Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

20/01/13, ore 16:59

<< Lei può godere della mia presenza.” Risposi io. Lui soffocò una risata e si avvicinò al mio orecchio.
“Preferirei godere di altro, Emily.” Aveva trovato il doppio senso in una frase innocente! >>
ahahahahaha mi sono immaginata tutta la scena :D

20/01/13, ore 16:43

Ciao Giulia, bella storia, ti prende proprio. Anche se sono solo al primo capitolo mi piace già tantissimo :3
Andrò avanti a leggere.
Ciaoo :)

20/01/13, ore 13:19

oddioooo ma è stupendooooo cotninuaaaaaaaa ti pregooooo sono troppo curiosaaaaaa è qualcosa di ,mnbrgfdnmnrfbedscnmrenfdvcsb nfmhdsocukgtfwydscihukj *----*
oddiooooooo è fantasticamente fantasticooooo cotninua prestooooooooooo jhgvirefhdsijrf0ydsihfedsikjij e poi Zayn e Emily sono così belli insieme ahahahahha mi fa morire come si provocano a vicenda ahahahahah opijhbfewgdshuojlrfis e poi tu scrivi benissimooo iugvfredhsui *-*
non veod l'ora di leggere il prossimooooo sciaoooooooo <3

20/01/13, ore 09:21

I'm here lol. comunque torniamo alla storia, mi piace il testo è scorrevole e scrivi bene, brava!
spero continuerai ad aggiornare.
ciao xx

19/01/13, ore 19:56

è bellissimo e non vedo l'ora che continui,sei bravissima.*___*

19/01/13, ore 15:34

tre parole: io ti adoro! questa storia mi ha preso tantissimo!!!!!!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!! giuro questa e una delle più belle FF in assoluto!

19/01/13, ore 14:04

Che figataaaaaaaaaaaa!!! Dire che sto sclerando non è dire poco.. È dire pochissimo!! È troppo bello questo capitolo!! È assolutamente amaZayn.. xD Entrambi sono gelosi l'uno dell'altra e come Emily ha smerdato Brittany è stato strepitoso!! Sono senza parole.. Non vedo l'ora che continui.. Voglio il prossimo capitoloo!! lol a presto bellezza xx

19/01/13, ore 13:29

brittany bitch!!!!!! qahhahahahahah acchiappa questa!

comunque tutti questi atteggiamente affettuosi mi sa che gli stanno facendo un po' perdere di vista la sfida.... troppo miele e pochi fatti ahahahahah qui la sfida salta!
bel capitolo!

18/01/13, ore 16:32

ahgdauipvavjifo stupendo
mi sono innamorata di questa FF
quando continui???

16/01/13, ore 19:02

ahahahahahahaha oddio quando Zayn e Harry cominciano a palrare muoio dalle risate ahahahahahah LOL :') che volgari che sono ahahahahahahahhaha :') si fa sempre più emozionante e mi incuriosisco sempre più quindiiiii continuaaaaaaa prestooooo che sono non curiosa di piu *-* kijuhgyrvueihdoskjufewsdi p.s. scrivi fottutamente bene e i tuoi capitoli li AMO <3

16/01/13, ore 15:52

<< Mi è bastato essere in astinenza due giorni..e mi ritrovo con un pezzo di legno al posto del ca..” Cominciai.
“Ok, fratello! Ho afferrato il concetto. >>
ahahahahahahahaha
bel capitolo, mi piace! si sta delineando bene la trama!

14/01/13, ore 19:21

Oddio sto moredno ahhahahahaha giuro che amo la tua storia ahahhaha la scommessa è fantastica *-* ahahahhaha :') secondo me va a finire che si innamorano entrambi e insieme *-* ahahahahhahaha okay devi continuare il più presto possibile te l'ho già detto qunato amo te e la tua storia? no? okay allora te lo dico ora kijuhygfrcdysihuo amo tantissimissimo sia te che la storia iokujfvshu continua prestoo :3

12/01/13, ore 19:54

Sto - letteralmente - morendo - dalle - risate! Che roba figa!! E la scommessa?? Troppo eccitante (già che siamo in tema.. xD ) Madonna che figataaaaa!!! Sto sclerando non poco!! Questo capitolo penso sia uno dei più belli!! E' troppo awwwwwww!! Concordo con te per gli auguri.. ;) Sei troppo fhuihfcnjkiorjfrmk.. Per me non vincerà nessuno.. Perché tipo non useranno nè il letto di Zayn, nè quello di Emily.. E poi dopo la prima volta ammetteranno di essere innamorati l'uno dell'altra nello stesso momento.. spero di aver ragione.. sarebbe troppo bello!!
Va beh, continua al più presto.. Non so davverocos'altro dire! ;) ciao bella! <3

12/01/13, ore 19:07

Mio Dio kcsdf. Secondo me Zayn si innamora.... Poi bho... Non posso fare più a meno di questa storia *-*

11/01/13, ore 20:37

ODDIOOOOO AMO LA TUA STORIAAAAA OLKIUJHBREDYIFSUOLREFOU E' INTERESSANTE E FIGA E AMO COME SCRIVIII KOIJNRHBYUDSGIHRFEDSO DAVVERO CONTINUA PRESTOOOOO <3 UNA NUOVA LETTRICE :) <3