Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

11/01/14, ore 18:31

Zamily Zamily Zamily forevaaaaah.
No okay haha capitolo bellissimo, amo auesta fanfiction è qualcosa di ahsjdjsjdkus.
Continua al più presto! X

10/01/14, ore 23:24

Io giuro non so più che scriverti,penso che le mie recensioni incomincino ad essere monotone poiché non faccio altro che ripeterti che sei bravissima e che ogni tuo capitolo è un emozione,quando leggo mi dissocio completamente dal mondo circostante e questo è bellissimo <3 quindi ancora bravissima come sempre ;)
Riguardo al capito in se invece : finalmente insieme,di nuovo,siti ufficialmente fidanzati *_*

10/01/14, ore 17:39

dio mio, sono pazza di questa storia, ti giuro. Sei bravissima!:)

10/01/14, ore 16:19

L'hai finita o continua? Dimmi che continui. Io adoro la tua storia la seguivo su instagram

09/01/14, ore 00:46

Sono tornata pochi giorni fa dalla montagna, ho letto questo nuovo capitolo e ho avuto ora il tempo di commentare! Perché lo sai che non ne salto uno :P anche questo come gli altri é troppo tenero! Loro due sono teneri *__* sono sempre piú contenta che siano tornati assieme - BELLI LORO - tu sei sempre mitica a scrivere !!! Continua così aspetto notizie col nuovo capitolo per il proseguimento Zamily!! Ovviamente impazienteeee :))) baci baci <3

08/01/14, ore 21:46

Heyy! È stupendo!!!!! Owww Zayn e... E Emily, Dio quanto li amo insieme! Li amo punto! Se pensi che la storia mi annoi se la fai troppo linga, non ci ensare neanche io amo questa storia! Amo il tuo modo di scrivere! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Continua presto! Ciaooo Splendore! Baci :* Ila P.S È più che stupendo, forse lo già deto ma ripeterlo mi piace ;) ciaooo :D

08/01/14, ore 19:43

Sono ASSOLUTAMENTE, MERAVIGLIOSAMENTE senza parole! Che strano n'è? Ah me no, cioè cavolo ogni volta sono a bocca aperta! Quello che scrivi e veramente qualcosa di uno, di SCONVOLGENTE! Sei una delle più brave scrittrici che ci siano qui, credimi! Questo capitolo è WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW WOW! UNA COSA STRATOSFERICA! Non sarà magnifico come il precedente, mah è sempre e comunque uno cosa meravigliosa e diciamolo è scritto da te .. Sono abituata a cose così stupende, quindi è sempre un capitolo bellissimo, complimentii! Sei una persona magnifica, lo so anche senza conoscerti! Dalla sicurezza che traspari da quello che scrivi, dalla bellezza di quello che scrivi e con quanto amore scrivi. Saper scrivere è uno dei doni più belli e non lo hanno tutti! Tu lo hai e lo stai usando benissimo. Penso che questa storia sarà ricordata come una delle più belle che ci siano mai state su efp. Eh che cazzo SEI UNA FORZA DELLA NATURA! ❤️❤️ LA MIA PREFERITAAAA ❤️❤️ Una delle persone più belle che io abbia mai incontrato! Penso di AMARTI, anzi no ne sono sicura. Quello che scrivi è da oscar, non smetterò mai di dirtelo! Perché davvero meriti tutti i complimenti del mondo. Scrivi divinamente😍 mi fai anzi ci fai rimanere ogni volta a bocca aperta per la meraviglia che scrivi. Eh la parte più bella è che io non mi stancherò mai di leggere quello che scrivi, perché è uno delle cose più belle che io abbia mai letto! Eh in questo periodo ne sto leggendo di libri che quasi non mi riconosco più ahhahaha! Sei brava tanto quanto una scrittrice che scrive libri! UNICA, UNICA, UNICA! ❤️❤️ È inevitabile sorridere mentre si legge quello che scrivi, perché davvero ci fai sognare con uno zayn talmente sexy da stupro, ahahah, e con una emily che credo sarebbe la ragazza perfetta! SEI IL MIO IDOLOO, uno dei tanti ma lo sei credimi! ;)
beh io adoro quando scrivi e ancora di più quando lo fai scrivendo di zayn e emily assieme, sono troppo belli! SEI BRAVISSIMA, non scordarlo mai! :) YOU ARE THE QUEEEN 👸
beh penso di averti detto tutto ed è per questo che ora ti lascio ancora ricordando quando tu sia MAGNIFICA! Ahahahah un grandissimo bacio tesoroo ❤️❤️💋
JE T'AIME ❤️

08/01/14, ore 18:07

O MIO DIVINISSIMO DIOO!! WOOOW CHE CAPITOLO! SENSAZIONALISSIMO!!!! Non ho parole per descriverlo... Però ci proverò... Allora UNICO, FANTASTICO, SENSAZIONALE, FANTASTICO, MERAVIGLIOSO, FANTASTICO, ROMANTICO, FANTASTICO E PERFETTO!!! alla prossima un bacio!!! Io amo Zamily e questa storia, spero che aggiornerai presto. Ahh sono ansiosa di leggere l'incontro con i genitori!!

