitolo un bacio carolux1997

20/01/13, ore 18:14

Zayn aarrgg *_* Perché uno come lui non viene dietro a me? Sarebbe ben accetto! *_*

20/01/13, ore 17:57

Notare che sono solo al primo giorno di scuola...e i ragazzi saltano già addosso a Emily, la baciano, la abbracciano....VOGLIO ANDARE ANCHE IO IN QUELLA SCUOLA!!
I.E xx

20/01/13, ore 17:13

"Lei può godere della mia presenza"
"Preferirei godere di altro Emily" ahhahahahhahah oddio sono morta :')
Secondo me si stanno innamorando ma shhh non lo diciamo (ma se l'ho detto) moooolto bello questo capitolo mooolto
Aggiournare presto lei signorina così fare felice me che ho l'influenza ma rimango lo stesso pazza...
kiss :*