Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

14/07/14, ore 13:57

Ehi :) è da un pò di giorni che ho iniziato a leggere questa storia e mi piace tantissimo :) scrivi benissimo davvero ;) ho letto alcune critiche della storia e devo dire che non mi trovo per niente daccordo con alcune delle ragazze che le hanno scritte; insomma, ammetto che anche a me non piacciono le storie con molti capitoli, ma questa é diversa e hai trovato il modo (non so come ahahah) di non farli pesare. Ceh in parole povere, penso che in questa storia non importa il numero dei capitoli perchè nonostante siano un bel po', c'è sempre qualcosa di nuovo che non la rende monotona e pesante da leggere. Mi dispiace di non aver lasciato recenzioni negli altri capitoli ma io sono una di quelle ragazze che pensa che stare zitta e ascoltare (o, in questo caso, leggere) sia meglio che parlare (se non ce n'è necessità). Anyway, mi dispiace molto per quello che ti é successo e non preoccuparti se non riuscirai ad aggiornare presto. Io aspetterò ;) PS se non ti dispiace vorrei essere informata anche io quando aggiornerai :) Baci ♡

11/07/14, ore 13:39

Questo capitolo è qualcosa di stupendo! Poi quando Zayn canta e decide di dire alla mamma di Emily è veramente qualcosa di fantastico :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se oramai sono diventata ripetitiva, che sarà favoloso!

06/07/14, ore 17:46

Ciao, ho cominciato a leggere "your love is my drug" e ti maledico per non avermi fatta dormire! La tua ff è maledettamente intrigante che non ho smesso un attimo di leggerla! Mi hai fatta diventare asociale! Detto questo ti faccio i miei complimenti per la tua scrittura, sei migliorata tanto dall'inizio COMPLIMENTI! Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Kiss

06/07/14, ore 15:59

Ok, devo dire che mi intriga come FF perchè fino adesso non ci sono nomi che vengono usati spessissimo per le ragazze come ad esempio Destiny, Faith e cazzi vari... Comunque, ho visto che la storia è molto vecchia diciamo, ma non ha importanza, credo proprio che mi piacerà ! ;) Ora corro a leggere gli altri capitoli :)
A presto,
xx

05/07/14, ore 16:52

Ok sono arrivata alla fine...adesso almeno non aembrerò una stolker :) ho letto anche la tua comunicazione di servizio. Volevo dirti che mi dispiace tanto, e spero che domano al concerto ti diverta e il tuo umore si sollevi un pò. Per la storia, già mi manca non poter passare l'intera giornata a leggere i tuoi capitolo e non ci credo, ho letto 50 capitolo in 2 giorni e mezzo? Mi sono superata, decisamente. Certo ho fatto la cretinata di leggere prima i missing moment e poi la storia ma poi leggendo tutto un tiro mi sono ritrovata benissimo, e ammetto che li ho anche riletti perchè insomma, si doveva fare :) adesso, penso che toglierò il disturbo, a presto spero. Bacio

05/07/14, ore 13:28

Stavo per dire che è tutto così perfetto, il matrimonio e come è dolce Kol? Ma poi non mi aspettavo un'entrata del gemere. Zayn con quella reazione mi spaventa...non può mettere a confro to quello che hanno loro con quello che c'era con Christian. Emily lo fa capire da kilometri che Zayn è più importante. Spero che lei racconti tutto e lui capisca di doverle stare accanto, e un'ultima cosa...è carinissimo, sembra quasi una persona diversa quando è con lei. Ok, vado avanti :)

05/07/14, ore 02:32

Avevo detto un capitolo ma nr ho letti 2, vabè. Zayn è così dolce poi arrossisce, parliamone. Dice paroli dolci e arrossisce, ok sto impazzendo. Era la scema in cui parla di The Vampore Diaries a farmi scatyare giuro. Sono d'accordo sul fatto che chi interpreta Demon è stupendo, sono le 2 passate e momentanente non mi viene il suo nome. Ora vado a dormire, promesso, domano sicuramente finirò il resto dei capitoli e ti lascerò un poema, mamma ti sto intasando di recenzioni. Ok me ne vado :)

05/07/14, ore 01:44

Si si si si! È 1:43 e io leggo la tua storia e cavolo si! Ok hai detto che Christian appare e se non ho capito male in due momenti. Adesso non so se lo hai già scritto o meno anche perchè sono quasi vicina al tuo ultimo aggiornamento (piango al pensiero di essere arrivata, ho passato tutta la giornata a leggere praticamente) ma ammetto che averti sentito dire che Zayn sarà al suo fianco mi ha fatto sospirare, e speriamo bene. Adesso giuro leggo solo un'altro capitolo e poi dormo.

04/07/14, ore 21:49

In 2 giorno sono già arrivata al 36, vorrei tanto non arrivasse mai la fine. Comunque, mi aspettavo che fosse Emily a dire per prima che era innamorata, e inevitabilmente Zayn mi sta facendo dare di matto...cosa cavolo signica quello. Uffa, corro a leggere il seguito, non riesco a non andare avanti.

04/07/14, ore 14:18

Giulia è qualcosa di mitico, il pov di Zayn all'inizio è bellissim. Giuro. Si capisce che, mannaggia a lui, si sta innamorando e per la miseria sembra non volerlo capite. E Emily uffa che continua a negare. Mi piaccio troppo, si era capito?

04/07/14, ore 13:54

Ok, penso di essere alla 3 recensione forse. Dato che sono quasi le 2 del pomeriggio, parto dice do che sono stata sveglia tipo fino alle 4 del mattino a leggere i tuoi capitoli, sopratutto il 17 che non so per quale motivo mi piace da matti. Tutti i capitoli, senza distinzione, sono fantastici. Hai un modo di scrivere stupendo, poi...Zayn è decisamente cambiato da quando c'è Emily. Adesso non so cosa mi aspetta nei prossimi capitoli ma ammetto che mi piaccio tantissimo insieme e anche se loro continuano a negarlo, sono cotti. Sisi, mi piace troppo la storia e penso che il modo che hai di scrivere mi spinga a continuare,perciò vado avanti ;) a presto

03/07/14, ore 19:12

Wow, hai un modo di scrivere fantastico, e poi riesci anche a far sorriere e lasciatelo dire...sei fantastica

03/07/14, ore 18:32

Allora, in uno dei miei soliti momenti gironzolavo al posto di scrivere il capitolo della mia storia...comunque, ho viato le tue one-shot e le ho lette tutte attirandomi sempre di più alla storia. Certo ho circa 50 capitoli da leggere e ho viato che ti sei presa una pausa, in ogni caso la storia mi fa impazzire ed è solo il primo capitolo senza contare i missing moment, leggerò tutto e lascerò più recensioni possibili :) e naturalmene aspetterò il tuo ritorno. Sempre se non lo fai prima che io finisca di leggere :P a presto

29/06/14, ore 01:57

Ho letto anche questo capitolo, complimenti bellissimo, i momenti hot sono i più belli ahahah ti volevo chiedere se mentre scrivi queste cose mettevi delle foto in movimento come l'ultima che hai messo ( non mi ricordo come si chiamano) e ti prego inserisci più particolari nei momenti romantici (hot) ahahaha brava e aggiorna presto ❤️
(Recensione modificata il 29/06/2014 - 02:04 am)

28/06/14, ore 23:36

Allora ... continua !! Mi piace tantissimo leggere questa fanfiction l' adoro non ho mai recensito perchè ho iniziato a leggere adesso la storia a devo dire che la amo per davvero . Poi a chi ti dice che fai le storie troppo lunge secondo me non è vero ...