Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

29/03/13, ore 18:52

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH anche io sto per andare in gita! Che coincidenza XD
Beeeeeeeeeello questo capitolo:3
Zic è dolciiiiiissimo quando fa l'offeso!
E Harry che si improvvisa modello di Vogue?! Epico! Ahahahaha
E hai anche aggiornato prestissimo, yeeeeee!
Oggi sono leggermente euforica D:
(Ho comprato le scarpe nuove) ma a te non te ne frega nulla XD
Alla prossima, bellezza**
Un bacioneoneone, Giu<3

29/03/13, ore 18:12

Aahahah capitolo stupendissssiiimoo ! Adoro Malik e Styles ! “Se lui è un modello di Vogue io lavoro per Abercrombie!” Trooppo forte la battuta :)

Continuaaa plz :)

Much love and kisses , Sweettyy

29/03/13, ore 18:03

Ma guardatelo come si gasa..AHAHAHAHAHAHAHA Hazza mi fa crepare... Però oh si è figo :)
Se voglio quella parte? OVVIO *O* Oddio non vedo l ora <3
Capitolo bello come sempre.. non fai mai cose brutte tu eh? Continua al più presto ti aspetto
Un kiss (?) C:

29/03/13, ore 17:51

che dolci Emily e zayn appena svegli si comportano da fidanzatini awwwww. Emily è brava in qualsiasi cosa cavolo! zic è fortunato!
(Recensione modificata il 29/03/2013 - 05:52 pm)

29/03/13, ore 16:14

okk ,te lo dico , ho iniziato a leggere questa storia da oggi e l'ho letta tutta in una mattina di solito mi succede solo quando mi piacciono davvero delle storie infatti e 'bellissima! La metto tra le storie da seguire ..non vedo l'ora di sapere il continuo
xoxo M.

29/03/13, ore 15:58

Non so se lo hai capito ma io non posso più fare a meno di questa FF!! Davvero!
All'inizio leggevo due parole e già scoppiavo a ridere.. poi ne leggevo altre due e ridevo di nuovo.. e così per tipo la metà del capitolo.. Ma mi dici come fai?? O.O
va beh.. torniamo a noi..
Non vedo l'ora di sapere cosa succede alla gita.. Malik e Allen nella stessa tenda, da soli,.. già sono pronta per le peggio scene hot.. ;)
Ma ilflashback del risveglio?? Così dolce e sexy?! Non ne potevo più! stavo morendo! era troppo asdfghjkl
Ma.. Emily che inizia a toccarlgi i capelli e Zayn che la guarda e sorride?? Aww penso che mi è venuto il diabete! Stavo saltando per tutta la stanza! xD
Il corso di fotografia.. mi piace! Però se c'era anche Zayn sarebbe stato meglio.. (però è anche vero che non possono stare sempre insieme.. :( )
Ma.. L'ammiccamento di Zayn? Ok, ti avviso.. Voglio il prossimo capitolo all'istante! LOL no, scherzo.. cioè lo vorrei ma so che non si può fare, quindi aspetterò con taaaanta ansia.. ;)
Per quanto riguarda il tuo angolo.. Quanto manca alla scena HOT?? ahahah LOL
Dai, ti lascio in pace.. Sono curiosissima del prossimo capitolo!
Ciao, mia autrice preferita.. <3

29/03/13, ore 15:36

I capitoli sono ogni volta più belli<3 figurati per il nome del professore figo *--*<3

29/03/13, ore 15:29

<< Lo terrò al guinzaglio.” Sorrisi, facendo ridere Niall.
“Perciò mi vorresti legare?” Ridacchiò Zayn, sussurrando al mio orecchio.
“Eccitante, ma preferisco nella vecchia maniera. Niente cose sadomaso stile Christian Grey.” >>
ahahahahahahahahahahahaha

<< “Ma sono così figo?!” Scherzò lui, passandosi una mano tra i ricci.>>
SI, HAROLD SI.

bel capitolo, e poi la gif... adoro la sua faccia XD

29/03/13, ore 15:21

oddio è incredibile :) cioè il prof figo non poteva mancare Ahahah secondo me scatta qualcosa tra lui e Tracy (viene presa per malata psicopatica) Ahah va bhe non vedo l' ora di leggere la scena rossa (viene presa per pervertita incurabile) Ahahah va bhe cialtro c' è da dire che non sia che la storia è stupenda come il capitolo dopo tutto :) (si lo so e` molto contorta la mia recensione) ... Continua presto bye :)

26/03/13, ore 16:01

Awwww allooora partendo dal fatto che sono arrivata tardi e ci ho messo quattro giorni per leggere tutto, solo perchè dovevo studiare , pff stupida scuola -.-", se no ce ne avrei messo di meno di tempo, la tua storia è davvero fantastica e dolciosa awww oddio, no, davvero, la adoro troppo, continua al più presto e non mi deludere con il prossimo capitolo... un bacione, ti sposto nelle storie preferite.. chiarachiara :)xxx

26/03/13, ore 15:09

Allora, io , Zayn ed Emily assieme li amo!! Questo capitolo é Waaaww ..devo anche dirti che all'inizio ho odiato per un nano secondo Giulia quando li a disturbati!!!!peró l'ho perdonata subito.
TU sei bravisssssssimisssima a scrivere, e rendi i loro incontri fantastici :)
Giuro che ti adoro!!!! <3 c:

Ps: Sono super favorevole alla stesura del missing moment di Giulia ed Harry!

24/03/13, ore 23:46

Questa stiria è STUPENDA! Mi sto drogando di capitoli su capitoli!!! tanto meglio se è parecchio lunga e se ci sarà una seconda serie xD davvero molto molto molto bella!!

24/03/13, ore 17:30

SI SI E SI,voglio quel missing moment dhdfbhfshbd *-* Comunque io adoro la tua fanfic,davvero,mi piace troppo troppo troppo...Vengo ogni giorno su efp per controllare se hai aggiornato oppure no,davvero la A D O R O...Continua presto,baci :*:*

24/03/13, ore 15:44

Oddio che meraviglia **
Non vedo l'ora di leggerle! "Nonostante tutto mi permetto di sognare" mi ispira particolarmente ;)
E non c'è bisogno di chiedere: È OVVIO CHE IL MISSING MOMENT**
Per quanto riguarda il capitolo... beh.... *Q* come sempre!
Che spettacolo sono Zic e Em insieme?? Ahahahah
Daiii mancano solo loro u.u
Un bacione, Giada <3

24/03/13, ore 02:15

Aww adoro la coppa zayn e emily sono troppo dolci....sono senza parole questa fanfiction e bellissima non vedo l'ora di leggere il seguito sei una bravissima scrittrice continua presto