Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

01/11/13, ore 21:30

No! Non puoi farmi questo! Io amo la tua storia.Non la puoi cancellare solo perché una ragazzina invidiosa ti ha criticato! Si perché è sicuramente invidiosa del modo in cui tu riesci a scrivere e dare vita ai tuoi personaggi. Sai quanti scrittori hanno ricevuto critiche ed insulti?! Ma non si soni fermati, hanno scritto la loro storia e hanno dimostrato a tutto il mondo di quanto si sbagliassero. Tu devi credere in te stessa e continuare a fare quello che ti piace che contribuirà ad far avverare i tuoi sogni. Ti prego non cancellare la storia  fallo per quelle come me che aspettano con ansia davanti al pc che tu metta un nuovo capitolo. Scusa se sono stata invadente e ho disturbato, ma volevi solo farti capire quanto vali ♥
tua lettrice ♥

01/11/13, ore 21:21

Oddio ma tu lo sai che questa storia è perfetta, vero?
 Il capitolo è semplicemente stupendo, ma mi aspettavo che Zayn tirasse fuori le palle e le dimostrasse i suoi sentimenti, ma forse é meglio così, perché in questo modo la storia non è per niente scontata.

Per quanto riguardo la critica, beh, l'ho letta ma non sono d'accordo.
Secondo me, perché una storia sia bella, non deve esserci per forza un tema preciso, una morale. Sta alla scrittrice rendere una storia degna di essere chiamata tale, tramite le piccole cose , i piccoli dettagli che la rendono più bella rispetto alle altre, e sinceramente penso che una storia possa anche avere la trama più originale del mondo, ma se è scritta coi piedi perde tutto il suo fascino e questo non è il tuo caso siccome ,a parer mio, sei bravissima.

Poi, non sono d'accordo con la ragazza della critica anche perché non credo che ci sia una lunghezza standard per le FF. É l'autore che decide quanti capitoli farla durare , anche a seconda del numero di persone che la seguono, e non credo che per te ci siano problemi: piace a tantissime ragazze!
Io personalmente sono propense per una seconda e terza serie, perchè amo il tuo modo di scrivere e la storia mi appassiona molto.

L'unica nota negativa è che passa troppo tempo dalla pubblicazione di un capitolo a un altro e questo fa perdere un Po' di entusiasmo, siccome vorremmo subito sapere il continuo.
Non mi fraintendere , ti capisco ( sono anche io diventata una scrittrice anche se da poco) non è facile trovare tempo per scrivere ma bisogna anche sapere organizzarsi.
Scusami tanto se mi sono prolungata ( ti avró anche annoiato) ma ci tenevo a farti capire bene il concetto : non devi cancellare NULLA.
Alla prossima :)

01/11/13, ore 20:34

Ciao :)
a me piace molto la tua storia, davvero cioè si a prima vista emily potrebbe sembrare perfetta ma poi si capisce che non è affatto perfetta ma anche lei ha il suo lato umano. La storia è bella nonostante l assenza di morale, insomma ho letto molte storie senza un tema particolare ma queste finivano sempre per stancarmi mentre tu scrivi bene e non ho mai pensato di abbandonare la lettura di questa storia.
la lunghezza non è un difetto anzi dato che tu non scrivi capitoli lunghi è necessario che i capitoli siano di più.. Poi che altro?.. Beh osa eliminare la storia e te la vedrai con me..

Dio è un secolo che non recensisco nessuna storia. (Sentiti onorata)
un bacione Ells

01/11/13, ore 20:10

Le critiche aiutano... Fanno crescere giusto?!
Allora dimostra che questa storia deve essere continuata...
é perfetta così com'è... Con tutte le
Sfaccettature del caso...
La gente avvolte critica ma non per questa devi smettere una cosa del genere.
Non cancellarla per dare soddisfazioni agli altri...
Se sei soddisfatta di questo lavoro continualo, perché noi fan amiamo questa storia e aspettiamo con ansia ogni capitolo...
Spero che tu non prenda una decisione sbagliata
Un abbraccio da una tua fan :-)

01/11/13, ore 20:07

Allora inizio col dire che ho letto la critica di quella ragazza e ti dico anche che per me sono tutte cazzate, insomma se la storia non le piace cazzi suoi, nessuno le impone di leggerla e una lettrice in meno non fará certo la differenza dato il numero spropositato di ragazze che ti seguono, e che tra l'altro non sarebbe cosí alto se la storia fosse davvero come la descritta.
Quindi non ti azzardare ne a cancellare la storia ne a fare modifiche di nessun tipo perché é meravigliosa cosí com'é, e ti dico anche che a parere mio (e penso anche di molte altre) é fantastico che la storia sia così lunga e che il finale é ancora lontano e non vedo l'ora di sapere come andrá avanti, compresa la seconda e la terza serie.
Detto questo ti faccio i miei complimenti per il capitolo, e dico che sarà meglio che Zayn si dia una svegliata ahahahha
Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli (fino al 70esimo e oltre) <3

01/11/13, ore 19:52

O.o io..io sei perfida ù.ù era tutto tropo bello vero!? stava filando tutto lisco,era troppo facile vero!? bhe te lo concedo sei tu l'artista comandi tu qui però non essere troppo cattiva <3

