Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

14/04/14, ore 16:08

WAAAAAAAAAAAAO *-*
Non ho più parole per descrivere i capitoli.
Le parti Zamily sono così dolciose(?)
Anyway, scusa se non ho recensito prima ma ero in gita, il capitolo me gusta mucho e penso anch'io che sei migliorata. Continua così!
Che altro dire? Solo questo: amo sia te che la tua storia :')
Un bacione,
Flavia. :*

14/04/14, ore 15:51

Mio dio! Ti prego continua, ogni capitolo che fai ti lascio una recensione, sei un ossessione per me,bravissima un bacio, fai presto a scriverne un'altro! Ah, volevo chiedere se potevi postare una foto di Emily, giusto per farmi un idea di com'è fatta! <3
(Recensione modificata il 14/04/2014 - 03:53 pm)

13/04/14, ore 16:11

Allora Emily e Zayn che dire di loro?!...FANTASTICI. DANA E DON delle rompiballe esagerate ma che mi fanno scompisciare dalle risate. Joe Tompson è FIGO ma non tanto qnt il protagonista della storia. I ragazzi sono fantastici e mi fanno schiattare a ridere soprattutto qnd fanno delle allusioni maliziose. La prof.ssa Bennet è eclatante ed inquietante con i suoi commentucci o quando si fa scappare qualcosa di troppo e ke altro posso dire se non "CONTINUA COSÌ"? Al capitolo 49.

13/04/14, ore 08:37

Finalmente hai aggiornato, stavo per avere un esaurimento servoso, perché io amo questa storia e stare parecchio tempo senza leggerla mi deprime ed il fatto che dovrò aspettare a maggio per il prossimo capitolo mi riempie di tristezza, ma ti capisco benissimo se con i tempi, la scuola non ce la fai e per questo non ti biasimo per nulla, anzi sei proprio una brava ragazza a mettere davanti lo studio al divertimento ( posso considerarlo un tuo divertimento scrivere fan fiction vero?! ) comunque apparte questo mio piccolo sclero time iniziale inizio con la recensione. Il capitolo è da diabete ora mI si caria un dente dalla dolcezza espressa da Zayn e Emily, sono l'amore, la dolcezza infinita e li sopporterò finché morte non mi separi, sono adorabili. Bhe il risveglio che hanno avuto non è mIca male Hahahha mi immagino la scena di lei al telefono e Zayn che le fa un ditalino: stupendo 😹😹😹. Poi anche il programma della giornata mi sembra "molto interessante" 😏 Hahhahah adorabile anche il fatto che Emily voglia fare cupido per una sua amica ❤️. Questo capitolo era incentrato praticamente tutto sugli zamily e proprio per questo mi è piaciuto un casino, mi mancava proprio un capitolo così, quindi grazie mille. Poi come scordarsi il pensiero perverso di Zayn quando la segue in bagno dopo avere parlato con la sorella "magari avremmo fatto di nuovo sesso sulla lavatrice": stimabile il ragazzo. 🔝🔝🔝.
Onestamente non so come si dica "fangirlo" sorry sono inutile ma proprio non lo so 😱, comunque nemmeno io ho i biglietti per San Siro poiché la mamma mi ha fatto scegliere... Ovviamente ho già i biglietti per il 28/06 a San Siro per vedere i ragazzi, poi mi piacciono tantissimo le little mix quindi spero in un loro tour europeo e non solo inglese e americano di Salute, quindi per loro se vengono la mamma mi comprerebbe il biglietto, infine abbiamo Taylor swift che è la cantante solista che amo di più e che la mia migliore amica la idola fino alla morte, quindi se ci porta sto santissimo Red tour in Italia la mamma mi ci porta. Quindi ed mi dispiace ma è rimasto fuori. Onestamente non so quali sono le mie canzoni preferite perché mi piacciono molte allo stesso tempo...😁😁😁. Comunque capitolo bellissimo ed è vero che sei migliorata ❤️❤️❤️❤️❤️❤️ Alla prossima, sperando che arrivi presto

13/04/14, ore 06:53

O mio dio UrlooooooooooO
Okay. Io ti stavo aspettando e bum questo capitolo.
Continua cosi chica ♥

12/04/14, ore 19:17

Bellissimo! l'ho amato molto e sono troppo tenerelli tutti haha
a presto!
-Ire
ps io so fangirlo lol
pps si stai migliorando
pps che carattere hai usato per il "banner" taggami che ti taggo?
baciiii

