Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

16/12/13, ore 22:14

Te lo chiedo per favore. Per la mia sanità mentale continua la storia... Ne sono dipendente!

16/12/13, ore 15:10

É fantastica questa storia, devi continuarla, mi sono appassionata tantissimo, voglio il continuo ti prego, brava ancora, ciaooo:-)

15/12/13, ore 19:11

È È È dhwbdvsuwjebcu! Cazzo sono una fontana! Ho finito pure la riserva (?)! Cazzo Cazzo Zayn fa qualcosa, non lasciarla andare cosi! Dille cosa provi nei suoi confronti! Solo, non lasciarla andare via! È piu che stupendo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila

15/12/13, ore 18:31

Ciaooo!!! Allora come sempre inizio col dire che amo questo capitolo, sarò ripetitiva ma SONO TUTTI BELLISSIMI u.u comunque in questo capitolo mi hai fatto piangere soprattutto alla fine... volevo chiederti delle cusucce:
1 quando farai la one shot su francy e niall?
2 hai intenzione di fare un'altra one shot su Tracy e Joe?
3 in questo ' taggami che ti taggo' hai scritto che hai intenzione di fare una FF su ogni coppia.. ma intendi proprio una FF con più capitoli o one shot?
Con questo ho concluso, spero come al solito che aggiornerai presto, detto ciò ti mando un bacio e al prossimo capitolo

14/12/13, ore 18:32

OKAY, NO PER NIENTE E' OKAY. sto svenendo! Oddio... "E' stato bello innamorarsi di te. Arrivederci, Malik." VAGLI IN CONTRO POCO CANE! SBRIGATI. lo hai detto anche tu mio care Jaawad "Al diavolo l'orgoglio" Allora vai. vai da lei.

Dio, il capitolo è meraviglioso,continua presto ti prego.

un bacione enrome
charly baby

p.s. scusa il ritardo!

14/12/13, ore 17:59

No va be dillo che ci vuoi morte!! Tu MI vuoi morta, non puoi lascarci col fiato sospeso così fino al prossimo capitolo!! Sei meravigliosamente brava a scrivere ....che suspance questo capitolo, e in più odio vederli separati devono tornare assieme al più presto!!!!!!!!Ç_Ç
Comunque é giá passato un anno insieme alla tua meravigliosa storia *__* bene bene!! Sappi che la amo <3

Perdona il commento un pò incasinato! E se entro il 25 non dovessi più scrivere auguri di buon Natale! Un beso, alla prossima, spero il prima possibile XD

13/12/13, ore 22:29

UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU UAU, solo UAU!❤️ Penso che tu sia fantastica, anche se non ti conoscono ne sono certa .. IO TI ADORO! La tua storia è qualcosa di meraviglioso; non riesci a capacitarti di come una persona comune possa scrivere così bene, di come possa far immedesimare il lettore nel personaggio, di come possa rendere felice un lettore che sia uno che segue la storia o uno che legge qualche capitolo, di come possa far sognare tante persone.. Perché si tu fai tutto questo, eh molto altro! Sai farci sognare ad occhi aperti, e credo che questa sia una grande dote! Inconsciamente fai sorridere tante persone, compresa me:) quando vedo la tua storia in cima alle aggiornate è come se tutto sparisse, le cose belle, le cose brutte .. Scompare tutto. Non capisco più niente, devo leggere assolutamente il capitolo anche se prima dovrei fare altro ahahaha. Questo per dirti che la tua storia è qualcosa di unico e sapere che questo è solo l'inizio di un' era (?) di Zayn e Emily mi fa sorridere perché so che l'anno prossimo saremo ancora insieme .. Tu a scrivere e io a leggere questa MERAVIGLIA! Sono sempre più innamorata della tua storia, ogni giorno che passaa. Eh mi dispiace di aver recensito così tardi, mah in questo periodo sono in stage e torno tardi a casa e appena entro devo mangiare e poi il tempo per fare una recensione come si deve non è mai abbastanza.. Beh che dire, SEI UNICA! 😘❤️ Ormai posso definirsi una veterana di questo sito, anche se è solo da quasi un anno mah credimi so riconoscere una brava scrittrice e tu sei una di quelle! Meriteresti il quadruplo, se non di più, delle recensioni che ricevi! Dopo tutto il mio monologo sappi che SEI LA MIA PREFERITA! ❤️
EH COMPLIMENTI, DAVVERO! 👏
YOU ARE THE QUEEN 👸
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, eh spero tu possa postarlo presto anzi prestissimo *incrocioledita* Adesso ho finito giuro ahahaha, ti adoro sempre di più! A presto tesoro, un grandissimo bacio! 😘😘
(Recensione modificata il 13/12/2013 - 10:31 pm)

