Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

24/01/13, ore 15:45

Heii:) bhe questo capitolo mi lascia senza parole!e poi mi fai venire un'ansia quando finisce il capitolo e mi induci a pensare solo a quello fino a quando non metti il continuo;) ah e per il fatto che ti ho messo in "autori e storie preferiste" come potevo non farlo dato che sei una meraviglia?!!?!?!
Hhah vabbuo io vado..
Ps.aspetto il continuo quindi affrettati ;-)
Xoxo yle <3

24/01/13, ore 14:32

DEVI ANDARE AVANTI! hahaha élite meravigliosa questa fanfiction! Mi sta prendendo un sacco! Complimenti é bellissima! Un bacio ciaaoooo: 3

23/01/13, ore 21:24

io adoro questa storia. cavolo scrivi benissimo. fai immedesimare le persone nella storia. E' la mia ff preferita il caso è chiuso. continua al più presto

23/01/13, ore 20:06

“Finchè Emily non si fa’ una bella sudata nel mio letto e non perde la scommessa, nessuno la deve toccare.”

Si sentì aprire l’acqua e poi lui canticchiare uno stupido motivetto con le parole Zayn è innamorato, Zayn è innamorato. Stupido riccio. Mi sarei vendicato anche su di lui, prima o poi. Risi e continuai a fumare tranquillo.

Zayn si sta innamorando!Zayn si sta innamorando!Zayn si sta innamorando! muoio XD

23/01/13, ore 18:16

scusa ma sono finiti? Dimmi di no, ti imploro! <3

23/01/13, ore 17:50

ti prego pubblica il seguito...non sto più nella pelle di leggere il prossimo capitolo....un bacio carolux1997

23/01/13, ore 17:41

brava brava bravissimaaa,ma non puoi finire così! <3 <3

“Quella ragazza con il culo che parla è mia, chiaro?”
HAHAHAHHAHAHAHAHHA,è bellissimo.
non vedo l'ora che scriverai il prossimo.

23/01/13, ore 16:58

yeeee sono la prima della lista ^^ orgogliosa di me!
ma non è questo il punto u.u
1- cattiveria finire il capitolo così!
2- scrivi di più!
3- << sicuramente stavano facendo venire un sacco di gente, ma non era questo l’obbiettivo. >>
ahahahahahahahaha

23/01/13, ore 16:36

così mi uccidi!!!!!! come farò ad aspettare fino al prossimo aggiornamento!!!!!!!!!! muoio dalla curiosità !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (la storia sta diventando sempre più bella)
:D

23/01/13, ore 16:34

Bello bello bello ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo :)
Baci.

22/01/13, ore 17:27

awwww troppo bella *.* adoro sta storia! Emily è un mito :9 ti prego vai avantiii?!
Baci.

21/01/13, ore 20:32

Quella ragazza è un mito,AHAHAH continua,la storia é bellissima c:

21/01/13, ore 19:04

Il porco Harry alla fine è semplicemente meraviglioso!!
Notare che Doniya è l'esatto opposto di Zayn, mi piace! XP

21/01/13, ore 17:42

Ormai sai cosa io possa dire.... Skrgoinvecnbguhtrguyeutrg *---* Fottutamente meravigliosa.. Oh gosh *-* Okay sai che devi fare (se non avresti capito LOL... Devi continuare la storia) Ciao ciao <3

21/01/13, ore 17:00

hei solo da ieri ho letto la tua storia e sono rimasta a bocca aperta,adoro questo genere...ee...VOGLIO IL CONTINUO babe <3
Hahahaha spero continui al piu presto;)
Xoxo Yle:)