Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

03/12/13, ore 14:56

Parliaaamoneeeeee porca troiaaa uiovi il cuulo e posta l'altrooo

03/12/13, ore 14:30

Oddio, se andasse via? Pk mi vuoi far morire. Oddio. Io muoio veramente. Pk se lei andasse via, lui si dichiarerebbe? Quindi... *deglutisce* la fine è-è vici-vicina? *piange* no! vero? vero?
...
*si riprende* *sopsira* *urla* ANCHE IO VADO IL 28 giugno a Milano. oddio che bello. *^* non ci credo ancora, sinceramente. Ci vedremo? Oddio. Si! Che bello.
Continua presto. Io sto morendo sinceramente, sto morendo. Zayn... O mio piccolo, bellissimo....COGLIONE CHE NON SEI ALTRO. Oddio, certe volte vorrei andare lì prenderlo per il collo e strangolarlo. Ma io non può, becouse is bellissimo ( Come sono truxxa, hahahha )
Okay, basta.
Continua presto, bellissima. Ma presto, presto eh!

Un bacione
Charly baby

03/12/13, ore 13:39

ok...scusa se ho recensito in ritardo.. comunque è FANTASTICO complimenti,aggiorna presto plz....xx

-chahoran-
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 05:33 pm)

02/12/13, ore 22:58

Aaah. Ogni volta che vedo che aggiorni sono felicissima asfgjyfsn ormai è un pezzo che seguo la storia, ma giuro che non mi annoia. Ansi, giuro che mi piace sempre di più e ho l'impressione che il bello debba ancora venire! Poi dopo le anticipazioni anche ci hai dato *w* non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :3

Alla prossima dolcezza c:
- AriLovesSophiaBush

02/12/13, ore 22:47

Bellissimo c'è poco d dire!
Dun mi sembra un po' troppo geloso, non mi stupirei che quel bellissima sia stato solo per confortare emily, pe me anche lui prova qualcosa per lei..
Condivido pieno le tue considerzioni sull'album, sopratutto sul sound di right now, non sono l'jnica ad amarlo asdfghjjkl
Bellissimo il nuovo banner per la rubrica! :)
Baci
-Ire xx

02/12/13, ore 22:06

io ci vado il 28 a Milano, ma salutarci con la confusione che ci sarà, mi sembra un pò difficile. ahahahah! :) comunque tornando alla storia... Io dico ma Zayn è completamente suonato?! comunque concordo pienamente con missmalikxx, anche io sputerei in un occhio a Zayn per come si comporta...bhe, brava come sempre. aggiorna presto, please ;)

02/12/13, ore 20:49

Hey! Ho divorato letteralmente tutti i capitoli della ff, e li ho amati, giuro! Questo capitolo mi piace davvero molto, complimenti! Trovo la storia interessante, e il tuo modo di scrivere e davvero bello ❤️Sembra di trovarsi dentro la storia ahha continua presto baby ❤️❤️

02/12/13, ore 20:47

Heyy bella questa storia é sempre più intrigante e dolce awww...*-* dai che tornano insieme e poi potresti se riesci mettere una foto di Emily nel prossimo capitolo?? Grazie♥♥

Alla prossima continua così ♥♥

GIULIA♥∞♥

02/12/13, ore 20:45

lei, Duncan e i ragzzi sono l'amore aww, sono troppo carini. a Zayn gli sputerei in un occhio, ma dettagli... ahah... non riuscirò a salutarti il 28 allora.. :( io ci vado il 29 :) ma fa lo stesso. sei fantastica comunque ù.ù aggiorna presto pleaze ;)

01/12/13, ore 18:50

ti prego aggiorna al più presto!! so benissimo che hai altro da fare oltre che scrivere questa storia, ma non puoi lasciarmi così in sospeso e ti prego falli rimettere insieme presto e fai dare una bella svegliata a Zayn. bhe, brava come sempre, che dire. baci. :)

01/12/13, ore 17:39

Ti prego continua al più presto! I tuoi capitolo sono fantastici,come te!

29/11/13, ore 19:46

È ' stupendo questo capitolovolevo rileggere e dei capitolo che mi piacevano mo, to delle scene come quella che lo fanno nella doccia ma non mi ricordo il capitolo puoi dirmelo pls?

28/11/13, ore 19:02

e bellissimo continua al piu presto :) .. alla prossima ciao :D

28/11/13, ore 12:49

Io amo questo capitolo, amo la dolcezza di Zayn, è qualcosa di jb2f2dnskqn *-* mi piace troppo la coppia Emily-Zayn, ma non mi piace molto il comportamento di Giulia nei confronti di Zayn, povero ragazzo è innamorato perso e confuso deve compatirlo(?) hahahahah no ok xD
Un bacio
S xx

26/11/13, ore 09:55

Oddiooooo che casino! Ma possibile che non se calma nessuno qui??? xD Comunque continua al più presto <3 <3