Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

Mi lasciai sfuggire un sorriso ripensando al profumo della sua pelle. Provai a reprimere quello stupido desiderio di averla per me, di sentire il suo corpo sul mio. Chi era lei per farmi rincoglionire in quel modo?! A scuola ero il bad boy, e mi piaceva. Ero popolare, pieno di amici, e ragazze che non volevano altro che essere parte integrante del mio letto. Ma lei era diversa e mi odiava. Avevo capito benissimo cosa le dava così fastidio di me. Odiava il fatto che usassi le persone, che mi facessi almeno una ragazza al giorno perché, a quanto pareva, le ricordavo il suo bastardo ex fidanzato. Provare a conquistare le altre ragazze era fin troppo facile. Mi bastava fare un sorrisetto, passarmi una mano tra i capelli, parlare con un tono basso e seducente e loro mi cadevano tra le braccia. Poi le portavo in camera e mi divertivo. Due giorni, tre al massimo, e le lasciavo, dandomi da fare con un’altra. Per me erano tutte uguali, ma da quando l’ho conosciuta, dalla prima volta che ho posato gli occhi su di lei, ho capito che aveva qualcosa di speciale. Con lei era stato leggermente diverso, fin dall’inizio. Il fatto che avesse opposto resistenza a tutto quello che facevo, rendeva la situazione molto affascinante. Quando arrossiva prendevo l’episodio come una piccola vittoria. Lei che era forte, decisa e non si faceva intralciare da niente e nessuno, arrossiva alla mia vicinanza. Dopo quello che era successo minuti prima, però, ero a dir poco scioccato e incredulo. L'aria che occupava i pochi centimetri che separavano le mie labbra dal suo collo, prima che lo baciassi, era elettrica e calda. La sua pelle era una calamita. Ricordavo benissimo il contorcersi del mio stomaco per la sua vicinanza.Il mio cuore doveva ancora rallentare i battiti, troppo frenetici. La volevo. La volevo solo per me e mi ritrovai a darmi del bastardo egoista. questa è la parte che preferisc Zayn è gia cotto di lei ma non se ne rende conto . Mi chiedo dove stia portando Emily ora corro a scoprirlo ciaooo ci sentiamo alla prossima recensione.

20/04/13, ore 17:13

Ciaoo Giu questo capitolo è fantastico anche se è un pò corto perchèsi comincia a vedere che entrambi sono attrati l' uno dal altro in un modo ispiegabile e non posso fare a meno di negarlo a loro stessi perchè entrambi troppo orgogliosi . la parte che mi piace di più di questo capitolo è questa : Non lo guardai minimamente e tirai fuori il block notes e la penna. Cominciai distrattamente a disegnare sul quadernetto il paesaggio fuori dalla finestra, soffermandomi sugli alberi che venivano mossi dal vento. Sentivo gli occhi del mio vicino puntati su di me, ma continuai imperterrita a disegnare, spostando lo sguardo dalla finestra al foglio. Poi, non so per quale motivo, sentii il bisogno di perdermi nei suoi occhi color dell’ambra. Alzai gli occhi ed eccoli lì, a guardarmi con lo sguardo perso e strafottente. Sospirai e continuai a calcare la penna sul foglio. Zayn mi ricordava tanto Christian, sebbene con lo conoscessi nemmeno. C’era qualcosa in lui che mi attraeva in modo inspiegabile. Sapevo benissimo che se per pochi secondi avessi abbassato la guardia, gli occhi ambrati di quel bellissimo ragazzo mi avrebbero fatto tremare il cuore. Ed era quello che stava succedendo in quell'istante. Lui era vicino, troppo vicino. E i suoi occhi sembravano chiedermi di lasciarmi andare. Nella mia mente si insinuò il ricordo del giorno prima. Perché sentivo ancora il suo profumo sul mio collo? E perché volevo sentire di nuovo le sue labbra su di me? “Secondo me dovresti smetterla di vederti come la protagonista di Cinquanta sfumature di grigio.”  La mia fastidiosissima vocina tornava a farsi sentire. “Oppure puoi vendere le ovaie su Ebay.” Propose alzando metaforicamente gli occhi al cielo. Scrivi davvero bene perchè riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi a chi legge e così a rwnderlo partecipe in prima persona . Ciaooo My Destiny

