Your love is my drug.
di Giulia_Choppers

18/05/14, ore 15:24

ODDIOOO ODDIOOO ODDIOOO ODDIOO!!! Non vedevo l'ora che aggiornassi!! Questo capitolo è stato bellissimo e io letteramente impazzisco per gli Zamily (mi è piaciuto così tanto che Louis li ha chiamati in quel modo)!!! Sono dolcissimi quanto bisticciano per chi pagare! Ma in generale sono dolcissimi insieme!! E la cena con la sorella? Incredibile!!! Ma non è che Emily con questa fame continua è in dolce attesa (ahahah ok no, per me è impossibile che lo sia in questo momento ma appena all'inizio ho letto che ha sempre fame l'ho pensato ma non chiedermi il perchè ahahah). Davvero aspetto con ansia il prossimo capitolo per continuare a leggere della coppia che mi ha fatto impazzire fin da subito e come sempre voglio precisare (e sottolineare mille volte) che sei fantastica e che la tua storia mi fa impazzire!! Un bacione alla prossima!!! <3 <3

18/05/14, ore 14:24

finora ho seguito questa storia su una pagina di instagram che la pubblica. è semplicemente fantastica! e non preoccuaprti che sia troppo lunga! amo il fatto che i capitoli non sono corti e che questa storia continui...per me potrebbe anche non finire mai! la amo troppo*~*

18/05/14, ore 12:06

Ommiodio o cavolo non ci posso credere sono sconvolta è stato troppo fantastico leggere questo capitolo non so cosa dire sono sconvolta dalla parte delle masturbazione di entrambi giuro non me l'aspettavo non l'avrei mai immaginato una cosa simile ma come sempre mi hai incantata con questi capitoli d'effetto
Aiutooooo Sto morendo se ripendo alla parte di zayn poi...... non ce la posso fare
comunque cche dire te l'ho detto un sacco di volte ma te lo ripeto : questa è la migliore fanfiction che abbia mai letto su Zayn si merita di essere messa nelle storie popolari
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo spero che aggiornerai a breve
e mi piacerebbe se mi avvisassi quando pubblichi la One-Short su Niall-Tracy e su Liam-Meredith
cgrazie per le magnifiche emozioni che mi dai...
ciaooooooooo :*

18/05/14, ore 11:20

SANTA NUTELLA... QUESTO CAPITOLO é TROPPO... TROPPO. Cioè... non ho parole... è stupendo. Giulia sei bravissima. La storia è veramente stupenda. Questa è ufficialmente la mia FF preferita *-*

18/05/14, ore 09:31

Questo capitolo è una bomba. Ci credo che ci hai messo tanto per partorirlo. Ma 3 fantastico.
Ah voglio essere avvisata anche io per l os.
Alla prossima ♥

18/05/14, ore 00:13

Bellissimo il capitolo, non ho parole *--*
i due si godono la vita insieme e finalmente sono felici c'è da vedere quanto dura però visto che dopo la quiete c'è sempre la tempesta ( di lo so dal contrario pero pazienza io la dico a modo mio ahahah lol )
a presto un bacio bellezza

17/05/14, ore 20:06

Amo la coppia Zamily, mi piace che si paragonano allo Ying e Yang è un segno bellissimo quello non vedo l'ora che Zayn dica a Emy TI AMO... Un bacio alla prossima :)

17/05/14, ore 18:30

QUANTO POSSO AMARTI? MADONNA.
Okay, sclero-time passato.
Avrò detto 580216 volte che amo gli Zamily, la storia, gli altri personaggi e te, ma più va avanti la cosa e più amo tutta sta gente (lol).
Sei una scrittrice di genere erotico e ti viene così, naturale? Ahahah no perché la scena dove si masturbano è erotica davvero. Ma bada bene, non è una critica.
Sooo, alla prossima :)
Ps: VOGLIO ESSERE AVVERTITA QUANDO PUBBLICHI LE OS, bye.

- AriLovesSophiaBush

17/05/14, ore 17:45

Che cariniiiiii, non è vero che la storia è lunga, però non vedo l'ora che anche Zayn le dica Ti amo <3 <3 Lascia perde sono un'inguaribile romantica... Continua <3 <3

23/04/14, ore 16:03

No, ma io ti amo! Ho scoperto questa FANTASTICA storia, oggi verso le due di mattina. Ora, forse, ti chiederai: "Cosa ci faceva questa pazza, sveglia alle due di mattina?"
Bhe... Dettagli! Fatto sta, che ho letto tutta la storia fino a cinque minuti fa e ho pianto e riso come un pazza. É scritta nei minimi particolari e tu hai del talento! Devi assolutamente continuare. Mi piace il rapporto di Zayn e Emily! Io. Ti. Amo. Ora devi continuare perché non so resisterò a lungo!
Bye byee
Tanto Love Xx

P.s. Il trailer è bellissimo!

Hurricane_19 (Coincidenza: Anche io mi chiamo Giulia ahahahah. Ok, mi dileguo)

18/04/14, ore 13:42

Questo capitolo è FANTASTICO! Sono così carini... poi Doniya ahahaha :) anche se ad essere sincera non ero neanche a conoscenza di quel vocabolo, ma dove vivo O.O
Ritornando al capitolo avevo provato ad immaginarmi come poteva essere... ma, come ho detto nello scorso capitolo, ha superato le mie aspettative; che mi aspettavo... questa storia è fantastica viene scritta magnificamente potrei mai restarne delusa? ASSOLUTAMENTE NO!
Sei bravissima, lo so che mi ripeto in ogni capitolo, ma veramente, lo dico con tutto il cuore scrivi benissimo, la tua storia è fantastica e io sono diventata una drogata di questa storia! La amo alla follia!
E che dire... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

17/04/14, ore 12:42

AWWWWWW oddio che dolce che è quasto capitolo, è stupendo sei bravissima a scrivere complimenti e le parti di Zamily sono una cosa fantastica. sto aspettando con ansia il capitolo dove il mio Irlandese si metterà con Francy *-* non vedo l'ora. Adoro sopratutto le parti di malizia che ci sono nella storia, Insomma se non si è capito questa è la migliore ff su Zayn che io abbia mai letto è stupenda ne sono innamorata e lo fatta leggere anche ad alcune mie amiche e sono daccordo con me.
Che dire aspetto con ansia il prox capitolo :p

16/04/14, ore 23:39

stupendo!!
avrei una domanda da farti,christian si farà ancora vivo?
comunque continua al più presto!!
baci

16/04/14, ore 12:43

Hai aggiornatooooooo ahah non vedevo l'ora di leggere questo capitolo, sinceramente speravo che Zayn si dichiarasse totalmente ad Emily ma va bè, mi è piaciuto un sacco l'inizio della relazione tra i due (sono teneri ma non troppo, il giusto insomma), il commento della prof. Ben net è fantastico aha comunque non ho capito se hai già messo la OS su Liam e Meredith, ora guardo... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto <3

15/04/14, ore 21:28

Gli Zamily sono meravigliosi awww e Joe mi fa morire è una spia ahaahhaah continua presto