12/04/14, ore 18:32

Va bene.Ti adoro.Aspettavo questo capitolo come... Come.. non so come cosa,ma lo aspettavo con ansia.
Mi piace la coppia Dana e Axel *-*
Zamily è sjdvjshs *-*
Hulia(?) *-*
E le adoro tutte. Non vedo l'ora che arrivino le One Shot :)
Kiss kiss (Gossip Girl) :*

12/04/14, ore 17:40

Wowowowowooooooowww*___* ripeto che è meravigliosa (se non si fosse capito;)
Porca troia ma tu sei troppo brava a scrive le scene rosse! Cioè (come è solito dire Michael Righini) GODO COME IN UN PORNO! Poi un'altra cosa....io...ehm....non mi ricordo chi è dana *fa faccia dispiaciuta* ....poi mi sta in culo dana cioè! Prima blocca tutto mentre stanno per scopare e poi arriva in ritardo! Eh no *scuote la testa* questo non si fa! Cativa pimpa!! Vabbè credo di aver finito di sclerare....sinceramente pensavo fossi morta perchè non vedevo più la tua storia che mi diceva "ALLARME CAPITOLO 48! CORRI A LEGGERLO COGLIONA!" :')
Vabbè dai ora ti lascio in pace :)
Bye bye :D
-Ire

12/04/14, ore 17:39

bellissima <3
sinceramente non pensavo aggiornassi così presto...non che mi dispiaccia anzi sono felicissimami piace troppo la storia sono dolciosi *-* (?)
comunque volevo dirti che nei giorni prima del tuo aggiornamento ho riletto tutta la tua storia e devo dire che anche io ho notato un miglioramto nello scrivere...non che prima scrivessi male, ma ora scrivi decisamente troppo bene nei minimi dettagli anche le parti a rating rosso <3 che sono le ime preferite.
sinceramente non sapevo dell'esistenza della parola "fangirlo" ahahaha quindi su questo argomento non ti posso dire nulla.
ci credo che ogni tanto ti dimentichi alcuni personaggi ne hai fatti tantissimi e tutti molto diversi, ma allo stesso tempo molto simili (?)...forse ho scritto una cazzata ma va beh...tanto basta che tu sai che io li adoro <3
e Axel e Dana cosa non sono belli <3 anche se i migliori rimangono sempre e per sempre gli zamily.
questo capitolo è ricco di emozioni e l'inizio è troppo bello e erotico lo adoro *-*
ora ti saluto
baci al prossimo mese <3

giulia <3

12/04/14, ore 15:43

Holaaaaaa :) finalmente. non ce la facevo più ad aspettare ancora il capitolo :) Sono troppo tenerossssssi Zayn ed Emily ... li adoroooo :)

12/04/14, ore 13:54

ma sono la dolcezzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ashfsihashnkf che boni oddiooooooo, non penso di riuscire ad aspettare un meseee :( aiuto ahah vabbè è troppo bellloo *-* sei migliorata tantissimo rispetto a primaaa ok vabene ahah ciao bonaaa<3

11/04/14, ore 23:49

oddio che bello ^__^
finalmente tutto va a gonfie vele
speriamo non succeda niente di sconcertante
comunque sono dei pervertiti allucinanti
sempre un arte fanno uahauha
alla prossima un bacio ^__^

11/04/14, ore 22:15

Oddio, ma awwww.
Sono gli esseri più dolci del pianeta, perfetti, perfetti, perfetti.
Ma ho l'impressione che tutta questa pace finirà presto.
Mi avverti quando pubblichi la os? :)

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

11/04/14, ore 22:10

Mio dio ma quanto ti posso amare te e questa storia perfetta?Infinitamente.Ê perfetta non ho parole sulserio sei fantastica,la storia piú bella che abbia mai letto,bravissima.Continua al piú presto.Baciu Baciu xx

11/04/14, ore 22:06

Sei viva!!!!! Quando ho visto il tuo messaggio, non ho perso un secondo a fiondarmi tra le storie per vedere il tuo ultimo capitolo e come sempre sono stata felicissima di aver scelto di seguire la tua storia! Sto seguendo molte storie, ma devo dire che la tua è una delle poche in cui non ho trovato neanche un capitolo fuori posto o scritto male o che non mi piaceva. Personalmente trovo la tua storia stupenda e l'autrice ancora di più che è sempre capace di emozionarmi e di farmi sognare con zamily. Detto questo ti faccio ancora i complimenti e sì, stai migliorando nello scrivere! Aggiorna quando vuoi anche fra due mesi, ma fallo bene! ;) Baci B.<3