20/04/13, ore 16:56

Oh MIO DIO!! Che capitolo Emily è il mio personaggio preferito è allo stesso tempo sia un ragazza tosta e lo si capisce da questa favolosa scena : Mi avvicinai, gli puntai il dito al petto e lo inchiodai con lo sguardo. “Bene, coglione. Sei certo di poter insultare così la mia Kawasaki? Allora non avrai problemi ad accettare una piccola scommessa, no?” Lui si fece più vicino e mi infilò le mani nelle tasche posteriori, avvicinandomi a sé. Il mio corpo reagì tremando e lui sembrò accorgersene, sorridendo compiaciuto. “Hai attirato la mia attenzione, continua.”Mi sussurrò. Per un attimo mi sentì le gambe molli, poi la rabbia prese il posto di tutte le altre emozioni. Mi avvicinai a mia volta a lui, al suo orecchio e bisbigliai in maniera abbastanza seducente: “Una piccola corsetta clandestina. In moto. Ora.” Gli scoccai un sorriso, gli tolsi le mani dalle mie tasche e gliele lasciai penzolanti. Lui fece un sorrisetto sghembo e se le mise nelle tasche dei Jeans. “Il premio? Caramelline di gomma e cioccolatini?”Rise. “Oh, no, caro mio. Non te la cavi così. A Los Angeles si scommettono soldi, ma visto che mi sento buona, stasera ci giochiamo la cena. Se vinco io, sarai costretto a pagarmi la cena.” “Io avrei preferito qualche premio più hot.”Confessò con il solito sorrisetto. “Non ti eccitare troppo, Malik. Non sono una delle tue puttanelle.”Detto questo, mi girai verso i ragazzi che mi guardavano a bocca aperta. Ma Emily è anche una ragazza timida che sorride e Arrosisce . l' Ultima scena è fantastica ora corro subito a leggere il prossimo capitolo . Ciaooo My Destiny

20/04/13, ore 12:28

E' bellissimo questo capitolo ahah , anche perchè loro hanno fatto qualcosa , e le frasi di zayn sono dolcissime , anche se alla fine mi sarei aspettata tipo :
Z : ti amo Em <3
E : anche io Zic <3

19/04/13, ore 23:24

Wow *^* questo capitolo è stato veramente fighissimo. L'inizio, quando quei due erano eccitati come due bufali in calore, mi ha fatto ridere, è buffo immaginarli in un autobus che messaggiano conciati così xD La 'scena finale' è stata una genialata, mi é piaciuta un casino... L'hai descritta veramente bene, ed il fatto che di tanto in tanto si scambino battute fa la situazione ancor migliore. Aggiorna prestissimo! P.s. É una minaccia P.p.s. Le gif pervertite sono una figata, se riesci continua a metterle *-*

19/04/13, ore 15:36

Questa storia mi ha proprio preso e non riesco ad smettere di leggerla Emily mi puace tantissimo ma anche Giulia come personaggio mi piace perchè è in un certo senso simile a Emily ma all stesso tempo diversa. Entrambe sia Emily che Giulia hanno dei caratteri molto forti e questo mi piace perchè mi piaciano le storie in cui le ragazze che non si fannomettere i piedi in testa da nessuno e che sono indipendenti e autoritarie . L' idea delle cheerleder mi piace perche secondo me Emily ha un carattere da copo e infatti riesce a convincere le sue amiche a partecipare alle audizioni anche se loro non sono del tutto favorevole. Finalmente il questo capitolo si incontrano faccia a faccia Emily e Zayn che rimane deluso dal fatto che lei lo odia a prescindere da chi è e da cosa le dice perchè anche se lei in qualche modo non è del tutto indiferente al suo fascino non cederà mai a lui per l' Unico fatto che è un puttaniere. Questa storia mi piace anche perchè scrivi davvero bene e senza errori ed è una cosa alquanto rara ed è per questo che Ho messo la tua storia fra le mie preferite . Ora vorrei continuare a leggere la tua storia ma mi devo peoprio mettere a studiare per la verifica di domani quindi ci sentiamo o stasera o domani quando leggo i prossimi capitoli . Ciaoo My Destiny

19/04/13, ore 15:09

Questo capitolo èancora più bello del precedente perchè finalmente entrano in scena Zayn che personalmente adoro come l' hai descritto perchè ha proprio l' aria da puttaniare e anche di dio del sesso . Emily mi piace sempre di più perchè è una ragazza forte che non si fa abbatere da stronzi come ad esempio Cristian che lo odio per quello che ha fatto ad emily ma nonostante questo il suo personaggio mi piace perchè vuole fare stada da sola senza lagliuto di nessuno vuole raggiugee la meta con le sue forze . “Non voglio farmi strada grazie a mio padre! Voglio guadagnarmi tutto da sola.”Feci il broncio come una bambina. Per quanto riguarda gli altri personaggi che hai aggiunto : ·          Mary Scott: migliore amica di Liam e ragazza intelligente appassionata di storia e arte;   Jenna Walker: ragazza molto divertente, con i capelli rossicci e originaria del New Jersey; Francy Hill: una specie di simpatica hippie con i capelli biondi e alta di statura, la più alta tra noi;  Meredith Johanson: amante della musica classica e dei concerti all’aperto, originaria delle Rhode Island; Caroline Clarke: appassionata di pianoforte e, come me, il padre possiede un gran numero di aziende a New York; Trecy Clarke: sorella minore di Caroline, più piccola di un anno, uguale ma allo stesso tempo molto diversa dalla sorella in quanto gusti musicali. Preferisce cantare e recitare. Ogniuno di queste ragazze ha la propria personalita e quindi la tua storia è ancora più fantasrica perchè la rendi sempre più realisticae mi spingi a leggere il prossimo capitolo . Ciaooo My Destiny

