Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

03/06/13, ore 15:44

Ed eccomi qui!! Come ti ho promesso prima ;)
adesso però devi dirmi una cosa.... tu mi vuoi far morire?!?!?! no, perché tra la scena super - mega - iper - ultra - extra dolce di inizio capitolo e con la scena super - mega - iper - ultra - extra mlmlmlmlml io sto sclerandooooooo!!!!!!!!! LOL
ok, ora... lei che ha paura e lui che la fa calmare? e poi che le dice di dormire insieme perché non vuole lasciarla sola? E lui che non dorme perché aveva paura che le prendesse un altro attacco? e poi Giulia che gli dice che se è riuscito a calmarla vuol dire che lei prova qualcosa di davvero profondo per lui? 'DDDIO ero una fontana.. piangevo per la felicità come non mi era mai successo prima.. mamma mia, mi sentivo al settimo cielo!
e poi lui che le porta la colazione in tenda? e il modo in cui la sveglia.... mmh.... mlmlmlml
però (ovviamente... >.<) ancora una volta vengono interrotti.. E TI PAREVA?!
ma poi loro che recuperano in tenda... E di nuovo interrotti? Ormai te lo devo dire.. Neanche i miei di ormoni ormai ci capiscono più qualcosa! ahahah LOL
giusto per non farci mancare niente.. a me sarebbe davvero piaciuto che tu scrivessi anche il momento 'Phonography' però... ti perdono giusto perché hai promesso che il prossimo capitolo sarà quello con la scena hot! ;) :P
va beh, adesso vado che la scena mlmlml mi chiama e non può più aspettare.. LOOL
a tra pocoooooooo <3

p.s.: mi hai perdonata, vero per il ritardo? *facciadacuccioloallaZic* :3

03/06/13, ore 15:19

Allora.. La prima cosa che ti devo dire è uno SCUSA degno di un cartellone grosso come tutta Roma(?)..
Dire che sono in ritardo è un eufemismo.. quindi ancora un grosso, enorme, gigantesco SCUSA.. :) Però la colpa non è mia, ma della scuola. quella grande odiosa cosa che siamo obbligati a frequentare.. LOL
Però adesso non voglio perdere altro tempo... questo capitolo è la fine del mondo! E'.. E'.. E'.. Anche asdfghjkl non rende bene il concetto!
Giulia che porta le piastre? ahahahahahah che poi.. esiste davvero quella a energia solare? No, perché mi è sorto il dubbio.. LOL
e poi.. la scena in pulmino.. mlmlmlmlmlml le ovaie sono scoppiate in quanto? 30 secondi? xD
Quel 'La propria ragazza' di zayn mi ha fatta scogliere.. ma quanto è dolce il nostro Zic? e poi quando dice che l'unica che vuole è Emily? awwww avevo gli occhi a cuoricino!
Harry che si sente offeso perché Zayn è 'più piazzato' di lui? ahahahah stavo morendo ahahahahah
e poi.. e poi quella scena del lago... mlml ma perché non hai fatto la scena hot? io non ne posso più di aspettareee!!! >.< ahahahah
c'è da dire che.. il Larry spacca, però! quanto mi hanno fatta ridere quando li hanno interrotti!! ahahahahah quanto sono cretini! ahahah :''''D
la scena migliore? quella finale....... loro che fanno finta di scopare?? AHAHAHAHAHAHAHAH avrei davvero voluto essere lì per vedere davvero le facce dei ragazzi in quel momento! AHAHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAH però se la sono voluta, eh! ;)
e alla fine torna lo ZIc dolce... *-* awww che cucciolo.. :3
penso che questo sia uno dei miei capitoli preferiti.. adesso mi leggo gli altri....... dimmi che almeno in uno dei prossimi c'è la scena hot, perché io davvero non ne posso più! Loro avranno gli ormoni a mille, ma io la pazienza ce l'ho sotto zero, eh! :P no, scherzo.. per te potrei aspettare per sempre.. <3
va beh, vado che mi metto a leggere gli altri..... ci sentiamo dopo la pubblicità (?) LOL
ciao splendida <3
P.s.: scusa tantissimo ancora.. xx

01/06/13, ore 23:26

Ciao bellissima :33

Zayn il gelosone modalita' :ON!
E' bellissimo quamdo dice che Em sia piu' importante del calcio !!
Il capitolo come al slito e' bellissimo e. ... NON PREOCCUPARTI SE NON AGGIORNI CON COSTANZA, sei occupata con la scuola non possiamo pretendere mica che tu debba aggiornare ogni settimana (anche se sarebbe bello, a dir la verita' ) .
Aggiorna appena puoi :33 <3
Ciaooo *-*

01/06/13, ore 09:18

Scusa se recensisco solo ora ma questa scuola sta diventando un inferno! La storia è divina e io la amo come un bambino ama il suo orasacchiotto di peluche<3 Ogni capitolo mi lascia senza parole, veramente. Emily e Zayn sono fantastici. Grazie per aver creato questa storia meravigliosa.

