Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

01/11/13, ore 17:14

TU non devi assolutamente cancellare questa storia.
Ci sono tanti motivi e io te ne dico uno in particolare
UNA SOLA CRITICA
Dovresti aver già capito.Ti hanno fatto solo una critica quindi questa storia va benissimo,e poi le critiche servono per renderti forte e continuare.Non puoi farti buttare giù da una che non ha un cazzo da fare e quindi deve mettersi a criticarti perchè lo ripeto non ha un cazzo da fare.Poi Emily non è perfetta,la scena non è sempre la stessa sono su EFP da un anno e mezzo e storie come la tua non le ho mai lette.Poi mi sembra leggermente ovvio che parli solo di Emily e Zayn bah!Poi secondo me la gente non si stanca delle storie lunghissime.Io sto leggendo After ed è al 96 97esimo capitolo e non mi stancherò mai di leggera,per non parlare di Danger e il suo continuo Danger's Back.
Quindi io ti seguirò fino alla fine,se vorrai fare una seconda serie o una terza,pure una quarta.Giuro.
QUINDI NON TI FERMARE.
Per quanto riguarda il capitolo,ti ammazzerei!
Hahah.
Uffaa,spero tanto che facciano pace,cioè io sono cosi felice di Zamily.Sono innamorata (?) anche io di loro!
Continua presto perchè devo sapere cosa succede e se fanno paceeeeee.
Anche se Zayn è stato così stronzo quando lei si è dichiarata.
Ma come hai detto tu capirò nel prossimo capitolo,che spero arriverà presto :) <3 <3

01/11/13, ore 17:13

non ti azzardare a cancellarla! io VIVO per questa storia e ogni volta aspetto che tu aggiorni! cmq capitolo stupendo :D

01/11/13, ore 17:12

Hei questa storia è stupenda e non DEVI cancellarla.
Sono contentissima che arrivi anche a 70 capitoli, perchè è talemente bella che non mi stancherò di leggerla, spero che aggiornerai presto.
Continua cosi<3

01/11/13, ore 16:54

Hei c:
Ho letto la 'critica' che ti ha fatto una ragazza e io non penso assolutamente quello che ha scritto.Questa fan fiction(come gia sai)è la mia preferita e non voglio che finisca quindi puoi farla durare anche 70 capitoli io la leggerò e ti sosterrò sempre quindi non cancellarla o ti faccio fuori lol E non pensare a quello che ti ha detto perchè per me,e penso sia lo stesso anche per molte altre,questa fan fiction è perfetta ♥
Passando al capitolo è frneignrgrl *-* Non trovo nemmeno le parole per descriverlo HAHAHAHA
Alla prossima,baci xx

01/11/13, ore 13:50

Continuo a dire che i tuoi capitoli sono stupendi e non c'è altro modo per descriverli, anche il trailer poi, più perfetto di così si muore! Voglio assolutamente il capitolo dove si dichiarano!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Tanto love, Tomma xx

26/10/13, ore 16:20

Inutile dire che non mi deludi mai. Ad ogni capitolo aumenta la mia convinzione che questa storia sia fantastica. La seguo dall'inizio e la amo sempre di più <3

25/10/13, ore 21:34

È una storia avvincente e piena di suspance,nulla è dato per scontato ed ogni capitolo è una sorpresa,se cominci a leggerla non riuscirai più a farne a meno,è avvincente a appassionante merita di stare ra le storie scelte <3

25/10/13, ore 15:04

Premetto col dirti che sei una bravissima scrittrice e che seguo la tua storia fin dall'inizio e per questo mi dispiace lasciarti questa recensione negativa, ma, ahimè, ho notato delle cose che proprio non vanno, o almeno dal mio punto di vista.

Prima cosa: la protagonista, Emily. Da come la descrivi te lei è bella, simpatica, intelligente, ha un sacco di amiche, tutti i ragazzi le vanno dietro, è ricca, sa cantare, suona diversi strumenti, è la capitana della squadra di cheerleader, insomma, è perfetta. Troppo perfetta, tanto da sembrare surreale. E' impossibile che non abbia un difetto, deve averne uno perforza!