19/04/13, ore 14:49

Ciaoo Giulia stavo navigando un pò su Efp e la tua storia mia ha incuriosito subito e ho cominciato ora a leggere il primo capitoli e quindi dato che la tua storia mi piace tanto ho deciso di recensionarla dato che devi sapere che scrivi molto bene non ti soffermi troppo su particolari inutili e hai descritto i personaggi e il loto carattere davvero bene e in poche parole. Questo capitolo anche se introduce la storia e la narrazione è lenta è bellisimo perchè sei riuscita adescrivere il carattere di Emily che almeno a prima vista dato che è solo il primo capitolo sembra una ragazza forte e schietta che se vuole dire una cosa la dice in faccia senza dopi sensi e senza girarci in tondo e questo l' ho capito da questa parte: “Non è il caso che ti impegni così per accoglierci. Puoi anche parlare normalmente, si vede che ti  stai sforzando.”Risi. Lui tirò un sospiro e si ravvivò i capelli. “Ho recitato così male? Cavolo! Ecco perché preferisco canto a recitazione.”Rise lui. “Comunque sei la prima che mi dice che posso parlare normalmente. Di solito fa piacere essere trattati così, ma io odio parlare da piccolo maggiordomo istruito nelle scuole della Germania del sud.” Roteò gli occhi e scosse la testa. “Secondo me è meglio presentarsi alle persone per come si è.” Non mi voglio divulgare più di tanto perchè voglio correre leggere il secondo capitolo ci sentiamo fra poco per la recensione del prossimo capitolo ahahah Ciaooo My Destiny

18/04/13, ore 23:25

oddio finalmente il tanto atteso capitolo hot!!!! non sarà l'unico vero xD? oddio sembro una ninfomane ahahahahhaha. il capitolo è assolutamente divino. vedere che aggiorni molto più spesso è sempre una gioia! continua presto

18/04/13, ore 23:21

Faaaaaaaaantastiico capitolo! Non ci hai delusi affatto, anzi! Aggiorna prestissimissimo! Sono troppo curiosa di sapere come continuerà la loro storia! Le gif sono proprio la pervytà (?) Ahahahah <3

18/04/13, ore 22:33

Giuro appena ho visto che avevi pubblicato il capitolo ho urlato lol, la tua è l'unica storia che sto seguendo, è bellissima *-*

18/04/13, ore 22:08

Finalmente hanno scooopatoooo xD , capitolo fantastico come sempre tesoro <3 <3 ^_^

18/04/13, ore 22:02

Allora, c'è chi sa scrivere e chi sa Scrivere...
Tu sai SCRIVERE!!!
Oh cavolo di capitoli così ne ho letti ben pochi, e non ti nascondo che mi hai fatto anche ridere, tutti e due che si litigavano mentre lo facevano, loro può!!!
Per non parlare dei messaggi all'inizio, ma che hanno al posto del cervello?
A parte tutto, mi sa che nei prossimi capitoli si innamoreranno, dopo una giornata così, chi può rovinare tutto?
Harold che entra in stanza con i capelli bagnati in cerca del suo shampoo troppo sfagghy?
O niall alla disperata ricerca di alcolici e pollo?
O Giulia che cerca di trattenere i suoi istinti omicidi dopo aver scoperto le sigarette di emily?
Ora la smetto di dire altre cose senza senso, ma tuoi capitoli kdbfjakcufnckkzdjfkcnxjjdf mi ispirano molto!!
Ora conviene che sparisca, invece di continuare a dire cose insensate..
Si, ottima idea
Al prossimo capitolo sistah ;)
-Ire xx

P.s. Emily ha ragione, noi donne comandiamo!!

P.p.s. puoi passare dalla mia fanfic Black? È in questo account IreInfinity, se vuoi lasciare una recensione mi faresti molto felice
Ora me ne vado veramente
Bye

(Recensione modificata il 18/04/2013 - 10:05 pm)

18/04/13, ore 21:58

Bhe, sono sempre del solito parere riguardo al capitolo, sempre perfetto. Riguardo le gif.... non commento neanche sennò dilago in cose che non si possono scrivere. Riaggiorna presto!

18/04/13, ore 21:30

adoro il fatto che riescano a battibeccare anche in questi momenti ahahahahah sono supercarini!!!!!!! spero che Emily si sbagli di grosso riguardo a zayn lei è sua e lui è suo sono perfetti insieme! non potrebbe essere altrimenti