13/12/13, ore 11:04

Engueee cosí mi fai piangere,per quanto ancora ci torturerai prima di farli riappaccificare(so che sarà molto ) comunque un anno insieme waw e chi lo avrebbe mai detto :) <3

13/12/13, ore 00:20

Oddio questo capitolo e' meraviglioso!!!oddio!! Poi oggi sono proprio contenta perche' ho visto con le mie amiche gli 1D a X Factor (anche se in TV, ma mi sono emozionata lo stesso). Stessa cosa a leggere questo capitolo alle 24, ma sorvoliamo con l'orario, pensando che domani ho anche il compito di latino. Comunque, cavolo, ma quanto sei brava!!!
Ti prego pero' fai svegliare Zayn, dagli la scossa, qualsiasi cosa, fagli prendere il primo volo per Los Angeles..insomma qualsiasi cosa. Detto questo sono un po' preoccupata per il ritorno di Cristhian, comunque e' l'ora di andare a letto. Notte. <3

12/12/13, ore 23:21

Spettacolare stupendo incantevole bellissimo in pratica questa storia è WOOOW *^* me ne sono letteralmente innamorata e poi il modo in cui scrivi è immensamente bello, indescrivibile *-* appunto per questo volevo farti tanti complimenti e anche per la fantasia e l' immaginazione che usi scrivendo questa meraviglia. Ti ringrazio a nome di tutte le lettrici (penso) dell impegno che impieghi scrivendo questa FF e anche del tempo.
Spero che tutto si sistemi per il meglio e che Zayn raggiunga Emily in America beh comunque vadano le cose spero che il tutto si concluda con un lieto fine. Spero che tu continua presto bacii :*

12/12/13, ore 19:26

Oddio tu non puoi lasciarmi cosí!
Voglio che fanno pace, cavolo! Perche quell'idiota non si dichiara? Secondo Me la raggiunge al matrimonio e si dichiara, sarebbe troppo dolce :3
Sei molto brava a scrivere, ma non so perche sembra che hai cambiato stile di scrittura, boh. forse è una mi impressione ma comunque la storia continua a piacermi e ad interessarmi. Continua presto.
Un bacio

12/12/13, ore 18:47

No.. Okay. Non può finire così, quindi aggiorna presto, per favore. Avevo già recensito questa storia, ma con il mio ex account (per inciso ero @Elsi) Comunque complimenti ancora per la ff :) xx
Autumn__Leaves

12/12/13, ore 17:41

<< -Non andartene..- Le sussurrai.
-Non puoi chiedermelo davvero! Sto cercando di far felici tutti, te compreso, mentre io sto ancora male per il tuo rifuito! Sei un ragazzo meraviglioso, ma hai troppa paura di legarti con qualcuno, Zayn. Fai soffrire la gente in questo modo. Ricordatelo per la prossima volta che una deficiente come me si innamorerà di te.- Mi accarezzò una guancia e io rimasi a fissare i suoi occhi rossi per le lacrime trattenute.
Quante volte l’avevo fatta piangere?
Lei distolse lo sguardo e aprì la porta. -Beh, è stato un piacere innamorarsi di te. Arrivederci, Malik.- >>

solo tre lettere: OMG.

12/12/13, ore 17:22

Anche se il mio odio per sta salendo alle stelle, resti sempre una bravissima scrittice :D SPERO per te che la storia abbia un meraviglioso risvolto, al più presto! ;)) e che stu' Zayn si sbrighi a confessare i suoi sentimenti, cosi vivono (e vivo) felici e contenti :)))) per ora leggerli(?) così distaccati è bruttissimo, però cone ho già detto prima anche con queste 'disgrazie' per la coppia Zamily scrivi sempre benissimo, proprio fai in modo che chi legge si immedesimi nel personaggio c: Al prossimo aggiornamento ;)) Bacii :**

12/12/13, ore 16:47

Oddioo tutti sono stati tanto dolciiiii... Jawi ce damo una svegliata!!!! Comunque continua al più presto ;) <3 <3