Seconda cosa: il tema della storia. Mi dispiace dirtelo ma la tua storia è troppo banale. Nel senso che, sono su Efp da quasi due anni, sai quante ne ho lette di storie simili alla tua? Tantissime. Non vedo un particolare tema, non vedo un particolare messaggio che vuoi trasmettere alle tue lettrici, al massimo arriva un messaggio del tipo "basta che tu sia perfetta e potrai scoparti il più bello della scuola". No, mi dispiace, ma così non va.

Terza cosa: il resto dei personaggi. Ho notato leggendo che parli sempre di Zayn e di Harry e ogni tanto fai saltare fuori anche i poveri Liam, Louis e Niall. Così non è per niente omogenea la cosa, lo so che è complicato scrivere di cinque vite diverse, ma se hai cominciato la storia così devi anche mantenere una certa coerenza andando avanti.

Quarta (ed ultima) cosa: la durata della storia. La storia è al 35esimo capitolo, ma non è ancora finita. Insomma, dicevi di voler arrivare al 70esimo capitolo, ma così diventa troppo lunga! Accidenti, dopo un po' annoia! E dicevi anche di volerne fare una seconda e una terza serie, a metà della seconda sai che palle! Io penso che una storia debba durare 30-35 capitoli altrimenti stufi e perdi lettori.

Beh, io ho finito, ci tenevo tanto a farti notare queste cose e mi dispiace se così ho un po' smorzato il tuo entusiasmo. Spero tu no ci sia rimasta male.

xx Vale

22/10/13, ore 18:59

Ok amo questo capitolo! No sul serio è davvero bellissimo poi amo questi due ragazzi u.u tu li devi far dichiarare assolutamente 1 perche entrambi stanno soffrendo :( 2 perche sono assolutamente perfetti insiemee non vedo l'ora di vedere zayn da fidanzato... Detto questo adoro anzi amo il trailer della storia è assolutamente soxjidjdia e azzeccato!! In questo periodo sto pubblicizzando la tua storia a delle mie amiche xD perche a mio parere merita un sacco di lettrici u.u detto cio ti lascio a quello che stai facendo (?) non ti stresso piu :D un'ultima cosa AGGIORNA PRESTOOO baciii :* <3

20/10/13, ore 18:20

Eccomi!
Dopo un po' di tempo riesco a recensire questa bella storiella che tanto mi piace...
Veramente complimenti questa storia mi intriga molto ed è parricolare nel suo genere...
Non saprei che aggiungere se non complimenti e continua così!
Scusa per eventuali errori di battitura!
Baci B.<3

20/10/13, ore 13:53

E' stupendo ! Sono troppo belli insieme. Voglio che si mettono insieme♥, poi ... Il Video... Stupendo-favoloso-bellissimo-magnifico-strastupendo-stramagnifico-strabellissimo, quindi : continua :D
Bella :)

20/10/13, ore 11:48

Bellissima. Stupenda. Davvero, complimenti :) Mi piace un sacco tutta la storia, dal primo fino all'ultimo capitolo che hai pubblicato. Davvero, bravissima e mi piace un sacco la serie. Spero aggiornerai presto perchè aspetto con impazienza di leggere il prossimo capitolo :D Prima di andarmene e smetterla di romperti le scatole volevo chiederti se mi inviavi il link del video, che sono curiosa di guardarlo ;D
Ciao, salutami Zic :)
xx Elsi

19/10/13, ore 20:53

Questa storia mi piace da impazzire! Davvero complimenti, non ho parole per descriverla! Ti dico solo che non vedo l'ora di leggere il seguito! Baci

19/10/13, ore 00:27

amo la tua storia, amo i tuoi personaggi, amo la tua serie, amo il tuo angolino.
AMO IL TUO TRAILER.
c'è amo quello che faii *_*
fiera di essere anche io una 'choppener' lol.
ho una nuova idola,yeee.
non vedo l'ora che posti il nuovo capitolo,sono curiosa.
AMO SEMPRE DI PIU' QUESTA STORIA.

18/10/13, ore 21:53

Ed eccomi quiiiii! Voglio vedere il trailer, mi mandi il link? Grazie tante! Continua presto pk questo capitolo mi ha fatto commuovere, anche io voglio passare un natale così! :( :') continua presto bella!

Un grossissimo bacione
Charly baby