31/05/13, ore 22:54

Amo la tua storia, é una delle migliori che ho letto e continua con ogni capitolo ad appassionarmi! Scrivi veramente bene e ti posso capire quando dici che non hai tempo per aggiornare, anch'io non ho mai tempo per iniziare a scrivete una storia, lo scientifico é veramente difficile!

31/05/13, ore 15:37

Capitolo fantastico,come sempre.
Continua al più presto.. <3

30/05/13, ore 21:35

Mi dispiace ma credo di essere innamorata persa della tua storia! Adoro il rapporto che c'è fra Zayn e Emily e le parti ironiche che scrivi! Giuro, sei fantastica :3

29/05/13, ore 20:26

questa è la mia ff preferita! scrivi benissimo e davvero mi piace tantissimo complimenti , spero che aggiorni presto,non tenermi sulle spine, un bacio <3

29/05/13, ore 19:23

No vabbe' ma tu vuoi farmi morire ?Ti giuro ho letto tante fff ma questa e'la mia preferita !La amo ormai per me e'una droga ! cmq parliamo del capitolo , Zayn sta diventando un romanticone e geloso ? Ci piaceeeeee !!!! Cmq non puoi farmi aspettare fino alla fine della scuola pero'ti capisco se hai da studiare, io ho l'esame quest'anno ! Che dio mo aiuti cmq continua a piu' presto se no ti ammazzo dopo averti fatto un monumento ! Darei oro per scrivere come te !! Vabbe io ti saluto al prossimo aggiornamento !! Mari .xx

29/05/13, ore 15:07

capitolo stupendo e per i tempi tranquilla c'è gente che aggiorna con molto più ritardo di te senza alcuna giustificazione! la tua almeno è buona! ci si vede alla prossima!
Claudia xx

28/05/13, ore 21:38

Ciaaaaaaao bellezza. Allora, iniziamo questa mia bella recensione.
Inizio con il dirti che vabbè ti amo, ma questo si era capito da un pezzo!
Ah, amo anche questa fan fiction ... con tutto il mio cuore ... davvero!
SINCERAMENTE, non so ne l'hai capito ma QUESTA FF MI SERVE PER MANDARE AVANTI QUESTA MIA MONOTONA VITA.
QUIIIINDI, aggiorna presto, per favore. Non vorrai spezzare il povero cuoricino di una quindicenne sexy che ti ama? (Ok, togliamo il sexy)
Venendo alla storia e non al mio carattere sentimentale, GO MALIK GO!
Ok, mi hai fatto ancora di più perdere la testa per quel pezzo di figo pakistano!
E poi mi hai fatto morire con questo capitolo "Me lo castra" "Le palle di Zayn sono salve" "Scopiamoci l'aria" AHHAHAHAHAHAHAHHAHAHHAA CIOE', IO TI STIMO SISTAH!
Vabbè ora ho capito che ho rotto un pò il cazzo quindi me ne vado, prima però vorrei chiederti se passi a leggere la mia ff, è sempre su Zayn http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1616498&i=1
Grazie se lo fai, ora passo e chiudo.
Besitos xx
RockMe_

28/05/13, ore 20:57

Ciao sono una nuova lettrice! Questa storia è decisamente la storia migliore che io abbia mai letto, la adoro!
Sono stata tutto il giorno a leggera è qualcosa di fantastico cioè.. Wao! Mi piace così tanto il personaggio di Emily in molte storie la protagonista è una timida verginella che si fa sottomettere mentre lei è così forte e determinata! E poi Zayn... Beh che dire è semplicemente Zayn è così carino quando fa il geloso *__* per non parlare dei ragazzi! le gift e le immagini dei ragazzi che hai messo in ogni capitolo le avrò guardate almeno mille volte, sono rimasta con gli occhi puntati sullo schermo per almeno dieci minuti a sbavare!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci
-A

28/05/13, ore 16:35

1) tesoro stai tranquilla siamo tutti incasinati dalla scuola e non ti dirà nulla nessuno
2)con un capitolo così figo se ti dicono qualcosa hanno qualche grave problema mentale
3)amo questo capitolo è stupendo e ziiiiiiic ma quanto è dolce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sono due gelosoni e non si rendono conto che sono già innamorati persi!!!!!!!!!!!!!!!
giuro li adoro e sono perfetti. (la mossa è fottutamente epica e quel cazzone di greton deve finire all'ospedale! che bastardo! em è di zic! e non si tocca!)
"Perché la mia mente stava riproducendo la marcia nuziale?!" questa la adoro!!!!!
sei fantastica ;)

28/05/13, ore 14:47

OMG! sei una grande,hai vinto tu,io e la mia migliore amica abbiamo ripetuto tutto il giorno * scopiamoci l'aria*! Ti abbiamo trovato una nuove lettrice spero gli piaccia. Baci xx

27/05/13, ore 22:33

i tuoi capitoli stanno diventando una droga per me lol
la storia mi piace veramente tanto, complimenti!
anyway passando al capitolo.. Malik geloso ci piace HAHAHAHA
continua presto bella c: