Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

27/05/13, ore 22:12

Vabbè dai almeno con queste gif della danza della vittoria ti sei fata perdonare del ritardo.. ma cavolo quanto sono belliiiii ! Alla prossima xx

27/05/13, ore 22:05

non puoi aggiornare alla fine della scuola, morirei, amo questa ff, mi sorprendi ogni volta, questo capitolo è stato xjfhdksfhkesduytfg!! xx alla prossima

27/05/13, ore 21:16

Questo capitolo è stupendo :) e leggerei volentieri questa ff tutti i giorni ahaha :) Zayn e Emily sono così dolci insieme... e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) :)
Quindi spero tanto che tu riesca a aggiornare dopo la scuola... anche perchè so che in questo periodo si è pieni di compiti ed interrogazioni per recuperare... ti capisco :) :)
e dovremmo ringraziarti tantissimo perchè fai il più possibile per aggiornare e far andare avanti questa storia sempre splendidamente :)
Quindi Grazie :) :)

27/05/13, ore 20:53

<< Lei non era mia. “Vi sbattete e basta.” Sospirai e incrociai il suo sguardo. Occhi blu rassicuranti e affettuosi. Forse ero uno stupido a lasciarmela scappare. >>
SI LO SEI ZAYN.

<< “Il numero 14 è..”
“..mio! Il numero 14 è mio.” Ringhiai, girandomi verso le ragazze dietro di me >> STIMA ASSOLUTA!

<< “No, non posso, non posso. E se me lo castrano? Oh, non potrei sopportarlo.” >> AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAH!

<< hai mai pensato di lasciare il calcio per il cabaret? O per il circo?” >> ODDIO QUESTA ME LA SEGNO!

non puoi farmi aspettare dopo la fine della scuola!! ti prego!!!

27/05/13, ore 20:52

Un giorno ti picchio io invece, ma ti giustifico perchè purtroppamente anche io devo studiare in questi giorni D: Coooooomunque, Malik aggressivo è uno spettacolo molto sbaaav *-* caitolo sjbjvsisjbsivie *-* quello mi sta sul culo oh è stato troppo generoso malikino(?) okay aspetto il tuo prossimo capito ps: poor Liam D:

27/05/13, ore 20:43

Impeccabile, sono senza parole, ti capisco quando dici che non riesci ad aggiornare perché anch'io riesco ad accendere il computer raramente:/ questo capitolo fa morir dal ridere e mi è piaciuto tantissimo il lato tenero di zayn ossia quando le ha dedicato il goal*-* ti lovvo. Tomma xx

27/05/13, ore 20:25

Ciaooo c:
Amo questo capitolo, cioè... È cos dolce Zayn con Emily :') Le dedica il goal facendole il cuore e poi la difende dal quel rompi coglioni e.e E mi piace un sacco quando difende Liam :')

Alla prossima c:
- AriLovesSophiaBush

27/05/13, ore 20:20

O mio Dio!!!! questo capitolo è assolutamente FA-VO-LO-SO!!! sei incredibilmente brava!!! mi fai morire dal ridere o piangere per l'emozione! sei fantastica!!!!!!!! so che è difficile aggiornare in questo periodo però ti prego cerca di fare presto:3 potrei morire se non leggo il prossimo capitolo!;) sai già quanti capitoli avrà più o meno questa storia??
un bacione, Fra<3
PS la mossa della vittoria... ottima scelta;)

Amo la tua storia asdbfdhgfhj non vedo l'ora arrivi il capitolo 27 sagfdhj . Pero ho un problema:non riesco a vedere i personaggi da te elencati in questo capitolo,come mai(?)

26/05/13, ore 11:15

ho bisogno della tua ff,è una droga. continua presto.<3

19/05/13, ore 13:49

Io Amo Questa Storia.. Come scrivi sei..... WUAOO Sei bravissima :)

12/05/13, ore 22:42

Ciao! Ho letto la tua storia, è asdfghjkl! E' una delle mie preferite! *-* continua presto <3
Claudia xx

12/05/13, ore 22:05

Ok magari sei in ritardo questo si...ma questo capitolo é fantastico... Davvero... Mi piace moltissimoooo..complimenti e non vedo l'ora di leggere il prossimoooo

11/05/13, ore 10:13

Wow, stupendo davvero! Scrivi magnificamente, fai immedesimare i lettori con i personaggi in un modo assurdo! :) 💜 di bravissimaa, aggiorna presto! :)

06/05/13, ore 20:39

Bellissimo capitolo come sempre!!!
li amo sempre di più zic e em, sono perfetti!!!!
comunque l'arciverscovo di costantinopoli sposerà i due? ahahah
alla prossima!!!
-ire xx