Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

18/04/13, ore 20:23

penso di amarti!! hahah omg questo capitolo è eccitante al massimo!! mamma mia!! se fossi al posto di Emily..mlmlml hahaha

è semplicemente sfjheodjxeiwfhncaiof fantasticooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! continua così ti prego! hahah

p.s ti adoroooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

18/04/13, ore 20:08

lo scambio di messaggi mi fa morire!!
<< -Sentimi bene! Se non vuoi che quella sia l’ultima volta in cui la mia mano verrà a contatto con il cavallo dei tuoi pantaloni, la smetti!
-Dammi un secondo per sbollire l’eccitazione..
-Fai pure ;) >>
ahahahahahahahahahahahahahahah

<< Dio se ero presa da quello che faceva. “Mayday, Mayday! Allen precipita. Ripeto, Allen precipita.” Oh fanculo! >>
PRECIPITATA DA UN PEZZO!!!

bè si, lo è!

io credo che sia il più bel capitolo della storia! e poi, CI DOVEVI UNA SCOPATA ! =*
{insegnami a scrivere come te!}

18/04/13, ore 20:02

Oddeooo le gif sono assolutamente pervi (?) e il capitolo è bellissimo e assolutamente pervi ..Ti ho già detto che amo te e la tua storia vero?? bhè te lo ridico io ti amo
much love M.

18/04/13, ore 19:57

Oddio... Queste gif sono fantasticheee *OOOO* E lo é anche il capitolo ;) Cioè, queati due sono spettacolariii :'') lol
La scena rossa è scritta benissimo, davvero c: Spero che ce ne siano altre nei prossimi capitoli ;)
Adfghjkkigdwrtyfwwfhvvghh basta, è troppo bello questo capitolooo *---*
La gif del letto è la mia preferita (sì, sono moooolto pervy lol)
Quanto amo questi due porcellinii :'') Zayn è stato troppo dolceee, aveva paura di sfondarla AHAHAHAH lol

Alla prossimaa belleZaaaa c:
- AriLovesSophiaBush

18/04/13, ore 19:05

Finalmente:) Sono innamorata di questa storia:) Beh, Zic e Em sono meravigliosi:) Sei fantastica, grazie per regalarci questa storia:) A presto<3

18/04/13, ore 18:55

Bellissimo è la fan fiction più bella che io abbia mai letto... continua ti prego :)

17/04/13, ore 16:30

Ammen scoperanno yuuuuuhùùù!!!
Ok sto capitolo è...è...boh, carino? Nah,bello??? nahh bellissimo?nahh stupendo??? nahhh.....favoloso??? shiiii
continua prestissimo
baci

16/04/13, ore 17:57

AMO LA TUA STORIAAA!!!!! È QUALCOSA DI MERAVIGLIOSO!!! Non vedo l'ora che continui 😄😄❤❤❤

15/04/13, ore 21:00

Eccomi, la tua unicorna pervertita! Ahhhahaahaahhaahaha, no, dimmi, come vuoi che te le do, a calci o a pugni? Mi stai facendo morire letteramente e non so più cosa fare. Quindi vedi di entrare su quel benedetto Facebook, accettare una certa Valentina (una mezza trans-gay) e conversare con me. Ti lovvo C:

15/04/13, ore 20:15

Tesoro , adesso tu o continui o continui... questo capitolo èèèèè bhuwebnewudhudhewuj <3 <3

15/04/13, ore 19:41

Puoi mettere il 25° capitolo prima di giovedi?? Ti scongiurooooo :( Comunque BELLISSSIMOOOOOOOOOOOO o.O

15/04/13, ore 18:54

Dio quanto sei brava , coinvolgi il lettore in una maniera incredibile .
È da un po che seguo la tua storia è da devo dire che mi ha rapita , completamente.
Zayn e Emily sono qualcosa di spettacolare insieme .
A dir la verità credevo che avrebbero scovato ... ma no , non è successo.
Bravissima aggiorna appena puoi , Ciao bellissima :33

15/04/13, ore 16:48

:Q_____
ahahhaha muovi il culo a mettere l'altro capitolo,sennò spaco botilia e amazo familia..<3
Te lovvo:3

15/04/13, ore 16:18

Oddio, non posso non recensire!
Sono sempre na pigra di merda e non recensisco a nessuna storia ma questa è davvero... W-O-W.
Cioè, all'inizio non mi piaceva tanto ma ho continuato a leggere fidandomi delle tante recensioni e non me ne sono pentita.
Sei davvero brava ti prego continua prestissimo, ciao bella c:

14/04/13, ore 22:14

Oh stramegagalatticazzo! Tu non puoi farmi questo! >.<
Non puoi lasciarmi il capitolo così con Em mezza sconvolta XD
E non puoi neanche lasciarmi con la frase "nel prossimo capitolo avrete la tanto attesa scopata" perché mi sconvolgi! D:
Non pensare che sia una ninfomane anche se i miei commenti potrebbero farti pensare il contrario u.u
Giuro, in questi giorni sono stata in gita a Praga e aspettavo di leggere il tuo capitolo quando la sera tornavo in camera, ed è stato
Straziante vedere che non aggiornavi perciò vogliamo il prossimo capitolo bello luuuungo *perversiontimeon* e piccante **
Mi aspetto di rivederti presto eh!
Un bacioneoneone, Giú<3