Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

08/12/13, ore 22:34

Ciao Giulia.
TI PREGO DEVI CONTINUARE.
sono troppo carini. sei bravissima davvero!
a parte un'errore ortografico che ho intravisto un paio di capitoli fa, ma non è importante.

TI PREGO ANCORA DI CONTINUARE :3

07/12/13, ore 22:48

Wow! Bravissima! Ancora una volta mi hai stupito con i tuoi capitoli strepitosi! :-D Spero che Zayn ed Emily ritornino a parlarsi e che Zayn si decida a dichiararsi <3 Ti prego continua voglio vedere cosa succederà nei prossimi capitoli quando comparirà Christian e cosa farà Malik :-) comunque vilevo farti alcune domande: quanti anni hai?
La storia finisce tra poco o ci saranno altri colpi di scena? (spero la seconda, perchè non voglio che qiesta storia finisca)
Di solito a quante recensioni aggiorni?
Christian farà qualcosa ad Emily?
Grazie x deliziarci tutte con questa stotia! <3

07/12/13, ore 21:30

Noooo! Non può essere finito! Cavolo Zayn dedirglielo lei pensa che tu non provi niente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto ! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È STUPENDOOOO!

06/12/13, ore 20:41

È davvero un capitolo bellissimo, sul serio anche se io voglio zayn con emily il piu presto possibbile u.u sono troppo perfetti insieme *-* continua presto baciiiii ♥♥

05/12/13, ore 17:35

Quanto mi mancavano i tuoi capitoli, sono meravigliosi, avevo bisogno di leggere ancora questa ff era da mesi che non entravo su efp, questa storia è sempre più intragante. Se fossi stata emy mi sarei messi a piangere. Ti adoro, mi mancavi, Tomma xxx

05/12/13, ore 16:47

La tua storia é troppo bella ! Te lo scrivo sempre *_* , aspetto solo il momento in cui posterai un nuovo capitolo! Continua così, e speriamo che lui si dichiari il prima possibile :) xx.

04/12/13, ore 23:43

Continua ti pregoooo!non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!Baci

04/12/13, ore 19:31

Ed ecco che si sono rincontrati faccia a faccia e adesso.... Grande G ;)

03/12/13, ore 20:04

oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio *_* cioè mah scherziamo? Ti prego dimmi che sto sognando e non ho trovato un capitolo così nelle aggiornate. Mah il bello è che questa è la realtà, TU sei reale. Questo capitolo è meraviglioso, anche se non ci sono Zayn e Emily assieme .. Ho sempre detto che leggere non faceva per me perché io odio leggere, meglio dire odiavo. Tu mi hai fatto scoprire quanto sia bello leggere, eh soprattutto leggere qualcosa di magnifico come quello che scrivi. Perché sei una FORZA DELLA NATURA mia cara! Ormai sono iscritta su efp da un po', a febbraio un anno eh credimi se ti dico che sei l'unica che scrive storie da bocca aperta. Ho letto centinaia di storie mah io continuo a preferire la tua a tutte. Non ci sono mai parole per descrivere te e i tuoi capitoli, siete da orgasmo. Tu e la tua bravura ehh. Fate perdere battiti al mio cuore troppo spesso ahahahah ;) Quando ho visto che avevi aggiornato se  avrei potuto avrei urlato, mah erano le undici passate non mi sembrava il caso di far morire qualcuno per le mie urla. Credo che quando qualcosa ti piaccia da morire non trovi mai le parole per descriverla perché semplicemente sei troppo concentrata a capire come possa una coda piacerti in quel modo dal capire che quella cosa è reale e c'è l'hai davanti a te. Succede un po' così con la tua storia, almeno per me. Sorridi sorri sorridi finché non ti viene una paralisi facciale perché si io riga per riga sorrido perché ancora non ci credo alla bellezza di quello che sto leggendo. (hai capito che ti adorovo vero? Ahahahah) potrei andare avanti per giorni a farti complimenti mah credo di dovermi fermare o davvero avrò una paralisi facciale. Beh che dire è uno dei miei preferiti, anche se più leggo i tuoi capitoli più mi accorgo di quanto sia coglione zayn .. Cioè muovi il culo minchione.. Insulti a parte, devo farti i miei complimenti, di nuovo! Sei STRATOSFERICAA! ❤️ Beh che diree, dopo tutto questa pappardella spero tu abbia capito quanto io sia pazza della tua storia. A prestoo, spero prestissimo ❤️

03/12/13, ore 18:05

Zayn sei un grandissimo, incommensurabile, gigantesco, impensabile coglione!!! Dio ma te vuoi dare una svegliata su dai! Continua al più presto <3 <3

03/12/13, ore 18:00

Io dico non puoi fare così!! Io non posso aspettare per continuare a leggere! Io voglio sapere cosa succede e soprattutto voglio vedere Zayn (come una volta ha detto lui) prenderla e sbatterla al muro e iniziare a baciarla intensamente perchè non riesco a vederli separati! Perchè io amo Zamily e non so manco come spiegarti cosa sento ogni volta che i due si guardano! Quando ho letto se nella storia si vedrà Christian ho subito pensato alla scena che Christian da fastidio a Emily e arriva Zayn che la protegge...
Lasciando perdere i miei filmini.. Ti prego aggiorna subito che io devo assolutamente sapere come continua! Un bacio enorme!!

03/12/13, ore 17:54

Ciao davvero bello il capitolo.
Mi dispiace tantissimo x come si sente Emily. Cerca di fare la dura ma in fondo ha il cuore docile. Ma mi dispiace anke x Zayn ke nn capisce cosa vuole.
Va be ora ti lascio che ti ho già onnoiata abbastanza.
Ciao

03/12/13, ore 17:03

Ok questo capitolo mi piace moltissimo però devi farli mettere insieme... cioè non si puo più aspettare qui!!!! Comunque mi piace questo ''ritorno'' della crea dei ragazzi perche mi stanno troppo simpatici XD e poi l'irlandese?? Mi fa sciogliere... per caso avevi intenzione di scrivere da qualche parte che si sono detti lui e francy? (Tipo one-shot, in un prossimo capitolo, ecc) comunque come sempre spero che aggiornerai presto besosss <3
PS con corcordo con te sulle canzoni xD

03/12/13, ore 16:32

Queste risposte che hai dato mi fanno un po paura.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
<3 <3

03/12/13, ore 16:13

Il capito mi piace spero che zayn ed emily fanno pace sino una coppia molto carina...