Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

21/03/14, ore 20:54

Ahhhhhhhhhhhh *Piange* perché sospendere la storia? Ok, devo essere sincera? Aspetterò, fino alla fine delle scuole io ci sarò sempreeeee. Yuhuuuu.
Eh... dimemticavo di dirti che questo capitolo mi ha lasciato senza parole, in senso positivo ovviamente.

21/03/14, ore 20:29

Allora, partiamo con il capitolo.
Mi piace da morire asdfghjk ho sempre amato gli Zamily e ora sempre di più. Amo questo capitolo perché sono dolcissimi, un capitolo Zamily a tutti gli effetti awww.
Per quanto riguarda la cosa della sospensione volevo dirti che mi dispiacerebbe un sacco se dovessi aspettare fino alla fine della scuola, perché questi due mi mancherebbero un casino :( ma se non ce la fai sentiti libera di fare come credi, la storia è tua :)
Boh, mi pare di aver detto tutto.

Alla prossima,
- AriLovesSophiaBush

21/03/14, ore 20:14

Ti capisco x la scuola... Comunque se deciderai di sospenderla e continuarla quando finisce la scuola io ti aspettero' come lettrice adoro troppo questa storia per non continuarla a leggerla... Adoro la coppia Zamily ma Zayn quando si decide a dire a Emy TI AMO?? :) alla prossima ;)

21/03/14, ore 19:57

NoooOoooooooo per favore non ci lasciare io nn Posso aspettare la fine della scuola :-(

15/03/14, ore 13:43

Ciau bellissima storia :) ♥, a me incuriosisce molto la coppia Giulia ed Harry puoi mettere qualcosina in più su di loro?

09/03/14, ore 19:14

Eccomi!!! Lo so che è da un po' che non lascio una recensione, ma davvero non avevo tempo... Ora sono qui e voglio dirti che ti amo! Sei bravissima e spero tu non smetta mai di scrivere e di regalarmi queste emozioni e farmi evadere per un po' dal mondo! Parlando della storia, beh che dire, è fantastica! Io amo quella coppia e finalmente zayn si è presentato ai suoi suoceri!!! Potrei dire altre miliardi di cose, ma non ho tempo e mi limito a dire: bravissima!!!! Baci B.<3

07/03/14, ore 00:59

ma io ti amo non nel vero senso della parola ma okkey .
volevo dirti che la tua ff è bellissima .
continua perche non puoi lasciarmi con questa "suspance"

06/03/14, ore 14:08

<< Non poteva essere lì davvero. Magari me lo ero solo immaginato.
-Perché non ti giri, gattina?- Quel soprannome. Quel cazzo di soprannome. E questo non era Zayn che mi chiamava micetta con dolcezza, lui lo faceva come scherno. >>

OMG.OMG.OMG.

05/03/14, ore 16:15

.... Sono ASSOLUTAMENTE, MERAVIGLIOSAMENTE senza parole! Che strano n'è? Ah me no, cioè cavolo ogni volta sono a bocca aperta! Quello che scrivi è veramente qualcosa di, di SCONVOLGENTE! Sei una delle più brave scrittrici che ci siano qui, credimi! OKAY, SEI LA PERFEZIONE IN PERSONA! Non so più cosa dire. Questo capitolo è perfetto, apparte sto Christian in mezzo alla palle! Giuro, scrivi divinamente eh non so più che complimenti farti per farti capire quanto cazzo sia bello quello che scrivi! Sei da 10 elode! YOU ARE PERFECT! Sei qualcosa di UNICO! Ogni giorno riesci sempre a colpire il mio povero cuore, che a questi capitoli non regge più. ❤️Sono esterrefatta dai tuoi capitoli, ogni giorno sempre di più. Ogni capitolo, ogni riga, ogni frase e ogni parola sono messe assieme per comporre un magnifico puzzle! E noi non ci stanchiamo mai di leggere i tuoi capitoli, perché sono davvero bellissimi! Sei una meraviglia. Sei super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super super brava! Ti amore ne sono sicura! Non riesco a capacitarmi di come tu faccia a scrivere così bene! Sei la mia preferita 😘
Beh penso di averti detto tutto, sei maledettamente fantastica e io di adoro! Aggiorna presto ❤️❤️A presto!

04/03/14, ore 21:47

DIVINO. Ho letto la storia su instagram e ci siamo anche parlate, la amo! E' troppo perfetta! Tu poi, beh scrivi meglio di chiunque altro! Complimentiiiii. Baci!
Meg xx

04/03/14, ore 19:28

Questo Christian mi sta già antipatico. Proprio quando tutto stava andando per il verso giusto -.- uffa! Comunque nonostante questo brutto incontro ti volevo dire che il capitolo é fantastico. Ti ho già detto che scrivi come una dea? Non fa nulla, te lo ridico! Sei sorprendente! Bravissima e continua eh! Baci

04/03/14, ore 16:51

Cazzarola santissima!
È LA PERFEZIONE FATTA PERSONA.
Christian non deve rovinare gli Zamily, non può rovinare tutto quello che hanno fatto per stare insieme!
Hahahaha, come ti ho già detto, il capitolo è meraviglioso, aspetto con ansia il prossimo per scoprire come chiariranno la faccenda di Christian :)
Un bacio,
Flavia :*

04/03/14, ore 15:13

Finalmente ho finito di leggere tutti i tuoi capitoliiiii
Oddio sono ancora viva
Comunque volevo dirti che ho amato la tua storia dal primo capitolo
Wow sei bravissima e poi non ho smesso neanche una volta di ridere
Vogliamo parlare di quando emily parlava con la sua coscienza? No vabbe sono morta quando facevano finta di stare in tribunale uhauhauhauhauha
Sei un mito
Che dire sono contenta di tutte le coppie ma sopratutto i zamily
E niente sono felice che ora stiano insieme, ma quel fottuto Christian deve morire
Detto più o meno tutto mi dileguo
Alla prossima un bacio grande ♥♥♥

03/03/14, ore 23:51

Ooooh myyyy Gggggooddd!!!! allora parto nel dire che con un bel rullo di tamburi............. finalmente Zayn ha conosciuto i genitori di Emily! :)) e fin qui la storia é andata bene!. Poi con l'arrivo di Christian veramente inaspettato le cose hanno iniziato a rendersi un pò stressanti nella mia mente malata xD , ma poi io dico proprio quel gran figo di Channing Tatum deve personificare Christian :'(( e come faccio ora ad odiarlo ??? Channing é troppo..mmmm.. hahahha comunque a parte le mie fantasie erotiche hahahahaha spero che Zayn ne parli con Emily risolva la situazione e mandino a quel paese Christian, proprio ora che le cose andavano a gonfie vele sto stronz.. deve farsi vivo per mettere i bastoni fra le ruote >.< !!!??? Sono sicura che per Zamily ci saranno fiori d'arancio ♡♡♡ xx. Alla prossima
(Recensione modificata il 03/03/2014 - 11:52 pm)

03/03/14, ore 22:22

Occheii,ti adoro ogni capitolo di più !
Ho letto molte,ma molte storie però questa è la mia preferita è strabiliante...Mi piace il modo in cui scrivi,ma sopratutto adoro Zamily *-*
Odio Christian,dal più profondo del cuore,ma Porco Buddha, non può farsi gli affaracci suoi ?
Ci mancava solo Zayn pensieroso! Ma del resto adoro questa FF anche per tutte queste complicazioni!
Bè,spero che tu riesca ad aggiornare presto, perché non sto nella pelle!
Vabbè,ti lascio in pace...
Kiss Kiss (gossip girl) :*