Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

13/07/13, ore 14:36

oddio!! mi sei mancata te e la tua storiaaa!! bello il capitolo...beh d'altronde è perfetto come gli altri...okay...io vado ciaooo!! TORNA PRESTO!!

09/07/13, ore 13:51

So benissimo che non hai molto tempo a disposizione per scrivere, ma cerca di fare tutto il possibile perchè ormai sono davvero drogata di questa storia e non ce la faccio più ad aspettare, sono in astinenza. AHAHAHA. Inutile dirti che è la mia storia preferita visto che te l'avrò scritto 29 volte AHAH. aggiorna prestooooo :)) <3

09/07/13, ore 12:01

Ehi ciao!!
volevo dirti che poco tempo fa ho letto il missing moment tra zayn e emily, e devo dire che mi è piaciuto molto poi ho visto che faceva parte di una storia e mi sono incuriosita (dato che scrivi davvero bene) allora in due giorni mi sono letta TUTTA la tua storia e devo dire che, come mi aspettavo, è davvero spettacolare, una delle migliori che abbia mai letto, sul serio, quindi dopo tutta questo "discorso", chiamiamolo così, volevo dirti che sei davvero BRAVISSIMA, e che, se davvero la scriverai, non vedo l'ora di leggere altre tue storie, e che non vedo l'ora che tu posti il prossimo capitolo!!! con questo concludo e ti mando un bacio enorme!!!!

08/07/13, ore 11:42

Ciao Ciao Ciao C:
lo scorso capitolo non ho lasciato nessuna recensione perchè il mio computer aveva deciso di non voler funzionare i'm so sorry :(
Il capitolo è STUPENDO come tutti gli altri!
Mi dispiace molto per Emily, spero che presto questi due capoccioni ammettano di piacersi.
L'immagine che hai messo sopra mi ha fatto rimanere impalata per 10 secondi :Q____
Poi ho letto che farai la seconda e forze terza stagione e ho cominciato a sclerale asdfghjkl non vedo l'ora!!
Al prossimo capitolo :D
-A

06/07/13, ore 10:40

Mi ha dato una gioia immensa leggere quelle tre News, che non ti puoi immaginare!
Cioè oltre al fatto che i saranno altre due stagioni, e questo è già cheosbforondkbdjklsnfd**, hai in cantiere altre 6 storie!
Aaaaaaaah sto impazzendo!:3
Vabbe poi sulla storia non so più che scrivere, che è fantastica è scontato quindi...
Anyway, we'll see the next time!
Byeeeeeee,Giú<3

05/07/13, ore 11:44

Heiiii ciao:) mi piace tantissimo questa fan fiction e spero davver che tu la continui al più presto:) adoro Zayn e in questa storia mi piace davvero molto di più;) complimenti xx

05/07/13, ore 00:42

Ti sei fatta attendere, ma ne è valsa la pena!
Emily dice che si è innamorata e zayn si fingerà il suo ragazzo..solo fonzione?
-Ire xxx

04/07/13, ore 21:14

Ciao
È super stupenda devi continuarla molto presto avvertimi quando l hai aggiornata
Baci vilu

04/07/13, ore 17:42

Cucciola lei!Però io voglio sapere anche cosa prova< Zic Lol
Non vedo l'ora di leggere il continuo di questo stupendo capitolo!

04/07/13, ore 14:43

amo questa storia c: cioè è veramente fantastica e più dura meglio è c: comunque Zayn e Emily sono fantastici c: ah bellissimo il tatuaggio c:

04/07/13, ore 12:04

Awwww che dolciosi*-* hanno fatto subito pace e non vedo l'ora che si dichiarino. Il capitolo è come sempre meraviglioso e ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo. Lo so... Sono monotona... Scrivo sempre le stesse cose ma non ci sono altre parole per descrivere i tuoi capitoli, sono tutti meravigliosamente stupendi, se tu scrivessi un libro sono sicura che avrebbe molto successo. Ora ti saluto.. Ah bel tatuaggio;) ti lovvo Tomma xx
(Recensione modificata il 04/07/2013 - 12:07 pm)

04/07/13, ore 11:59

Wow!! Questo capitolo è fantasticoooo!!!! Ti prego di non sognarti MAI e poi MAI di interrompere questa storia!! O giuro che vengo a cercarti e ti costringo a finirla! No, ok, finito il mio *sclero time*.
Zia Francesca mi sta già moolto simpatica, quanto a Zayn e Emily... vabbè li adoro! Sono perfetti!!
Un bascione, Francesca;D

04/07/13, ore 11:58

aww bellissimo! ma perchè non si confessano tutti e due?cioè dai si capisce che si vogliono! che poi secondo me fino a che arrivano al matrimonio quei due si fidanzano per davvero!
se mia madre mi avesse scoperta a dormire con un ragazzo sarebbe stata scandalizzata e sarebbe morta al momento lol
il tatutaggio è asdfghjkl *-* lo voglio anche io, caso chiuso! ma fa male? perchè quando ero piccola (2 anni lol) l'ho fatto e mia madre mi dice sempre che fa male e che mi sono messa a piangere! forse perchè ero piccola... ma vabbè basta che mi dici! :D
aggiorna presto pls! mi manca la mia storia preferita! :c (ti confesso che quando non so che fare me la rileggo! <3)
Claudia xx

04/07/13, ore 11:40

Tu mi vuoi letteralmente uccidere!!!! Addirittura la 3° stagione??????!!!!!! ok..."Sei da sposare, cazzo!" .cit
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

04/07/13, ore 11:21

Sono davvero felicissima di dire che questa storia mi ha letteralmente sorpresa, in senso positivo;) è davvero molto ben scritta, inizialmente credevo fosse una storiella che alla fine avrebbe annoiato, mentre in realtà andando avanti migliora e mi piace il fatto che continuerà ancora per molto.. molto tempo:) Bravissima!
Avrei una richiesta, visto che, anche se c'è già una sua fotografia, non sono riuscita ad immaginarmi molto bene Emily potresti postare una sua nuova foto nel prossimo capitolo?:) te ne sarei grata !
-Blue xx