Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

10/03/13, ore 10:40

*-*

Confusionale è lo stato in cui mi manda ogni singolo capitolo!
Io amo questa storia!
Dio! è qualcosa di straordinario!
Continua presto, io aspetto...
baci!

10/03/13, ore 10:09

<< In quell’istante sulla sua fronte sembrava esserci un’insegna al neon grande come quelle di Las Vegas con la scritta “Scopiamo.” >>
ahahahahahahahahaa bellissimo!!!

come tutto il capitolo eh!

10/03/13, ore 00:34

Zic gli ha detto come si sente oddio *°*.. che momento prefetto.. Che scena perfetta. Sono stati sinceri e amorevoli come non mai fino ad adesso e questo mi è piaciuto troppo(:. Questa volta le frustate te le sei risparmiata ahahahahahahahahahaha :')

09/03/13, ore 21:23

secondo me questo è il capitolo più bello di tutta la storia perchè emily e zayn sono loro stessi e si amano anche se non lo esprimono a parole, si vedono due semplici ragazzi che hanno avuto momenti di difficoltà ma che si aprono e si confidano l'un l'altro e anche se c'è il momento "scopiamo chissenefrega di tutto" è il capitolo più romantico sincero e bello che abbia mai letto. la mia parte preferita è quella di zayn che parla a emily addormentata ma adoro tutti i momenti in cui parlano senza secondi fini in modo sincero e dolce e tutte le piccole cose che fanno (farsi accarezzare i capelli solo da lei,stare abbracciati vicini) perchè esprimono amore. giuro che ho quasi pianto, è perfetto nella sua imperfezione e lo adoro :)

09/03/13, ore 20:20

mi piace un sacco la storia, davvero complimenti.. credo che la cosa che non debba mai mancare ad un autore sia la fantasia e la creatività, e in questo contesto non è facile date le 100000 e oltre storie sugli stessi personaggi che più o meno trattano degli stessi argomenti, e tu ne hai molta :) :) ps: quando aggiorni? ti aspettiamo, baci

08/03/13, ore 22:37

Ma sei bravissima ha scrivere e se continui fai solo che meglio sia fino i 60 capitoli sia anche della 2 storia! é magnifica questa storia e mi piace da morire! CONTINUA.. ti prego ?? ♥ Ciao!

08/03/13, ore 20:54

awaw *-* non vedo l'ora di leggerli tutti *Q* giuro che amo la tua storia *Q*
è stupenda ♥♥♥

08/03/13, ore 15:38

guarda la notizia che questa storia sarà lunga e che ci sarà una seconda seria non mi può far altro che piaceree!
IO.AMO.QUESTA.STORIA.
continua preesto,bellissima.<3

04/03/13, ore 19:42

Sei bravissima a scrivere!! Non vedo l'ora che pubblichi il ventesimo capitolo!!! I primi 19 me li sono mangiata in meno di un giorno! :D

04/03/13, ore 15:59

Hei bellezza il capitolo è splendido come al solito ovviamente.. Aspetto il prossimo capitolo ;D <3

03/03/13, ore 22:06

Stupendo!! Scrivi benissimo, devo dire che è una delle storie più belle che ho letto.. Forse è anche l'unica più bella! È davvero meravigliosa e anche un po' pervyyy mlmlmlml hahahahahah però CI PIACE! (Parecchio anche) :) ❤❤

03/03/13, ore 20:08

Ovviamente non avevo nessun dubbio anche questo capitolo è perfetto , continua così , e soprattutto , la storia della seconda serie è...è... *_____* Sei fantastica continua così ;) <3

03/03/13, ore 14:43

YAAAAA:) Questa storia è veramente asdfjk<3
Una seconda serie? Beh è una una notizia SUPER bella:)

03/03/13, ore 14:30

Oook, allora ho letto questo capitolo un po' velocemente ma ho capito tutto.
Mi piace questa idea della crew. Poi io amo queste cose così.
E Zayn geloso è adorabile.
Tu come sempre sei bravissima a scrivere, e ogni capitolo mi fa sempre diventare più curiosa.
Io quando veno che aggiorni, sclero, ti giuro.
AHaha, non sono normale.
Comunque, aggiorna il prima possibile, sono impaziente! ù.ù
A presto.
Un bacio. xx

-Cheyenne. :3

03/03/13, ore 14:29

Il capitolo è stupendo :3 Non mi hai delusa,sis! (?)
non meno di 60 capitoli?! CONGA! :D Mache spleeendida notizia! c:
Continuo ad amare questa FF,e lo farò per sempre! (?) Okay,sparisco.
Aggiorna presto babe ;)
un bacioone