Your love is my drug.

1) O. MIO. DIO.
DIO. SANTO.
CAZZO.
OH. MERDA!!!!!
O mio dioooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
dire che sto sclerando per il colpo di scena è poco
oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio cazzooooo
ho le mani che tremano
non so cosa aspettarmi, cioè in realtà si ma non posso crederlo possibile. è' sempre stato il mio sogno questo colpo di scena e spero tu lo porti avanti
voglio averne la conferma e voglio proprio vedere come lo dirà a Zic.

2) l'Hashtag lo userò sicuramente :)
o mio dio (di nuovo, lo so)

3) io sono assolutamente team Delena per la vita♥

4) voglio. ORA, il prossimo capitoloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo spero tu aggiorni presto

5) quando ho visto che avevi aggiornato mi sono venuti gli occhi lucidi

6) awww♥ un piccolo Zayn

7) bellissima la canzone di Emily:)

PS: grazie per ogni singola emozione che mi fai provare

19/06/15, ore 12:33

BENTORNATA NEL MONDO DI EFP! HAHAHA Eccomi qua nuovamente a recensire un altro tuo capitolo perfetto, preannunciandoti già che ho ancora le lacrime gli occhi per le risate causate dalla parte finale del capitolo (ovviamente non quello della presumibile scoperta assurda). Anyway, durante il capitolo credo che gli avvenimenti più importanti siano la scelta del nome e la scelta di partecipare ad xfactor finita la scuola (cosa che penso di fare anche io appena finito il liceo, di cui probabilmente non te ne frega niente, ma ok perché volevo dirtelo haha), e quella della probabile gravidanza di Emily... Parlando di ciò c'è da dire che se fosse vero sarebbero cazzi amari effettivamente, considerando la loro età e la scelta di cui ho scritto poco fa, per non parlare di come la prenderebbero le rispettive famiglie. Mah, è tutto un po un casino e per di più MI STAI DICENDO CHE MANCANO APPROSSIMATIVAMENTE 6 CAPITOLI ALLA FINE?! MUOIO, ma seriamente, come farò poi? :(( Vabè, meglio non pensaci ora che sennò mi deprimo prima del dovuto. Comunque, ritornando al capitolo, una cosa che mi è sfuggita è un piccolo commento sulla festa di primavera e le loro esibizioni, infatti volevo dire che mi è piaciuta molto la canzone "di Emily" e di come si è svolta la festa. E niente, credo proprio di aver finito e spero passerai buone vacanze, a presto (speriamo haha) !
xx

19/06/15, ore 11:07

Mi hai sicuramente sorpreso con il finale, io non l'avevo ancora capito😅comunque mi è piaciuto un sacco. Caspita sta quasi finendo la storia. Non farai un seguito? Comunque ripeto che adoro la tua storia. Alla prossima. Baci <3 Bye

19/06/15, ore 10:21

Ma l'ultima gif, cazzo è lui!
Coooomunque... Capitolo abbastanza leggere fino alla fine, poi BOOOOOOM!
Ora sto in ansia, e ce ne ho già abbastanza per questa maturità che mi fa saltare i nervi ovunque. Quiiiiindi, aggiorna il prima possibile, te lo chiede una maturanda disperata :(
Mi è piaciuto molto però! E i soliti complimenti non te li toglie nessuno, quiiindi: complimentini!

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

19/06/15, ore 09:33

Io stavo morendo mamma mia😨
grazie grazie e grazie ti amo tantissimo la storia è sempre più bella e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
mado emily incinta Hahah oddio speriamo bene

19/06/15, ore 08:07

Oddio non dirmi che è incinta o_o non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo :D

02/06/15, ore 13:27

Eiii allora prima cosa: amo la tua storia, il tuo modo fi scrivere... TUTTO! Sono da poco lettrice di questa ff e la amo e la segui sempre. Volevo avvertirti di una cosuccia... allora c'è una ragazza che ha scritto una storia che si chiama: The far far away love che nel suo ultimo capitolo che si chiama tipo "mistery about the key" ti ha copiato la scena hard dai chiamiamola così :') (Ha cambiato solo alcune cose ma la scena la trovi alla fine di quel capitolo) Non voglio fare la spiona o robe varie, ma mi sembra giusto fartelo sapere... detto ciò spero che continuerai la ff se non è ancora finita (?) eeeeeh boh si insomma ora torno a leggere la tua bellissima storia

