Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

21/07/13, ore 18:44

Amo la tua storia asdfgjk ❤ Scrivi in una maniera divina. Credo che andrò subito a visitare la pagina Facebook c:

21/07/13, ore 16:18

OH...MIO...DIO...è ufficiale,io TI AMO!!! Hahahahaha :3 la tua storia è una delle più belle e coinvolgenti che io abbia mai letto! *-* Appena torni dalla vacanza come minimo voglio 2 capitoli,chiaro? U.U hahahahaha :P sciao bellaaaa!!!! Alla prossima! :*
Much love xxx G

21/07/13, ore 14:50

Il cambiamento di zayn è stato formidabile, da menefreghista a ragazzo geloso, molto ma molto geloso mi piace.
rileggo e rileggo sempre questi capitoli, aww li amo troppo.
Amo l'aggressività di Emily e la gelosia di Zayn, ma amo sopratutto la tua storia :')

continua al più presto, bellezza :))

21/07/13, ore 13:37

La cosa che mi fa più impazzire è Zayn geloso*-* lo adoro troppo e adoro come scrivi sei una delle mie autrici preferite... Il capitolo è assolutamente MERAVIGLIOSO. Mi dispiace ma non posso aiutarti per il trailer perché sono negata con i video. Ti voglio un mondo di bene, ciao bella, Tomma xx

21/07/13, ore 13:35

Amo questa storia, adesso dovrò morire per 2 settimane :( Buone vacanze comunque, e scrivi molto bene *-*

21/07/13, ore 13:17

Vorrei aiutarti ma sono una merda a fare i video Lol!
Il capitolo è stupendo... io non ho l'adsl in vacanza quindi no problem Lol non ci sarà nemmeno io hahahaha

21/07/13, ore 11:27

<< lui, per non farti passare da puttana dicendo ‘No, io e sua figlia ci sbattiamo di tanto in tanto’ ha risposto affermativamente. In conclusione..” Ma stava tirando su una fan fiction sulla telefonata? Perché le avevo raccontato tutto nei dettagli? Devo imparare a stare zitta. “..lui prova qualcosa per te.”>>
simple,but effective!

<< Mi manchi anche tu, curly boy..Sì, ti telefono appena arrivo..Ah ah..Sì..Ti adoro anche io. Ok, ciao..>>
io non provo simpatia per la ragazza di harold. sono di parte lo so.

<< -Buonanotte, principessa.- Dissi e staccai la chiamata, posando il telefono sul comodino. Alzai lo sguardo e sorpresi Harry a fissarmi. -Che c’è?!- Sbottai.
-Sei tutto rosso.- (...) Mi passai una mano davanti al viso, per scacciare il rossore >>
oddioooo zayn è fantastico ahahaha vuole scacciare il rossore!

<< Quel tipo è figo, ma il mio ragazzo è sexy. Con i ricci ribelli, quegli occhi magnetici, lo sguardo da predatore.. >>
QUOTO AL 100%

<< Zayn, che diavolo ci fai qui?” Ringhiai sottovoce,
(...)
“Sono venuto a salvarti, piccola. Sono o no il tuo Principe Azzurro?” Mi sorrise >>
YEEEEEEE bravo zayn!!

divertiti in vacanza, aspetterò con ansia il tuo ritorno!

21/07/13, ore 10:26

Waaaaaaaaa sto diventando matta! :) ahahahaha non ho mai letto un capitolo così velocemente, come il tuo, solo per vedere come andava a finire! Si lo so non sono molto normale ;) anyway come ti dico sempre SCRIVI MAGNIFICAMENTE! :* la tua storia ormai è la preferita di molto persone, compresa me .. ME NE SONO INNAMORATA! ❤ Il nostro Zic salvatoreee *_* ahahahahah! Complimenti sul serio, non smetterò mai di dire quanto tu sia brava. Oh tranquilla aspettare o tutte/i con ansia iil tuo prossimo capitolo! Buone vacanze ❤ -f.

