Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

14/04/13, ore 14:37

Okkkkk lo letta tuttaaaa oggi e ti giuro me ne sono innamorataa <3 La tua è una meraviglia ti giuro!!!continua prestoooo!!**

14/04/13, ore 10:30

Amo questa storia e ti prego continua presto perché .... Perché si! *______________* bravissima <3

14/04/13, ore 02:54

Voglio la parte pervi lol non resisto, quindi contInuaaaaaaaa anyway lo storia é stupenda, non mi sono piaciute le ff con Zayn ma dopo aver letto questa ho cambiato idea lol Possibile che harry si é fatto sgambare dal prof? Ogni volta vengono interrotti AHAHAHAHAHAHAH TI PLISSO! CONTINUA lol

13/04/13, ore 22:33

Hhahahahah sto capitolooo è tropppooo bellooo ! Zayn ed Emily che venivanoo continuamentee interrotti !! Mooooo rotolooooo hahahha ! OK , BASTA CON LE RISATE !
Mi devo calmare che se no trappoco mi vengono le lacrime agli occhi !
Comunquee aggiorna prestisssiiimooo ! Non vedo l'ora del prossimo capitolooo

xoxoxoxo, Sweettyy

13/04/13, ore 21:37

ahahahah dio giulia probabilmente verrà uccisa ahahahah giuro adoro questo capitolo è fantastico e muoio dal ridere per le interruzioni

13/04/13, ore 20:58

è stupenda!!!! ma che dico di più... non ci sono parole per descrivere questa fan fiction!!!

13/04/13, ore 19:39

IO TI AMO! te lo dico e Amo la tua storia è maledettamente Aww *_+ non vedo l' ora del prossico capitolo pervi (?)
Much love M. :*

13/04/13, ore 19:16

*Immagina* "Cosa vogliamo?!"-"La scopata fra Zic ed Em" "Quando la vogliamo"-"Al più presto" "Come la otterremo"-"Aspetto il prossimo capitolo!" Si,ok,non sono proprio a posto con la testa:') Scrivi in una maniera FAVOLOSA:) Aggiorna con calma<3 Ciao,sei fantastica<3

13/04/13, ore 19:07

Le cose iniziano a farsi veramente interessanti mlmlmlml (ok forse dovrei smetterla di leggere fan fiction non molto caste, il mio cervello è continuamente pervessione made on xD). Minchia se scrivi bene!! Che poi se il ragazzo che mi piace mi svegliasse in quel modo... okok la smetto. Il capitolo? C'è da dirlo?! ASSOLUTAMENTE E FOTTUTAMENTE PERFETTO, come gli altri del resto. Ogni volta che non ci sono fanfiction interessanti da leggere io comincio a rileggere la tua da capo, perchè puoi leggerla anche trentamile volte ma non ti stancherai mai perchè è dannatamente perfetta ( e pensare che c'è chi dice che la perfezione non esiste, CAVOLATE !! ù.ù ). Bhè che dire, sei fantastica, adoro come e scrivi and LAST BUT NOT LEAST IMPORTANT spero tu continui al più presto perchè la scena hot si avvicina xD (io lo sapevo che alla fine andavo a parare là). Va bè a parte la mia coglionaggine, baci e A PRESTO vero?

13/04/13, ore 18:49

<< “Dio, se sei brava..”Sibilò, prima di ansimare più forte e di avventarsi sulla mia bocca, mordendomi, per soffocare un gemito più intenso degli altri.
“Ne sono consapevole.”>> GO EM GO!

<< Capelli scompigliati, boxer e occhi brillanti. Il trio perfetto! >>la capisco!

si, ci devi una scopata :D

13/04/13, ore 18:30

Sìììììììììììììììììììììììììììììì :'D loooooooool AHAHAHAHAHAH non vedo l'ora u.u Dopo tutto questo tempo di tensione sessuale ci vuole la scena tanto attesa xD
Mi raccomando, non farti aspettare troppo perché dopo questa notizia sarò impaziente di leggere il prossimo capitolo *^*
Capitolo scritto benissimo, comunque :)

Alla prrrrrossima c:
- AriLovesSophiaBush

13/04/13, ore 17:52

ehi.
ho trovato la tua fic per caso, e già mi piace, davvero.
mi incuriosisce e non poco, è scorrevole e senza errori
o almeno io non ne ho visti ahaha
ovviamente leggerò anche gli altri, e se ho tempo li commenterò si fghj
comunque, spero passi anche tu dalla mia nuova fic 'the butterfly effect' sempre sui oned, spero tu recensisca anche, fa sempre piacere ricevere pareri personali :)
ghj

13/04/13, ore 12:25

Questa ff è a dir poco stupenda!!! e non vedo l'ora di leggere come continuerà!!! Ti prego continua non riesco a non leggere questa ff per tanto tempo sta diventando come una droga =)

13/04/13, ore 10:16

Porca carota! Tu e la tua ff siete MAGNIFICHE! La storia è bellissima! È una delle più belle che ci siamo su efp! Secondo me anche più bella di dark.. :) Ahahah non vedo l'ora di leggere la scena HOT ;) ahahaah mlmlmlml ❤ aggiorna prestoooo! :D ah si, scrivi benissimo CREDIMI! Sai coinvolgere la gente in un modo assurdo! Sei WOW! :) <3

11/04/13, ore 17:57

Ei,Ciao!
Non ho mai recensito,ma seguo la storia da un po'di tempo e ti devo fare i miei più sentiti complimenti.
Wow,davvero wow!
Sei davvero brava e questa storia mi fa impazzire.
Amo davvero tanto Emily e Zayn è da orgasmo (?)
Già,questa storia è proprio da rating rosso e non è volgare (come la maggior parte delle storie a rating rosso),è estremamnte erotica ma senza mai toccare argomenti poco educati (?)
Sto aspettando la scena Hot fra i due e devo dire che sto fremendo.
Amo il modo in cui si stuzzicano... Lo trovo così eccitante :)) Wow,c'è davvero tanta tensione sessuale stra di due ;)
Mi hai lasciato senza fiato.BRAVA!
Un bacione.
Sel xx