01/11/13, ore 19:39

Ehy bella! Comincio col dirti che questo capitolo è stupendo, anche se alla fine un po' triste.. Però ci sta!
Ho letto la recensione che hai menzionato e.. NO! NON DEVI ASSOLUTAMENTE CANCELLARE QUESTA STORIA. Forse ha ragione, è lunga, però non annoia assolutamente, credimi! E se te lo dico io, fidati che è vero.. La maggior parte delle storie qui mi annoiano! Quindi continua così tesoro, non lo sopporterei se tu la cancellassi, davvero.. Baci, Chiara :)

01/11/13, ore 18:48

È una storia meravigliosa e credo che sia bella anche per il fatto che è molto lunga quindi nom farti influenzare dalle critiche degli altri perchè è veramente meravigliosa come storia quindi ti prego non cancellarla e aggiorna presto ti aspetto :3
bacioni :*

01/11/13, ore 18:34

Cancellala e ti prendo a a sprangate con amore una fan!! xoxo

01/11/13, ore 18:21

Ohhh io sono senza parole!!! Non so cosa dire! Io amo i tuoi capitoli!! La parte finale del capitolo è qualcosa di incredibile!! Io devo assolutamente sapere cosa pensa Zayn e che faranno gli altri quando lo sapranno (se lo sapranno) o se lo saprà il fratello (se lo saprà)... Insomma io devo sapere assolutamente come continua!!! Allora io ho letto la critica e devo dire che non sono d'accordo.. Tu decidi la storia come vuoi è pure vero che siamo un fandom numeroso e è assolutamente normale che qualce storia si ripete (anche io ne ho scritta una e mi hanno fatto notare che il centro della storia era simile ad altre che avevano già letto), per la lunghezza della storia sei tu a deciderla (ne puoi scrive anche 100 di cap ma devi saper non far annoiare le persone che leggono, e posso assicurarti che non lo fai mai! Quindi continua a scrivere e se i tuoi cap arriveranno anche a mille io li eggerò tutti perchè amo questa storia!!). Posso dirti che (io) non ho iniziato a leggere la storia dall'inizio ma verso il 13 e ogni volta mi appassiono di più e stai sicura che non mi annoierai MAI! Poi leggendo i cap ci sono le vite di Louis, Liam e Niall, magari non molto frequenti ma ci sono e sono belle. Ultima cosa ti chiedo di non cancellare la storia perchè è fantastica!!! Aspetto con ansia il prossimo. Un bacio e scusa per il papiro appena scritto <3
(Recensione modificata il 01/11/2013 - 06:25 pm)

01/11/13, ore 17:59

Tu non cancelli niente! Ti sei azzardata a pensarlo ma non lo fare più.. La tua storia è scritta in un modo che solo pochi riuscirebbero a farlo :)) Quindi levati questa idea dalla mente ;)
Invece parlando del capitolo si è triste però spero in un rivolta da parte di zayn perché questa storia non può finire così, detto questo aspetto con ansia il prossimo capito xoxo :*

01/11/13, ore 17:49

Dio,è ufficiale...IO TI A-DO-RO!!! Ogni volta che vedo che hai aggiunto un capitolo mi si illuminano gli occhi e mi batte forte il cuore. Man mano che lo mangio con gli occhi,spero sempre fortemente che sia come i rotoloni regina (?)...io AMO letteralmente la tua storia,è una delle più belle che io abbia mai letto,giuro!!! Perciò se qualcuno l'ha criticata,non ti curar di "lui" ma guarda e passa!!! Non farti sfiorare dall'idea di cancellarla perchè se no sarò costretta ad uccidervi. Prima trovo quella che l'ha criticata e la ammazzo,e poi vengo da te (o forse no,ti adoro troppo). Capito??? U.U Adesso mi tolgo dalle palle,però mi raccomando AGGIORNA PRESTO!!! :) Alla prossima bellezza,e...viva i Zamily!!! <3 . <3
xoxo G

01/11/13, ore 17:35

Non provarci NEANCHE per sogno a cancellare questa storia! Io la amo. E' stupenda e soprattutto sono curiosa di leggere come finisce la storia e cosa ne sarà di Emily e Zayn. Ti prego non la cancellare ormai mi sono affezionata a questa ff e sarebbe un peccato eliminarla. Poi pensa a noi che aspettiamo giorni prima che aggiorni! Fai la seria e non cancellarla, almeno fallo per noi lettrici.
Tua, Dolcesangue

ps. Sei fantastica

01/11/13, ore 17:34

Urgg cosí mi tieni sulle spine...cattiva :( .

Scherzo C: comunque la tua Ff è fantastica

01/11/13, ore 17:26

Nn mi puoi far finire un capitola così, soprattutto se è inpotrtante. Mi hai lasciato un angoscia. Comunque questo capitolo è molto bello! Complimenti.
Ora ti saluto ciao.
Ps
Prova a cancellare la stori e ti vengo a cercare a casa!!!!!!!!!!!!!!!!
Pps
Scerzo (o forse no)