07/01/14, ore 21:21

Eccomi bellissima a recensire un altro capitolo, in tuo compagnia. E se riprovi a dire che la tua storia ci annoia - cit da giulia - ⓣⓤⓣⓣⓔ le tue paure diventeranno realta. Sappilo.
Zayn, diventa sempre capitolo per capitolo piu dolce... e sexy x) ( sempre )

Continua presto bella.
Un bacione
Charly baby •﹏•

07/01/14, ore 21:20

Ciao dolcezza
Adoro la prima parte tra Zayn e Emily aww
Ero tipo " i miei feels hagsfag" ok basta hahahaha
Oh ma Kol non la smette di sta addosso a Zayn mado oh
Lucia sempre in ironia ho fatto pure la rimuzza (?)
Ok ora la smetto di dare fastidio all'umanità
Continua presto un bacio ♡

07/01/14, ore 19:00

Ciaoo sono contenta che hai aggiornato *^*. Emily e Zayn finalmente sono ufficialmente una vera coppia! Ahahah ci hai fatto aspettare 43 capitoli tra colpi di scena, heart attack quando ormai sembrava non esserci un futuro per loro, ma hanno sempre affrontato tutti gli ostacoli che avevano davanti insieme. Non nego che a volte ho pensato - Ma perchè a Giulia ed Harry va sempre tutto rose e fiori? - okay che non sono loro i personaggi principali, ma lasci almemo un attimo di respiro a Zamily e come se non bastasse ci sarà il ritorno dell'ex fidanzato di Emily. Chissà che succederà. Spero vivamente che non si lascino e che affrontino anche questa situazione insieme perchè - anche se so che è solo una storia inventata - se lo meritano di essere felici dopo tutta la sofferenza che hanno avuto entrambi nella loro vita.
So che te lo dicono tutti ma davvero sei bravissima!
Una tua lettrice che non recensisce mai, Dolcesangue x

Ps.: Kol mi ricorda molto mio fratello maggiore Ahahaha

07/01/14, ore 18:25

Allora diciamocelo onestamente proprio non sono pronta a rientrare a scuola, sono pronta da un punto di vista didattico ( insomma almeno credo), ma dal punto psicologico beh proprio no, diciamo sotto zero. Ahahhahah!!!! Tornando alla storia, beh ovviamente brava come sempre, ma quando è che tu non lo sei?! Beh mai! Oddio come sono stati dolci: sono proprio due cuccio lotto insieme e beh li adoro, no li amo alla follia. Bella anche la parte finale con la cena e spero che aggiornerai presto. Baci e al prossimo capitolo. :)

07/01/14, ore 18:11

Non ti smentisci mai,baby;)
Complimenti,ti dico che mentre leggevo all'improvviso mi fermavo per la troppa emozione.
SEI UN GENIO.
Al prossimo capitolo.
Baci xx.

07/01/14, ore 16:53

Okey, devo dirti la verità.
Questa fanfiction è qualcosa di stupendo. Vedi io e una mia amica siamo fan sfegatate di questa fanfiction e praticamente scleriamo ogni volta che metti un capitolo nuovo!
Dopo questo scatto da matta parlo seriamente.
La fanfiction è scritta da Dio! La grafica è bellissima per non parlare dell'angolo autrice, il banner non mi fà impazzire ma pace se poi la fanfiction è una delle più belle che abbia letto no?
Ti giuro ogni capitolo è un'emozione diversa, fai venire i brividi e ci fa emozionare (parlo a nome di tutte credo)
Davvero stupenda continua al più presto :)
Laura x

07/01/14, ore 15:43

AWWWWWWW*-*
che teneri e Michael trattami bene Zayn....no davvero sono perfetti insieme <3
comunque credo che più le storie sono lunghe più sono belle.....io adoro i capitoli lunghi con tant colpi di segna, credo che arricchiscano la storia sono troppo belli....sono bruttissime le storie monotome che in ogni capitolo la frase che ci sta sotto è sempre : "E VISSERO PER SEMPRE FELICI E CONTENTI" no non le soppporto quelle così sono troppo fighi i colpi di segna (soprattutto i tuoi lol) boh cambiano la storia è più coinvolgente.
quanto vorrei saper scrivere come te <3 dio ti adoro
menomale che dopo 6 ora di scuola appena ricominciate ci sei tu che aggiorni e io leggo....dai una cosa buona è che c'è la settimana di recupero e io non ho nulla sotto quindi non devo fare nulla lol.
boh ho finito il mio poema....
per oggi

ciau <3 giulia