21/07/13, ore 03:36

Ahhh! Sto sclerando! Come si fa a leggere un capitolo così stupendo?! Mi piace tantissimissimo! Ma che carino che è Zayn... Ow così dolce! Sta diventando così tenero che si spezza con un grissino(?)
“Ciao, piccola.” La salutai e lei sospirò.
“Ciao, Zic.” Mi salutò e per poco non mi sciolsi. Ero diventato troppo sentimentale.
...
“Buonanotte, Zic.”
“Buonanotte, principessa.” Dissi e staccai la chiamata, posando il telefono sul comodino. Alzai lo sguardo e sorpresi Harry a fissarmi. “Che c’è?!” Sbottai.
“Sei tutto rosso.”
È anche geloso! Ahaha! No, ma con la frase:"Spero di aver reso l’idea della mia possessività verso la mia ragazza" mi ha sciolto come una camomilla(?) oh, e poi Emily ammette che sta perdendo la scommessa! In realtà lo sta facendo anche Zayn... Però lui è un po' tonto e non se me accorge! Duncan ha avuto davvero un bel pensiero verso i suoi amici... Certo che tutti hanno una vita difficilissima, oh! Le foto di Giulia ed Emily mi piacciono davvero molto! Ci vediamo quando pupplicherai!
Baci, ics ics
-Rebby.

21/07/13, ore 02:42

Partiamo dalla recensione del capitolo. Allora, questo Zayn geloso e possessivo mi piace un casino :3 E Harry che impazzisce perché Giulia non lo chiama? AHAHAHAH che dolce *w* Zayn che arrossisce... Dio mio, questo capitolo è dolce fino all'inverosimile c':
Passiamo alle presta-volto. Il mio essere gleek mi manda su di giri sapendo che questa dea di Dianna Agron sta con Harry lol ma mi dispiace dire che non conosco la ragazza che "interpreta" Emily :/ ma è davvero bella :)
E ora sappiamo al missing moment tra Joe e Tracy, che non vedo l'ora di leggere! *w*
Non so se legger la OS Larry. Ma non perché io possa essere impressionabile, omofoba o altro; ma per il semplice fatto che non sono una Larry shipper :)
Devo essere sincera, ho sempre voluto una trailer di questa storia lol ma non posso aiutarti perché non sono capace :c ma spero che qualcuno ti possa aiutare per le gif, perché vorrei davvero vederlo :)
Credo di aver detto tutto AHAHAHAH ho scritto un casino di roba lol

Alla prossima bellezza, anche se non sarà prima di due settimane c:
- AriLovesSophiaBush

21/07/13, ore 01:34

assolutamente fantastico:) tienimi in contatto qnd aggiorni se vuoi il mio num... cmq basta che mi dici.. decidi tu... molto brava baciiii<3

21/07/13, ore 00:59

Capiyoli belliddimo ! Mi dispiace che nn aggiorerai per le due settimane ma ti aspettero'con ansia ! Un bacio. Xx

18/07/13, ore 19:27

Ma My past is just a nightmare la devi ancora pubblicare ???

17/07/13, ore 22:11

Hei scusami il disturbo, ma potresti darmi il tuo twitter? Non lo ritrovo nei capitoli.. Grazie mille :) Comunque complimenti ancora per il capitolo, è a dir poco fantastico! Ciao baci :)

17/07/13, ore 17:31

Inizio col dire che recensisco POCHISSIME storie, e quando lo faccio vuol dire che ci tengo seriamente e che ne sono oltremodo interessata. Questa è una storia bellissima, ma forse bellissima è troppo striminzito come aggettivo per descriverla. Non è una di quelle storie strutturate complessivamente anzi, è molto semplice, ma proprio per la sua semplicità è così..così..non trovo le parole, davvero! Mi piace da morire, e mi ha preso in una maniera incredibile. Okay, non voglio diventare logorroica, per cui ti chiedo soltanto di continuare quanto prima, l'ansia sale. :)
Un bacio <3