Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

16/09/13, ore 23:15

Awwwww questo capitolo è super dolcioso!!! Amo zayn e emily cosi insieme! Cavolo devi farli mettere assolutamente insieme o potrei scoppiare!!!!! Non è che potresti darmi un anticipazione vero? :p comunque amo semprr di piu i tuoi capitoli e la tua ff!!!!! Bacioni xx

16/09/13, ore 17:29

Hei bellissima, mi piace molto il capitolo, inutile dire che scrivi sempre benissimo!!
-Ire xxx

15/09/13, ore 20:32

Bellissimo capitolo, troppo divertente giulia quando sbraita contro il film..hahahha lol
Ci sentiamo al prossimo capitolo ..baci amy

15/09/13, ore 17:11

Ei! Non voglio recensire la tua storia semplicemente scrivendo frasi dei tipo"stupenda aggiornala ti pregooo!" Volevo scriverti qualcosa di più carino perché non ho mai letto una storia come la tua che mi facesse piangere e ridere allo stesso tempo! Sei davvero fantastica e adoro la tua storia...non sai quanto! ❤❤ come ultima cosa volevo chiederti di mettere la foto della ragazza che attraverso questa storia mi ha fatto ridere e piangere 😘 grazie mille!
P.S. Aggiornala ahahaha! E hai fb?

15/09/13, ore 14:25

bellissimo capitolo!!!questa storia sta diventando sempre più interessante,per non parlare del "rapporto" che ora c'è tra Emily e Zayn!!!!!! sei davvero bravissima aspetto con curiosità il prossimo
capitolo non vedo l'ora di sapere cosa succederà tra loro!!!! Miraccomando aggiorna al più presto!!!!!!!;D

15/09/13, ore 12:53

Nooo davvero i tuoi capitoli mi fanno sempre impazzire!! E questo non è da meno!! Ti prego continua al più presto sei fantastica un bacio!!!

15/09/13, ore 09:13

che tenerosi !!!!!!! hanno paura di dichiararsi awwww! è una cosa supetenera. ok io adoro nialler è il ragazzo perfetto

15/09/13, ore 03:28

ti fai desiderare sempre di più,splendido capitolo come sempre

14/09/13, ore 23:51

Cioè boh, io adoro la tua storia. Spero solo che i due piccioncini si muovino a dichiararsi i loro sentimenti lol <3
AHHAAH veramente scrivi benissimo :)
A presto :*

14/09/13, ore 17:38

beh...quello che penso l'ho già espresso (controlla il quinto commento sull'Home del tuo blog) ♥

14/09/13, ore 16:49

Ti prego continua cioè è stupendo!! Ieri sono me la sono letta tutta fino alle 3 di sera 😍😍😍😍 BRAVISSIA E AGGIORNA PRESTO

14/09/13, ore 13:43

bellissimo...:) continua così spero che aggiornerai presto!! <3 <3.xx
-Chahoran-

14/09/13, ore 13:28

WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW! SEI SPETTACOLARE! Ogni volta mi sorprendi con capitoli che fanno davvero pauraaa, in senso buono! Cavolo sono STRATOSFERICI! Non ci sono mai abbastanza parole per descrivere davvero i tuoi capitolii, per farti capire quanto cavolo sono belli e quanto tu scriva BENE! IO TI ADOROOO, giuro! La tua storia mi ha conquistato fin da subito e credimi tu meriteresti 1000 recensioni, se non di più, a capitolo. Perchè sei troppo bravaa, io mi sono innamorata della tua storia! <3 Eh tutte le volte che aggiorni sto in ansia fino a quando non pubblichi il prossimo. I tuoi capitolo sono come ossigeno, YOUR CHAPTERS ARE MY DRUG! (giusto per rimanere in tema) YOU ARE PERF-ECT! *__* Non smetterò mai di dirti quanto io adori te e la tua storiaaa! Seii la mia preferita e sempre lo saraii. Non vedo l'ora di vedere quando Emily e Zayn si dichiarino, sono troppo belli assiemee! Con questo credo di averti detto tutto ed averti fatto capire quanto mi piace questa storia! Un grandissimo issimo bacio <3 a presto, tesoroo :*
P.s: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
P.p.s: I LOVE YOU!<3333333333

14/09/13, ore 11:43

sono così felice che hai aggiornato :) :) è davvero bello questo capitolo, e la parte su Harry Potter mi ha fatto morire dal ridere ;)

14/09/13, ore 10:07

Hei bella c:
Amo tantissimo la tua storia,è una delle mie preferite ♥
Il capitolo è perfetto *u*
Alla prossima,baci xx