Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

02/09/13, ore 22:41

Ahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!!!! "LA TANTO ATTESA SCOPATAAAA" ahahahahahahahahahhaahhahahaahhahahahah mi hai fatto morire!!!!!!!!!! E comunque, ti adoro.

02/09/13, ore 17:30

“Quindi basta baci?” Chiesi.
“Questo no.Io vivo dei tuoi baci.” Forse quella frase lui la disse con semplicità, ma il mio cuore la percepì come semplice verità. Io vivevo dei suoi baci. Per questo mi sporsi a baciarlo, leggermente. Un semplice sfioramento di labbra. Ci pensò lui a far scivolare la lingua nella mia bocca. Ci baciammo a lungo e lentamente, le sue mani accarezzavano la mia pelle, le mie gli coccolavano il viso. Non ci separammo nemmeno quando sentimmo la porta aprirsi.

Awwww *^*

01/09/13, ore 23:43

sempre capitoli stupendi ormai è inutile dirtelo, comunque un altra cosa sono cominciate le votazioni per i biggest fans agli mtv ema http://it.mtvema.com/biggest-fans

01/09/13, ore 22:08

Ehi ciao volevo dirti che questa storia e bellissima sai scrivere molto bene..i personaggi sono fantastici e belli non so piu che dire continua questa bellissima storia

01/09/13, ore 17:44

Ho iniziato a leggere questa ff e me ne sono innamorata,è meravigliosa,davvero! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

31/08/13, ore 22:35

Volevi sapere cosa ne pensassi? Beh, ti dirò la verità. .... è FANTASTICO! In realtà non adoro le storie incomplete perché non mi piace aspettare per i nuovi capitoli ma, cavoli, per la tua storia aspetterò eccome. È stupenda e non vedo l'ora di leggere il continuo, ci farai penare ancora per molto?? Spero tanto di poterlo leggere il prima possibile ♥♥

31/08/13, ore 21:21

Quando aggiorniii??? Ho letto tutta la storia in un giorno e me ne sono innamorata ti prego voglio sapere come continua D: spero che tu possa metterlo il prima possibile.. Un bacio ci vediamo al prossimo capitolo ;)

29/08/13, ore 17:58

Ei!!! É un pò che non salivo su Efp, ero rimasta indietro di qualche capitolo ... perdon!!!!!!
Coooomunque devo dire che la storia è bellissima, come ho sempre pensato e come ho scritto in altri commenti, aspetto il momento in cui si dichiareranno, e sono convinta che saprai farmi scendere una lacrima!!!! :) sará che mi appassiono e poi mi immedesimo troppo :P e poi va be tu sei brava a scrivere, davvero molto! Xx. Al prossimo (spero fra poco) capitolo ;)

28/08/13, ore 12:50

Your love is my drug?! Oh cara credo che la tua fan fiction invece sia diventata la mia! Quindi per favoree continua al più presto *----*

27/08/13, ore 12:16

Allora è la prima volta che recensisco la tua fanfiction e già ti dico che è fantastica, mi ha davvero presa tanto, poi come scrivi mi piace un sacco. *-*
Parlando della protagonista hai chiesto se ci piace di più di quell'altra e a me personalmente piace di più, vabbe poi lei è bellissima:3.
Parlando del capitolo..Zayn che carino la vuole proteggere, aww, che dolce:').
Però ho una domanda, ma Emily quando dirà a Zayn quello che prova per lui? Io sto aspettando quel momento, anche se immagino come reagirà male, sono idecisa tra un paio di opzioni, quindi ti prego di continuare in modo che io possa togliere i miei dubbi HAHAHAHAHA. Continua presto bella<3

27/08/13, ore 12:07

Heii!!
Bellissimo capitolo inutile dirlo, sei assolutamente un genio!!
-Ire xx

26/08/13, ore 21:14

Aaaaah i tuoi capitoli sono sempre una boccata d'aria fresca! Davvero, quando leggo le cose che scrivi mi estraneo da tutto e tutti, entro in un mondo tutto mio, è una cosa fantastica! Però sembra sempre che duri troppo poco il capitolo. Sta storia mi affascina veramente tanto, aspetto sempre il capitolo nuovo con ansia, è un pensiero fisso AHAHAHHAH Anyway, mi è piaciuto tanto, Zayn e Emily sono dolcissimi :) Adesso ti lascio, a presto dolcezza ♥

26/08/13, ore 20:04

Davvero! Io amo come scrivi! Mi piace tutto, ogni singola virgola, ma la parte che preferisco beh la parte nella stanza e in corridoio!! Aggiorna presto ti supplico!!

26/08/13, ore 12:28

direi che kaya è perfetta per Emily!!!! e poi adoro questo capitolo (come al solito...scrivi sempre talmente bene che non si può non adorarli!) non vedo l'ora di leggere i capitoli sulle vacanze di natale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! saranno sicuramente fantastici ai livelli esponenzialiiiiiii!!!!!!! :3
sei fantastica :))

26/08/13, ore 12:27

ok, seriamente amo la tua ff, non so come fai a scrivere dei capitoli così fantastici! la nuova attrice mi piace molto! aggiorna presto xx