Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

20/03/13, ore 22:22

Questo capitolo é troppo awwww non vedo l'ora che aggiorni

19/03/13, ore 21:22

in primis vorrei dirti che sono davvero meravigliata da questa storia, e la seguo davvero con piacere. è una delle più belle storie che abbia letto, davvero! mi piace da morire il modo in cui ti scrivi. ancora complimenti, continua presto.

15/03/13, ore 22:09

Sei una babba,se pensi che questo capitolo non sia bello!
Perchè è semplicemente fantastico,forse è quello che preferisco in assoluto!*-*
Mi piace da morire il P.o.V. di Zayn!!*----* <3 <3
E' un cucciolo!!:33
Ma anche Emy è troppo troppo cucciolosa!<3
Devi continuare al più presto!:D
Anche perchè scrivi bene,e per me è sempre un piacere leggere un tuo capitolo!c:
Ora scappo.
Ciaoo.Xx
P.s:Scusa gli errori,sono col tablet:D

15/03/13, ore 02:53

Hey! Ok, oggi mi sono messa a legger la tua FF ed è... Spettacolare, bellissima... davvero, non sò come descriverla, io non ho parole!
Da notare, io ho sempre qualcosa da (ri)dire perchè sono fatta cos1, riesco a scovare ogni minimo dettaglio, ma... Non so
Forse per il carattere di Emily che è praticamente quasi identico al mio o che ho la febre... però ragazza, mi hai lasciato senza parole.
Non è confusionale, anzi, io lo trovo che spieghi che Zayn trova difficile dire certe parole, e sottolinea il fatto che Emily è diversa dalle altre.
Per me ha fatto bene, per far capire a Emily che non è una delle tante...
Emily si stà rendendo conto che ha giocato con il fuoco dell'amore, e si è scottata, rimanendo innmorata del bellissimo pakistano =P
Perfetto, io credo di dover chiudere, avrei mille complimenti da farti ma nn ho tempo data l'ora... nelle prossime recensioni, perchè mi risentirai presto!
Notte, o buongiorno/pomeriggio/sera... dipende quando lo leggi.... Per me è buona notte =)

13/03/13, ore 21:48

Tesoro è bellissimo come sempre ti prego continuaaaa <3

13/03/13, ore 15:44

Secondo me no, anzi! Una tregua tra i due ci canta! Poi hai rivelato che sono dolciosi entrambi e completa la storia. Quindi, so che te lo dico sempre, continua!

13/03/13, ore 15:22

Il capitolo al contrario di come hai detto tu è dbqnskqnswjsbdk davvero... la storia diventa sempre più intrigante e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... Sai, non so chi dei due perda la scommessa... Innamorare si innamorano entrambi ma chi per primo?? Non vedo l'ora di scoprirlo quindi aggiorna in fretta c:

13/03/13, ore 15:11

Non meno di 60 capitoli??? O.O
Fantasticooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
é perfetto!! la storia è fantastica e più tardi finisce meglio è!!! Grande!! Xx YOLO

12/03/13, ore 18:08

NON TI PIACE? NON TI PIACE? NON.TI.PIACE??? D:
NOOO è bellissimo**
Cioè... quando loro stavano per... ero tipo: *Q* con gli ormoni a mille...
Poi quando Zayn le ha parlato, la mia espressione è diventata questa: :33333
E quando poi si svegliano, fumano e poi parlano ero così: *---------*
Cioè... a me è piaciuto un sacco!
Sono così perfetti insieme! u.u
Spero che aprano un po' gli occhi! Ecco!
Aspetto il prossimo!
Piesse: ti avviso subito... Martedì parto per la Grecia con la scuola e sto via fino al 23 perciò non potrò usare internet xD
Un bacione, Giada <3

11/03/13, ore 18:48

Sto leggendo la tua storia da quando l'hai cominciata, é troppo bella, aspetto sempre con ansia che aggiorni! Il carattere dei personaggi é spiegato alla perfezione, e vorrei avere quello di Emily! Bellissimo capitolo dolce, romantico, brava brava brava!! *__*

10/03/13, ore 23:11

È scritto veramente bene:') Mi sono commossa mentre lo leggevo:) Questa storia ormai fa parte di me:)

10/03/13, ore 19:17

MA COME FAI A DIRE CHE NON SEI MOLTO FIERA?! E' STREPITOSO! E' IL CAPITOLO PIU' BELLO DI TUTTI,(ANCHESEANCHEGLIALTRISONOSTREPITOSI). DAVVERO MI E' PIACIUTO TANTISSIMO. BRAAAAVA.
CONTINUA PRESTO BABE.<3

10/03/13, ore 13:04

Questo capitolo è assurdamente bellissimo (?) !!! È vero che a parte un piccolo momento non ci sono scene rosse ma è così.. non lo so.. passionale? Cioè fa capire che tutti e due stanno finalmente ammettendo a se stessi che si stanno innamorando entrambi.. Io lo trovo strepitoso.. la loro dolcezza che piano piano viene fuori, loro che si stanno aprendo l'una all'altro (secondo me perché inconsciamente si fidano ciecamente), loro che si mostrano per quello che sono..
Secondo me non è confusionale.. semplicemente fa intendere che hanno entrambi dei dubbi.. Emily sta capendo che si sta innamorando perché sta scoprendo che Zayn non è solo quello che vuol far credere e Zayn inizia a sentire che Emily è speciale non solo perché non è caduta subito ai suoi piedi ma anche perché sente un bisogno morboso di proteggerla (oltre alla gelosia.. xD )
Comunque mi stupisci sempre di più.. non so come fai ma sei sempre più spettacolare! Quando leggo i tuoi capitoli mi sento parte della storia e penso sia incredibile il tuo stile.. davvero sei assolutamente fantastica!
Sono curiosa di sapere cosa succederà adesso che si sono aperti così tanto.. non vedo l'ora di essere qui a scriverti la mia prossima recensione! LOL ♥ a presto perfezione.. :*

10/03/13, ore 12:47

Questo è uno dei capitoli piú belli che io ho letto continua presto ti prego <3

10/03/13, ore 12:10

oh mio dio sei una scrittrice fantastica,dico davvero.....Ci sono stati momenti in cui sono rimasta con il fiato sospeso...E non lo dico solo per così,ma lo penso veramente....Io ho provato a fare una storia ma non sono riuscita a farla piacere come fai tu !!!!TI PREGO devi svelarmi i tuoi segreti perchè questa storia è semplicemente stupenda!!!!!!!!