Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

27/08/15, ore 11:31

Aaaaeewewwww bellissimoooooooooo n'è valsa davvero la pena aspettare. Ti adoro sempre. Ahhhh sono coooosi dolciisiiiii em e zay

27/08/15, ore 01:56

Capitolo stupendo,come sempre. Emana dolcezza da tutti i punti e gli Zamily sono WOW. Peccato che manchino pochi capitoli alla fine.:(
P.S Io sono moooolto interessata al gruppo whatsapp sulla storia,quindi aspetto notizie u.u

25/08/15, ore 23:01

A me non tutti i capelli di Zayn piacciono (biondo platino e quelli grigi). Sono felice che hanno deciso di tenere il bambino!! Continuaa e avvisamii :)

25/08/15, ore 18:52

Wow ke capitolo sn così emozionata x loro ke nn so cosa dire e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda 😊

25/08/15, ore 17:56

Sto per piangere ç_ç mi sono emozionata un sacco a leggere il capitolo. Dai discorsi super dolci mattutini, alla visita (ovviamente) e all'annuncio al gruppo.
La visita mi ha scaldato il cuore e credo (spero) che gli Zamily ce la faranno con questo bambino.
Mi è piaciuto molto, l'ho adorato.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

25/08/15, ore 16:38

Oh che sono dolci *-* poi i ragazzi sono davvero ottimi amici,sono molto contenta che li aiuteranno.. Ma sono curiosa di sapere come la prenderà il papà di Zayn.... Un bacio alla prossima :*

25/08/15, ore 16:12

Troppo dolci, decisamente troppo. Ma li amiamo per questo.
Aggiorna presto, amo questa storia. *-*

25/08/15, ore 15:25

Capitolo fantastico!! É stato molto dolceee e amo davvero tanto gli Zamily!!! Mi immagino le reazioni dei genitori di entrambi...i genitori di lei inizialmente perplessi ma poi davvero felici e il fratello moolto protettivo...i genitori di lui perplessi al massimo mentre Doniya contenta come una pasqua!!! Ma Christian che fine ha fatto ritornerà a rompere?!?! Comunuque non per polemizzare o far nascere una discussione (ma sono una ragazza precisa) il cartello con su scritto "zayn is irrilevant" non è stato preso per la scritta su zayn ma perchè sullo stesso cartello dietro c'era scritto "stay strong perrie" e perrie ha voluto prendere con se quel messaggio e non quello che parlava di zayn...
Comunque spero aggiorno presto un bacione!!!! <3 <3

25/08/15, ore 15:09

Io penso seriamente di adorarti davvero, lasciamo stare la storia ma proprio per come sei, si mi piace come ragioni. Eh si sul fatto di Zayn la penso come te, io non sono una Directioner, però vorrei vedere Zayn da solista, voglio vederlo crescere nella sua musica, però si voglio anche che ritorni nella band, perchè diciamocela tutta, la canzone è fantastica però si sente che non c'è Zayn, o almeno io l'ho notato.
Beh per la storia, alla prossima, e complimenti sempre, riesci sempre a spiazzarmi.

04/08/15, ore 14:32

Premetto col dire che l'ho letta tutta in un giorno. Amo la ff e il modo in cui scrivi. Il capitolo è stupendo,nonostante tutto hai sottolineato l'amore che li unisce. Non so come facciano a dire che i capitoli sono troppo lunghi o noiosi. Spero vivamente in un sequel cara Giulia e credo anche tutte le altre.
Storia stupenda! P.s aggiorna presto hah

18/07/15, ore 19:52

Cara Giulia, inutile dire che la tua storia è fantastica, però io sto con l'ansia! AGGIORNA IL PRIMA POSSIBILE TI PREGO!!

18/07/15, ore 17:16

Oddioooo
Beh era plausibile che zayn avrebbe reagito così.
Hanno solo 19 anni e hanno una vita davanti.
Beh però sono contenta che grazie a liam abbia capito e sia tornato sa lei.
Non vedo l'ora di leggere la continua 😙

16/07/15, ore 22:45

Allora... inizio subito dicendo che sembra quasi che tu abbia vissuto tu stessa questa situazione.. cioè sul serio capitolo dopo capitolo questa storia sta prendendo sempre più una forma (cosa molto positiva per quanto mi riguarda)
La cosa che ho apprezzato di più è il segno di maturità di Zayn, sinceramente speravo avesse questa reazione.
Devo essere sincera l'ultima frase sembra quasi dire "le ultime parol famose"... ahahah
L'ultima cosa è che come sempre spero in un aggiornamento non troppo lontano, ti auguro buone vacanze, un bacioo

15/07/15, ore 10:52

Aggiorna presto ti prego, bravissima come sempre, adoro il capitolo e sinceramente mi aspettavo passasse un po' più di tempo prima che zayn si scusasse e tornasse da emily ma vabbene anche così

12/07/15, ore 02:07

E' inutile dirti che il capitolo mi piace tantissimo, è veramente tanto, ma tanto bello. Spero che tu aggiorni presto e se tu decidessi di fare un bel sequel... Beh ne sarei, non felice, di più. Spero tu aggiorni presto e tu riporti un po' di ottimismo in questa cazzo di vita che mi soffoca come un cappio intorno al collo.