Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

16/02/14, ore 10:44

Nono niente problemi almeno per ora. Ti prego ti pregooo :(
Del capitolo niente da dire, semplicemente fantastico e sono seria.
Ma d'altronde i tuoi capitoli sono tutti bellissimi.
Alla prossima <3

16/02/14, ore 10:43

Okkei... questo capitolo mi piace troppo!! ( beh come tutti gli altri ovviamenteee !!) . Spero tu vada avanti presto :) Grazieeee <3ava

16/02/14, ore 08:41

Finalmente hai aggiornato!!! Sono così felice! Ero letteralmente in crisi. Questo capitolo era l'amore, e spero che i problemi non arrivino, visto che c'è finalmente un po' di tranquillità fra Zayn e Emily, non potrei reggere. Onestamente ho paura dell'entrata in scena di Crish, davvero ora sono in ansia. Comunque capitolo stupendo e spero che aggiornerai presto. Baci

15/02/14, ore 23:49

Ciao ho sempre seguito questa storia! E lo so lo so non ho mai recensito, ma non perché non volessi anzi ma perché non sapevo cosa scriverti! Ogni capitolo letto era completo e non c'era niente da aggiungere. Parlano da se praticamente. Em e Zic mi piacciono da morire,anche se ci sono stati vari litigi ma alla fine l'amore trionfa sempre ♥ Beh a te dico che sei bravissima e ti prego di continuare al più presto:) ti metto anche tra glia autori preferiti♥

15/02/14, ore 23:12

Povero Zayn tutta questa tensione... Secondo me alla fine piacerà al.papa' di Emy

15/02/14, ore 22:00

heii tesoro aggiorna presto ..Amo la tua storia e voglio leggere i capitoli successivi ...Un bacione

15/02/14, ore 21:40

Ciao bellissima, mi sei mancata tantissimo, tu e la tua storia, che bello finalmente si sposano, gli Zamily sono sempre più coccolosi.

15/02/14, ore 21:33

Oddio... io amo questa Fan Fiction! è la perfezione! davvero sei bravissima a scrivere, mi hai appassionato tantissimo, mi sembrava di essere la protagonista! :) La storia è interessantissima, complimenti, è una delle FF migliori che abbia mai letto... è ultrasupermega magnifica! Magari essere bravi come te xD Grazie mille di aver scritto questo capolavoro e di avermi fatto sognare tantissimissimo! Spero la continuerai presto! Grazie ancora!!!!

15/02/14, ore 21:31

O MIO DIOOOOO!!!!! Questo capitolo è sensazionale!!!! Mi piace tantissimo!!!!! La parte nella chiesa è fantastica!!!! E amo da morire gli Zamily!! Non vedo l'ora che continui, voglio assolutamente sapere cosa succede tra i genitori di Emily e Zayn!! Ti prego continua presto un bacio!!! <3 <3

15/02/14, ore 21:00

Finalmente dopo un mese hai continuato! Capitolo bellissimo come sempre.
Shippo gli Zamily da morire! (: continua al piu presto! X

14/02/14, ore 20:26

Questa storia ormai è diventata una droga per me.
Non ho mai il tempo di aggiornare le mie storie, ma riesco sempre a trovare un secondo per dedicarmi ai tuoi capitoli, ogni volta che aggiorni.
Quindi sappi che sono impaziente di leggere il prossimo capitolo ahah
Aggiorna presto bella:)

11/02/14, ore 19:27

potesti inviarmi un messaggio su facebook quando continui?
il mio profilo è questo https://www.facebook.com/sarina.valentini.9

10/02/14, ore 10:57

Amo, amo,amo questa storia, ormai non ho più parole per descriverla, la amo e basta. amo la storia, amo come scrivi, amo zayn ed emy, amo tutti. Quando questa storia finirà io morirò, quindi vedi di farla continuare ancora per un pò :) Tomma xxx

06/02/14, ore 14:52

Uffi, è tantissimo che aspetto che aggiorni, ma non aggiorni, perchè non aggiorni?<3

04/02/14, ore 23:14

Io. Amo. Questa. FF. la seguo dall'inizio e, giuro, mi piace sempre di più. Sei bravissima a scrivere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ceh sto già in ansia.
Credo sia la prima volta che lascio una recensione a questa FF, forse perchè prima mi vergognavo, ma.. Boh, sei bravissima, continua a scrivere. ✌️

*anche tu vai al concerto il 6? Ajsbsg anche io! Dove ti trovi?*