14/04/15, ore 16:59

Heii , ho letto la storia in due giorni , ostacolata dal sonno hahahhaha , sei molto brava a scrivere , é una storia bellissima , non é di mio scrivere recensioni , ma tu te la meriti pienamente , continua presto , e per quanto riguarda Zayn , é stata una sua scelta è così va rispettata in quanto fan gli auguro il meglio , mentre Ciccio panza può anche andarsi a fottere tanto é una cazzata il duetto con Zayn , non era lui 😪✋😷 ,  bacioniiii❤️❤️❤️

13/04/15, ore 09:44

Finalmente un po di pace tra i due.
Christian è stato cacciato ed è già un peso in meno.
Yaser si è lasciato andare e li ha accettati.
Avrei voluto una foto di come fossero vestiti. Giusto per farmi un idea.
Alla prossima 😄

12/04/15, ore 11:57

o cazzoooooo finalmente dio sto sclerando come una malata ti stavo aspettando da troppo. e ovviamente non mi hai deluso amo troppo questa storia e te che la scrivi e credimi ho i brividi ogni volta che la leggo.
fantastica

11/04/15, ore 17:26

A finalmente ti amo grazie di aver aggiornato. e poi questi dueeeee Mado sono adorabili li amooooo

11/04/15, ore 15:19

Ok, credo di non sentirmi bene, cioè, WOW. Inizio subito con il dirti che mi stavo commovendo anche solo con la dedica a inizio capitolo. Era da un po che non aggiornavi e dopo tutto quello che è successo credo che il fandom sia rimasto un po bloccato anche dal punto di vista delle fan fiction. Insomma, la notizia ha sconvolto tutti e credo che non sarà facile assimilare quello che succederà in seguito, ma abbiamo ancora loro quattro che sono rimasti e che andranno avanti più forti che mai e io, almeno personalmente, li sosterró fino all'ultimo, anche Zayn se dovesse intraprendere una carriera da solista, perché anche lui ha fatto parte di qualcosa di grande in un periodo della mia vita e di certo non lo/li dimenticherò. Tornando al capitolo (che sennò non finisco più) è perfetto come sempre, riesci sempre a farci immedesimare nei personaggi e nelle varie situazioni in cui si trovano e adoro come si sta svolgendo la storia; sono contenta che tu abbia deciso di continuarla. Bhe, che altro dire, finalmente Yaser ha detto qualcosa di positivo a Zayn e quest'ultimo ha praticamente disintegrato Christian (aggiungerei per fortuna)! Per quanto riguarda gli esami che dovranno affrontare i due, chissà se si metteranno mai a studiare anziché spassarsela a letto haha In più sono curiosa di come verrà fuori la canzone per Zayn e come lui la prenderà. In ultimo vorrei ringraziare te perché è solo merito tuo se la storia è entrata tra le più famose perché sei tu che scrivi così bene! Mi sento onorata di essere una delle tue lettrici e spero di ricevere una tua risposta :) Xx P.s. sono davvero belli i tuoi tatuaggi, mi piacciono davvero tanto e anche io vorrei farmene uno tra qualche anno, ma intanto aspetto haha

11/04/15, ore 15:14

No ma Zayn che si sbatte Emily sul biliardo è il TOP! HAHAHAHAH
Ma sì, sdrammatizziamo :') Li adoro, sono la coppia perfetta.
Tu sei sempre bravissima, dovresti soltanto aggiornare più spesso <3

10/04/15, ore 14:24

Ciao, ogni tanto torni e lo fai sempre bene!
La storia è difficile da abbandonare perché dopo 54 capitoli c isi affeziona a tutti, anche a Crhistian, sono proprio curiosa di scoprire che cosa farà agli Zamily lol

Iee

09/04/15, ore 17:22

Non ci sn parole bellissimo capitolo.... Amo zemyli peccato che nn esiste nella realta ma che esista solo perry ... Questo nn vuol dire che abbia qualcs contro di lei .. Ma sn arrabbiata cnzayn e lo sosterro sempre qualunque decisione prenda e rimarro uma direction anche se,ho 22 - quasi 23 mi
di spiace che sn cresciuta
troppo in fretta ... dovevi sentirmi quando ho sentito, la,notizia nn ho urlato pero ci stavo quasi vicina é vero ho 22 anni ma grazie a loro ho capito l inglese almeno qualcs in piu per superare l esame d inglese e anche se il prof dice dovremo leggere,i libri in lingua atraniera posso dire che anche la musica serve.., e li sentirò sempre che sianoin 4 o in cinque nn importa rimarranno sempre nel mio cuore.. Cn questo cntinua presto